1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Wimbledon 2008

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da gilbertarenas, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    Questo torneo mi astrae completamente dal mondo non riesco a staccarmi dalla tele. Troppo bello:love:..Avete visto? Grandi sorprese; nella solo giornata di oggi fuori Ivanovic,Berdych e Ferrer, per non parlare di Sharapova e djokovic nei giorni scorsi.... Chi vincerà??? Il cuore mi direbbe Youzhny:metal:,Baghdatis o Hewitt negli uomini e Radwanska o Chakvetadze nelle donne, ma la testa Federer e Serena Williams.. Voi cosa dite? :D

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

(Youzhny fonte foto www.settimanasportiva.it)

Youzhny gran giocatore russo,testa di serie numero 17 del seeding inglese, ha battuto il nostro italiano Galvani dopo però una maratona di 3ore e 25 minuti :goccia: per 4-6, 6-4, 6-3, 3-6, 6-3.​

Dire chi vincerà forse è un pò prestino...viste poi le sorprese di chi già è uscito.
    Testa e cuore per me sperano in Federer..però ultimamente non è stato in formissima...
    La polacca Radwanska gioca spesso con dei colpi molto profondi... Serena Williams bé secondo me ha una marcia in più. Vedremo.:)

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Bello Wimbledon...
    Ma quest'anno, fin'ora, sono riuscito a vedere poco o niente...
    Mi aggiorno sul sito per i risultati e basta...
    Naturalmente la vacanza italiana in Inghilterra si è conclusa con la prima settimana...
    Avendo visto niente faccio fatica a fare pronostici, ma...per i maschietti dico comunque Federer...anche solo per la storia...ma iniziamo a vedere che fa' contro Hewitt...
    Per le femminuccie, adesso che è uscita la Sharapova :)muro:), si, forse S. Williams......

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Eh già...bello si Wimbledon peccato non avere il tempo di seguirlo per bene...però anch'io come te e quando posso..lo seguo sul sito ufficiale.

Federer:love::love::love: ....ha battuto abbastanza con facilità il francese Gicquel per 6-3 6-3 6-1 e il bilancio degli scontri diretti vede lo svizzero in vantaggio....(sssssssssss non dico altro! E' meglio:))

5. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Gioca domani?...:mumble:...comunque anche io tifo per lui...:approved:...
    :):):)

P.S.:
    Ma, oggi forza baStoner...:D

6. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Io tiferò come sempre il grande Rafa!!!! Anke se sull'erba il favorito è ankora Federer!!

7. Castel

Castel Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Sono finalmente qua a gustarmi uno dei piu' grandi eventi sportivi del mondo. Mentre sul centrale sta giocando Federer , tutti gli inglesi sono in trepida attesa per il prossimo incontro del pomeriggio fra ... l'inglese e quello che lo suonera', cioe' Nadal.

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    beato te che te lo puoi gustare....comunque Castel è già stata aperta una discussione su Wimbledon 2008 guarda qui:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/11810/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Secondo me Re :king: Federer ce la fa anche stavolta ........sull'erba basta e avanza anche se non in formissima. Nadal è un grande ma in finale per me quest'anno non ci arriva: già con Murray vedremo se la sua grinta riuscirà a porterlo fino all'ultimo scoglio (insormontabile però) .
    Per il femminile chissà che non la spunti Venus anzichè Serena?!

P.S.spero di non avere tirato una gufata al grande Roger! :metal::metal::metal:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quale gufata...."si deve sempre pensare positivo"!!!:sisi:
    Nadal è un grande campione...niente da dire ( a parte tutte le movenze che ha prima di incominciare un qualsiasi servizio...:goccia:) ma .......Federer...bé Federer....:love: Lo adooooro! Ciao Reds;)

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ola Sunnie :D
    The :king: sta smazzolando Ancic 6/1 7/5.........non male per uno che non risulta essere poi tanto in forma no?!?! :approved::approved::approved:
    Sono curioso di vedere che fa Safin (sta perdendo con Lopez e spero proprio che perda anche alla fine.........è capace di qualsiasi impresa il russo e con il Re in semifinale eventualmente.......non si sa mai :metal:).
    Nadal e Murray devono ancora scendere in campo invece.
    Ciao ;)

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Olà a te (va di moda lo spagnolo...chissà perché?:rolleyes::p) Si,si non male..non male..;)
    Io sono sempre curiosa..stiamo a vedere cosa succede.:sisi:

Posto il link del sito ufficiale di Wimbledon2008 per chi fosse interessato a sapere notizie in diretta:

http://www.wimbledon.org/en_GB/index.html

Ciao ;)

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  15. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  16. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Il maiorkino ha fatto fuori in scioltezza l'idolo d casa Andy Murray per 3 set a 0!! L'ultimo quarto d finale, tra Schuettler e Clement, è stato sospeso per oscurità. Cmq nn penso ke Rafa abbia grossissime difficoltà ad arrivare in finale pure quest'anno! Invece, a parer mio, è davvero molto interessante l'altra semi tra Federer e Safin! Il russo sta rispolverando il suo grande tennis visto qualke anno fa!!

17. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    In effetti Rafa riesce a sorprendermi ancora una volta :mumble:: 3 a 0 anche a Murray e pedalare! non sono un suo tifoso ma tanto di cappello al majorkino.....grandissimo.:clap:
    Sulla semi tra il Re e il matto sono d'accordo..............temo per Roger ma anche lo svizzero in quanto a carattere non scherza affatto nonostante alcuni suoi detrattori :Prrr: individuino nel suo carattere uno dei pochi difetti........IO NO! Forza Roger famme sognà!!!!!:banana:

18. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Mmmmmm......Quindi tu tiferai Roger e io Rafa!!! C sentiamo per qualke eventuale commento in MP! :D

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ricapitolando: io, Sunnie e Heidi pro Roger e Toni Hold pro Rafa.......in bocca al lupo a tutti con la consapevolezza che si parla di due campioni in campo e fuori. ;)

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:appl::appl:

(fonte foto Michele Fimiani blogquotidiani.net foto free - conferenza stampa a Montecarlo 2008)

21. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Per me vince Federer:metal:che tecnicamente è molto più forte di nadal!!!!!
    POi Federer suul'erba non perde dal 2002 (aveva perso con ancic) FORZA ROGER:)

22. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma che carina sei Sunnie?! mitici loro e mitica tu!:clap::clap::clap:

23. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    secondo me nadal ogni anno sull' erba fa passi da gigante...quest' anno c' è la possibilità ke federer perda...

24. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :king: Grazie! ...Giù ti faccio un regalino....:

:eek::eek::eek: in questo forum di uomini.... una bella tennista;)

Si è vero ...a sorpresa è già uscita...però sicuramente non dispiace che la posto...vero?????:D:D La Sharapova.

(fonte foto alice sport - foto free)

Forza Federer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:approved: :)love:)

25. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Oh oh...,kdfug.lòxghcounlxichyunòdjilgrhnbgfy@@@ekjhg...ehm...carina...:goccia:

26. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap::clap::clap:...siii una cosina da "quasi niente":D:D

27. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    .licoònhicòpg9uiny@opgknmhjò......eh già, e nella prima foto noto che ha veramente un bel...braccialetto...
    :)

28. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il braccialetto??? O io che mi credevo osservassi il manico della racchetta!:D:rotfl::rotfl: Ma che sportivo sei?:rotfl::D

29. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Uuuu...vero, il manico della racchetta...non l'avevo notato...
    Sportivo? Io?...ma va!:rotfl:...

Ah..notizie fresche...la Williams (Venus) stà asfaltando (per ora) la Dementieva...
    Partita equilibrata nell'ultimo quarto di finale maschile iniziato ieri tra Clement e Schuettler...

30. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

31. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ora vi faccio una domanda! Nn mi va d creare un sondaggio xkè nn ho voglia.....:D Cmq ki vuole rispondere lo faccia:

Preferite la Sharapova o la Ivanovic?

Io la seconda!!! Senza dubbio! :sbav:

32. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Anche io voto Ivanovic.......mi pare anche un pò più simpatica dell'algida ed apparentemente altezzosa Maria Coscialunga. ;)

33. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Toni Hold metti una foto!! E' un forum di tennis tavolo! Mica di tennis. Magari gli altri utenti non sanno chi sia! eh eh eh eh eh;);)

Vaaa beeene la metto io!

Per me son bellissime entrambe. (Però...IO preferisco Federer!:D:D)

34. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Beh c mankerebbe altro ke votassi per la Sharapova o per la Ivanovic! :D Io preferisco quest'ultima, diciamo ke è + "nostrana"! E poi d viso, è bellissima dai!!!:love:

35. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ......
    Ehm, si, io , tra le due, scelgo la Ivanovic...
    Purtroppo...è lei che non sceglie me...:eek:...:rotfl:...

36. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non c'é niente di male a dire, anche se so femmina;), se una donna è più bella o meno dell'altra. Secondo il mio parere sono molto belle entrambe. Una è bionda e l'altra è morettina. Come gioco preferisco la Ivanovic...la Sharapova è diventata più una star che una sportiva.:sisi: (se la tira troppo!)
    Come dico sempre il carattere è molto importante, è basilare! (sempre secondo la mia opinione...)

37. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Aggiornamento?...Venus vince e va in finale, aspettando la sorella Serena che è in vantaggio 4-1 nel primo set...
    Schuettler-Clement sono al 5° set...

38. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    ke la Sharapova sia altezzosa nn c'è ombra d dubbio! Poi indubbiamente è molto + simpatica la bella Ana!

39. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Aggiornamento???...PIOVE...:D

40. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Nn riesco a inserire una foto.....Mi aggancia il nuovo messaggio a quello mio precedente.....

41. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non so se sono riuscito a postare la foto...per Sunnie.
    Del Bolellone nostrano, nonchè mio illustre concittadino, che ne pensi? Non sarà iil Re ma mica male eh ?!:approved:

Per quanto riguarda il femminile si delinea una finale tutta Williams (io spero vinca Venus).

P.s.mi sa che non ci sono riuscito.......mò ci studio poi vedremo.......ci tenevo proprio a ricambiare Sunnie delle bellissime foto che ci posta sempre!:goccia:

42. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ma anke tu hai provato cn imageshack? Io ho cliccato su sfoglia, selezionato l'immagine, cliccato su host it ma mi aggancia il mio messaggio a quello precedente, senza foto.....

43. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:azz: forse è il caso che inizi a "occuparmi" anche di tennis. :sisi:

Stavolta mi giocherei il jolly... entrambe, no? :D;)

44. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ehm....no! O l'una o l'altra!!:D

45. superciuk

Ufff! con questo caldo anche questo duro lavoro mi spetta. :tsk::muro:
    Vabbuò visto che a quanto sembra la maggioranza preferisce la morettona mi offro volontario ad abbassare le "creste" (seeeeee :rolleyes:) all'algida biondona. :D

46. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie del pensiero ma non si vede nulla.Comunque si! Bolelli è un bel ragazzo!! :approved:;)

Ragazzi per postare le foto trovate tutte le spiegazioni in forum (e studiate!!!:goccia:)
    qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/826/

e pure qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/11618/

Visto che va per la maggiore.....;)

Evvai Superciuk....lanciati!!!:D

A parte la pioggia....ultime notizie da Wimbledon2008

Venus demolisce la Dementieva e vola in finale
    http://sport.alice.it/tennis/venus-demolisce-dementieva-vola-in-finale.html

Ciaux;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  47. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    partite sospese:muro: forza Schuettler che è 2/2 6/6 40/40 con clement anche se contro Nadal a 32 anni....:azz:

48. stregone

stregone idiota....

Ehh, occhio agli ormoni Superciuk e alla età...la tua...:rolleyes:

49. superciuk

Macchè ormoni, probabilmente i problemi maggiori sono per le ossa, le cartilagini ed il portafoglio. :D

@Sunnie: io mi butterei... ma quelle lì non hanno la retina acchiappa-farfalle ma una racchettona per batterre i materassi. :fear:

50. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Bene, rivedremo una finale in famiglia tra le sorelle Williams...I pronostici vanno a Serena, ma io tifo Venus...:cool:...

Schuettler è il 4 semifinalista, e se la vedrà con Nadal...:eek:...e sarà dura per lui, non è più giovanissimo, ha fatto due giorni di battaglia con Clement (8-6 al 5° set)...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina