|
|||||||
| Registrati | Regolamento | Domande Frequenti FAQ | Lista Iscritti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna i Forum come letti |
| Televisione e IPTV Qui potete segnalare orari e date o indirizzi delle programmazioni in diretta o differita di TV sia Satellitare che Internet TV (IPTV). Video da scaricare/Youtube e similari vanno nella sezione Video. |
![]() |
|
|
Gestione Thread | Tipi di Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Professionista
Registrato il: 11-02-05
|
La Villette Charleroi - SVS Niederösterreich verrà trasmessa in differita questa sera dal canale satellitare TW1 tw1 - sat ASTRA 19.2°E - 12662.75 H sr 22000 dalle ore 20.15 alle 22.45 http://www.tw1.at/jart/prj3/tw1/webs...ve-mode=active
in prova - Joo Se Hyuk FH = Palio Hadou 2.2 BH = SuperAnti 1.9 n prova - Joo Se Hyuk FH = Palio Hadou 2.2 Biotech BH = SuperAnti 1.9 ------------------------------------------------------- 12.1 ![]() |
|
|
|
| Annunci Pubblicitari | |
|
TennisTavolo e Ping Pong
Registrato il: Da sempre
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Campione d'Europa
Registrato il: 29-06-05
Dove abito: Busto Garolfo (MI)
|
Citazione:
anche io comune mortale lo posso vedere con un ricevitore free oppure bisogna essere nella schiera degli eletti che posseggono sky ? Piergiorgio
|
|
|
|
#3 |
|
Professionista
|
il ricevitore free va benissimo, ma probabilmente il satellite no.
Se la tua parabola è puntata come il 99,9% delle padelle italiane sui 13°E per ricevere sky o raisport (per intenderci) difficilmente puoi agganciare il segnale di un sat (astra) che si trova leggermente spostato (19°E). Se invece il tuo impianto è motorizzato o possiedi un dual feed puntato sui 19° nessun problema
in prova - Joo Se Hyuk FH = Palio Hadou 2.2 BH = SuperAnti 1.9 n prova - Joo Se Hyuk FH = Palio Hadou 2.2 Biotech BH = SuperAnti 1.9 ------------------------------------------------------- 12.1 ![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Professionista
Registrato il: 06-02-07
Dove abito: Sud Italia
|
Citazione:
|
|
|
|
#5 | |
|
Harry Topper
Registrato il: 26-10-06
Dove abito: Catania
|
Citazione:
con la ricerca automatica non lo prende con la manuale mi spunta + di un satelli te astra .Non so come fare. Ma perchè mi spunta la dsf e tutti gli altri canali tedeschi senza problema e non questo TW1? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Professionista
|
per la precisione i dati completi del canale sono:
nome: TW1 sorgente: astra 19.2°E - astra 1B/C/D/E/F/G/H/2C frequenza: 12663 (12662.75) polarizzazione: H SymbolRate: 22000 pid video: 1010 pid audio: 1011 pid pcr: 1010 pid txt: 1013 Sid: 13101 Bouquet : ORF digital i vari 1B, 1C ... rappresentano la "flotta" dei satelliti astra a 19.2° e quello che irradia TW1 dovrebbe essere Astra 1H Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Harry Topper
Registrato il: 26-10-06
Dove abito: Catania
|
Trovato
ma onestamente non ho capito perchè prima mi dava errore.Comunque ormai l'ho salvato ![]() Grazie!!!
|
|
|
|
![]() |
| Condividi questa pagina con i tuoi amici su: |
| Gestione Thread | |
| Tipi di Visualizzazione | |
|
|