1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Dr. Neubauer new rubbers

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    4 new rubbers and DVD available as from April!
    All four new rubbers will enable an allround game. Just let your opponent try to put pressure on you with lots of spin, tricky serves or float balls. At first he will be surprised, then probably try to change his old tactics against frictionless long pips. In the end he'll have to congratulate you on your win very often.
    The new items will be on stock in April 2008, probably throughout the second half of that month.

Moreover we are working on a new DVD on which around 50 different techniques will be demonstrated. The total running time will be approximately 90min.

Unfortunately we cannot publish the exact date of availability of our new rubbers as we had originally planned on account of a slight delay concerning the first rubber delivery.
    However all rubbers will be on stock at the latest by 15 April 2008 and can then be delivered (as long as stock lasts).

The ITTF will publish the official list of authorised racket coverings (valid as from 01 April 2008) during the next 10 days. As soon as this list has been published we'll present all new rubbers on our website on that same day.

....è tutto un programma!!!!
    :azz: speriamo:metal:

2. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tolta una cacca ne mettono in commercio altre 4 :muro::tsk:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ha ha ha..... che barzelletta!!!!!!!!!:rotfl:
    quindi ci stanno dicendo che non saranno i puntinati a prenderselo nella giacca per il cambio di gomme, ma gli avversari che dovranno cambiare tipologia di gioco, dato che i puntini grippano....:sbav:
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!:tsk:

4. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gripperanno un pò sì ...e un pò...no ... bohh?:mumble:

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    o crviell fa: Tà-taratà-tatà-taratà-tà..... e s'ngripp!!!

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per una volta quoto il "Drago" al 100%...e poi scusate, come si fa a fare la stessa descrizione per 4 gomme (in teoria) diverse...che pagliacciata....W IL GRIP!!!

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A mio parere il Dottor Neubauer si sta :specchio: per paura di chiudere bottega!!!

8. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

Il dottore è:teach:pur sempre il dottore eh eh eh :campione:
    vediamo cosa caccia dal suo cilindro prima di parlare:banana:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ovviamente la base per le 4 gomme sarà simile... poi magari una sarà più veloce, un altra lenta, un altra buona per la media lunga distanza ecc ecc dai su non devo stare io a spiegarvelo! ...poi può essere benissimo tutto marketing e la gente comprerà solo per il nome più bello :rotfl:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    O non le comprerà affatto...

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non mi ispira aria buona, almeno per ora.

12. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Ho parlato con Pagano:cool:,
    e mi ha detto che le gomme nuove ricalcheranno quelle vecchie come stile di gioco.Puntini morbidi + controllo e meno disturbo per block sul tavolo,puntini rigidi per aprirsi il gioco e poi tirare:rolleyes:.
    Certamente le spinte al tavolo scompariranno :nono:e i block sul tavolo dovranno essere tagliati:eek:.
    P.S. per Cunni:porti l'arma segreta?:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sinceramente non mi monto la testa, anzi, se devo dire la verità, mi aspetto gomme mediocri:(.

14. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    beh detta così in realtà sembra tutto un'altro tipo di gioco...in cosa dovrebbero ricarlcare quelle vecchie???

15. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    L'unica cosa che cambia è il block sul tavolo che non potrà più essere passivo:mad:,ma dovrà essere tagliato:).
    In questo modo i lisci non potranno più dire che chi usa i puntini è scarso:metal:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se ci vincono... tutto bene! altrimenti si inventeranno qualche altra storia.....:goccia:

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    occorre partire da un concetto: qualunque gomma uscirà non avrà mai il ritorno ed il controllo delle vetrificate. Dovrete quindi valutare le nuove gomme che usciranno dimenticando il gioco di vetrificata. Dovrete modificare i vostri movimenti, la vostra posizione al tavolo, il punto di impatto con la palla e di conseguenza la vostra tattica di gioco........ :eek:, Prima in alcune occasioni l'altro tirava un bel toppone voi mettevate la racchetta (con la giusta inclinazione ovv.) e tornava una palla che l'altro poteva solo palleggiare, adesso dovrete essere sempre ben piazzati, avere una buona sensibilità, capire sempre quanto gira sta caxxo di palla e quindi variare l'inclinazione e la distanza dal tavolo. tutte cose che prima le vetrificate vi perdonavano

18. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Non sono completamente daccordo!

bisognerà vedere anche la velocità della puntinata!!
    questo sarà il vero punto CALDO!
    con un puntino lentissimo si potrà guadagnare molto in facilità di BLOK!!!

e poi un gioco di puntinata un pò più tecnico non mi dispiace
    ....ci sarà meno da ridire sulle vittorie troppo facili dei puntinari!!!

19. Spinoj

Spinoj Nuovo Utente

sn d accordo cn i puntinari tecnici...io personalmente uso la puntinata lunga a legno sul rovescio ma oltre a stare al tavolo gioco anke in difesa da lontano intervallando cn attacchi di dritto e giro la racchetta usando il rovescio...anke io staro a vedere il prossimo anno cosa usciranno di puntinate...vedremo anke il dottore cosa fara uscire

20. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    come ci riesco io a fare una buona gomma per giocare al tavolo con la c8, vuoi che non ci riesca il dottore? Difficilmente ci si potrà giocare con un off, ma di sicuro con puntini più morbidi e veloci le palle saranno più fastidiose, più che con la vetrificata classica con cui le spinte non sono facilissime da fare. Si perderà un po' in taglio sotto, e per quella ahimè c'è poco da fare, ma si potrà variare l'intensità del taglio di ritorno anticipando più o meno il block.
    Spero vivamente che non riescano a sradicare il gioco al tavolo, ma che anzi gli attaccanti patiscano il nuovo avvento di una generazione di puntinari, sempre più orgogliosi della loro "pseudo" diversità, che gridi vendetta.

21. Spinoj

Spinoj Nuovo Utente

grande pietro onore ai difensori:banana:

22. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco i video della Gorilla, da vicino, da lontano e i commenti di Alan Coke

[YOUTUBE=Da Vicino]http://www.youtube.com/watch?v=YQsH0qPARzw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE=Difesa Classica]http://www.youtube.com/watch?v=hEB3fm1LYao[/YOUTUBE]

[YOUTUBE=Commenti di Alan Cooke]http://www.youtube.com/watch?v=-ejgOYkruDY&feature=related[/YOUTUBE]

23. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sinceramente ho storto un pò il naso.
    Non mi convince.
    Non è quella la gomma ideale al mio gioco.

24. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    commenti di cooke spassionati? ehehe

25. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D:Dche dire? dovrebbe essere paragonabile ad un puntino lungo? :mad: no no.
    decisamente porterà ad un cambiamento nel gioco l' introduzione di queste anti però se questo è il massimo che si può fare il gioco al tavolo con puntino lungo è finito.
    bisongnerà iniziare ad essere molto + aggressivi attaccando di + rispetto ad una vertrificata... finalmente i miei sforzi per impararare ad usare una lunga con piuma sono stati premiati!:metal: non voglio scatenare una rissa su questa cosa.. ok? scusate questo è il mio (modestissimo:D) parere

stasera il mio compa di squadra prova la gorilla se volete vi farò sapere com'è andata.. lui giocava con una superblock su un cayman è un ex 3a quindi penso il suo parare sia abbastanza valido..

26. stoccolma

stoccolma Utente

ho visto il video..e sinceramente non mi sembra che questa nuova anti differisca dalla toni hold che uso...:confused:

27. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ecco il link al sito con i video del Dr. Neubauer su tutte e 4 le nuove gomme, più l'intervista:

http://www.pechnique.com/page15.html

In un video fa vedere il backspin lasciando cadere la pallina dal tavolo, come nei vecchi video. COsa ne pensate?

28. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ad essere sincero neanche a me convincono molto questi video, palle alte e neanche con tanto ritorno

29. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non Giraaaaa

30. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    consiglio per chi vuole fare qualche prova con anti prima di spendere 40 euro per queste nuove gomme:
    prendi una 804 della 729 (9.50) assemblata con gommapiuma da 0.6 la lasci sotto i raggi del sole per qualche ora e ottieni lo stesso risultato di queste mirabolanti gomme, se ti trovi bene magari si rischia l'acquisto :eek:

31. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Non mi apre nessun video..cosa c'è che non và?:confused:

32. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma allora si possono lasciare anche le puntinate lunghe cinesi qualche ora sotto il sole....:D:D:D

33. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma poi il tuo amico l'ha provata questa gorilla?

34. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    quindi 804 + gommapiuma da 0,6

ma la gommapiuma Dura o Morbida?

35. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    eheh, per i puntinari al tavolo c'è un'atmosfera da giudizio universale...:azz:
    ho visto che il dr. usa il telaio gladitor con la gorilla 0.6, sono un pò indietro coi materiali, che telaio è? semi-rigido o elastico?

36. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si l' ha provata. non l' ha convinto tanto.. lui per sostituire la sb ha provat qualche anti e dice che non nota grandi differenza fra questo e quello della yasaka.
    io ci ho giocato tuta la sera e mi sembrava di giocare con un liscia.. il back di ritorno non era un granchè potevo toppare praticamente sempre a meno ceh non arrivasse prorpio corta.. il block al tavolo è lento ma difficile da tenere corto... unica nota positiva.. le possibilità di attacco! praticamente poteva aprire il gioco spingendo ed arrivava una palla morta ma abbastanza corta se il colpo precedente aveva abbastanza effetto... no il chop con questa gomma è da evitare..... vieni lunga e con poco poco backspin.... l' unica cosa che si dovrà fare nel caso di acquisto è tirare! aprire il gioco fin dal servizio ed usare variazioni di lunghezza(che vengono bene modificando l' apertura della racchetta). parere delmio amico? una gomma interessante ma non paragonabile in difesa alle vecchie vetrificate.. :dati:

37. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in pratica quello che ci si aspetta da un qualsiasi anti da 0,6 :azz:

troppo dura no altrimenti non controlli nulla ma neanche troppo morbida altrimenti senti troppo il telaio sotto, l'HRS va bene media durezza oppure anche la milkyway o la dawei cannon che sono medie

38. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    E' un peccato

anche guardando il video dove usa:
    Gladiator & Boomerang Classic OX
    NON noto nessun vantaggio
    avevo risultati migliori con
    telaio 8040 e dawei 388

poverò dottore.....
    e poveri noi puntinati vetrificati

39. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

sto facendo un pò di prove dato che effettivamente queste anti non mi sembrano eccezionali.:nono:
    a questo punto mi provo un pò di puntini lunghi con piuma e vedo con quale vado meglio
    al momento la neptune con 0,7 di piuma mi sembra discreta, la 388 d1 quattro mi sembra un po' troppo veloce.
    sono in attesa della meteor, e vorrei provare la frustration
    e poi tirerò le somme.
    :dati:
    Se poi comincio a vedere in giro un po' di queste new entry ovviamente non mi tirerò indietro dal provarle :eek:o dall'avere qualche lume da chi le ha già provate.
    :approved:

40. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Il link va in una pagina dove ci sono 5 foto del Dr. con i titoli dei video. Clikki sopra e parte il video

41. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Vorrei sapere una cosa:
    Chi non sa giocare contro i puntini, perderà anche con queste nuove antitop?

42. stoccolma

stoccolma Utente

puntinate e antitop sono gomme completamente diverse...come si fa a rispondere alla tua domanda?

43. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    Ciao, a tutto il forum , allora premesso che gioco (giocavo...) con una TTMASTER SWINGBACK 1 (la milgiore vetrificata in assoluto) sul telaio SHAKE DEFENSE OVERSIZE (migliore combinazione possibile) da due mesi sto cercando una soluzione al problema del dopo vetrificate, da tre anni giocavo con la vetrificata, e dopo veramente decine di prove di gomme, ho provato quasi tutto quello che c'è da provare, ho provato circa 20 telai, (un mio amico è collezzionista) sono arrivato ad una conclusione finale, la TTMASTE SWING BACK IF (friction) è assolutamente la migliore, nessun problema nella risposta ai servizi, e block incredibilmente basso e che si accorcia ad ogni blocco, al terzo blocco l'attaccante è costretto ad appogiare la pala perchè tagliata e cortissima, tutto questo però solo dopo avere montato per caso la SWING BACK FRICTION sul telaio Stiga AllRound Classic, il test della Friction è stato fatto rispondendo ai top ed ai servizi di questi due giocatori: Rocco Cociauro seconda categoria nei primi venti d'italia, e Bamiduro Ademola nigeriano equivalente a Rocco Conciauro.

La SWING BACK FRICTION va attaccata al telaio con il biadesivo, ed tra tutti il biadesivo è risultato essere il migliore in assoluto il nuovo Butterfly, attenzione non il vecchio, altrimenti il Tibhar, rallentano le gomme del 30% e danno molto controllo, ma dopo due giorni che è incollato raggiunge il risultato sopra descritto.

Piccolo trattamento della gomma, sempre scoperta per caso e sopratutto per disperazione ! dopo aver steso la gomma sul telaio con il biadesivo, e fatta incollare bene mettendola sotto una pila di libri, procurarsi della carta abrasiva n. 400,e una 1200, mettere il foglio sul tavolo tenere il foglio di carta abrasiva e passare dolcemente ma facendo una leggera pressione la puntinata, per tre volte, poi prendete la carta abrasiva 1200 e con una delicatezza esagerata passatela sui puntini..... ebbene, che ci crediate o no, torna il backspin, non da vetrificata, ma vi assicuro che torna, e la risposta ai servizi è simile alle vetrificate. ATTENZIONE alle palle tagliate, bisogna rispondere cosi: all'arrivo della palla tagliata attimo di pausa e rispondere 20 cm circa dopo il rimbalzo, altrimenti siccome prima eravamo abituati con le vetrificate ad anticipare la palla tagliata, la buttiamo a rete se non fate come vi ho descritto, poi.... dovete cominciare ad attaccare con il dritto, vi assicuro però di una cosa: chi ha avuto difficoltà contro le puntinate, contro la swing back friction ha lo stesso difficoltà, e lo dico , perchè Ademola Bamiduro, è uno che pur essendo un equivalente n. 20 italiano, ha sempre sofferto le vetrificate, e.... soffre pure la swing back friction, dandomi sempre palle pulite da attacare.
    ciao
    Bruno:campione:

44. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Grazie dell'interessantissimo post 729.
    Due domande:
    1) anch'io usavo Shake Def + SB I e anch'io penso fosse una ottima ombinazione. Come va la SB IF sullo Shake Def? Ne ho due e mi spiacerebbe cambiarli perche come telaio mi piace, anche perchè ha un'ottimo smash di dritto. L'accoppiata SB IF con Stiga AllRound Classic da molto vantaggio rispetto a SB IF con Shake Def oversize?
    2) Hai provato l'Insider? Come va rispetto alla SB IF? Io pensavo proprio di sostituire la SBI con la Insider, ma la tua esperienza mi farebbe cambiare idea.

45. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    La insider la aspetto con impazienza, Rotex ne ha una spedita dalla TTMATSER e deve farmela provare, ma ho visto che è piu' lenta, e da qualche rotazione in piu' rispetto alla friction (ottimo !) , io ho provato la TTMASTER friction sullo shake defense, ma non sono rimasto colpito, per caso , avevo questo telaio allround classic della stiga, e per disperazione l'ho provato ricordandomi che il seconda categ. Barbadori gioca attulamente con swing back I e telaio stiga allround visto da me a palermo prima di pasqua, quando battè Rocco Conciauro in A2, il controllo dicevo del telaio, è nettamente superiore rispetto allo shake diciamo di un buon 20%, sopratutto sul blocco, e poi, cosa che ho trovato incredibile, lo smash del telaio allround classic è secondo me superiore, io ho messo sullo stiga la coppa tenero incollata con colla ad acqua veloce, bene, gli smash di dritto sono risultati eccezionali, ho chiuso il punto sempre se provata con i ragazzi che si allenano con me ( quarta bassa), in allenamento contro bamiduro ademola, diciamo che al 70% era punto, cosa che non sono mai riuscito a fare con lo shake contro Ademola, poi magari è solo una questione personale, e guarda caso ho trovato il telaio che fa per me, ma le prove fatte sul blocco contro il topspin di Rocco Conciauro (n.29 in italia...), all terzo block mi appoggiva la palla perchè molto tagliata, cosa che non è successo con lo shake defense, che però era il meglio per le puntinate trattate. Bene io ho cominciato ad allenarmi con la friction, poi appena arriva la insider (che però e molto simile) continuerò con la insider, adesso è solo tempo perso continuare a giocare con la vetrificata, tanto per gli italiani, basta due giorni per riprendere la mano.
    ciao

46. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bo
    mi auguro vivamente che sia come dici tu, xche con un puntino che grippa le risposte ai servizi e i block al tavolo non potranno mai essere uguali , come esecuzione del colpo bisogna metabolizzare tante cose

speriamo

47. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    In tendi proprio lo Stiga allround Classic o lo Siiga allround oversize??

48. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei ricordare che Cooke gioca nella squadra ginevrina del Meyrin il cui sponsor è un certo.....Dr. N..........

49. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    proprio l'allround classic
    - - -
    si effettivamente i colpi sono tutti diversi, la risposta ai servizi è diversa ma non troppo, unico problema diventano le palle tagliatissime, su quelle bisogna veramene stare attenti, altrimenti si butta a rete, come dicevo in uno dei due post precedenti, sulla palla tagliata bisogna fare un attimo di pausa prima di rispondere, e non anticiparla come facevamo prima con le puntinate vetrificate, poi effettivamente bisogna fare molta attenzione, scordarsi per esempio di bloccare di rovescio anche dopo la linea bianca di metà campo, adesso bisogna stare al tavolo come un allround serio, perchè si tratta di questo passare da difensori ad allround, comunque la cosa che mi consola, i ragazzi con cui mi alleno io, (tutti quartini..) i primi giorni che ho messo la friction mi massacravano senza problemi, la settimana dopo perdevo non a massacro, la terza settimana ho cominciato a vincere qualche set, la quarta settimana sono arrivato spesso alla bella, adesso con fatica ( e pensa che mi conoscono a memoria) vinco e perdo come prima, quindi... se si studia bene, e si esce mentalmente da quello che si faceva prima, si riesce ancora a giocare, anzi, adesso apro una marea di palle di rovescio.

Io sono molto fiducioso nella puntinata lunga, che a mio avviso le TTMASTER continuano ad essere una spanna sopra a tutti.
    ciao

50. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina