1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale Veterani Moncalieri

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 16 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi tingo i capelli e ho fatto la blefaroplastica, insomma non voglio invecchiare.
    Perciò non ho mai partecipato ad una gara Veterani. Oggi lo psicologo ha detto che devo accettarmi come sono. Allora tolgo le Vans e i jeans a cacarella e vado A Moncalieri a fare il mio primo torneo Veterani.

    Però per farmi sentire giovane tra i giovani il mio presidente ha pensato bene di iscrivermi a mia insaputa nella over 40 anziché nella over 50, forse per farmi ambientare meglio nella realtà dei prepensionati. :(

    Allora ci si vede a Moncalieri, se qualcuno mi vede giocare tra i 40enni, non pensi che lo faccia per presunzione. Poi se mi gira non ci vado e la multa la paga il mio presidente. :D :cool:
     
  2. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ci si vede là, allora. Io compio 40 anni in Febbraio, ma non vedevo l'ora di fare i Veterani: nessun problema ad accettare l'età (sarà forse perchè vado di più adesso di quando avevo 20 anni?):eek:
    P.S.: Un uccellino mi ha detto che ci sarà Giuliani Filippo, N.19 del ranking italiano...Spero di giocarci: ecco una cosa bella di questi tornei...La possibilità di incrociare la racchetta con dei veri atleti e campioni.:approved:
     
  3. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    in sostanza, e nella realtà il Torneo veterani non ha nulla da invidiare a quelli ordinari. Livelli elevati. Io non ci sono, non avevo voglia di sbattermi oltremodo (basta già l'ordinaria settimana lavorativa...) però sto facendo un pensierino al Campionato Europeo Veterani del prossimo anno...:approved: buon torneo!!
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    pensa invece che ci sono altri post dove invece piangono a rotta di collo perchè perdono contro gente troppo forte .
    ueeehhhèèèè!!!
    :p

    p.s.
    l'iscrizione di Filippo l'ho inserita io.. ed mentre lo facevo mi chiedevo.."ma cosa ci vorrà andare a fare ??"
    domenica prossima deve andare a Torino all'assoluto..!?
    boh!!
    :rolleyes:;)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E ci siamo visti eccome, tu bello sbarbato e col codino e io col mio nuovo tupé.

    Hai giocato bene, anch'io ho giocato.. bene o male. :D

    Filippo Giuliani, si, ha onorato il torneo. Alcune "primedonne" invece hanno visto la lista degli iscritti e si sono voltati dall'altra parte sul cuscino. :(
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    avrei voluto inaugurare la mia "stagione" di veterano..ma pigrizia, un matrimonio il giorno prima e la mancanza del compagno di doppio (che ha voluto fare solo il singolo), mi hanno fatto restare a casa.

    peccato , avrei conosciuto volentieri i vai eta , gwt , tuono , etc.

    PS: come si fa a classificarsi per i Camp.Europei Veterani ?
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

    l'iscrizione è libera, non esiste qualificazione.
    vai qui
    http://www.evc2011.com/
    entri nel form di registrazione e poi effettui il pagamento.
    ci sono dei termini che equivalgono a prezzi diversi.
    puoi già vedere chi si è iscritto anche.

    noi(TT.Ossola2000) abbiamo partecipato in Croazia alla precedente edizione e posso affermare che ne vale la pena, evento stupendo!:campione::clap:

    per Liberec stiamo decidendo, in quanto è praticamente attaccato come date agli italiani di Rimini... :tsk::tsk:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gwt? Figurati se il 1800 d'Italia si degnava di venire in Piemunt per fare una gara tra pensionati. :D

    Avresti trovato solo il povero me, Anti-sociale (veramente bravo) e Paolo Gecchele (ugualmente forte), lo conosci? Tuono ha già spiegato perché non c'era e lo giustifichiamo solo in parte. :p

    Se tu fossi venuto ti avrei mostrato la mia collezione di parrucchini, di zeppe modello silvio, di mollette tira rughe e di stuzzicadenti solleva-palpebre. :eek:
    Tra i liguri ho rivisto con piacere Ascione (amico, avversario a racketlon, disciplina nella quale si é laureato Campione Italiano Veterani) Piana (mio avversario a P.d.L.) e Pinto col quale ho giocato e perso 0-3.

    Sono assolutamente d'accordo con quanto scrive Anti-Sociale e quotato da GWT, anche se qui si tratta di individuale, non di campionato. Io stesso avrei dovuto giocare con Casini (assente) e se mi avessro iscritto nel settore giusto, molto probabilmente con Giontella (pure assente). Ma quando mi capita se non nei Veterani? Prendere scoppole da quella gente lì é assolutamente indolore e quando fai un punto vale quasi una vittoria. Certo, se poi non vengono non li incontri neppure lì. :(
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quando anti-sociale tira con la sua anti, non socializza, appunto; veramente pericoloso, anche Truksa, mi pare, ci ha perso un set quando allenavo Manzolino e lo portavo con me...:p
     
  10. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Anche il mio presidente pensava di farmi un complimento iscrivendomi tra gli over 40...ma me ne sono accorto ed abbiamo rettificato l'iscrizione in tempo utile. Dopo avere assistito all'eliminazione di Andrea Anti, per mano di un fortissimo Andrea Ferrari (poi battuto con non poca fatica in finale da Giuliani), ho fatto il mio bravo 1° torneo nazionale veterani over 50, trovando i 325 km da casa compensati da una incredibile fortuna nei sorteggi: partendo da zero punti, sono finito n.2 del 3° girone (da 3...), beccando un dignitoso 3-0 da Alderighi (poi vincitore del torneo) ma, battuto 3-1 Morreale e superato il girone, sono finito negli ottavi opposto al n.1 - non prima di avere scambiato qualche palleggio con il fortissimo Luciano Ilario, uscito indenne da un girone in cui non avrei toccato palla... - che, però, non era Giontella, (probabilmente rimasto ad allenarsi per i prossimi impegni...) ma uno dei 2 altri giocatori a 0 punti del suo girone, superato il quale mi sono (inutilmente) giocato l'accesso alla semifinale :eek: contro Alberto Guarnerio, tostissimo difensore con due lisce.
    Simpatica esperienza, che spero di ripetere quanto prima.
    Saluti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori, che sono quasi riusciti a rispettare gli orari.
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se c'eri solo tu con la maglia della Fortitudo allora mi sa che abbiamo scambiato pure 2 chiacchiere in tribuna mentre assistevamo a quella tesissima partita giocata sul filo dei nervi. ;)
     
  12. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Due set, ad onor del vero...Ci ho perso 3 a 2, ma Truksa stava un po' cazzeggiando...:D
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Addirittura... mi sembrava uno. Beh è indicativo di come sia difficile ributtare la palla in campo se si apre bene di anti spingendo, mi ricordo che anche Jaro, ritornando a Bazzano, mi ha detto che certo non si impegnava alla morte, ma trovava questo gioco difficile. Allenati il dritto con RIccardo :p e fai pressione anche con quello che allora diventi terza medio buono sicuro. Ciao.;)
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' lì il punto, Andrea deve dare sfogo al suo dritto altrimenti il disturbo di anti da solo non basta per fare il... quality jump ;)

    Adesso permettetemi un piccolo orgoglio personale. La vittoria del singolo e del doppio over 60 é andata ad uno storico atleta del T.T.Ossola 2000 Domodossola: Elio Ceciliato, a dimostrazione del fatto che se un difensore é bravo può ancora sperare di vincere. Nel doppio Elio ha giocato e vinto in coppia con un'altro nostro iscritto: Roberto Grano di Torino.
     
  15. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Oh yes, non sapevo fossi Tu!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina