|
|||||||
| Registrati | Regolamento | Domande Frequenti FAQ | Lista Iscritti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna i Forum come letti |
| Sezione Internazionale Parliamo qui delle Competizioni Internazionali e di tutto quel che ci gira in torno! |
![]() |
|
|
Gestione Thread | Tipi di Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super Moderator
|
http://www.tennis-tavolo.com/festiva...is-tavolo.html Tra i premi anche 5 Weekend a Cervia!
Giorno@MacBook SuperDrive OSX 10.5 "Leopard" Cerchi la maglietta di Tennis-Tavolo.com? Clicca QUI :: Non sei espertissimo di Internet/Forum? Segui la Netiquette e di sicuro non sbagli. Impara a Quotare (in questo modo i tuoi messaggi saranno molto più leggibili) Non sai come muoverti nel Forum? Mini Guida al Forum Il Tennis deriva dal Ping Pong...
...infatti il Tennis è il Ping Pong giocato sul tavolo! (Cit. George Carlin - Sports) ![]() Ultima modifica di Giorno; 02-08-06 alle 11:57. |
|
|
| Annunci Pubblicitari | |
|
TennisTavolo e Ping Pong
Registrato il: Da sempre
Dove abito: Ovunque
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sminellatore
|
mm
le premiazioni a fine evento non sono una gran bella cosa
|
|
#3 | |
|
Super Moderator
|
Citazione:
Giorno@MacBook SuperDrive OSX 10.5 "Leopard" Cerchi la maglietta di Tennis-Tavolo.com? Clicca QUI :: Non sei espertissimo di Internet/Forum? Segui la Netiquette e di sicuro non sbagli. Impara a Quotare (in questo modo i tuoi messaggi saranno molto più leggibili) Non sai come muoverti nel Forum? Mini Guida al Forum Il Tennis deriva dal Ping Pong...
...infatti il Tennis è il Ping Pong giocato sul tavolo! (Cit. George Carlin - Sports) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rivincita dei nerds
Registrato il: 09-03-05
Dove abito: Cava de'Tirreni (SA)
|
per casta e pimple: uagliù, bissiamo? io sono fortemente motivato...
per tutti gli altri: dovete esserci assolutamente.....
|
|
#5 |
|
Professionista
|
Beh, io penso che mi farò un bel viaggetto quest'anno....
|
|
#6 |
|
agente 00pong
|
l'idea mi alletta
, e poi sarebbe l'occasione buona per sfidare dr pimple ![]() mi sa che inizio ad organizzarmi
|
|
#7 |
|
Table tennis for ever !
Registrato il: 16-02-06
Dove abito: Ginevra
|
Quasi quasi vengo anch'io....se non vado in Canada !
Never give up ! ![]() Butterfly Balsa Carbo X5 FH: BUTTERFLY Tenergy 64 2.1 mm BH: BUTTERLY CHALLENGER Att. 1.5 mm Scarpe: BTY 'Energyforce III' Feedback : + 4 Schiedsrichter/Arbitre/Arbitro S.T.T. ....e sono su Facebook/Myspace/Twitter/Badoo !!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sminellatore
|
mm l'idea di far levare la 563 a rotex per una bella super anti mi alletta
quasi quasi...
|
|
#9 | |
|
agente 00pong
|
Citazione:
......
|
|
|
#10 | |
|
Sminellatore
|
Citazione:
xche ti stacco tutti i puntini
|
|
|
#11 | |
|
Super Moderator
|
Citazione:
...infatti il Tennis è il Ping Pong giocato sul tavolo! (Cit. George Carlin - Sports) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Il presidente
Registrato il: 12-04-05
Dove abito: In mezzo alle zanzare
|
Spero di poter venire a dar battaglia a tutti!
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
Io ci tornerò sicuramente...
Telaio: Tibhar "Tomi" Dritto: DHS HIII Rovescio: Palio H.D. biotech ------------------------------- CON 20€ CAMBIO DRITTO E ROVESCIO: BTY... ![]() ------------------------------- Regole del Mercatino! |
|
|
|
|
#14 |
|
Principiante
Registrato il: 07-07-05
Dove abito: Castelfranco Emilia (MO)
|
Toglietevi dalla testa di potermi togliere il titolo di Campione del mondo di beach ping pong!
Anche quest'anno sono previsti 40 nodi di vento per il giorno conclusivo! Spero si giochi ancora nel mio Bagno così posso preparare i tavoli a mio piacimento, un granello di sabbia qui uno là..............
|
|
#15 |
|
amatore
Registrato il: 28-10-04
Dove abito: dappertutto
|
Sarò in Puglia in quel periodo... a cercar di vincere il torneo outdoor del mio villaggio
|
|
|
#16 | |
|
Buchi sul tavolo
Registrato il: 02-04-05
Dove abito: BRINDISI
|
Citazione:
|
|
|
#17 |
|
salentino doc
Registrato il: 17-11-05
|
vins sei certo di non voler dire dove vai quest'estate?
|
|
#18 |
|
Disattivato
Registrato il: 14-06-05
|
Ma voi che ci siete già stati
sono previsti le gare riservate solo ai quarta categoria nazionale? Così partecipo anche io visto che mi trovo da quelle parti Ed è ovvio il risultato..
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Disattivato
Registrato il: 14-06-05
|
Citazione:
Scusate |