1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che racchetta compro??

Discussione in 'Principianti' iniziata da stewee, 16 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stewee

    stewee Nuovo Utente

    Dovrei comprare una racchetta nuova perche quella che ho se ve la ricordate è un pò vecchiotta...30 anni se va bene:rotfl:
    io gioco principalmente in attacco preferibilmente di dritto anche se nn disprezzo il rovescio ma il topspin di dritto mi viene molto meglio di quello di rovescio...che mi consigliate??
    io pensavo ad una racchetta preassemblata a poco..nn voglio spendere tanto:nono:
    grazie per le risposte:banana:
     
  2. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. stewee

    stewee Nuovo Utente

    qui però si parla di una racchetta assemblata...io vorrei comprarne uno gia fatta di quelle che vendono da decathlon..grazie
     
  4. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Che telaio hai attualmente ?
     
  5. stewee

    stewee Nuovo Utente

    questo:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/11502/


    ma nn lo toccherei mai e poi mai!!! è un ricordo di mio nonno e ci tengo tantissimo e voglio prendere una racchetta nuova per questo...nn voglio si rovini nnt di quella racchetta!!!:love:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma come... con quel popo di telaio che ti ritrovi fra le mani? uno Stiga Offensive? ma va nella più vicina società di tt e fatti aiutare a sostituire le gomme: avrai fra la mani un fior fiore di racchetta... altro che decatlon(a meno che non serva per il tuo avversario)
    - - -
    Se ti fidi spediscimelo e te lo rimetto a nuovo: lo faccio a quasi tutti i compagni di società...
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. stewee

    stewee Nuovo Utente

    no il telaio è sacro. nn lo toccherei neanche con la mano del papa:azz:
    ne vorrei comprare uno gia assemblato in un negozio..che poi sia decathlon o no poco mi cambia...
     
  8. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    lVarrebbe la pena di portarla da un liutaio.Se ami questo sport non venderla mai, il fatto poi che ci ha giocato tuo nonno ...:love: gp

    Varrebbe
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ok, allora, ma quando diventerai più bravo vedrai che sarai più esigente...
     
  10. stewee

    stewee Nuovo Utente

    sicuramente si..ma cmq la racchetta di mio nonno nn la tocco qualsiasi cosa accada....cmq chi mi consiglia una racchetta???
     
  11. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
  12. stewee

    stewee Nuovo Utente

    si sembra carina...però nn mi da informazioni sulla qualità della racchetta...grazie comunque, se trovate info su quella racchetta postatemi il link:sisi:danghiu
    - - -
    scusate ancora ma ho visto alcune racchette che hanno velocità,spin,controllo e come valori hanno numeri dall'1 al 10 o dall'1 al 100. oppure sono io che mi sbaglio e hanno tutte quante valori tra 1e il 100???

    E volevo chiedervi: uno come me che gioca su topspin principalmente e si diverte a piazzare effettazzi cosa deve guardare tra velocità,spin,controllo maggiormante?

    Almeno se mi dite tutte queste belle cose quando torno in un negozio so bene su cosa orientarmi.:campione:
    grazieeeeeeee:approved:
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quella racchetta nel link postato è probabilmente migliore anche di una racchetta stiga 5 stelle... vai tranquillo.

    Visto che sei un amatore (ma spesso anche da agonisti) il mio consiglio è quello di non stare a perder tempo a vedere la difficoltà su una gomma/racchetta con velocità 90 0 100.
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Tanto per farti un confronto:

    La racchetta di tuo nonno ha:
    Spin 100, velocità 100, controllo 100.

    Una qualsiasi racchetta pre-assemblata ha:
    Spin 1, velocità 1, controllo 1.

    Non perdere tempo con una pre-assemblata, se sei giovane fatti regalare i soldi dai nonni e prenditi una buno racchetta da 70 euro:D:approved:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Segui i consigli che si danno di solito a chi, come te, si avvicina al tt *serio* : contatta i 3-4 negozi online italiani, poni loro il tuo quesito e le tue caratteristiche, vedi cio' che ti propongono (chi lo fa ha anni d'esperienza nel settore, non e' li' solo per vender merce e basta) e poi scegli in base alle tue esigenze (prezzo,colore,simpatia,quello che vuoi).
    Questo e' quello che penso.
    Dai un'occhiata anche ai vecchi post sull'argomento : ce ne sono molti, comincerai a farti anche un'idea di cio' che puo' essere piu' adatto a te.
    ciao
    Pier
     
  16. stewee

    stewee Nuovo Utente

    Intendi cambiare le gomme alla racchetta via?
    se intendi questo ti dico subito di no, nn lo farò manco sotto tortura, è la racchetta di mio nonno e la voglio tenere per ricordo.

    Tornando al discorso racchetta pre assemblata...nn deve per forza esserlo ma la preferisco per il costo...sono disposto a spendere al massimo 30 € ma nn di piu...e ho notato che per una assemblata nn è possibile..ma se qualcuno sa dove trovarne una adatta a me entro i 30 € me lo dica che la compro:sbav:

    cmq datemi questo consiglio...per un giocatore con le mie caratteristiche un racchetta quanto dovrebbe avere come rapoorto tra spin, controllo,velocità...devo privilegiare controllo e velocità??

    mi aiuti chi puo e grazie a chi lo farà:love:
     
  17. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  18. stewee

    stewee Nuovo Utente

    si sarebbe perfetto ma nn io nn gioco all round gioco piu offensive...anzi decisamente offensive, in difesa faccio leggermente cagare:(
     
  19. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  20. stewee

    stewee Nuovo Utente

    grazie leoncino, questa gia mi inizia a piacere, secondo te che punteggi ha??

    e a questo punto vale quanto costa??:mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina