1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 10telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da guruzz75, 23 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoooo
    Come da titolo vendo 10 telai tutti di ottima qualità e marchi importanti provenienti sia dal mercatino sia dai rivenditori italiani
    BTY cofferlait concavo 120€
    Nittaku tenor dritto 80€
    BTY Korbel sk7 nuovo dritto 60€
    Mizuno fortius dritto nuovo 60€
    Mizuno fortius dritto 55€
    Rosewood VII dritto nuovo 60€
    Stiga off Carbon dritto 55€
    Clipper cr wrb nuovo dritto 50€
    Clipper cr NO wrb importazione asiatica dritto difficile da trovare in Europa usato 55€
    Stiga eternity dritto pari al nuovo penso uno dei più belli fatti da stiga nei ultimi tempi 65€
    Tutti i telai bisogna aggiungere le spese di spedizione 5€ per prio e 7 per racc.
    Vi chiedo solo una cosa In questo post
    Di essere naturali e non schematici come chiede il regolamento del mercatino grazie
     
  2. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Ciao! A me potrebbe interessare il Rosewood VII NCT.
    Dammi qualche info in più per cortesia tipo foto, peso, condizione effettive (ammaccature o botte varie, laccato o natural, se è stato modificato tipo levigature o riduzione del piatto).
    OK che hai scritto che è nuovo ma sai, un telaio che nuovo ne consta 160 lo vendi a 60, il trucco dove sta?

    Cmq per il regolamento del mercatino devo per forza dire che questo messaggio vale come prenotazione (se no provolino si incaxxa!) che confermerò o meno quando riceverò le informazione richieste.
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Luigi adesso sono in vacanza e non posso farti le foto
    Solo che se mi usi la parola "prenotato"mi spiace ma devo dirti di no!!!
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  4. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Ciao,non appena possibile vorrei veder delle foto del Cofferlait e saper se conservi anche la confezione originale.
    Grazie
     
  5. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    OK allora non lo prenoto. Però sono comunque interessato, ok?
    Qui sono molto rigidi sul regolamento, se sgarri....zakkk....sospensione per un mese (come mi è già successo)!!!
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Guruzz75 specifica per cortesia le condizioni dei telai *non nuovi*, visto che non ci sono le foto.
    grazie
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    IMG_7964.JPG IMG_7964.JPG Come sanno tutti qui del "forum"le condizioni dei mie telai sono impareggiabili anche se non ho scritto "quasi nuovi" nei telai. He non ho scritto "nuovo"avrei dato tempo a tutti i forumisti di apprezzare la qualità dei telai che preservo dentro il fatidico "Armadietto"
    Se qualcuno ha un Mizutani manico dritto potrei fare dei cambi...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2017 ---
    Si così va bene... ok accetto il tuo interessamento
    Dunque il cofferlait in realtà ne ho 2 uno con scatola e questo ha una sbeccatura ma inifluente per il gioco mentre un altro intonso ma senza scatola...le foto che vedi sono quello senza la scatola
    IMG_7966.JPG IMG_7967.JPG IMG_7968.JPG IMG_7969.JPG
    La bilancia che utilizzo e di massima precisione,con questa ci lavoro e non è di quelle cinese approssimative il peso e esatto
    Ricordo a tutti gli interessati di questo post di non essere fiscali come dice il regolamento grazie
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2017
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  8. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Ciao, vorrei veder se possibile foto del Cofferlait con scatola, e saper peso,grazie.
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si ma devi aspettare il mio rientro dalle vacanze
     
  10. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    OK,aspettero' :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2017 ---
    Ciao,scusa ma ho approfondito le caratteristiche del Cofferlait e non mi interessa più.
    Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    A presto :approved:.
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2017
    A guruzz75 piace questo elemento.
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le regole ci sono e vanno rispettate da tutti... tra l'altro sono molto semplici ed esistono per evitare il far west.
    Prenotato invece IMHO va bene, perchè chiede info sullo STATO del materiale, non sarebbe valida solo se chiedesse CARATTERISTICHE del materiale (punto 4 del regolamento), ad esempio velocità/rigidità/da quanti strati.

    Questo perchè se ci si prenota chiedendo le CARATTERISTICHE si fa perdere tempo a chi vende e anche agli altri interessati. Se si vuole prenotare un materiale si devono sapere già le caratteristiche dello stesso! Invece se si chiede lo STATO (perchè manca o si hanno dubbi dalla descrizione ad esempio) del materiale si fa un piacere anche agli altri possibili interessati.

    Se qualche moderatore in passato non ha fatto passare prenotazioni su richieste di STATO materiali probabilmente è perchè parlandone in privato gli avevo detto io di fare così... colpa mia che avevo dimenticato quella parte di regolamento. Usando poco il mercatino era da un po' che non ne ripassavo le poche regole di cui è composto.

    Evitiamo le polemiche sul regolamento nelle INSERZIONI altrimenti si rivinano le trattative, se avete delle idee/consigli/richieste di chiarimenti su di esso potete chiedere nella discussione del Regolamento stesso.
     
    A luca.dalco e LO YETI piace questo messaggio.
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ok no problem
     
  13. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ce l'hai ancora il tenor? se si lo prendo io!
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si Neox
    Al mio rientro dalle vacanze facciamo tutto... intanto te lo tengo da parte...
     
  15. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    :approved:
     
    A berardino voltarella piace questo elemento.
  16. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Tenor messo da parte a Neox3
    Tutto il resto ancora disponibile!!!
    Ricordo che il mizuno è stato portato a mano dalla mia amica japanis quindi stagionato direttamente in madre patria....:):)
     
  17. flec

    flec Utente

    Ciao. Mi daresti il peso dello stiga eternity. In attesa della risposta vale come prenotazione.
    Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2017, Data originale: 6 Ago 2017 ---
    scusa. già che ci sei mi daresti anche il peso del rosewood ? e magari qualche foto di entrambi (rosewood ed eternity. Infine, se li prendo entrambi, quanto?
     
  18. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mandami in moto il tuo numero così ti wahtapp le
    Foto con bilancia
     
  19. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    IMG_8724.JPG Tenor spedito oggi a @neox3
    Rimane il resto
     
  20. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Telaio arrivato....ottimo come sempre! alla prox..:metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina