1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

CINESI in Italia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 27 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, mi chiedeveo....avete mai provato a chiedere ai TANTI cinesi che ci sono in Italia se sanno giocare a tennistavolo? Io ho trovato due regazzini che sono già ad un buon livello, più o meno da D1 (una D1 abbastanza forte)....ma chissà che cercando cercando non spunti qualche piccolo mostro...Per farvi un esempio un nostro amico nigeriano che vende CD alla fiera a Catania nel suo paese giocava in B1 e infatti quando veniva da noi si giocava alla grande. L'anno prossimo forse lo abbiamo pure in squadra:banana: !!! Comunque, secondo voi? Che ne pensate?

2. volterra

volterra Utente

Squadra:
    TT VOLTERRA
    In Toscana è leggenda che tanti anni fa il Cecina, che allora militava in A1, provò moltissimi cuochi cinesi della zona.... non trovò nessuno....

Nel Nostro piccolo a Volterra i miei compagni provarono a far giocare un ragazzo cinese che abitava anni fa nella Nostra città, purtroppo non sapeva giocare e non non gli piaceva per niente il ping pong.

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    del resto non è che tutti i brasiliani sappiano giocare a pallone!:nono:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    eh eh eh ..chissà se prima o poi non spunti davvero qualcuno bravo...bah! E daltronde....è proprio vero che i brasiliani non sanno tutti giocare a pallone..alcuni sanno (e sapevano) anche guidare le F1.....comunque, il più grande rimane sempre SENNA.:hail:

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    cinesi...........

Anke noi qui a BRINDISI l'estate scorsa abbiamo provato a far giocare due negozianti cinesi..........
    La delusione è stata grande quando impugnata la rakketta a penna entrambi i ragazzi "stekkavano" tutte le palle.............:azz: :azz: :azz:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina