|
|||||||
| Registrati | Regolamento | Domande Frequenti FAQ | Lista Iscritti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna i Forum come letti |
| Televisione e IPTV Qui potete segnalare orari e date o indirizzi delle programmazioni in diretta o differita di TV sia Satellitare che Internet TV (IPTV). Video da scaricare/Youtube e similari vanno nella sezione Video. |
![]() |
|
|
Gestione Thread | Tipi di Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Professionista
Registrato il: 11-02-05
|
http://www.sc-tabletennis.com/english/ con le istruzioni a: http://www.sc-tabletennis.com/english/index_b.html se poi il programma non pare andate nella cartella di installazione che in win98 : C:\SCS\SCA\lib e con il wordpad modificate "scs1_edition" editando la linea del link a InternetExplorer la mia gi modificata BrowserPath=C:\\programmi\\Internet Explorer\\IEXPLORE.EXE lanciate il programma in "Input Channel ID" mettete il numero 417839325 in "List of channel ticket" comparir un altro numero, cliccate su connect e dopo 30/40 secondi si aprir WMplayer in questo momento stanno facendo vedere Perrson contro Kreanga |
|
|
|
| Annunci Pubblicitari | |
|
TennisTavolo e Ping Pong
Registrato il: Da sempre
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
..take it scialla..
|
Bello !
Grazie Ma in diretta ?
|
|
|
#3 |
|
Professionista
|
penso di no
nello schedule http://www.sc-tabletennis.com/englis.../ch200508.html il tennistavolo messo in replica -rerun mentre la maggiorparte del badminton in diretta quando ci saranno eventi tt forse ci sar anche la diretta comunque vedere un canale che fa solo tennistavolo e badminton ... ![]() unico neo a differenza di coolstreaming che va anche con linux io non sono riuscito a far andare questo client sulla mia slack neanche con wine Ultima modifica di rete&fuori; 24-08-05 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Professionista
Registrato il: 06-08-05
|
Citazione:
Fammi sapere, ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Professionista
|
mi sembra gratis ...
sono loro che si mettono in streaming |
|
|
|
|
|
#6 |
|
..take it scialla..
|
Scusa ma queste repliche le fanno vedere anche su sky ?
|
|
|
#7 |
|
Professionista
|
SkyperfecTV non la SKY che trasmette da satellite su Hotbird 13
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Super Moderator
|
Citazione:
Giorno@MacBook SuperDrive OSX 10.5 "Leopard" Cerchi la maglietta di Tennis-Tavolo.com? Clicca QUI :: Non sei espertissimo di Internet/Forum? Segui la Netiquette e di sicuro non sbagli. Impara a Quotare (in questo modo i tuoi messaggi saranno molto pi leggibili) Non sai come muoverti nel Forum? Mini Guida al Forum Il Tennis deriva dal Ping Pong...
...infatti il Tennis il Ping Pong giocato sul tavolo! (Cit. George Carlin - Sports) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
maestro della voce
Registrato il: 10-06-05
Dove abito: Monza
|
ma cosa vuol dire editare a internet explorer???
io l'ho installato ma nn parte...rete&fuori aiutami tu!
|
|
|
|
#10 |
|
Professionista
|
significa modificare il percorso che punta all'eseguibile iexplorer.exe
probabilmente la riga incriminata dice BrowserPath=C:\\program files\\Internet Explorer\\IEXPLORE.EXE invece di BrowserPath=C:\\programmi\\Internet Explorer\\IEXPLORE.EXE o dove presente iexplorer.exe di internet explorer 6.0 ricordo che win98 usa di default una versione + vecchia ho appena controllato in un'altro pc e anche in xp il path C:\\programmi\\Inter... inoltre il media player deve essere dalla versione 7.1 in poi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Professionista
|
Grazie, rete&fuori, a me parte! Fighissimo!
|
|
|
#12 |
|
maestro della voce
|
essendo il mio disco principale D: ho dovuto mettere
D://programmi..ecc..... ma nn mi parte lo stesso.... quale potrebbe essere il problema' ????
|
|
|
|
#13 |
|
Professionista
|
forse hai solo sbagliato a postare ma
D://programmi..ecc..... non la stessa cosa di D:\\programmi..ecc..... e scusa la pignoleria ma hai controllato che nella cartella D:\\programmi..ecc..... ci sia l'eseguibile .exe? ma non parte l'explorer o il mediaplayer? le versioni sono giuste? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Professionista
|
Adesso stanno facendo vedere un doppio masch.-femm. con ma lin! Che bello!
Mitico!
|
|
|
#15 |
|
maestro della voce
|
quando clicco sul collegamento che ho sul desktop nn parte...no scusa avevo postato male...avevo scritto giusto....
#‹N"®ƒuƒ‰ƒEƒU‚̃pƒX BrowserPath=D:\\Programmi\\Internet Explorer\\IEXPLORE.EXE #ƒXƒgƒ*[ƒ€ƒGƒ"ƒWƒ"‹N"®ƒpƒX SenginePath=./scs.exe #¬JPEGƒtƒ*ƒCƒ‹–¼ JpegFileName=../../tomcat-3.2.3/webapps/scs_gui/jsp/image/topology.jpg #ŽÀsŽž‚̃uƒ‰ƒEƒU‹N"®‚n‚m^ n‚e‚eŽw’ BrowserSwitch=ON #ƒuƒ‰ƒEƒU‹N"®Žž‚Ì•\ަ‰æ–Ê BrowserUrl=http://localhost:8080/scs_gui/jsp/index.html #TOMCATŽg—pƒ|[ƒg"Ô* TomcatPortNo=8080 #ƒgƒ|ƒƒW[ƒGƒ"ƒWƒ"Fƒ|[ƒg"Ô* TopologyPortNo=19720 #ƒXƒgƒ*[ƒ€ƒGƒ"ƒWƒ"‚ƃgƒ|ƒƒW[ƒGƒ"ƒWƒ"Fƒ|[ƒg"Ô* ToStreamPortNo=19721 #ƒXƒgƒ*[ƒ€ƒGƒ"ƒWƒ"*ÔFƒ|[ƒg"Ô* ForStreamPortNo=19722 #ƒXƒgƒ*[ƒ€ƒGƒ"ƒWƒ"‚ÆWMP*ÔFƒ|[ƒg"Ô* ForStrmWmpPortNo=19723 #"zMŽÒi‰^‰cŽÒjƒtƒ‰ƒO Distributer=false #ƒgƒ|ƒƒW[•\ަ‰Â"\ƒzƒbƒv" DisplayHop=3 #Å’áƒXƒgƒ*[ƒ~ƒ"ƒOƒf[ƒ^•iŽ¿ LimitStream=40 #Ú‘±‰Â"\ƒm[ƒh" MaxClients=5 #ƒm[ƒh–¼ƒtƒ‰ƒOiPCAFILEj NameSelect=FILE
Ultima modifica di bioFa; 24-08-05 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Professionista
|
tranne il "d:" uguale al mio...
![]() ![]() prova a vedere il file StartTopologyEngine.lax in d:/scs/sca/lib e controlla i percorsi delle applicazioni. Ad es.: lax.dir=C:\\SCS\\SCA\\lib\\ e prova ax.dir=D:\\SCS\\SCA\\lib\\ non detto che in fase di installazione siano stati rilevati i percorsi corretti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Campione in erba
Registrato il: 19-02-05
|
dopo un p che si aperto windows media player la connessione va da + d 200Kbits a poco + di 100 con un rallentamento del video che inizia ad andare ultrascattoso.....
Qualcuno sa cosa potreiu fare?
|
|
|
#18 |
|
maestro della voce
|
ma quella l'unica parte da cambiare???l'unico indirizzo???io ho controllato mi pare che sia l'unico errato..ma nn che c devono essere installati dei programmi che io nn ho?^???
|
|
|
|
#19 |
|
Professionista
|
nel file StartTopologyEngine.lax l'esempio che ti ho fatto non era l'unico che puntava a C:
ora non so dirti quali, perch ieri sera ho rimosso l'hd con windows (se sei abituato a linux usare i prodotti di Gates risulta stressante ![]() ![]() )questi sono i requisiti minimi: Operating system Microsoft WindowsR 98 Second Edition, Windows 2000 Professional, Windows Millennium Edition (Me) or WindowsXP. Processor 500 megahertz (MHz) Pentium Software Windows Media Player 7.1 or later. Internet Explorer 5.01 SP2 or later. RAM 128 megabytes (MB) of memory a me ha funzionato con un win98se liscio liscio al posto di explorer ho provato anche Opera 8.2 e funziona, con Firefox no se sei sicuro che tutti i percorsi siano corretti nel tuo sistema prova a disinstallare SCSsetup087EnglishBeta.exe e poi rimettilo, rimodificando (se necessario) i files di queste cose non me ne intendo ma in realt questo software non fa altro che appoggiarsi a un browser, interfacciandosi con un servlet/JSP container (tomcat) per la gestione del servizio quindi se non parte il browser probabilmente un problema del browser stesso o di percorsi. Una volta partito i problemi potranno essere altri (mediaplayer,firewall, router etc. etc.), ma un'altra storia.. non so che altro consigliarti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
maestro della voce
|
graszie mille,vedo se riesco a farlo partire!
|
|
![]() |
| Condividi questa pagina con i tuoi amici su: |
| Gestione Thread | |
| Tipi di Visualizzazione | |
|
|