|
|||||||
| Registrati | Regolamento | Domande Frequenti FAQ | Lista Iscritti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna i Forum come letti |
| Sezione Nazionale Forum dedicato ai tornei e ai campionati Nazionali! |
![]() |
|
|
Gestione Thread | Tipi di Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Sminellatore
|
Chi pensa di andare?Per la Sardegna dovrebbe valere Reggio? Piu Sud di cosi si muore
| Annunci Pubblicitari | |
|
TennisTavolo e Ping Pong
Registrato il: Da sempre
Dove abito: Ovunque
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Professionista
Registrato il: 12-10-04
|
Citazione:
...Comunque dovrebbe essere Darfo boario terme per il nord e non Ponte di legno (va be che siamo là)
|
|
|
#3 |
|
Professionista
Registrato il: 22-07-05
Dove abito: Cascina (Pisa)
|
è organizzato dalla società Darfo Boario Terme ma si svolge a Ponte di Legno.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bruno Di Folco
Registrato il: 21-06-05
Dove abito: Roma
|
per chiarezza : gli atleti scelgono comunque il torneo come vogliono.
dalla Sardegna puoi andare dovunque al sud oppure al nord. se era una ovvietà scusatemi.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Sminellatore
|
Citazione:
a quel punto vado a Ponte di LEgno... me sei sicuro sia cosi?
|
|
|
#6 |
|
Professionista
|
Effettivamente giunge anche a me nuova, ma non ci sono delle regole precise che dividono le regioni tra nord e sud per quanto riguarda i tornei sdoppiati???
Va be tanto per me non cambia essendo di Milano non ho dubbi su dove devo andare... Ma dove si trova il volantino con le informazioni sul torneo?
|
|
#7 |
|
Bruno Di Folco
Registrato il: 21-06-05
Dove abito: Roma
|
sul sito federale nelle news c'è tutto. sono sicuro della scelta libera degli atleti.
alcuni anni orsono addirittura c'era chi faceva un torneo al nord di sabato e la domenica andava a 800 km a fare l'altro. Poi la fitet impose di sceglierne uno solo per il week end e lo mise proprio nei regolamenti (adesso non lo trovi perchè sono contemporanei il sabato). ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Rivincita dei nerds
Registrato il: 09-03-05
Dove abito: Cava de'Tirreni (SA)
|
confermo scelta libera!!!
|
|
#9 | |
|
Bannato
Registrato il: 04-08-05
|
Citazione:
La scelta è liberissima, fermo restando l'unicità dell'evento da scegliere nell'arco del fine settimana. Lo testimoniano le partecipazioni di atleti del nord ai tornei del sud (il viceversa è difficile a vedersi) .....................dovuto al fatto che qualche "fissato" pensa che al sud i tornei siano più facili!?!?!?Io mi trovo al centro (Abruzzo) ed ogni volta sono molto combattuto............
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Sminellatore
|
Citazione:
|
|
|
#11 | |
|
Professionista
|
Citazione:
Oppure ci sono i treni, si va a brescia dalla stazione centrale, si prende la linea brescia-edolo, scendi a edolo e prendi mezzi locali tipo autobus fino a ponte di legno (credo sia così). Forse se vado uso anch'io i mezzi......
|
|
|
#12 |
|
Professionista
Registrato il: 22-07-05
Dove abito: Cascina (Pisa)
|
io sono stato lo scorso anno a Ponte di Legno alle nazionali del CSI e cmq è molto lontano specialmente dopo Brescia la strada è tutta tortuosa !!!
x dr. pimple : ti converrebbe andare a Reggio Calabria ??? |
|
|
|
|
#13 |
|
Professionista
|
X Dr Pimple: Mi sono informato di persona i pullman per ponte di legno partono ogni giorno non più da piazza castello ma da porta garibaldi.
Gli orari sono: 8,15/14,00/18,20 Mi sa che vado col pullman
|
|
#14 | |
|
Sminellatore
|
dall aereoporto come ci arrivo a porta garibaldi?
saranno 5 orette di pullman immagino Citazione:
|
|
|
#15 | |
|
Professionista
|
Citazione:
Se arrivi a linate non so comunque basta controllare su internet che qualcosa c'è, i mezzi pubblici a Milano sono i più efficenti d'Italia.... Al massimo dall'aereoporto vai col treno in un'altra stazione (tipo cadorna o porta vittoria) e poi arrivi con la metropolitana a porta garibaldi. Per il pullman non so di preciso quanto ci mette mi informerò meglio, comunque penso siamo intorno alle 4 ore
Ultima modifica di Ramazzina; 10-08-05 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Professionista
|
Ecco il sito delle ferrovie nord di milano, ci sono gli orari dei treni da malpensa fino a cadorna (porta garibaldi non c'è) http://www.ferrovienord.it/tamtam/content.php.
Poi da cadorna prendi la metropolitana verde fino a porta garibaldi (sono tre fermate solo), la mappa comunque la trovi qua http://www.nbts.it/milano/metropolitana.htm. Ora sai tutto ciao
|
|
#17 | |
|
Sminellatore
|
tenchiuverimac
Citazione:
|
|
|
#18 |
|
Professionista
|
io sarò a Reggio Calabria....fatevi avanti....
|
|
#19 |
|
agente 00pong
|
non proccuparti ci sarò anch'io più combattivo che mai, può darsi faremo la finale tu ed io visto che tutti gli altri vanno a ponte di legno, ehehehe
DRITTO: Xiom Vega Pro 2.2mm ROVESCIO: Armstrong Attack 3M 2.0mm TELAIO: DARKER 7P-2A Hinoki S. SCARPE: ASICS TT-Gel Lightning Ultima modifica di rotex; 12-08-05 alle 17:54. |
|
|
|
|
#20 |
|
Professionista
|
ok! Siaqmo daccordo allora! Ci vediamo lì.
PS: Ci dovremo dare un segno di riconoscimento giusto?
![]() |
| Condividi questa pagina con i tuoi amici su: |
| Gestione Thread | |
| Tipi di Visualizzazione | |
|
|