1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultima giornata di serie A(calcio)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 11 Mag 2008.

?

Chi vincerà lo scudetto?

  1. Inter

    15 voti
    46,9%
  2. Roma

    17 voti
    53,1%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ti ringrazio Lucio per le parole di difesa :) ma davvero non ce n'è bisogno... avevi tutta la mia approvazione prima e ce l'hai anche adesso e, conoscendoti, credo l'avrai per lungo tempo :D
    il Parma si rifarà, è stata una grande squadra in serie A durante il suo presidio che ha messo il bastone fra le ruote a tutte le grandi e che ha avuto tra le sue fila grandi campioni: vi rifarete più forti di prima... l'anno prossimo con la mia Salernitana ;)
     
  2. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lo meritava la roma
    :mad::mad::mad::mad::mad:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Holà!

    Lucioping a differenza di Vins io personalmente non ti conosco.. e nemmeno, di conseguenza, posso tessere lodi tanto esplicite nei tuoi riguardi come adeguatamente ha fatto lui ne copio e incollo il suo Holà perché proprio non mi piace (quelle simil ranocchiette tutt'occhi le trovo orribili, fanno giusto compagnia al suo gatto rinsecchito) e poi soprattutto mi piace sottolineare che se scrivo un post, di solito resta quello e non lo cancello per poi scriverne un altro.

    Io sono sempre molto decisa nei miei interventi e tendono soprattutto a non ledere mai il nick a cui mi rivolgo anche perché non è solo un nick ma una persona fatta di cuore e di testa, ma soprattutto sono portata a rispettare chiunque, dal più giovane al più anziano. Nemmeno sono una persona che si diverte a cercare l’alterco perché proprio credimi non m’interessa minimamente cercare il disaccordo con chi per di più manco conosco.

    Credo che questo sia un forum libero e se qualcuno degli iscritti si permette di scrivere qualcosa a proprio piacimento e/o in difesa di
    qualcun’altro non ci trovo nulla di così grave da doverlo sottolineare come invece hai fatto tu.
    Poi, Lucio, dovresti condividerne il modo di fare dato che tu stai per la seconda volta scrivendo che la colpa è tutta tua e non di Vins. Anche tu, in questo caso specifico, stai difendendo chi ritieni giusto di difendere.

    Se credi che io abbia “offeso†il tuo cuore da tifoso del “parma†non aspetterò di certo 6-10 mesi, ma ti chiedo scusa ora. Ma credi il mio è stato solo un post “non troppo ragionato†ma unicamente dettato dalla foga di una tifosa (ahimé penserai tu) interista che ha gioito nella vittoria della sua squadra.

    Auguro al Parma di tornare ad essere una grande squadra di serie A ma lo scudetto lo ha vinto l'Inter..

    Lucioping mi vuoi riscrivere "mò va a ricagher??" ...riscrivimelo pure!
    Ed io per l'ennesima volta ti risponderò che non mi scappa!

    Ciao, Sunnie
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma guarda che io non ho problemi con te, le emozioni dei tifosi si possono capire...

    però dai, convieni che se abbiamo un battibecco io e te mi assumo tutte le responsabilità, posso sfidare te e tutti i tuoi sostenitori a birra e salsiccia per vedere chi vince, ma vins che centra?
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :birra::birra:;)...
    Lucio..pace fatta tra due tifosi che auspico "grandiosi".

    L'ultima tua frase è stata da me volutamente cancellata.
    Rileggi bene il mio post precedente lo reputo molto esaustivo.

    In merito non ho altro da aggiungere se non di essere uniti sia nel campo sportivo, sia in quello "generale" per il bene di questo forum.
    Poi è ovvio non si può sempre essere d'accordo su tutto e per ogni cosa...ma quando le questioni sono volutamente "cercate"...bé Lucio su....

    Cosa ho appena scritto? Ti ritengo un tifoso grandioso! E per tale motivo ti dico: a buon intenditor poche parole! Ciao;) (ah...non mi riscappa ho orari diversi!:rotfl: Lo so non lo hai riscritto ma lo hai ripensato....!!!:azz::rotfl:)
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi dispiace per la mia città, ma meritiamo di cambiare serie, la squadra è stata veramente pessima, ti prego non nominare più niente che non riesco a prenderla bene. Mi riascolto "canzone" di Vasco Rossi finchè non torniamo...

    per quanto riguarda Vins, se volete litigare voi due, scannatevi pure, ma mi dispiace che vengano chiesti provvedimenti a suo carico per una cosa che ho cominciato io.
     
  8. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quoto perfettamrnte
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lucio ma che ti sei sognato di essere vestito d'angelo???

    Io con Vins in forum ho litigato (se così posso dire) una volta soltanto.

    Ma chi ha chiesto provvedimenti?? Ma cosa cavolo stai scrivendo??? Ma perché vuoi evidenziare cose non vere??
    I moderatori sanno, credo, fare il loro "lavoro"...e sanno altresì giudicare cosa sia giusto e/o meno fare.
    E poi Lucio non c'é solo questa discussione e il tuo "mò va cagher" osannato...eeh daii, non far passare me per l'arpia perché molto probabilmente conviene...non credo proprio sia il caso.
    Ciao e ascoltati vasco che è meglio! Sunnie
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma infatti io non parlavo con te, non li hai chiesti tu i provvedimenti
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Appunto... che (C :azz:) centrava Vins con il tuo sfogo (pessimo!) di tifoso deluso?
    Che necessità aveva di rispondere con la frase divenuta fantasma "Standing ovation for Lucio".
    Poi codardamente cambiata con una "Ola", che ovviamente non poteva cambiare il senso del suo intervento diretto esclusivamente a perpetuare "un'esortazione" poco elegante.

    Credo che di questo passo si distrugge il forum.
    Certo si potrebbe far finta di niente e lasciare che tutto e sempre finisca nel dimenticatoio... ma siamo sicuri che sia la via migliore?

    Lucio più o meno chiaramente si è assunto la propria "responsabilità"... mi chiedo perchè si debba assumere anche quella di un altro.
    E' minorenne per caso?

    Personalmente a me farebbe piacere ritrovare il Vins dei primi mesi del mio ingresso in forum... ma dispero. :hoi:

    Ma nooooo dai, una personcina così a modo. Non ci posso credere. :eek:
    Scusa Lucio "la lista" delle richieste la tieni tu? :D
    Posso aggiungermi o la facciamo pubblica? :confused:


    Ps:
    Chiedo un triplo perdono per questo mio intervento sia:
    - a quanti vorrebbero non se ne parlasse più;
    - a quanti lo ritengono troppo morbido;
    - ai moderatori per i quali cmq. "la vita è dura". :)
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    necessità?
    Te lo dico subito, sono tifoso della Juve e simpatizzante del Parma da sempre e in qualità di Juventino non posso che essere d'accordo con la frase spontanea di Lucio, quindi la standing ovation ci sta tutta

    veramente è il contrario, la standing ovation mi sembrava troppo poco allegra e così ho preferito usare un animoticon più colorata e ironica, il tutto a distanza di pochi minuti (se si controlla la data di post e la data di modifica ci si rende conto quanto sia stato ridicolo il lasso di tempo che, per uno strano caso :confused:, è stato comunque visto a mo di visione maniacale del forum), ma non era mia intenzione "pentirmi" per aver scritto stanging ovation, anzi forse per chiarezza sarebbe stato meglio lo scrivessi nella motivazione della modifica così esulava da ogni tipo di accusa (che poi di cosa? :mumble:)


    mi pare che qualsiasi minima critica o appunto che venga fatta a sunnie (peraltro mai offensiva) venga difesa a riccio da un team di utenti (sempre gli stessi),
    1) senza tener presente che si può difendere da sola tranquillamente, mi pare una ragazza adulta e vaccinata, nonché combattiva
    2) senza tener conto che non ho mai detto niente di particolare, non offendendo nessuno, e il fatto che in passato ci sia stato attrito con sunnie (come da lei giustamente detto in un post precedente) non significa che io stia su questo forum per beccare lei, io scrivo in tanti altri post
    3) un forum è fatto anche di dissensi, diritto di critica, l'importante è non offendere nessuno


    sono sempre la stessa persona, davvero! :sisi:
     
  13. stregone

    stregone idiota....

    Ho rispolverato un avatar da battaglia per un'occasione che , per quanto mi riguarda, sarà l'ultima e circoscritta a questa discussione.
    Lei Sig. Vins è un personaggio falso, uno che si diverte a rompere le palle al prossimo ed a una persona in particolare, Sunnie.
    Chi legge solo il forum pubblico può avere un'immagine di lei che non corrisponde alla verità, dovrebbe conoscere i retroscena, gli mp con i quali lei inonda gli amministratori e la sua vittima designata.
    Io sono uno degli UFO scesi sulla terra e da lei mirabilmente narrati in quel capolavoro di farneticazione che tutti possono leggere nella discussione imperniata sugli extraterrestri.
    Lei è un maestro nell'offendere il prossimo con sottintesi che ai più passano inosservati e che non sottostanno alla censura dei moderatori per qualche oscuro motivo che sfugge a tutti.
    Io sono uno dei tirapiedi di Sunnie, un individuo bieco e spregevole, che ha la colpa di difendere una ragazza che non vuole abbassarsi al suo livello, sig. Vins.
    Io, al posto di Sunnie, avrei reso pubbliche tutte le caz.ate che lei le ha inviato in mp alla ragazza, almeno gli utenti saprebbero con chi hanno a che fare.
    Lei, come ultimo. grande, sublime, eccelso atto della sua maskirovka è riuscito a passare da carnefice a vittima dinanzi a tutti.
    Lei, Vins, non ha quotato con una ola il "mo va a cagher" detto da Lucio in un momento di amarezza e delusione in quanto tale, lei Vins ha QUOTATO IL MESSAGGIO SOLO PERCHE' DIRETTO A SUNNIE.
    Abbia il coraggio di dire le cose come stanno, la smetta di porsi all'interno del forum come un poveretto contro il quale si scagliano certi tipi di utenti che ce l'hanno con lei, povera vittima.
    Lei non ha le palle sig. Vins !!!!!!
    La mia stupidata nella discussione sulla Langa ha almeno contribuito a chiarire dove siano finiti i suoi attributi: su una graticola.
    E adesso, per finire, un'ultima cosa: no...non la dico... un minimo di dignità almeno a me è rimasta.
    Vae victis, Vins, vae victis....
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sappi che ora la tua situazione è al vaglio dei moderatori, semplicemente per l'ennesima piccola (ma costante) provocazione ovvero la gif animata in firma che riprende la cosa che ha fatto scatenare questo ennesimo battibecco. Senza la gif in firma non ci sarebbero stati provvedimenti, ora invece se ne parlerà e poi verrà deciso il da farsi. Ovviamente toglierla ora non serve a nulla.

    Stavo per inviare quando ho visto che ne ha inviato uno anche stregone che penso abbia chiarito per bene la sua posizione e cosa pensa.

    Giusto per precisare io non vengo inondato di mp da vins... gli altri moderatori non so.
     
  15. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mi permetto di esprimere un parere su questo "battibecco" fra Vins e Sunnie.
    Il consiglio che vorrei dare è uno; mettetevi nei panni di chi visita questo forum, che lo visita principalmente per parlare e discutere di tennis-tavolo.
    Non credo proprio che uno accenda il pc, vada sul forum e digiti in cerca "battibecco fra vins e sunnie".
    Queste situazioni non interessano a NESSUNO.
    Spero davvero che le acque si calmino, così il forum perde di qualità e contruttività.
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccolo qui il nostro mitico Giando!

    Molti avran pensato…(Molti, molti Giando i battibecchi piacciono te lo dico io) â€pensa da quale pulpito viene questa predicaâ€.

    Ed invece ti quoto Giando! Bravo!

    Di certo le tue “Giando perlate†sono attinenti il tennis tavolo…a volte sfociate in esilaranti battibecchi costruiti ad hoc da utenti intelligenti…a volte meno intelligenti ..ma si sa tutto dipende dal momento… dall’utente in questione, da chi vuole e/o meno costruire un buon forum.., cercando il più possibile di restare alla larga dai pettegolezzi, dalle cattiverie gratuite, da tutto quello che non sia il ledere la dignità di chi si trova dietro ad un nick. Modi e maniere di fare che non sempre possono essere uguali perché..fortuna vuole non tutti siamo uguali! Ognuno con le nostre idee, capacità, maniere di rivolgersi ecc.ecc.ecc.

    Grazie Giando! Grazie davvero perché mi hai fatto fare un sacco di risate, insieme a tspbamboo, potreste andare alle Iene di italia1 ( Sia chiaro la trasmissione lo specifico bene perché in questo forum se non si precisa bene ogni cosa poi chissà a che cosa si va a pensare)… e poi tsp (vedendolo in foto) ad uno dei presentatori gli assomiglia veramente. Pensateci! Proponetevi e divulgate il tennistavolo…non si sa mai nella vita!

    Giando e le sue “Giando perlate†una qualità, una garanzia per sane e grasse risate! Ottima divulgazione per il tennistavolo. Complimenti! Ma con tutto rispetto, caro Giandino, ti auguro di cuore di trovare sempre un tsp che ti segua in tutte le tue discussioni…perché..altrimenti resterebbero, il più delle volte, solo delle grandi “perlateâ€.

    Fortuna vuole e lo ribadisco sei un bravo ragazzo, molto simpatico, menefreghista al punto giusto, dotato di ironia che ti contraddistingue e udite,udite ottimo intenditore di buona musica il che non è di certo poco.

    Questa discussione “ultima giornata di serie A (calcio)"

    Caro Giando non interessa nemmeno a me “battibeccareâ€, non interessa nemmeno a me fare il bello e il cattivo tempo di un forum, né tanto meno mi reputo una persona con la quale non si possa ragionare, colloquiare e perché no dissentire. Ma non amo la presa in giro gratuita, non amo la cattiveria, non amo la falsità.

    Ringrazio pubblicamente tutti gli utenti che mi hanno costantemente difesa. Ringrazio anche quelli che si sono presi la libertà di sentirsi in grado di fare questo senza da me essere interpellati perché lo hanno fatto con lo spirito di salvaguardare il bene di questo forum, per il rispetto che ogni utente dovrebbe avere nei riguardi di qualsiasi altro utente e perché so che a “sunnie†, in particolar modo ed un certo qual modo, sono profondamente affezionati.

    C’è solo una piccola cosa che vorrei sottolineare e che tengo a dire ed è questa:
    A me non piace fare la guerra nel virtuale poi non ne parliamo...è già così pesante la vita reale in se per se che di avere dissidi nel virtuale proprio non lo ritengo consono.
    Ognuno ha il proprio carattere, il suo modo di fare, il suo modo di porsi. Tendo sempre a dare mille possibilità alle persone, giuste e/o sbagliate che siano…non m’importa.
    L’importante è avere la coscienza a posto ed io so di avercela. Sono in pace con me stessa e questo credo sia la cosa più importante.

    Il campionato diserie A è finito.

    E come penso direbbe Giorno: “Ritorniamo al tennistavolo.â€
     
  17. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e gia
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    raramente intervengo in queste discussioni xche cmq adoro il tennistavolo giocato e le beghe personali non mi interessano,mi è simpatica sunnie, mi è simpatico vins, ok hanno i loro attritti
    giorno, tu cazz1 vins ma sopra ho letto un interventino pesantuccio di stregone...e non dici nulla???

    firmato dr.pimple
    utente da novembre 2004!!
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Con stregone mi sono sentito in privato... su vins e sul post di stregone il giudizio è in corso.

    Pimple tu sarai un utente dal 2004 e proprio per questo potevi risparmiarti sta cosa plateale verso un moderatore... e poi ora non sono da solo quindi c'è bisogno di un po' più di tempo per decidere. Non viviamo 24 ore al giorno sul forum, si poteva chiedere in privato e attendere una risposta.

    discussione chiusa, se vorranno gli altri moderatori potranno dire la loro

    p.s. se qualcuno vuole informazioni ci sono i pm. aprire un'altra discussione sull'argomento porterà alla sospensione per 1 settimana. (ehhh esagerato direte! sarà colpa dei playoff andati male? anche ai moderatori vengono le loro cose ogni tanto)

    ---

    Decisione arrivata:

    Stregone sospeso per 14gg
    Vins sospeso fino al 27 settembre (formula "ultima chance")

    Per qualsiasi delucidazione potete contattare i moderatori.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina