1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

2° Torneo Nazionale 4° Categoria - Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da simone75, 1 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Chi parteciperà tra gli utenti del forum al Torneo nazionale di Terni in programma il 20/21 Dicembre 2008?

Ciao a tutti, Simone.

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Molto probabilmente io ci sarò, ma è ancora tutto da decidere...:goccia:

3. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ma soprattutto Gianlu ci sara? :confused:

5. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io al 99% ci sarò :D:D:D sperando di giocare bene viste le mie ultime prestazioni mooooooooooooooooolto al di sotto dei miei standard :rolleyes::rolleyes:

6. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io dovrei esserci, con tutta la mia squadra:rolleyes:

per una volta, riuscirò ad incontrare qualcuno del forum?:muro:
    cmq indosserò sicuramente la maglia della società (rossa con scritto ASD TENNIS TAVOLO.... fabriano?o S.Maria?...non mi ricordo:p)
    per ora gli unici che conosco ma non so se ci saranno sono Admiral Nelson e Giando, spero che loro ci siano:cool:

obiettivo...vincere una partita....NON DITE NULLA!!! LO SO CHE SONO SCARSO:D...ma verrà il giorno in cui.... (cit.Manzoni)

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Bene............. + siamo meglio è!!!!!!!!!!!!!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io dovrei esserci, dico dovrei perché per problemi fisici non dovrei giocare! ma vediamo cosa succede in questi 20 giorni!

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Auguri.

10. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in teoria... si:D bisogna parlare con il grande capo (dotato di macchina)

11. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    io ci saro' ma ad arezzo..
    ...questo di dicembre per chi lavora in un negozio al pubblico...e' quasi impossibile prendere libero..(lavoro anche di sabato)
    ma dico io uno un po' + intelligente in federazione per scegliere le date..?
    2 tornei quarta nel giro di 20 giorni...mah...
    ma credo se ne sia gia parlato tempo fa..
    amen

12. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La data del Torneo è un po infelice proprio a ridosso del Natale e poi un altro torneo nazionale a Gennaio, purtroppo è così, hanno fatto l'assemblea elettiva sabato scorso, quindi tutto fermo e poi dobbiamo giocare il 6 dicembre il campionato nel ponte dell'Immacolata, e poi tre giorni prima di natale a Terni, non proseguo con questo commento per non andar fuori tema, ma comunque mi pare che ci siamo capiti.........................
    Ciao.

13. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Io non credo parteciperò

14. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Io dovrei esserci, probabilmente con altri 3 della mia squadra ed il nostro coach! :approved:
    Ovviamente, visto che ho ripreso da pochissimo, l'obiettivo è solo quello di fare un po' d'esperienza...in bocca al lupo a tutti!

15. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Della nostra società verremo in due con un altro amico che gioca in un'altra società, siamo in tutto in tre contiamo di arrivare Venerdì pomeriggio.

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io ci sarò, ma lo prendo come una vacanza. difficilmente vincerò una partita :)

17. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io ci sarò.....ROTEX ci sentiamo? Cmq questo torneo è l'unico modo per vedere se mi torna la voglia di giocare....se non riaprto qua mi sa che mi fermo per un bel pò. Cmq., ci si becca tutti a Terni. TTBLONDIE....che faccio ti devo chiamare?

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ma come prima mi fai delle proposte e subito topo ti butti su TT blondie :banana:

19. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Sarebbe simpatico se riuscissimo ad incontrarci e conoscerci di persona tra i partecipanti al forum...dovremmo darci un appuntamento, oppure trovare un modo per riconoscerci...qualcuno ha una proposta?

20. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ci incontriamo facilmente sulle gradinate, ci cerchiamo.

Volevo chiedere ma il torneo 4° Categoria a quanto pare, comincia e finisce Sabato? Ed i primi 32 classificati possono fare il ° di Domenica?
    Giusto?

Ciao.

21. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lasciala stare, Rotex.
    Tu la conosci, è sempre la solita Ivana.... volubile e pazzerella!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

22. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Beh se lo fate ingelosire, non ha tutti i torti :rotfl::rotfl::rotfl:

23. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ehi Ivanoe (Aivanò), la TT Blondy passo a prenderla io che vengo da sopra :)D), siccome vengo giù col cabrio c'è posto solo per lei...:love:, il pischello lo allaccio al portabagagli esterno da baule... Magari ci incrociamo nel 4a così ti faccio passare del tutto la voglia di giocare... Ah...Ah...:approved:

24. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Attento a non finirci tu attaccato al portabagagli...ho visto che il pischello sta crescendo bene..

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Porca miseria mi stavo dimenticando che c'è in giro la nipotina che sente e che legge.:D Allora facciamo così... che é meglio: torniamo al monovolume e carichiamo la zia e la nipotina davanti e dietro facciamo accomodare la Blondy col pischello (nessun rischio)... e il portabagagli lo lasciamo in garage.

Dì, Marti, quand'é che ti fai vedere? Facciamo un brindisi a Capodanno?? :king:

26. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    urca Ivano non pensavo di aver fatto un danno così grosso al tuo "io pongistico" a Termeno! :rotfl:

dai su smettila e gioca!!!

27. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Yo un Cuba Libre ... y dos Mojitos (frozen) .gracias...!
    Te quiero una panca pobrecito!
    :birra:

p.s.
    Mojito Frozen n°1 (praticamente il Mondello dei Cocktails):sisi:
    :teach:

28. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    Mojito Frozen n°1 (praticamente il Mondello dei Cocktails)

quoto.

besos

29. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Eh si sono sempre in agguato!
    Capodanno at Martirio's house!!!!

30. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Siamo entrambi a casa stamattina?
    Non faccio più l'errore di chiederti se vieni a fare il 3a a Terni...:D
    Quand'è che mi passi 1a?
    - - -
    Hombre...¿Año Nuevo en Cuba? ¡Muchisima invidia para nosotros qui estamos aqui con demasiadas lluvia y nieve!

Ma dimmi, AlbertOne... fai come quelli che vanno all'Oktober Fest portandosi la birra da casa??? :D

31. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi sto organizzando per venire anch'io (vengo anch'io, ...no tu no!)
    però non so proprio se ho voglia di giocare o solo di guardare giocare.
    Vorrei provare a passare il girone, poi magari mi ritiro, sabato scorso ho fatto una partita di campionato ed ero già distrutto.......:mumble:

32. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Si è giusto, io ci sarò, obiettivo provare a qualificarsi per il terza anche se sarà dura :approved:

33. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragzzi io non posso venire...ho altre cose da fare e sinceramente sono senza allenamento quindi per adesso ciao ciao torneo....se ne riparlerà...forse...

34. vincenzogiordan

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Anch'io per problemi famigliari devo rinunciare a questo torneo!:eek:
    Alla prossima!:azz::sisi:

35. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Nazionale di 4° a Terni ( a che ora si finirà?).....:confused:
    ed il giorno dopo Regionale di 4°.sdoppiato,in Emilia-Romagna........:azz:
    Alla mia età,2 Tornei in 48 ore,non me li posso permettere.....:tsk::goccia:
    Al prossimo Torneo Nazionale spero di esserci..........
    sperando di incontrare più persone del Forum possibili......:birra::birra::birra:
    Alla prossima
    .......alessandro.......

36. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Io al torneo di Terno ci sarò, in effetti un altro torneo nazionale ai primi di Gennaio non è il massimo, a mio parere andrebbero piazzati meglio come data per riempire meglio l'anno sportivo.

Ciao a tutti.

37. vincenzogiordan

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Ritiro quello che ho detto!Problemi risolti:approved:
    Ci sarò:sisi:

38. MarcoGalli

MarcoGalli Utente

Siamo proprio sicuri che dal Torneo di 4^ del sabato ci si qualifichi al 3^ della Domenica? Questo articolo del regolamento: "1.1.4. - I primi 32 atleti classificati del singolare Maschile in sede unica e i primi 16 atleti
    classificati di ogni torneo in più sedi, si qualificano al successivo torneo di 3a categoria..."
    Diciamo che la frase "successivo Torneo di 3^" che è sicuramente valida per i tornei sdoppiati che non prevedono la gara superiore nella stessa data, è in questo caso, quantomeno interpretabile, visto che il 3^ ctg. è una gara non del successivo torneo, bensì dello stesso. Se così fosse, significa che devono tirare avanti il torneo fino ad avere quantomeno i primi 32 a cui chiedere conferma di iscrizione e con 453 iscritti si può facilmente prevedere una bella maratona.

39. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    E' proprio così.
    Bisognerà aspettare le 19.00 circa per fare i tabelloni 3^ categoria, però se metti X al posto dei Quarta ( non ci dovrebbero essere Quarta teste di serie in ogni caso )
    puoi anche farli prima, ed inserire a sorteggio i Quarta aventi diritto al posto delle X. Quindi alle 19.00 il lavoretto da fare potrebbe essere veloce.
    E' una regola all'insegna del DIAMO ALLE PERSONE LA POSSIBILITA' DI GIOCARE.
    Perchè lamentarsene?

40. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Concordo con Etnick, anche perche l'interpretazione del regolamento può essere fraintesa solo nel caso in cui venga confuso il termine "torneo" con il termine "manifestazione": quando si dice il torneo successivo, si intende la competizione di categoria superiore temporalmente successiva al torneo 4a, e questo include anche un torneo che venga svolto il giorno successivo. Se avessero usato il termine "manifestazione" allora il dubbio sarebbe stato lecito, in quanto per manifestazione si intende l'evento intero.

41. MarcoGalli

MarcoGalli Utente

Sempre che come sinonimo di Torneo non si voglia utilizzare il termine Gara

42. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    X tutti...
    occhio a Nato Stanco, che c'ha una voglia di giocare che spacca tutto!!!!
    DURO ALE!!!! Fagli vedere!!!

43. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sei molto ottimista, secondo me il tabellone si farà non prima delle 22.00 .. ci sono 450 iscritti mi sembra al quarta, si giocherà anche nella palestra B con altri 10 tavoli..(34 in tot) pertanto ultimi gironi alle 15.00 e si riparte da oltre 200 qualificati intorno alle 17.00 verso le 22.30 credo si giocheranno i sedicesimi o gli ottavi, resteranno 8 per il mattino successivo. Pertanto niente orari per i III categoria almeno fino alle 23.00, dopodichè usciranno i gironi e sulla base dei 8/16 che giocano ancora il quarta si decideranno i gironi, rimandando quelli che vedono impegnati ancora i qualificati....

pertanto prevedo che il tabellone ad eliminazione diretta del III comincerà non prima delle 15.00 .... a meno che non avvengono miracoli, e gli arbitri dovranno essere bravissimi...

p.s. sia Bianchin che Bonamin testa di serie 2 e 3 dei IV potrebbero essere tra le teste di serie nel III pertanto bisognerà aspettare la loro eventuale qualificazione per fare i tabelloni

44. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....... ok, sarà un Torneo per nottambuli nelle fasi finali,
    e anche gli arbitri avranno un lavoraccio da fare in orario serale,
    e la Domenica se qualcuno ha aerei da prendere di ritorno saranno altri problemi,
    ... e...
    ...e...
    ... e... speriamo che tutto fili liscio,
    SARA' COMUNQUE UNA BELLA FESTA DI SPORT!!!!
    Io verrò solo per guardare e fare il tifo, spero di divertirmi lo stesso.
    Ci vediamo di presenza, ok?

45. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ok..io ci sarò già dal sabato..

46. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Che si tratti di "torneo" o di "manifestazione"... credo che non sia prevista la qualificazione dal 4a al 3a. Comunque si tratta di un'unica manifestazione intitolata "Torneo Nazionale 3a e 4a cat.". Quindi credo che il successivo torneo sarà il prossimo, di cui ancora non è stata diramata la data e la località.
    Posso sbagliarmi ma la priorità di poter pubblicare sul sito il primo impegno atleti già lo scorso anno aveva tolto la possibilità di qualificazione nelle date ravvicinate. Mi sono adoperato perchè fosse reintrodotta la qualificazione ai tornei superiori (dal 4a al 3a e dal 3a al 2a) in parallelo al ranking, ma mi era stato dato parere negativo alla qualificazione diretta. Può essere che i fatti mi smentiscano... domani mi informerò meglio.

47. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma basta andare nel regolamento al portale risultati. Ci Si qualifica, fortunatamente...mi sembra sia scritto chiaro e copio ed incollo:

"La gara di terza categoria maschile è riservata ad atleti di classifica terza categoria nonché
    ad atleti di quarta con classifica entro la posizione 452 ed ai primi 32 atleti della
    precedente gara di 4^ categ."

che c'e' da interpretare??

48. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Io ricordo che quando si ridiscusse di questa possibilità,
    era circa Marzo di quest'anno, riuscimmo a far passare la qualificazione diretta dal Quarta al Terza proprio in base alla considerazione che ho detto.
    .... e fu una gran fatica.....
    magari sarà complicato, tutto quello che si vuole, ma qualche anno fa si faceva, oggi ci sono i programmi che basta inserire i dati e velocemente si sfornano gironi, ecc.
    Ady mi ha dimostrato che ci possono essere Quarta teste di serie nel Terza, e così in effetti tutto diventa più difficile.
    Però volete mettere lo stimolo per tanti Quarta di poter arrivare a giocare il Terza il giorno dopo, qualificandosi?
    Così sì che vien voglia di farsi un sacco di chilometri per giocare!

49. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono dell'idea che oramai i tornei IV III II I siano obsoleti, personalmente sogno tornei con 300/350 giocatori che in un week end possano giocare 5/6 partite comunque. Magari con un tabellone di recupero. Andrebbero studiati un po i tempi ed andrebbero fatti quasi in esclusiva a Terni visto che si puo arrivare ad avere 34 tavoli... Non piu per singole categorie ma in base ai punti in classifica, per cui ad Esempio Under 2500 Under 3500 e cosi via... (ma sono esempi..).. spero anche che l'attuale consiglio trovi il modo per fare almeno 8 tornei nazionali tornando ai campionati ad 8 squadre..Vediamo se esce qualcosa di nuovo... io ci spero...

50. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Chiedo scusa e rettifico allora. Mi ero limitato a leggere la parte riguardante la 4a cat., laddove si dice che 32 (o 16 dai tornei sdoppiati) si qualificano per il Successivo torneo, intendendo per successivo il torneo che si svolge in altra data... vabbè che pure l'indomani è altra data :D

Dal capoverso riguardante la terza categoria si evince la qualificazione dalla gara precedente quindi chiedo scusa ad Ady, ad Etnick e a tutti quanti sono stati messi in allarme dalle mie considerazioni.
    - - -
    Sono chiaramente dell'idea che la qualificazione diretta sia auspicabile e gradita a chi si è fatto un po' di chilometri per giocare il più possibile.
    Solo avevo colto la perplessità di chi temeva si potesse rimettere in dubbio la pubblicazione dell'orario primo impegno atleti che era una buona cosa.
    Lasciando degli spazi vuoti nei gironi, come dici tu, si può benissimo ovviare all'inconveniente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina