1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi li ha visti ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ragazzi, 40 anni di tt, quelli della mia generazione, pupo, Manoni, Max...tanti sono secoli che non ci si vede...chi se li ricorda ? Giocano da qualche parte ? Altrimenti sarà solo un semplice "amarcord" di nomi....

    Rame, Panerai, Provvedi, Merlini, Melosi, Tosetto, Triulzi, Barsacchi, Buscaglia, Campus, Pesaresi, Leporale, Fionda, Tommasone, Beffa, Borchi, Siniscalchi, Vialli, Fuligni, Chiolo, Dossi, Franchini, Gubellini, Polizzi, Sueri, De Giorgi, Peratti, Landini, Giardi....e chi più ne ha...
     
  2. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Manoni a Sant'elpidio a mare in A2, Pesaresi in C1 a Senigallia, Panerai in B2 a Firenze, Campus ha smesso.
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Peratti? Se parli di Giacomo Peratti gioca nella mia societa` a Genova,
    TT Amatori San Fruttuoso ASD​
    serie C1, gir.A

    :)
     
  4. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Il bravo Fionda de Roma, Centocelle, credo avesse avuto altri problemi che tt...ha smesso. Vinceva i tornei terza, alternandosi col forte Leporale della Luposport Varese, mancino.
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Panerai gioca in B/2 nel Ciatt Firenze, Melosi gioca in C/1 nel Cus Firenze, Provvedi è la bandiera della Sestese C/2A . Merlini attualmente non gioca.
     
  6. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Rame Emanuele...quello che giocava con due dita sullo stesso lato della racchetta e faceva il rovescio con il lato del dritto, giusto...eheheh ? Mi sembra di averlo visto da qualche parte, che giochicchiava ancora...una volta era un forte seconda.
     
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    L'estate scorsa ho conosciuto ad un torneo estivo che ho arrangiato a genova, Giancarlo Benedettini, ex giocatore di B1 (ormai 15anni fa), in squadra con Beppe Pagano. Gli chiesi se giocava per me in C2..ma declinò educatamente:azz:
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Maghetto Rame gioca A vigevano nel tennistavolo Vigevano serie non so.... sbaciuk ...:love:
     
  9. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Rame gioca raramente la c1 e la sua squadra attualmente è prima in classifica nel girone A,Leprale l'ho visto giocare ad Alessandria un torneo n.c ma gioca nel Varese e parlando mi disse che aveva ripreso a giocare da Natale del 2005
     
  10. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Allora ti posso dire che Leporale gioca a Varese e Dossi fa a Varese l'allenatore e li ho incontrati un paio di settimane fa! Conosco un Chiolo ma credo che sia quello meno forte e gioca a Pieve Emanuelema credo proprio che sia il meno forte. E poi che Merlini cerchi? Io ne conosco uno ma quello che conosco è giovane, poi magari è la stessa persona!
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Alexander guarda che se è Adriano Chiolo allora era uno dei migliori terza Italiani credimi taglione pauroso col rovescione e toppone di dritto servizi impestati altro che scarso... ma il tempo passa per tutti....:sisi: Paola
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Infatti avevo la sensazione che non era lui, infatti questo chiolo era abbastanza scarso che l'ho battuto anche io.
     
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Mago,volevo chiederti se conosci un certo Roveda Giacomo,seconda categoria verso la fine degli anni "60?
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, siamo un po' troppo indietro..eheheh...ma lo conoscerà probabilmente il Flavio Floreani, (57 anni, 4 cat. CUS Udine) campione italiano a squadre nel '67 con La Soffitta di TS, assieme a Crechici e Durazzano; allora era molto bravo anche Alessio Cossutta, quello che, si dice, ha portato il topspin in Italia dopo uno stage a Zagabria dove aveva visto un "nuovo e meraviglioso" colpo che nessun difensore rimandava sul tavolo....l'amico Roveda li avrà sicuramente sentiti. Floreani era allora un 2.2, per chi si ricorda le vecchie classifiche. Lombardi...mah...mi ricordo Zanelotti, Raineri, Figìni, Marone...credo Esperia Panzeri Como. Triulzi era della Virtus Calolziocorte. Poi Dozio, Braccioni e il buon Martini della Canottieri Lecco di Foschini.
     
  15. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Chiedero'.Di sicuro conosce Franco Zanelotti (lo conosco anche io).Ora fa il responsabile del centro di Via Mecenate e lavora in federazione a Milano.Anche Rame lo conosce molto bene.
     
  16. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Giardi l'anno scorso ha fatto svariate presenze in c2 regionale nelle marche, quest'anno non lo so ma giocava con il san marino.
     
  17. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Sueri mio ex compagno di squadra, attualmente fa il pastore evangelista in sicilia ed ha smesso definitivamente,il buon Rame gioca ancora piu' accanito che mai, ci siamo scontrati all'ultimo torneo regionale.
     
  18. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Mi son ricordato dell'ex-nazionale Alessandro Peterlini che sta a Roma e ha una squadra "sua"...e dello stagionato Piperno che ancora calca i campi di gara....Isnaldi e Layolo credo giochicchino ancora...:)
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    hai buona memoria vecchio amico e come non ricordare lo stupendo collo di pelliccia che Cossutta sfoggiava ai tornei?ehehehehhe
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Un salutone al Sandrone Nazionale:king: :love: Paola
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina