1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo nittaku-violin-acustic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da citta74, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Ciao,ragazzi, vendo i 2 nuovi gioielli di casa nittaku,ottimi tutti e 2 violin eccelente telaio all+ acustic off controll,unico difetto come sapete il prezzo:eek: cmq li ho provati tutti e 2 ma poi sono tornato al vecchio amore,se qualcuno fosse interessato sono in ottime condizioni il violin e praticamente nuovo l acustic a 3 mesi di vita prezzo bho fate voi ciao
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  3. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    forza forza, dimmi i prezzi e...possibile vederli in foto
    ps il violin l'ho provato. impressioni sull'acoustic??
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi prenoto per il violin se non c'e' nessun altro prima di me.
    Se i prezzi sono vantaggiosi potrei prenderli entrambi (devo pero' chiedere conferma ad un compagno di squadra)
    Fai sapere cmq il prezzo e le spese di spedizione.

    ciao
    Piergiorgio
     
  5. citta74

    citta74 Utente Attivo

    mistavo organizzando per fare le foto cmq non hanno neppure una stecca anzi il violin e praticamente nuovo l ho usato 4 volte...cmq l acustic e molto diverso dal violin e un telaio d attacco molto piu rigido anche se mantiene un ottimo controllo!,,,,per me sarebbe cmq meglio venderli entrambi per eviarmi le menate di fare 2 spedizioni ecc e metà prezzo ci puo stare come prezzo tra spedicione e tutto direi sui 100 euro si puo fare no ditemi voi! ps ho naturalmente anche le scatole originalie i telai hanno il flatting messo dal venditore!
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ti ho scritto in MP

    ciao
    Piergiorgio
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dimenticavo.... tipo di manico per entrambi i telai ?

    ciao
    Piergiorgio
     
  8. citta74

    citta74 Utente Attivo


    ciao rigorosamente DRITTO!!! IO USO SOLO QUELLO CIAOOO
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ti ho risposto in MP, per me puoi considerarli aggiudicati entrambi.
    Ciao
    Piergiorgio
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    pacco arrivato oggi : imballo fantastico, da manuale del perfetto spedizioniere :approved: :approved: :approved:
    i telai sono fantastici : mio figlio l'ha usato stasera ed e' entusiasta ; ha stracciato tutti quelli contro cui ha giocato, me compreso :azz: : gli entrava tutto, porca la miseria...:muro: :king: :clap:
    Sono veramente contento dell'acquisto e del fatto che il figliolo e' felice :king::banana:
    I miei complimenti (e doveroso feedbak positivissimo) a citta74 che si e' dimostrato perfetto venditore

    ciao
    Piergiorgio
     
  11. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Ciao Piergiorgio,sono felice che sei contento! effettivamente sono 2 ottimi telai!!!.li ho ceduti solo perche sono tornato al primo amore(diablo senso) gl imballi avvolte li faccio per lavoro :p ...che dire un giovane pongista felice,una trattativa andata a buon fine,unica pecca un papà umiliato ogni allenamento allenati!!!!!!!!!! ciao alla prossima!!!:)
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Diablo senso, sara' la mia prossima arma contro il figlio violin...ista :rotfl:
    scherzi a parte, l'ho provato ed e' ottimo, potrebbe sostituire il mio senso V1...
    Comunque quando ricevi i soldi dalle poste direi che possiamo chiudere l'annuncio.
    ciao e ancora grazie :approved:
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina