1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In Nazionale..chi non vince gli Italiani!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 30 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Beh, con la reputazione di cui godi in federazione non mi stupisco che Giorno non l'abbiano mandato a fare il cicisbeo per la Segreteria.
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... allora gemellaggio:clap::clap:... noi della Val d'Ossola con voi del Mauro Ossola:rotfl::clap:

    P.s.: senza scherzare, siamo a meno di un'ora da voi:sisi::approved:
     
  3. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Sai, per via della convocazione Ale (e di conseguenza anch'io) dovrà saltare proprio il torneo di Varese. Mi spiace, ma non si può avere tutto.
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    pensa che anche io il MIO torneo di Varese lo dovro' saltare per rispondere ad una convocazione...quella della mia futura moglie per sposarmi proprio quel giorno!!
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    occhio ragazzi che il Drago è il Drago e Costantini è il conduttore del Blog... conosco bene il Drago e non vorrei che pensasse che qualcuno creda che Max usi il nick Drago per fare quegli attacchi che è benissimo capace di fare da se... come tante volte ha poi fatto..
    E comunque Bertaccia mi sa che il Drago ti chiederà i diritti d'autore a mezzo SIAE per aver riportato parte del suo testo... originario...
    Eh,...eh..eh... senza il suo permesso... attento che se ti diminuisce il numero dei neuroni poi ...mi tocca farti dare l'accompagnamento....
    e dopo chi la manda la locomotiva...??
    Lucumutur... lucumutur... !!!!
    ciao e notte ...adesso. a domani ...se non sei in servizio
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ah ah ah ah !!! Ma ti sei letto? Curando da cosa? Trovarsi con problemi .... vorrai dire !!!
    HPer Rolex ho notato ! :D :approved:
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ne prendo atto...anche se io volevo dire un'altra cosa, mettevo proprio in discussione l'esistenza reale del Drago Rosso, poi un'eco lontana dalla Cina e qualche ricerca su internet mi hanno convinto del contrario, per cui rettifico la mia precedente affermazione, il Drago Rosso è il Drago Rosso...
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    Confermo.
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sono 2 persone fisiche distinte.
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto ragazzi, Max e Drago Rosso sono due persone ben distinte occhio a non confondervi che poi si rischiano fuoco e fiamme! :eek: ...Soprattutto perchè il Drago ci legge! :shifty:

    Il Drago Rosso non è Massimo Costantini​
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

    e' chiaro che se uno per sue motivazioni si nasconde nell'anonimato poi è soggetto ad illazioni relative alla sua reale identità o meno...

    comunque se necessario faccio un annuncio alla Nazione a reti unificate...:

    - Ho capito, sono due persone distinte.

    Bene così....? :approved:
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    In una pausa tra un turno ed un altro dovresti trovare una mezzora per il fatidico si.Ovviamente sto scherzando.
     
  13. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Che ti frega, non sei 3a ?, al massimo ti avrebbero fatto spostare i tavoli. Per quanto riguarda il GRANDE PASSO, sono imbarazzato nella scelta: Auguri?, In bocca alla lupa?, I'm sorry? Scegli tu. Fai in modo che sia un successo ( ecco, questa può andare). ;)
    - - -
    Sai qual'é il brutto per uno che é COSTRETTO ad usare un nick? E' che se uno ti plagia, ti diffama, ti s.uttana, non puoi nemmeno denunciarlo o chiedergli i danni se quello finge di non sapere qual'é il tuo nome e cognome.:dati: Mi spiego meglio per non ingenerare equivoci: Io copio un pezzo del Drago Rosso oppure dico peste e corna di lui. Se non so chi sia, ho derubato od offeso un fantasma. Non é mica Stendhal che tutti sapevano chi fosse "al secolo". Invece io mi chiamo bertagenio, cioé Eugenio Bertagna. Chi vuol intendere, intenda. (il GWT aggiungerebbe: gli altri in camper).
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    No, sono 4à...
    Grazie in ogni caso, vanno bene tutte le frasi che hai detto!
     
  15. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Alla luce della recente notizia che Laura si è fatta operare al ginocchio, non vi sembra che abbiamo fatto un po' di dietrologia con questa discussione?
    - - -
    :cool: :cool: :cool: :cool: ;) :rolleyes: :cool: :cool: :cool: :cool:
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ho cercato .. ho cercato... ho cercato .... aaahh..! cercato...! (come faceva Amanda Sandrelli nel film non ci resta che piangere ... con Benigni e Troisi....
    ...
    insomma alla fine ho trovato il raccordo con l'intervento su Pingpongitalia.com ... ma la smetti di trovare le scuse alla Fitet?
    non c'è bisogno ...ne hanno quante ne vogliono... e poi perchè scusare l'esclusione alla nazionale ?? non potrebe essere un intervento per scusare la mancata iscrizione a Coccaglio...??
    (visto che proprio in quella città l'avevano contattata fino all'ultimo per farla giocare in A1 ... e lasciare il castelGoffredo....!!!!?!!
    ... c'è il grano dietro .. e basta ....!
    chiedi a qualcuno perchè le nazionali del Molfetta hanno ..rifiutato le offerte di altre squadre ... ... per non rinunciare all'esperienza di partecipare allla Champion's League ...???
    Ma daaaiiii ...!!!
    Idraulico ..sono Valentino Rossi... siiiii e io sono Bertagenio...!!
    :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina