1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Squalifica di 9 mesi per Minutoli

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da deospin, 23 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deospin

    deospin Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Deo Spin
    Hei,
    ho saputo che in Sicilia siamo SENZA PRESIDENTE REGIONALE.
    Minutoli ha avuto una squalifica di 9 mesi !
    Ma ... adesso... la nostra isola sprofonderà nelle profondità marine ?
    Oppure ... riusciremo a sopravvivere ?
    Qualcuno sa qualcosa se i Campionati Regionali (C2, D1, C femm.) proseguiranno ?
    Oppure è tutto sospeso ?
     
  2. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Comitato Regionale della Sicilia

    ehi, ragazzo,
    .... come disse Isaac Newton alla mela che lo colpì in testa mentre passeggiava tranquillo per il suo orto.....

    "scendi dal pero!"

    io per esempio di mesi di squalifica ne ho presi 6 :eek::eek:

    la vita continua, gli uomini passano, ieri il mio barbiere mentre provvedeva a raparmi il cranio mi citava l'Ecclesiaste:

    "c'è un tempo per ogni cosa ....... un tempo per demolire e uno per costruire...un tempo per stracciare e uno per cucire...un tempo per cercare e un tempo per perdere.."

    non sapevo di avere un barbiere- predicatore, comunque ha continuato così:

    "molta sapienza, molto affanno,
    chi accresce il sapere, accresce il dolore"

    a questo punto, ha concluso deciso: "chi scava una fossa ci casca dentro e chi disfa un muro è morso da una serpe".......

    al che io "eh, no, gli ho detto, tu sai troppe cose, .... tu conosci i fatti da principio, ....tu parli con lingua dritta e cuore puro...."

    capito, oh uomo dal nick di un prodotto per purificare ambienti malsani ??

    ricordati, nemo propheta in patria!!!!!!!!

    e .......mi raccomando, scendi una buona volta dal pero!
     
  3. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Comitato Regionale della Sicilia


    Formalmente assumerà la responsabilità della gestione il vice Presidente Vicario. L'attività continuerà senza alcun freno. In bocca al lupo a tutti.
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Comitato Regionale della Sicilia

    Mi sa che la Federazione ha preso questa decisione per punire un comitato diventato abbastanza scomodo (ha creato diversi problemi), peccato che sta illudendo altri per la sua successione!!! Comunque quoto condor sul proseguo dei campionati e dell'attività regionale.
     
  5. Flipper91

    Flipper91 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Re: Comitato Regionale della Sicilia

    Non sapevo nulla di questa squalifica e mi dispiace sinceramente :azz:
    Ma qualcuno ne conosce il motivo? :confused::confused:
     
  6. deospin

    deospin Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Deo Spin


    ehm ... scusa rotex ma... se ho capito bene, la squalifica gli è stata data NON per la superlativa gestione del CR, ma per altri motivi estranei alla gestione del Comitato regionale.
    Comunque, a chi credi che questo Comitato Regionale Sicilia abbia (come dici tu) "creato diversi problemi" ?
    Io, personalmente, credo che abbia creato non pochi problemi alle società sportive siciliane...
     
  7. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ehm ... scusa rotex ma... se ho capito bene, la squalifica gli è stata data NON per la superlativa gestione del CR, ma per altri motivi estranei alla gestione del Comitato regionale
    deospin nn sai niente???? ma come inizi una discussione, metti tutti al corrente di un fatto e poi non sai nienteeeeee???? Era più credibile se subito avessi chiesto notizie in merito all'accaduto.

    Io, personalmente, credo che abbia creato non pochi problemi alle società sportive siciliane...


    TI QUOTO,ma completo la tua frase ......alle Società sportive siciliane affar...scinanti che infangano il nome della Sicilia Sportiva onesta e tu lo sai bene vero, visto che sei sempre così informato???

    capito, oh uomo dal nick di un prodotto per purificare ambienti malsani ??

    Certo che solo l'inventore o una mente geniale poteva dare tale significato a questo nick.E se consideriamo che in 2 anni ha fatto solo 12 interventi su discussioni tutte iniziate da lui(tranne 1) e che dopo ogni suo intervento è seguito sempre quello di etnick, mi viene da pensare che .....gatta ci cova.....comunque il tuo apporto sarebbe tardivo, mi pare che la bonifica,iniziata ormai da tempo, stia giungendo a conclusione(spero che almeno di questo tu sia contento).

    al che io "eh, no, gli ho detto, tu sai troppe cose, .... tu conosci i fatti da principio, ....tu parli con lingua dritta e cuore puro...."......
    Scusa etnick, consentimi la battuta ma da quale tribu' di pellerossa provieni????
    Comunque a parte gli scherzi, ti quoto bel discorso da parte del tuo barbiere, solo che ti chiedo... a chi è rivolto tale messaggio????...rileggilo attentamente.
    Rotex...forse piu che punire....diciamo(volendo usare una terminologia pongistica)bloccare,ma se conosco Massimo Minutoli.....la strategia (se tale è,non ne sarei così sicuro),non è delle migliori,non mi ricordo mai che abbia abbandonato una battaglia.
    Saluti a tutti.
    p.s. non ricominciate con la storia dell'anonimato,del resto credo di essere in buona compagnia, vero Deospin???
     
  8. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Comitato Regionale della Sicilia

    Al di là dei motivi, veri o apparenti, ritengo che, in questa occasione, la Federazione avrebbe fatto meglio a fare decantare l' "incidente":mad: che, sicuramenta, fa male non solo ai soggetti che ne sono destinatari ma a tutto il movimento.
    Se a ciò, poi, si aggiunge che, conoscendo entrambi i dirigenti sportivi, ritengo che molto difficilmente, ma molto difficilmente, il tutto sia stato definito e concluso senza strascici,:nono: sono sempre più convinto che fosse stata più opportuna la mia proposta.
     
  9. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Io non sono l'inventore del nick, ma il deodorante per ambienti è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il nickname. :sisi:
    Ah già... :azz: io SONO una mente geniale!!!! :king:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non so dirti bene i motivi, ma sembra ci siano stati problemi tra il comitato regionale e quello nazionale.


    A me è sembrata proprio una punizione, 9 mesi mi sembrano un po tanti!!! (come anche i 6 per Carlo). Non voglio entrare nel merito della gestione del comitato regionale di Minutoli ma so che è una persona appassionata e soprattutto molto combattiva e continuerà per la sua strada!
     
  11. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E che centri tu???Forse sei stato tu a dare questo significato al nick Deospin???? Ma quando? ......... io veramente l'ho letto nell'ultimo intervento di etnick (tuo allenatore se nn sbaglio?). quindi mente geniale mi fai capire xk, ti senti chiamato in causa?????
     
  12. mandintop

    mandintop Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Mi sa ke sbagli...anke xk etnick sarà un uomo di mondo, sarà un tecnico molto richiesto che riesce a riconoscere talenti qnd li vede, ma allenare in più regioni mi sa che gli butta un po' pesante!!!!:banana::D
     
  13. deospin

    deospin Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Deo Spin
    Ha Ha Ha !
    Tempesta, mi sa che stai invecchiando ancor di più ...
    Ma come ?
    Alucard dice che gioca a Ferentino .. e TU pensi che lo allena Pandolfini ?!?
    Forse è meglio che dai un occhio all'Alzaimer, e un altro al Parkinson...
    Boh !?!
    Piuttosto ...
    Capisco che tu sia molto preoccupato per Minutoli, ma ...dimmi...
    sei preoccupato per qualcos'altro che gli possa succedere, OPPURE per qualcosa che possa succedere ai suoi "compagni di viaggio" ?
    E comunque, ti lascio con una frase che disse il grande Totò (non Riina, di Palermo, ma De Curtis, di Napoli...):
    OGGI CI SIAMO, DOMANI NON CI SIETE PIU' !

    A buon intenditor...
     
  14. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, avro' sbagliato, mi faro' controllare ci sono tanti centri specializzati,ma aspetto sempre la risposta da alucard,perchè si è sentito tirato in ballo?
    la chiarificazione del significato del nick l'hai data tu etnick,ops scusa deospin,(come vedi l'alzaimer cavalca sempre).
    Preoccupato?????perchè scusa che gli puo' succedere???forse tu sai qualcosa che a me sfugge??? E' una frase che sembra quasi una minaccia, forse allora si deve preoccupare......visto che le tue conoscenze (forse specifiche e dirette o forse per esperienza vissuta) ti permettono di scegliere fra citazioni di Riina o di De Curtis!!!!!! Ero più preoccupato prima,e la tua frase lo dimostra,....non siamo abituati ad una pulizia profonda.
    Sono comunque contento che tu abbia definito i suoi compagni.... "di viaggio" e non di merende,ti ricordo 98% a favore dei compagni di viaggio, 2% a favore dei compagni di........altro candidato.
    Il tempo passa.......e come si dice in Sicilia....." chi ha la corda lega il porco".
    Saluti.
    P.S. Povero De Curtis, avra' detto una bellissima frase, ma smentita dall'esperienza,.............NON C'E' PIU' NEANCHE LUI.(solo ricordi)
     
  15. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Mi rattrista vedere che su un sito pubblico si esprimono giudizi così pesanti :mad:nei confronti di un grosso Comitato regionale che ha fatto la storia del tennistavolo in Italia.:campione:
    Personalmente, consigliere a tutti di discutere delle vostre problematiche nelle sedi opportune statutarie :dati: perchè, secondo me, quanto state dicendo colpisce indiscriminatramente tutto il movimento pongistico siciliano e meridionale.
    Telefonatevi o parlatevi nelle varie palestre in occasione delle manifestazioni sportive.:approved:
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me è proprio per questo tipo di atmosfera che si è creata tra le società siciliane che il movimento in Sicilia non decolla!!! :goccia:
     
  17. Flipper91

    Flipper91 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Parole Santee :sisi::sisi:
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quoto!:approved:

    Purtroppo siamo in linea con i media nazionali in cui va per la maggiore la lite, quella si che fa ascolto! Litigano tutti, in tutti i canali e a tutte le ore.
    I fatti, le iniziative, gli approfondimenti, la discussioni programmatiche non interessano quasi a nessuno...... una bella "sciarra" (litigata) invece si, quella si che fa alzare l'indice d'ascolto.

    Quindi..... per essere al passo coi tempi..... ammmazzamuniiii :muro::muro::goccia::goccia:
     
  19. deospin

    deospin Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Deo Spin
    Caro Condor:

    "Mi rattrista vedere che su un sito pubblico si esprimono giudizi così pesanti nei confronti di un grosso Comitato regionale che ha fatto la storia del tennistavolo in Italia"

    E' vero.
    In passato la Sicilia ha scritto la storia del tennistavolo in Italia.
    Ma ultimamente si stanno scrivendo email, carte, documenti, verbali, etc. etc. che NULLA hanno a che vedere col vero tennistavolo (quello giocato), MA CHE PURTROPPO SONO UTILI per fare scomparire chi ha sbagliato, e che (sentendosi forse ancora intoccabile ed impunibile...) vuol probabilmente continuare a sbagliare.
    Bisogna rendersi conto che le regole sono regole scritte, leggibili da tutti, ed è obbligo comune rispettarle.
    Non esiste NESSUNO ( E SU QUESTO DOVREMMO ESSERE TUTTI D'ACCORDO) che può arrogarsi il diritto di aggirare le leggi.
    Ebbene, queste sono le difficoltà esistenti al momento in Sicilia.
    E questo non va bene.

    "Personalmente, consigliere a tutti di discutere delle vostre problematiche nelle sedi opportune statutarie perchè, secondo me, quanto state dicendo colpisce indiscriminatramente tutto il movimento pongistico siciliano e meridionale"

    Si, anche su questo sono d'accordo.
    Credo che anche gli organi di giustizia siano d'accordo...
    Aspettiamo.


    "Telefonatevi o parlatevi nelle varie palestre in occasione delle manifestazioni sportive"
    ... e correre il rischio di beccarsi un ceffone, un pugno o chissà cos'altro, da parte di qualche "urlatore" ?
    Grazie, No.


    Caro gspix,

    "Purtroppo siamo in linea con i media nazionali in cui va per la maggiore la lite, quella si che fa ascolto! Litigano tutti, in tutti i canali e a tutte le ore.
    I fatti, le iniziative, gli approfondimenti, la discussioni programmatiche non interessano quasi a nessuno...... una bella "sciarra" (litigata) invece si, quella si che fa alzare l'indice d'ascolto."

    Io sono contrario alle liti.
    Voglio soltanto dire che, se ci sono delle regole, debbano essere uguali per tutti, applicate a tutti, seguite da tutti.
    Tutti noi apparteniamo ad una Federazione, che ha delle regole: io ho sempre (e continuo a farlo) chiesto la condivisione delle informazioni e la applicazione delle regole.
    Se qualcuno crede di potersi esimere dal seguire le regole, beh, è meglio che esca dalla Federazione.
    E' molto difficile che vi siano delle liti se tutti seguono le stesse regole...
    Discussioni programmatiche, iniziative, approfondimenti ? Sì, ma solo con chi è pronto a seguire (e a fare seguire) le regole.
     
  20. mandintop

    mandintop Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Ma scusate questo è un forum giusto??E su un forum si parla, o sbaglio?E quale sarebbe il problema nel parlare apertamente dei problemi che ci sono in sicilia??
    Il nostro problema è proprio questo, non si parla!!!C'è un omertà intrinseca nelle persone riguardante i fatti, i problemi, i conti, che fa in modo che ogni singolo giocatore, dilettante alle prime armi e molto spesso responsabile di società siano estranei a decisioni importanti e solo una ristretta cerchia è in grado di gestire la situazione.
    Ed è proprio qui che casca l'asino.:banana:
    Se la cerchia non è affidabile è giusto parlarne, discutere per migliorare la situazione, e quale migliore luogo se non un forum in cui tutti possono esprimersi e in cui tutti hanno un unico denominatore che è una bellissima racchetta, strumento personalmente amato moltissimo ma da molti appassionati nauseati ormai quasi disgustato, proprio perchè non si può sempre dare o sempre prendere, bisogna cercare un compromesso.:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina