|
|||||||
| Registrati | Regolamento | Domande Frequenti FAQ | Lista Iscritti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna i Forum come letti |
| Foto Inseriamo qui tutte le foto che troviamo! :) |
![]() |
|
|
Gestione Thread | Tipi di Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super Moderator
|
Da SX Alessandro Rossi di Forli, Bonini di Reggio-Emilia, Fagioli di Lugo e Maccanelli di Parma. Da SX Ercolani di Forlì, Marco Rossi di Forlì e Benetti di Modena. Da SX Marco Rossi di Forlì, Alessandro Rossi di Forlì, Carlo Tampieri di Lugo e Nicola Lelli di Forlì. Grazie a Carlo.T per aver comunicato i nomi mancanti!
Giorno@MacBook SuperDrive OSX 10.5 "Leopard" Cerchi la maglietta di Tennis-Tavolo.com? Clicca QUI :: Non sei espertissimo di Internet/Forum? Segui la Netiquette e di sicuro non sbagli. Impara a Quotare (in questo modo i tuoi messaggi saranno molto più leggibili) Non sai come muoverti nel Forum? Mini Guida al Forum Il Tennis deriva dal Ping Pong...
...infatti il Tennis è il Ping Pong giocato sul tavolo! (Cit. George Carlin - Sports) ![]() Ultima modifica di Giorno; 19-01-05 alle 15:05. Ragione: aggiunta nomi! |
|
|
|
| Annunci Pubblicitari | |
|
TennisTavolo e Ping Pong
Registrato il: Da sempre
Dove abito: Ovunque
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
www.tennistavololugo.it
|
nella prima ci sono maccanelli di parma bonini di reggio ,fagioli di lugo mio compare, alessandro rossi di forli
|
|
|
|
#3 |
|
www.tennistavololugo.it
|
nella seconda benetti di modena ercolani di forli e marco rossi di forli
|
|
|
|
#4 |
|
www.slambasket.net
Registrato il: 20-12-04
Dove abito: Verona
|
Che pappardelle di medaglie! Quelle che ho vinto io sono la metà della metà!
|
|
|
#5 |
|
UTENTE GOLD
|
uè Maccanelli è un mio compagno di squadra, bè lui gioca in C2, io in D2, gli farà molto piacere questa foto...
ciao
|
|
|
#6 |
|
Schiappa
Registrato il: 09-01-05
Dove abito: sanremo
|
Quanta bella gioventù davvero complimenti!!! ci fossero anche quà in Liguria da nio il settore e fossilizato da anni se continueremo così faremo davvero una brutta fine
il settore giovanile e fondamentale!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
amatore
Registrato il: 28-10-04
Dove abito: dappertutto
|
già già, verissimo! il settore giovanile è fondamentale!!
In liguria dovrebbero fare più figli... purtroppo c'è una natalità molto bassa (la più bassa d'italia) ed ecco xkè non ci sono giovani per il pingpong.. i pochi giovani che ci sono non giocano certo a pingpong con tutti gli svaghi che il mondo "globalizzato" offre salut!
|
|
![]() |
| Condividi questa pagina con i tuoi amici su: |
| Gestione Thread | |
| Tipi di Visualizzazione | |
|
|