1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

6° Festival Internazionale del TennisTavolo - Cervia 2010

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 27 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sono curioso di sapere come si svolge un torneo Beach Hardbat con fuochi artificiali in palestra....:eek::eek::eek:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come si dice? La realtà supera la fantasia. E allora la mia mente si scatena ad immaginare Castleglass sulla pacchera a scaricare metri cubi di sabbia sul taraflex e Giorno che rincorre razzi multicolori prima che vadano a schiantarsi sulle tribune... :D

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ci sarai?

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Quest' anno vorrei anche partecipare ad uno stage ( ho avuto il fatidico consenso dalla mia donna e come si sa e' meglio approfittarne prima che ci ripensi ), quindi sto valutando se fare quello a Cervia, dipende anche dal fatto se qualcuno di voi pensa di venire ed anche il periodo ( ad ogni modo ho visto che c'e' la prima e la seconda di Agosto ).

6. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Scusate, per partecipare allo stage + a tutti i tornei della manifestazione, qual è il prezzo da pagare? La residenza sarà in hotel convezionati? Prezzo?

7. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Il dover soccombere di fronte alla bravura dei pongisti emiliano-romagnoli...:D

8. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    ehhehe intentevo il costo dello stage in euro :D

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    opssssssssss

ovviamente il beach hardbat del 10 agosto è sulla spiaggia con annessi fuochi d'artificio per San Lorenzo. ^_^

per il costo degli stage trovate i numeri di telefono nella brochure in homepage!

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Credo di no, a meno di una puntatina fugace. Troppi giorni di ferie per i Campionati Leghisti e ferie estive a settembre. Railways never close. ;)

11. cucciolo

cucciolo Utente Noto

vorrei sapere se il torneo "hardbat" è quel tipo di torneo che si gioca con racchette di una volta tipo Barna,Cadran ed ecc.. Invece tutti gli altri si giocano secondo la normativa attuale per le racchette.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Hardbat si gioca con qualsiasi racchetta 100% legno e gomme puntinate corte ox, cioè senza gommapiuma, (raccomandate le Dr.Evil)... pallina da 38mm. e 2 su 3 al 21. Se non trovi le Dr.Evil, Giorno ti fornirà una racchetta completa per tutto il tempo del torneo.
    Tutto il resto delle gare col materiale che usi sempre... purché sia regolare. :D

13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Etissimo.....solo qualche secondo di OT....
    Sai che il succitato Castleglass,pochi giorni fà,ai Campionati Regionali Veterani Fitet,dopo aver battuto in finale del singolare un vecchio,grasso,grosso,rimbambito,
    ha con lo stesso vecchio,grasso,grosso,rimbambito,vinto anche il doppio,battendo in finale al 5° 14-12 (dopo che stava perdendo 10 a 7) niente popodimeno che la coppia Baroncelli-Andalò?
    .......alessandro.......
    ps : in sintesi,in doppio,ha combattuto strenuamente contro 3 della Fortitudo,uscendone vincitore.
    Heeeeeee....storie d'altri tempi....d'altro cuore.....d'altra poesia....
    .......alessandro.......

14. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....... e sempre per la cronaca,ieri ha vinto,assieme a Stoyanov,anche il doppio ai Campionati Italiani,categoria veterani over 50,battendo la coppia Giontella-Cicchitti,quando questi ultimi vincevano la finale 2 a 1/10 a 5 :eek:
    Un grandissimo " complimenti " a Carlo :campione:
    .......alessandro.......

15. kondor

kondor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Sport Club Merano
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto da un amico della Joola Italia il volantino del Camp di Cervia. Stasera mi riunisco col direttivo e dobbiamo pianificare le attività dell'estate. Lunedì c'è l'ultimo allenamento ufficiale e mercoledì la festa di chiusura stagione, per cui avrei bisogno di avere al massimo entro mercoledì mattina (9 giugno) tutte le info sul camp, quali: programma completo, prezzo corso e pensione completa, termine e modalità di iscrizione e pagamento. :confused:
    Enrico

16. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Enrico e buonissima serata,
    credo che tu possa,brillantemente,ovviare ai tuoi impellenti quesiti,mandando un MP informativo/richiesta a Giorno o Castleglass,i 2 boss della manifestazione.:approved:
    Alla prossima
    .......alessandro.......

17. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se volete fare lo stage allora chiamate i numeri di telefono che sono a fine della brochure che trovi in homepage (ora magari la inserisco anche nel primo post di questo thread), risponde Ionela Copaci. I numeri sul volantino sono solo per i tornei.

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Carlo e' magro, giovane ? Rimbambito no, e' furbo, sa scegliersi ci compagni. Intendevi in questo senso vero ?:p:birra:

19. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......:goccia:.......:birra::birra:.......

20. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    BERTA FAI I CAMPIONATI LEGHISTI????
    ah ma sono quelli di Ponte di Legno??? uhhhhh

21. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Altri non ne farei. ;)

22. Teolo

Teolo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti... Nella home page del festival c'è scritto :
    Ci saranno solo i tornei o ci sarà la possibilità di confrontarsi senza bisogno di essere iscritti?

Dato il mio livello di gioco, non mi pare il caso di iscrivermi :dati: , ma mi piacerebbe esserci per imparare qualcosa e vedere qualche competizione..

23. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quella frase è riferita al fatto che oltre al festival. negli stessi giorni c'è lo stage Joola organizzato in due turni. in fondo al primo post trovi il pdf con le informazioni sullo stage.

In più quando ci sono i tavoli liberi (a stage finito) si può tranquillamente giocare con chi c'è.

24. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    @ Giorno:
    Io ho inviato la mia iscrizione ad alcuni tornei: è arrivata? L'altra volta mi era ritornata una mail di conferma...Ciao.:confused:

25. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    yep ti ho risposto!

26. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Grazie, è un grande Giorno...:D
    Me ne vado anche in vacanza...Ci vediamo a Cervia!!!

27. steve67

steve67 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    stefano giuliani
  28. Fab

Fab Utente

Scusate.. Volevo sapere a che ora è opportuno essere al palazzetto per potersi iscrivere... Ho partecipato anche gli anni scorsi, ma non mi ricordo più..!!

Ciao ciao, grazie! A presto

Fab

29. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi pare comincino alle 20:30, ma è sempre meglio essere li prima... :) comunque telefona al numero sul volantino o senti in mp con Giorno... :approved:

30. Iomla

Iomla Utente Attivo

Oggi si comincia ... chi c'e' stasera ?

31. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quest'anno mi spiace nn esserci :(

32. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Prox anno, caro Pimpolo, ritieniti già prenotato con me e Nerd, al 100%!:rotfl:

33. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    TRADITORI!!!:grev:

34. Iomla

Iomla Utente Attivo

Come e' andata la prima giornata ? ... Thanks ! :)

35. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho saputo che ha vinto un ragazzo maltese 3-1 in finale con Chifen Ngang Che, mentre in semi ha battuto Gazzoni 11-9 al quinto..

Presenta del mitico Bobocica senior che conferma quindi le voci che lo davano personal trainer del "Gazzo" (neo acquisto del Carpi in C1 .. almeno pare !?!).
    ;)
    ..
    Sono rimasto fino alla battaglia di Giorno che l'ha spuntata sull'ostico Cerquiglini junior di Marsciano 3-2
    :sisi:

36. alednam

alednam Utente

Ha vinto 3-2 in finale non 3-1. Anche se avrebbe potuto vincere tre a zero se non avesse sciupato molto nel terzo set.

37. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ah ecco.. !!.. scusa ... m'han riferito male..
    -------------------
    Comunque ieri sera il Torneo Open è stata una ripetizione dei partecipanti (anche meno numerosa)...

Ciampi ha "bombato" CastleGlas in semifinale più regolare e ordinato nella capigliatura del romagnolo, il toscano ha piazzato delle gran spadellate di antitop, l'altra semifinale vedeva Gazzoni vincere il primo set e poi andare sotto 2-1 e 5-2 al 4° (time out di Bobo-Dom Professor) contro il ragazzo maltese... poi sono andato via perchè era l'una e un quarto...
    e non so com'è finita.
    :mumble:

38. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Son sempre i soliti quattro gatti teneroni e mancano pure quei tre di Domodossola, quello di Vercelli e quello della Sardegna col peluche superdotato...
    ... ma almeno il ragazzo maltese e il personal trainer titolato rendono tutto veramente.... internazionale. :D

39. alednam

alednam Utente

Emm 1-2 , 2-5 al quarto? Chi sa se il Gazzo e' riuscito a rialzarsi........se finisco in tempo, stasera vengo a fare il hard-bat.

40. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Notizie dell' HardBat? Sempre appannaggio di SuperToni o il "Mitra" é riuscito a Batterlo Hardemente?

Giorno scommetto che perde con chiunque. A momenti lo mettevo in crisi pure io. Anzi.. una volta, fuori gara.... :D

E il Nerd? Forse non gli basta il nome della Dr.Evil per fare paura... ci vorrebbe qualcosa del vero Dottore del Male.... il crucco malefico NuovaBava. :king:

41. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    senza gli altri due e te sono restato a casa mia...:goccia:
    se ricordo bene con la dr. evil ho giocato l'anno scorso sia contro di te che contro Giorno...
    cmq giusto per la cronaca non sono un fanatico del dr....anzi sono tra quelli che dopo il ban delle vetrificate non ha messo neanche l'insider e si è messo subito a giocare con le varie cinesi del cavolo, magari ricorderai che l'anno scorso ho giocato con una palio da 1.0, al torneo ad handicap addirittura con un'anti (l'anno prima con una galaxy 955!)...per quanto mi riguarda giocherei anche solo col legno...
    cmq dai, a Cervia se ne parla l'anno prossimo, gli altri due traditori me l'hanno promesso, cerca di organizzarti pure tu con gli altri due campioni...metterò una gomma trattatissima e batterò tuo figlio!ehehe

42. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    solo 4 gironi da 4 = 16..
    Mitranescu m'han detto è tornato a casa .. perchè non c'erail montepremi stimolante ..ed il solito soggiorno da settembre a maggio a Cervia .. lo stimolava meno di una pizza a fine torneo.. (Almeno pagate un buono per birra e pizza ..che da più gusto)
    Idem dicasi per Ercolani ..che ha mostrto poco impegno ocn non so chi .. "avanti negli anni" .. che lui non sapeva chi fosse .. ch epoi pare possa aver vinto il torneo..
    Ma h!
    ..
    Quest'anno.. mmmhhh!!!
    ..
    Non una gran partecipazione fin'ora ..!
    sarà l'assenza del Giando!?
    ;)

43. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    BINGOOOOOOO :approved:

44. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Podio HardBat :
    1 Vivo Mario
    2 Anelli Filippo
    3 Bonori Luca - Castelvetro Carlo

45. alednam

alednam Utente

46. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Nelle prime due giornate si é sempre imposto un giovane giocatore maltese
    ( Bajada ). Anche ieri sera ha vinto il maltese Bajada sul giovane Cerquiglini per 3-1
    In semifinale Bajada ha sconfitto Godio per 3-1
    Mentre Cerquiglini si é preso la rivincita su Gazzoni per 3-2 che lo aveva eliminato nella seconda serata .

47. Iomla

Iomla Utente Attivo

Raccontano in quel di Cervia sia stato bannato dopo la prima serata ..... . :eek:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:39 ---------- Il post precedente era delle 15:10 ----------

Nel doppio Bajada-Gazzoni su Cerquiglini-Ticca.

48. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sarà una mia sensazione.. ma quest'anno che non c'eravamo io, il Nerd e Pimpolo... si è abbassato un po' il livello medio???:D
    Vabbè, prox anno torniamo, così arriva pure il campione del mondo a fare il torneo hardbat!!!:D:D:D:D

49. cartesioplus

cartesioplus Nuovo Utente

gran bella manifestazione!da provare sicuramente

50. Iomla

Iomla Utente Attivo

Si a parte la prima giornata :D, si e' abbassato il livello degli "spippettoni" ..... praticamente spariti ! :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina