1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 1' Torneo Predeterminato Regionale 2010-2011

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 10 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Buona sera a tutti !!
    E' stato pubblicato sul portale Regionale il regolamento del Torneo in oggetto che potete trovare qui :banana:

    Si tratta del "4' Torneo Città del Vino" e quest'anno per ragioni connesse ad impegni Federali (Assemblea Nazionale), la data è stata anticipata rispetto alle ormai tradizionali abitudini.

    Ciò nonostante, il ns impegno per preparare un'ottimo Torneo è sempre altissimo, e speriamo vivamente che l'interesse sia altrettanto alto...!!

    Inutile sottolineare che, per i presenti (giocatori e non), sarà come sempre attivo il ns rinomato angolo ristoro (salam d'la duija e fidighina per i palati sopraffini), e naturalmente buon vino !! :approved:

    Vi aspettiamo numerosi, per il Torneo d'apertura della stagione 2010-2011

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Durante le 2 giornate, per chi fosse interessato il Comune di Ghemme ha organizzato una mostra mercato dell'arte Bonsai. :sisi:

    Per maggiori info QUI
    -----------------------------------------------------------------------
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ormai mi sono affezionato...vado a vedere le date e mi iscrivo......
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Presentissimo! e ora posso di nuovo esultare con il mio mitico "forza presidente!":D:D:D
     
  4. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    bene! 2 iscritti sicuri!! :D

    scherzi a parte, vorrei ricordare (essendo il primo torneo della stagione), che è assolutamente necessario che gli atleti vengano tesserati dalle proprie società in tempo utile. Tassativo entro le h. 24 del 31.8.2010

    Infatti, essendo l'iscrizione "online", le procedure di tesseramento per quella data devono essere già completate per chi ha intenzione di partecipare....forza :metal:
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ci sarò...e quest'anno faccio i buchi sul tavolo!!!! :D:D:D
     
  6. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    dimenticavo.....chi rompe paga...:nono::D
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:
    Che tu sappia Andrea quest'anno c'è come al solito TTPlanet li al torneo di Ghemme?
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo non per colpa vostra ma secondo me é troppo presto per un predeterminato. Fosse un "ordinario" nulla da eccepire ma un predeterminato mette in circolo diverse istanze: qualificazioni agli italiani, teste di serie ai Regionali ecc...

    Io, per es. devo fare ancora le ferie e vorrei portarci pure mio figlio... in ferie. :(

    La formula é cambiata in meglio, é bastato tornare al passato. :)

    Sabato N.C. e domenica 3a e 4a, ottimo.

    Ripeto, non ve ne faccio una colpa, immagino che il calendario l'abbia buttato giù il Sindacato Postelegrafonici, ma mi sarebbe piaciuto venirci (stavo già cercando un bodyguard :D ) e portarci il folletto. Peccato. :(
     
  9. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quest anno và così, a noi il Comune ha chiesto di organizzarlo possibilmente in quella data perchè in concomitanza con un altro evento...
    Di solito, concordo con te, è prestissimo per un predeterminato... Ma... a grande richiesta è tornata... UDITE, UDITE:
    LA VECCHIA FORMULA DEI PREDETERMINATI :campione::campione::campione:
    Non male vero?
    Pare che qualcuno abbia letto in questo forum:goccia:
    A parte gli scherzi credo che l'innovazione porterà iscritti, almeno spero...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Chop, quando c'é da assumersi una responsabilità non ti tiri indietro e questo ti fa onore. Capisco che già offrirsi di organizzare un torneo é diventato un atto d'eroismo, se poi si creano delle sinergie (come dicono quelli studiati) con altri eventi che possono portare altra "acqua al mulino", ben venga, tüt u iüta!

    Adesso però mi tocca fare le scuse ufficiali ai Postelegrafonici... :D
     
  11. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano

    In effetti non comprendo questo spostamento tra noi e San Salvatore, tradizionalmente torneo d'apertura "libero" che per inizio stagione andava benissimo. Per la cronaca SS sarà il 18...poteva anche andare bene così..

    Spero che tu sia uno dei pochi che ancora devono fare ferie, in modo tale da poter avere comunque una buona affluenza al Torneo, che proprio per le peculiarità di qualificazione agli Italiani, dovrebbe attirare gente assai...

    Se ciò non bastasse, ricordo la mitica fidighina, gorgonzola e salam d'la duja...
    :sbav:
     
  12. zipzip

    zipzip Utente

    Il 18 c'e' torneo nazionale terza.

    tornando alla vecchia formula i terza giocheranno ultimo girone intorno alle 18.00, ragion per cui questa stagione li salto un scioltezza!!!!!!!!!!!
     
  13. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Si, Emanuele ha confermato la sua presenza sicuramente per Sabato, mentre per Domenica è in dubbio. Purtroppo non ci sarà l'amico GianLuigi (3ttt), in quanto ancora in ferie (beato lui)
     
  14. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fai bene...
     
  15. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    scelta infelice quella della vecchia formula.
    Si possono fare quelli vicino casa, se no viene veramente notte. perchè il giorno dopo si va anche al lavoro... ma dico io, ci pensano?
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si è dovuto valutare la difficoltà dell'organizzare nel doppio delle date (un NC un fine sett. e un 4^-3^ in un'altro,come era lo scosrso anno) in un calendario zeppo di "blocco attività" dovuto all'attività nazionale (nonostante si ripeta da più parti che l'attività regionale non influisca in modo così determinante a "mettere i bastoni fra le ruote" alla possibile partecipazione a tornei nazionali. Oltre a ciò l'impegno delle società relativo ad un fine settimana era poco compensato da una folta partecipazione .
    E' ineccepibile che la formula utilizzata lo scorso anno fosse ideale per i giocatori ,ma in molti casi ,e fin quasi alla fine dell'anno sportivo,è stata erroneamente recepita con mancate iscrizioni di chi non sapeva che poteva partecipare ad una categ anche senza "qualificazioni"(in particolare NC e 4^)....
    Comunque alla fine il rischio era che i tornei venissero fatti solo in quei due o tre posti dove la disponibilità della struttura era sempre garantita,discriminando coloro che magari decidevano di "lanciarsi" a organizzare qualcosa.

    A Ghemme comunque cercherò di esserci per giocare...dopo il mazzo che mi sto facendo qui ...
     
  17. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Ecco, non vorrei sbagliarmi, anzi sbaglilerò certamente, se non siamo stati gli unici ad organizzare nc+4+3 in due w.end :eek:

    E devo dire che è stato un mazzo mica da ridere.....
     
  18. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se a pagare è la federazione per me va benissimo: come lo scorso anno con 30 /40 iscritti a torneo ci si sbatte meno...
    Ma se a pagare siamo noi organizzatori no... meglio così, dovrebbe arrivare più gente...
    Credo che da quest anno a fronte della classica richiesta da parte della federazione della quota tasse, io risponderò con una bella fattura di noleggio tavoli e palestra, per recuperare ciò che si è perso lo scorso anno...:dati:
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma dai, sempre che ti lamenti Chop!!!!:D:D:D:D
     
  20. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ...io???... ma no dai... :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina