1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

grazie eta beta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da li-ning, 25 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    Troppo gentile ad avere parole elogiative nei miei confronti, però ieri sembravo uno vero, peccato non aver fatto di più, ma sono molto contento. A presto, Flavio
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo King, se giocavi al Vigorelli col freddo e non hai mollato, non devi farlo ora, ma continuare fino a 75 minimo...:rotfl:, fai vedere ai ragazzini come si può giocare bene anche da... ehm... stagionati ;)

    Ciao ci si vede alla prossima.:)

    PS La gomma era la T-88 della Sanwei. Le ha Lucioping.
     
  3. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    grazie mago a presto
     
  4. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Ti ho ammirato per fitet tv grazie ad ADY, sei fortissimo, non solo come coach, ma principalmente a giocare, vedrai che pi' passano i tornei e piu' andrai avanti.
    Un abbraccio da bruno.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhh.. prego! Figurati... per così poco? :)

    Lo sai che per me sei un faro. Ho cominciato a giocare a 46 anni e nonostante prenda ancora un sacco di pallate non demordo e gioco sempre con due lisce da 2.1 :D

    Ti conobbi di sfuggita ad un torneo transalpino in Canton Ticino diversi anni fa. Poi ti ho ammirato agli italiani quarta del secondo Jesolo. Hai fatto sfracelli quella volta.
    Poi, una volta, forse era a Varese, sono anche riuscito a darti qualche consiglio azzeccato, ricordi? Se palleggiavi di rovescio era punto per l'altro mentre ogni tua apertura ti diceva sempre bene.

    King, continua così. Tu sei sempre "uno vero"... altroché. :approved:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    King, questo complimento vale doppio perché viene dal giocatore recordman di medaglie a Pontedilegno. :approved:
     
  7. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Non conosco personalmente il Sig. Flavio, pero' non posso fare a meno di complimentarmi con lui dopo averlo visto giocare all'ultimo torneo di Terni, enorme qualita' e fluidita' del gioco espresso (soprattutto con due liscie). L'ho portato di esempio a mio figlio (16 anni) spettatore con me in quel momento. :clap::clap::clap:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Veterano, ogni tanto ti fai vivo! :approved:
     
  9. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    basta con questi complimenti.....a parte che io non conosco i nick e non posso capire di chi parlate...conosco solo BRuno....chi sono glia altri...comunque siete carini....:clap:
     
  10. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Sei troppo giovane, anche se per tanti anni ti ho e mi hai allenato!!!!
    ETA come fai non conoscerlo!!come giocatore non posso esprimermi in quanto non l' ho mai visto giocare, ma il figlio è molto bravo e serio come non succede spesso con i giovani, mentre lui come come conoscitore e commentatore appassionato lo trovo sempre molto preparato, il Grande di cui parliamo è il mitico Flavio Maietti.
    Ancora adesso è uno dei pochi nella sua categoria a giocare come un 20enne, e con gomme lisce, ed è sempre stato uno dei belli da vedere fin da quando io ero piccolo.
    saluti a tutti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina