1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che racchetta è?

Discussione in 'Principianti' iniziata da stewee, 3 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stewee

    stewee Nuovo Utente

    Ho questa racchetta in "eredità" da mio nonno....quindi ha molti anni e nn so che gomme e telaio abbia...questa è la foto:

    [​IMG]

    [​IMG]



    Qualcuno mi sa dare delle informazioni sulla mia racchetta??per esempio se è buona per i principianti e da cosa è composta??

    Un ultima cosa...mi spiegate che cosa è e come si fa un block ho cercato ma nn ho trovato nnt..
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :eek: Non me ne intendo ma se quello è l'Offensive della Stiga hai un telaio fantastico... Chiedi all'utente mago precisazioni :)p)!
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. stewee

    stewee Nuovo Utente

    grazie ad entrambi...esorto mago a rispondere al messaggio...:love:
     
  5. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Stewee, quello è un legno leggendario....è un vecchio Stiga Alser, telaio d'attacco meraviglioso e con un controllo eccezionale :sbav:
    Le gomme andrebbero sostituite però in quanto non sono più omologate
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa hai ragione... Io non ero neanche nato quando usavano quei telai:eek:!
     
  9. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh, neanche io, ma siccome erano legni che usavano mio padre e mio zio ho una certa cultura su di essi...
     
  10. stewee

    stewee Nuovo Utente


    wooooooooooooooooooooooooooooooow:campione::campione::campione::campione:
    Sapevo che mio nonno era un grande:love::love:
    Poi c'era da spettarselo visto che era un famoso tennista...tra tennis e tennsi tavolo...:king:
    cmq allora mi potresti dire tutto su telaio e gomme per farmi anche a me lo schemino che tu hai in firma??
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, non avevo vistlo il 3d,ora ho ricevuto il tuo MP e quindi: si, ovviamente hanno tutti ragione, è un ottimo Stiga Offensive che hanno cominciato a produrre alla fine degli anni '70.
    Quelli che facevano prima, con legno chiaro, allround e la figurina del giocatore, erano ancora migliori come feeling, ma anche questi sono ottimi.
    Io ci gioco pure con uno di questi, solo la versione Johansson a manico conico.
    Allora erano considerati...veloci, offensi, secondo me, rapportati alla velocità dei telai odierni, sono degli all+ o, al massivo, dei off-.
    Io nn sono un attaccante, faccio un gioco...allround e quindi mi va bene un telaio non velocissimo, ma con buon feeling e che tagli bene.
    Svantaggi: molto delicato e fragile al manico, si producono incrinature facilmente: sono generalmente molto sottili e al bordo ci possono essere zone di scarso rimbalzo, più che in altri teali più...consistenti. Il prezzo ? Mah , dipende dalle condizioni, in ebay (pr chi ha voglia, io non lo faccio mai) vanno da 80 a 150 euro. Ciao.:)
     
  12. stewee

    stewee Nuovo Utente

    che bello!! grazie a tutti :approved:
    mi rimane solo una curiosità che piu che una curiosità è un desiderio...vorrei scrivere anche io nella firma tutte le belle caratteristiche di questa racchetta...come fate tutti voi..qualcuno è in grado di postarlo qui cosi che possa aggiungerlo nella firma??
     
  13. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    TELAIO: Stiga Hans Alsér OFF
    DIRITTO: Yasaka ???
    ROVESCIO: Yasaka ???
    Questa potrebbe essere la tua firma...;)
     
  14. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le gomme sono le cobra, ma siccome quel modello non è più omologato se vuole giocare deve sostituirle.

    P.S. Francis ma Ivano ti ha contagiato? Cambi anche tu racchette ogni settimana? :D
     
  15. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    A dire la verità, non mi è ancora arrivata! Ma credo che terrò questa per sempre (cambiando le gomme con le stesse)!:azz:
     
  16. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :sisi::sisi: dicono tutti cosi :rotfl::rotfl::rotfl: poi ci dai le tue impressioni sul bolide
     
  17. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Sicuramente è veloce ma non quanto quella che utilizzavo (utilizzo) prima (ora)!
    PS: Anche il tuo è un bel bolide!:clap::clap:
     
  18. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Neanche a me sono arrivate le gomme....ieri ho staccato dopo 1 anno e mezzo le mie gloriose Waldner che purtroppo ormai non avevano più niente da dare...
     
  19. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Bè, dopo un anno e mezzo cosa pretendevi!:azz:
     
  20. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ancora hanno un grip pauroso, il problema e che se ci va una goccia di sudore per pulirle non ti dico che ci vuole!
    Comunque torniamo all'argomento del thread
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina