1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

FOLLIA PURA O MALAFEDE? - Torneo Assoluto a Molfetta

Discussion in 'Sezione Nazionale' started by GWT, Sep 12, 2011.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Buongiorno a tutti,
    Vi apro questa discussione e domani ve la lascio che vado via una settimana in Grecia a Kos (prrrrr... ho lavorato tutta l'estate).

    Siamo riusciti a raggiungere un altro record in quel di Molfetta.!! :eek:
    2 atlete hanno vinto, nel 1^-2^ctg, tutte le loro partite ma nessuna di loro 2 ha vinto il torneo causa uno "skretch" dei primi 2 turni di girone... (????)

    Antefatto:
    Martedì notte 6 settembre alle 00:01 (cioè già mercoledì) vado a vedere quanti iscritti ci sono:
    1^-2^ maschile = 39 per 11 gironi
    1^-2^ femminile= 7 (1 girone da 3 e 1 da 4)
    Chiamo Di Folco e chiedo: "Così poche?"..perchè non si fa un girone unico?
    Lui mi dice che mancherà anche la Carassia... e che probabilmente l'arbitro potrebbe decidere per 1 girone unico da 6.
    Nel Caso di 2 gironi da 3 = durata del torneo: 1 ora i gironi almeno mezz'ora il sorteggio tabellone (??), 1 ora semifinali e finale e premiazione via dai ..va là!!!
    Nel caso di girone da 6: 2 ore e mezza ma tutte si qualificano per l'assoluto e tutte giocano 5 partite...
    NELL'ASSOLUTO ISCRITTA LA SOLA JURKECHOVA SLAVOMIRA (valore 3^ctg n.184.)
    Addirittura, garantendo la presenza al sabato dell'unica straniera, pare sia possibile giocare anche l'assoluto a seguire per lasciare libere tutte per la domenica.
    E' fatto obbligo delle società verificare la lista orario primi impegni degli atleti????
    Nel caso in cui uno debba giocare dopo l'orario previstio inizialmente ..per il torneo... (??)
    Se tutti gli atleti si trovano sul luogo di gara prima dell'orario .. si fa una riunione e tutti d'accordo si anticpa eventualmente l'inizio del torneo ??
    Altrimenti se il G.A. decide di anticipare di 1h e 30' il torneo, E' OBBLIGO DELLA FEDERAZIONE COMUNICARE VIA MAIL E TELEFONO ALLE SOCIETA' TALE INIZIO ANTICIPATO????
    SE UN ATLETA HA PRENOTATO IL VIAGGIO CON VOLO AEREO... L'INIZIO DEL TORNEO LO AGEVOLA.. ??? PUO' CAMBIARE L'AEREO PER UN "CAPRICCIO/FANTASIA/INVENZIONE DI UN ARBITRO????
    ???????????????????????
    Dati SIntetici del Torneo:
    Il torneo si svolgerà su 9 tavoly Bttfly ... ecc.. ecc...
    ore 9:00 1^-2^ctg maschile
    ore 14:30 1^-2^ctg femminile..

    ALLORA UNO PENSA CHE PER ANTICIPARE DI UN ORA E MEZZA UN TORNEO GIRONE UNICO DA 6 ATLETE... L'ORGANIZZAZIONE HA MESSO A DISPOSIZIONE 12 TAVOLI ....!!???????????

    SI E' GIOCATO IL TORNEO SU 6 TAVOLI SOLAMENTE...???

    MI CHIEDO CHE NECESSITA' CI SIANO, CHE RITORNI CI POSSANO ESSERE, CHE SODDISFAZIONE.. CONTINUARE AD ORGANIZZARE TUTTI GLI ANNI IL PRIMO TORNEO 1^-2^CTG E ASSOLUTO A MOLFETTA, IL 10 SETTEMBRE, CON 37°-38°.... CON QUESTI NUMERI DI ISCRITTI..

    3 DELLE 7 ATLETE LE AVEVAMO PORTATE NOI....!!!!:eek:

    Gli amici tra atleti e dirigenti che alle ore 13:00 non vedono arrivare il 33% dei partecipanti al torneo ... non si chiedono nulla?? Non fanno una telefonata??? Chissà cosa può essere successo???

    Alle ore 12:00 eravamo seduti a tavola a casa di Ignazio Marino (che fino a 2 anni fa giocava con noi a Forlì) invitati per un piatto di spaghetti con aragostine...

    Morale:
    -Arriviamo in palestra alle 13:40 l'arbitro ci comunica di scaldarci senza problemi che recuperiamo i primi due turni (uno dei quali tra le due nostre atlete)
    -Gli Amici presenti ci dicono che da regolamento (????) dovevamo guardare la lista degli orari primi impegni e capire che dovevao venire prima...! (???)
    -Io faccio un paio di telefonate....
    -L'arbitro sparisce per una mezzoretta... (???)
    -Ci riscaldiamo ...
    -L'arbitro riappare e ci dice che proseguiamo il torneo dal 3° turno di incontri e i primi due turni abbiamo totalizzato 0 punti.
    -Chiedo se possiamo almeno giocare l'incontro tra le nostre 2 atlete...!
    -NO !! (????)
    ....
    Morale della favola il torneo lo vince Laura Galiano (e ho piacere per lei..che avrebbe anche giocato la partita che mancava e che l'ha vista "vincere"
    con Ancka Brzan... (???)
    -Vinciamo tutti e tre i turni giocati e alle 16:30 siamo in mare a fare il bagno (dopo aver anche accompagnato a Giovinazzo Gusmini al suo Albergo)
    -Domenica Assoluto con girone unico da 5 atlete (non partecipano Galiano e Mirabelli)
    -Vinciamo il torneo e siamo secondi nella classifica per società per soli 6 punti ...(che avremmo facilmente vinto così come il torneo di sabato anche con la sola partita disputata tra le nostre 2 atlete)

    UN GRANDE SETTORE ARBITRALE (che comincio a pensare alla fine sia stato commissariato in modo "particolare" ma forse bisognava farlo prima)
    UNA GRANDE F.I.Te.T. ... IN QUESTO CASO AIUTATA DAI PARTECIPANTI AL TORNEO ..che avrebbero avuto troppa difficolta' a giocare 3 partite mancanti (in verità 2 ..perchè una potevamo averla giocata nel pullmino tra di noi ...partiti da Forlì alle 6:00 del mattino ... figuriamoci se non avevamo il tempo...??????????????
    :hoi::azz::muro:
    :approved:
    :metal::metal::metal:

    Per tutto il resto c'è Master Card.... con la quale si pagano le spese di trasferta.... (se non l'hai bloccata perchè hai smarrito il portafoglio venerdì notte)...

    E COMUNQUE vi assicuro che....SIAMO TRANQUILLI ...PER CARITA'..
    figuriamoci se ci preoccupiamo di qualche punto perso in classifica.....!.

    (mi vien solo da ridere a pensare alle panzane che mi ha raccontato a pranzo il venerdì allo Sport Days.. nientepopodimeno che il N.1 della FITeT per 2 ore e mezza)

    STAVANO MOLTO PEGGIO GLI ATLETI TERRORIZZATI DAGLI ARBITRI CHE ENTRAVANO NEL MERITO DELL'ASSEGNAZIONE PUNTI DI RANKING (Class.Un.Naz.) se disputavi o meno il tal incontro per ritiro o infortunio o ecc...ecc...
    Per privacy mi risparmio la mancata giustificazione dell'atleta colpito da grave lutto familiare...
    :mad:
     
  2. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Come ho già scritto per il torneo di Treviso, chi assegna i tornei? Chi decide le sedi? GWT eri a Molfetta dove risiede un certo Leonardo Scardigno Vice Presidente della F.I.Te.T. e dove si gioca la coppa delle regioni. Società organizzatrice T.T. Respa. Gli amici non si tradiscono!
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Si ma ..amici per cosa.. A organizzare un torneo così ..cosa potrà venire in tasca.. neanche il risparmio degli atleti partecipanti... Sanzio è del Reggio EMilia, la Scardigno non c'era, Minervini è passato a vedere, giocava solo la Racanati .. certamente con Wild Card perchè è 3^ctg.
    ..
    Ma per piacere ...
     
  4. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Sei un buontempone. Ha organizzato Scardigno non Vermiglio!
     
  5. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    FOLLIA PURA O MALAFEDE? - Torneo Assoluto a Molfetta

    Credo che ormai questa federazione abbia toccato il fondo!

    Ho parlato poco fa con mio fratello Negro Roberto: mi ha detto che non ha più voglia di partecipare a i tornei (e da come stanno le cose come biasimarlo!)

    Egli è stato informato al telefono dal sig. Arisi che verranno considerate perse a tavolino le partite del girone eliminatorio del torneo assoluto di domenica 11 sett.
    Peccato che Roby come anche altri (Bongini, Gammone, Guerrini, Massarelli, Testiera, …) non abbiano partecipato a questo torneo (alcuni non si sono presentati neanche in palestra e comunque non hanno effettuato alcun incontro!).

    Inoltre Roby non è che non ha partecipato per capriccio (ha percorso centinaia di Km a sue spese, pagato iscrizioni ai tornei, Hotel ecc.) ma piuttosto perchè il giorno precedente è stato colto da crampi (non è la prima volta che perde partite per questo motivo (spero risolverà il problema al più presto allenandosi maggiormente con allenamenti aerobici e non solo con i pesi – ma questa è un’altra storia).

    Roby ha perso infatti facilmente in finale da Zuanigh nel torneo di 1° e 2° categoria di sabato.

    Qqui si apre un post a parte in cui è stato obbligato a disputare la finale in ogni caso perché secondo il nuovo regolamento 2011-2012 anche non giocando – ricordo a tutti e non certo per giustificare il risultato che non era fisicamente a posto – avrebbe comunque perso la partita a tavolino. (e fin qui va bene).

    Ha giocato lo stesso e male, ed è stato criticato duramente durante la finale sia dagli atleti/spettatori (presenti e online) e perfino dagli arbitri (inconcepibile) perché non giocava bene o avrebbe fatto finta per deconcentrare l’avversario (come se ne avesse bisogno!).

    Ricordo che chiedendo il medico gli è stato risposto che non c’era perchè era già andato via!.

    A questo punto ci chiediamo: e se invece di banali crampi qualcuno stesse male davvero in una manifestazione sportiva quale un torneo ufficiale, come andrebbe a finire; verrebbe forse soccorso da quegli stessi arbitri che incitavano a proseguire tanto erano tutte storie! – (ma questa è un’altra storia)

    Ps: Per Ady (che ha commentato un incontro di Roby definendolo figlio di Androcchia in diretta) VERGOGNATI - e cerca di essere più rispettoso di un ragazzo che cerca di fare il suo sporco lavoro contro tutto e tutti! – ALTRO CHE INCENTIVARE I TALENTI E I GIOVANI (ma questa è un’altra storia e un giorno se avrò tempo ve la racconterò).

    E vedi di essere più rispettoso anche nei miei confronti visto che sono suo fratello!

    Dopo aver subito un simile trattamento Roby ha deciso di non presentarsi sul podio (è una sua scelta e ha scelto semplicemente di non farsi prendere per i fondelli immortalato con una coppetta di nessun valore) – e qui, per chi vuole, ci si può riallacciare al post dei tornei con premi in denaro!

    Ma torniamo a noi: ho sentito Roby la sera di sabato per alcuni commenti sul torneo (ho seguito parte degli incontri trasmessi su fitettv) e mi disse che avrebbe aspettato la mattina dopo per valutare le sue condizioni e quindi decidere se partecipare o meno al torneo assoluto.

    Il giorno dopo purtroppo dopo visita e certificato medico sottoscritto e consegnato al giudice arbitro veniva constatata l’impossibilità a giocare di Negro Roberto (e non so chi altri). Egli è dovuto comunque rimanere a Molfetta perché era in auto con Bisi, Ragni e Guerrini.

    Veniamo al punto, il regolamento federale 2011-2012 recita:

    Articolo 1.4 - Partite valide.
    Ai fini della classifica hanno validità tutte le partite di singolare disputate nelle manifestazioni indicate
    nell’articolo 1.3, comprese quelle contro giocatori stranieri tesserati in Italia. Sono quindi escluse tutte le partite di doppio e le partite disputate in gare internazionali. Sono da considerarsi valide tutte le partite di singolare che abbiano avuto inizio, anche in caso d’abbandono da parte di un atleta; sono inoltre considerate valide tutte le partite, nei campionati a squadre, anche se non hanno avuto inizio. Per quanto concerne i tornei individuali verranno considerate valide anche tutte le partite non iniziate a seguito del ritiro dell’atleta, purchè durante il torneo sia stata iniziata almeno una partita (si intende la presenza dell’atleta al torneo attraverso l’inizio di una partita). Non verranno prese in considerazione le partite non disputate a seguito dell’assenza dell’atleta dal torneo; non verranno altresì prese in considerazione le partite disputate tra due atleti di sesso diverso.

    Ripeto - (si intende la presenza dell’atleta al torneo attraverso l’inizio di una partita) – si parla di presenza al torneo e non alla manifestazione e non mi risulta che il torneo 1° e 2° categoria sia lo stesso torneo del torneo assoluto (anche perché per poter partecipare a quest’ultimo bisognava qualificarsi entrando nei 32).

    E’ come se agli ultimi campionati italiani un atleta di 4° categoria qualificato per i 3° ma che non vi partecipi,
    dopo due giorni apprenda (quando è già al mare con la famiglia) che ha perso a tavolino gli incontri di girone del 3° che non si sognava neanche di fare!

    Inoltre nessuno si è sognato di dire la mattina di domenica che bisognava partecipare perchè tanto le partite erano perse a tavolino! (forse malafede?)

    Ricapitolando: La federazione sostiene (nella persona di Arisi, al telefono, e per quanto ne so, solo con Negro Roberto) che chiunque partecipi ad una manifestazione è obbligato a giocare (aggiungo, spero, che si sia almeno qualificato) il girone del torneo successivo; anche se in presenza di motivate e certificate impossibilità a giocare!

    O meglio visto che non si riesce a far perdere NEGRO sul campo lo si fa perdere a tavolino!

    Spero di non aver dimenticato niente.

    Grazie per l’attenzione, a voi i commenti!

    PS: come vedete anche io qualche volta sono prolisso almeno come GWT!

    ciao
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh,...!
    Io ero la ..e nell'altro post ho scritto proprio di queste frasi "intimidatorie" degli arbitri che dovrebbero solo limitarsi a prendere atto che un atleta ci sia o meno, che un atleta si sia infortunato o meno..
    Il resto spetta alla commissione omologante il torneo o la gara.
    E' chiaro che la regola di cui si parlava già a Rimini che tende, seppur in modo non corretto, a "spezzare le gambe" di questa brutta abitudine degli atleti e delle società.. di lasciarsi iscrivere o qualificare e poi non partecipare.. spesso non solo per veri motivi fisici.. va poi a scontrarsi con le realtà ben diverse che capitano di volta in volta...
    PURTROPPO ORAMAI SONO SEMPRE PIU' SPESSO LE REGOLE INTEPRETATE O MAL INTERPRETATE CHE DANNO ALCUNI RISULTATI DIVERSI DALLA REALTA'.

    e' FUORI DI DUBBIO CHE NON POSSIAMO, O QUANTOMENO E' ASSURDO, TROVARCI DAVANTI A GIRONI DA 4 CHE CON 36-37 GRADI E UMIDITA' AL 9'% SFIANCANO GLI ATLETI ED ALTRI GIRONI CHE PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO CON DUE RITIRI SI DISPUTANO CON UN SOLO INCONTRO...

    A PARTE QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLA GARA FEMMINILE che vi ho racontato a parte.

    L'ATLETA DEVE PREMUNIRSI E COMUNQUE FARSI FURBO.. RINUNCIARE A ISCRIVERSI SE NON E' SICURO O PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO SE NON STA BENE..

    L'ASSENZA DEL MEDICO POI... NON E' ALTRO CHE UNA VACCATA COME QUELLA DEL TORNEO ASSOLUTO CHE VIENE PUBBLICIZZATO CON 9 TAVOLI E POI DISPUTATO CON 6 .. E CON ORARI DIVERSI SENZA CHE NE VENGA PRESA DELIBERA DI MODIFICA...
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Certi problemi ci sono sempre
    Certi altri ci sono solo in certi momenti della stagione
    Il Torneo di Molfetta si fa a Settembre perchè durante l'anno non avendo il riscaldamento .. avrebbe problemi di troppo freddo... (ma mi chiedo io.. : e il campionato? non viene giocato??? e mica c'è solo una società e una sola squadra a Molfetta!!??)
    E comunque se gli iscritti sono solo questi ..perchè poi dobbiamo subire le lamentele che al sud non vengono fatti tornei Assoluti???

    Allora che gli assoluti si facciano a Terni e al limite un paio al nord...

    Per quanto riguarda gli altri tornei sdoppiati o striplati.. io li farei anche in 10 località concomitanti...ma con altre fasce di partecipazione... e magari a numero chiuso.. con la visibilità in tempo reale degli iscritti.. così se ti iscrivi in fretta bene .. altrimenti vai a giocare da un altra parte...
    Ma venerdì Scianni non ha parlato e detto che queste cose siano importanti... Ma vaaaaaaa!!!!!
    :eek:
    E' importante la preparazione Olimpica.... perchè alla fine del suo terzo mandato.. quante medaglie e partecipazioni olimpiche avremo avuto??
    Le stesse se si fosse partiti a organizzare attività e vita tecnica e federale dal basso.. facendo prima contenti quelli che pagano per tutti gli altri...
    Bello sforzo che adesso è in utile il bilancio..
    16500 tesserati - 6500 presenti in classifica = 10000 x 20 € di tessera (raddoppiata per un'assicurazione che non avrà mai casi da pagare per morte o danni "permanenti" e una rivista che non ti ci puoi nemmeno pulire con quella carta li da 1/2 kilo...)..fa 200.000 € di cui 100.000 rapinati col raddoppio dell'aumento ..
    Intanto i consiglieri non d'accordo nemmeno gli propongono programmi alternativi ai Progetti Giovani che sciupano e spendono a caso soldi...
    E ci dobbiamo sentir dire che è il CONI che vuole una tabella che premi le società che fanno molto TT..
    Perchè se fossi Presidente io domattina .. col potere di SGOMMATUTTO in mano ... perchè dovrei camncellare dalla faccia della FITeT Castel Sebino Pieve S.Donatese... che continuino a giocare e dimostrino che lo fanno per giocare e non per comandare....
    :mad:
     
  8. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    sono d'accordo, peccato che anche in presenza di un certificato medico la federazione nelle persone degli arbitri continui ad avere atteggiamenti intimidatori (e poi sistematicamente e solamente con alcuni atleti..)

    inoltre l'assenza del medico mi sembra ben più grave del n° di tavoli promesso!

    ciao
     
  9. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    ;)gwt posso dire la mia bisognerebbe rifiutarsi di andare così non lo fanno più un torneo cosi ridicolo ogni anno è la stessa situazione anzi sempre peggio soprattutto per il femminile un saluto alla mia cara doppista che sistematicamente e con serietà partecipa a tutti i tornei....non se lo meritano....:eek::p
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    adesso xe la mia cara Ancka..
    poi vedrem se la farà ancòra el dopio con ti...!?!
    :p
    sicuro che si..
    (p.s. ma ti ga telefonà de nascosto nel viagio de ritòrno??)

    p.s.2.(portatile)
    Bisognerebbe non andare .. ma ci siamo divertiti troppo..lo stesso!
    3 ore di bagno in mare (e birretta) mentre gli altri stavano a 36 gradi e umifdi in palestra.
    Il GWT con una slovena, una slovacca e una romena.. el va al mare...
    ohilì ohilà...!
    :rotfl:
    :birra::birra:

    poi domenica :campione:...ecco bòn..!
     
  11. ronin

    ronin Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Al mare si può andare anche da un'altra parte ( e te non sei lontano dalle località balneari...).
    Ai tornei si dovrebbe andare per giocare.
    Purtroppo ( per alcuni per fortuna) c'è sempre qualcuno che pur di giocare(fare punti) andrebbe nel giardino di sciannimanico a giocare sui tavoli da esterno.
    Se al prossimo torneo assoluto nessuno si iscrivesse sarebbe un bel segnale,ma è un pò come se alle prossime elezioni politiche nessuno andasse a votare...tanti lo dicono,poi tutti a dare il .... ai capi.
     
  12. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite


    ehilà, alt, stop, che dici???????? come perchè? :azz:

    forse perche' i seconda categoria del sud ogni anno devono spendere il doppio/il triplo di quelli del nord per fare attività individuale??????

    ormai sono otto anni che lo dico, possiamo farli tutti a Termeno, ma .........la Federazione si accolli il differenziale delle spese per chi partecipa dal profondo sud!! cavolo.........:mad::Prrr::mad:

    ma lo sai che se provi già ora a prenotare l'aereo A/R per l'Assoluto di Torino sono circa 180 euro a cranio, più tutto il resto, quando i seconda del centro-nord riempiono una macchina, mettono la benzina, e via?????????

    ma insomma siamo un Paese, o sempre una accozzaglia di gente per gli affari propri??????????:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    ma lo sai come la penso. . .Solo che dal nord son venuti a Molfetta. .
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Bastardo! Mancava la tedesca e facevi tutta la mitteloiropa. :mad:

    Ma quella la lasci a casa.... figlio di Antiochia... Sandrocchia... cumm'e cazz' ha ritt' Ady a Negro?

    :rotfl: :clap: :king:

    Ma quale Nord... sotto il Rubicone... :p
     
  15. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    per quel che può valere avete la mia completa solidarietà!:)

    ciao
     
  16. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    Sì Gianluca. Era una battuta. ;)
     
  18. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    bla bla bla..ah ah ah..il fatto è che..se io fossi venuta in aereo..prenotandolo molto prima per pagare di meno..e poi 2giorni prima decidono di anticipare di quasi 2 ore il torneo..non è che c'è1aereo ogni 5minuti..magari ne avevo uno e arrivavo in palestra giusta giusta..un po' prima dell'inizio della gara facendo tutti i calcoli....no?la gente si impegna a farli i tornei..magari prende ferie sul lavoro..si spara 933 km a andare e 933 km a tornare nel mio caso..e poi..pof..decidon di anticipare..così..e io dopo tutta sta strada e tempo mi vedo screcciata 2turni??????ora direi una frase brutta :famale::grev::mad::vergognat:sterb::bash::mad::mad::muro:.quindi meglio che smetta qui.
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Mula!
    Sono in grecia e mi sto bruciando al sole. . .Ma sentivo che scrivevi e riesco anche da qua a dire a tutti che mi son divertito un sacco con le "mie donne" . . .La nostra protesta e' stata recepita . .Alla fine ci manchera' solo qualche punto. . .Faremo finta che qualche altra avesse avuto le palle per farsi i km e prender ferie.
    Siamo duri. Hai visto no?
    Cmq han cambiato l'orario 1 giorno prima e non 2.

    Se mi scrivi sms . . .Li ricevo.
    Ciao a tutti e a presto.
     
  20. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    mr.president:hail::hail::hail: un bacione :love:
     
  21. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Gia' prima erano invidiosi del mio team "multietnico" . . . .Figurati adesso . . .!!!!?!
    :D
    mi ero tuffato in piscina per toglirmi il sale. . .
    A te due bacioni :love:. .:love:
    e anche
    :birra::birra::birra::birra:
    :D
     
  22. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    La doccia Gwt la doccia! sennò mi "inquini"l'acqua della piscina! :muro:

    Uff.....ti devo spiegare proprio tutto eh?! :hoi::azz::rotfl::clap::D
     
  23. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    SA CHE BETA NON Cè ED è PASSATO A FARE IL GANASA....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  24. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SEI LI COL GNOKKATRAVEL ???

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  25. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma certo che ho fatto la doccia . . . .In spiaggia prima di partie per tornare a kefalos e cmq qua nn si inquina niente. . .
    . . .
    No niente gnocca travel . .
    Ho preso su la tedesca stavolta
    fianco a me ci sono quattro inglesi.ne sui 58-60
    Sembrano quelle casalinghe del film "calendar girls"
    Ero messo meglio a Molfetta
    Cmq io. . . .non mi lamento mai. . Si sa!!!!
    :eek:
    scusate torno in piscina che qui siamo un ora avanti e perdo tempo
    :clap:
     
  26. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    ahahahah

    l'ho letta solo adesso perchè ero distratto dall'"altro" topic

    :clap::clap::clap:
     
  27. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    Cara è meglio che le ferie che ti prendi al lavoro le fai al mare come GWT lui si che è furbo :Dbuone ferie e buon divertimento qui a Verona se more dal caldo diobon;):cool::approved:
     
  28. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma scusate, è stato cancellato qualche post da questa discussione? ... c'era una mia risposta al fratello di negro che non trovo piu... di precisazione ... dal momento che non ritengo di non aver offesso assolutamente nessuno...mi da fastidio che resti "l'ady vergonati" e non la mia risposta..
     
  29. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2018
  30. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    :hail::hail::hail::hail::hail::hail:

    non so se è colpa mia, ma citando il mio topic su questo topic aperto da GWT, ne ho modificato anche il titolo senza volerlo!! (sono un caprone con i forum - e non solo con quelli.....):muro::muro::azz::azz:

    cerco di rimediare per ripristinare il titolo originale!

    Per Ady, hai ragione e credo ci siamo ormai chiariti riguardo a quella tua affermazione piuttosto colorita....

    ciao

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:03 ---------- Il post precedente era delle 10:57 ----------

    non ci sono riuscito!

    chiedo a GIORNO di ripristinare il titolo originale che dovrebbe essere:

    Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite
     
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2018
  31. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

    al mare come ..o con GWT...?;)
    Carissima se venivi anca ti a Molfetta con GWT e le sue "Alfiere".. magari ti "Skretchavano" anche te .. ma facevamo un bel bagno in mare e passavamo una bella serata con Vino, Birra e Sigari Cubani...
    (credo che per la prima trasferta di "Ancka e le Altre"... non si sia lamentada nisuna...!);):p
    Poi magara le ferie se fano anca da un'altra parte ostia...!
    Mi son stato ben a Molfetta e anka in Gresia..:! ...
    Tornato 3 ore fa ... g'ho già la nostalgia de vento sole e mare

    Esatto ..
    hai creato 2 discussioni identiche in due sezioni diverse..
    e Giorno ha lsciato lo stesso titolo..
    ma ...mi risulta che abbia abbastanza problemi "organizzativi personali" :love:in questo periodo..
    non chiediamogli troppo ;) e lasciamolo un po' in pace...:birra::birra:
     
  32. peppebono

    peppebono Nuovo Utente

    sono appena stato al torneo di Spadafora terza nazionale

    Ma chi sono queste persone che hanno avuto questa folle idea di attribuire le sconfitte per la classifica per le partite non giocate?

    mi sono ritrovato a giocare un girone con 35° e 90% di umidità, avevo consumato già 12 magliette e 3 litri di liquidi e non stavo più in piedi, mi dicono che devo cominciare la terza partita pena la perdita della unica vittoria che avevo fatto; non capisco ma continuo, sul 1 pari al quinto crollo a terra e chiedo il medico, ma si era allontanato, riprendo, perdo senza giocare e mi seggo sulla sedia intontito e lì rimango per un tempo che non so calcolare

    ad un certo punto mi sento chiamare al tavolo, avevo passato il girone con una sola vittoria e non lo sapevo

    vado immediatamente al tavolo degli arbitri, spunta il medico che dice che non posso giocare

    torno a casa e scopro che mi hanno attribuito la sconfitta nel tabellone

    Ma chi sono questi personaggi che inventano queste regole così assurde? gente frustrata, censori dei capricciosi giocatori?

    come si fa a non prevedere che esistono mille eccezioni per cui un giocatore legittimamente non sia in grado di continuare a giocare?!

    penso che verrò al prox torneo nazionale e agli italiani, mi iscriverò a tutto e farò una sola partita e me ne andrò per farmi attribuire tutte le sconfitte che vogliono e scendere quarta in un solo anno
     
  33. Etnick2

    Etnick2 Utente

    scusa Peppe, ma queste persone che hanno avuto questo "folle" idea,

    l'hanno avuta per i tanti comodi dei giocatori che ci hanno marciato per anni su questa cosa,

    e ne conosciamo tanti, ed era ora di porre un freno e smetterla di giocare a proprio comodo!

    In Torneo e soprattutto in campionato, dove chi non gioca porta un danno alla regolarità dell'incontro, almeno ora si becca un bel negativo e gli passa la voglia.

    Scusami, ma la penso così!!:birra::birra:
     
  34. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carlo, d'accordissimo sul fatto di considerare giocate tutte le partite di un girone iniziato.

    Contrarissimo a che si considerino perse le partite di un torneo mai cominciato come capitato a Molfetta.
     
  35. peppebono

    peppebono Nuovo Utente

    ma stiamo scherzando?! che cosa c'entra un ritiro in un tabellone? si può pensare che il giocatore che si ritira sta facendo qualche calcolo?!

    ancora: come si può immaginare che un giocatore in grandissima difficoltà fisica (a volte anche psicofisica, a volte da ambulaza) rinunci ad una gara per avere dei vantaggi?!

    e come si fa ad attribuire una sconfitta per una partita non giocata ad uno che è stato appena dichiarato dal medico inabile a continuare le gare!!

    Il bello del tennistavolo è che fra noi giocatori conta chi prevale sul campo, tutte le altre sono cose false, non è sport

    se proprio si voleva penalizzare chi sfruttava in non negativo, bene allora ci sarebebro mille altri modi e metodi

    ma ttribuire una sconfitta pe runa partita non giocata è la morte della motivazione di chi si sbatte tutto l'anno per mantenere la propria classifica

    non mi vergogno a dire che la classifica è los timolo che da a moltissimi giocatori la voglia di andare ad allenarsi in palestra ogni lunedì

    se si falsa la attribuzione della classifica, si rompe il giocattolo

    io mi vergognerei a salire in classifica perchè i miei avversari incorrono in infortuni o non si presentano per problemi personali
     
  36. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si concordo : se il giocatore regolarmente iscritto non è presente all'inizio del torneo perchè conteggiargli le partite che non ha mai iniziato a giocare come risultati negativi ?

    Mi sembra poi pazzesco che salti fuori che molti giocatori di alto livello rinunciano a giocare (quindi inventandosi dolori inesistenti ) per preservare i loro punti ?! ?! (allora al posto del professionismo cosa c'è ? )

    Ma come siete messi ? andate contro ai giocatori che sono l'anima di questa federazione ? Volete penalizzare per forza un giocatore che non può presentarsi in campo ?

    Questa faccenda mi sembra un ottimo esempio di come trasformare un piccolo problemino in un gran casino .

    :muro:
     
  37. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Bono, sei un veterano e non puoi meravigliarti. Se le regole le scrivono dirigenti che non sanno nemmeno che le gomme di una racchetta devono essere di colore diverso che ti aspetti :muro::muro:. Figurarsi punti e partite :muro::muro:. E' un coro unanime salvo i filogovernativi che se dicono qualcosa di diverso vengono bacchettati. Per non dire dei lecc....lo.
     
  38. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi è capitato ben poche volte di ritirarmi, forse un paio in 15 anni... e allora perchè dovrei essere danneggiato da questo STUPIDO regolamento se mi dovesse succedere? Sono modifiche regolamentari, queste, insulse e dettate da una voglia di repressione e basta... ma davvero è necessario reprimere per colpa di qualcuno, davvero pochi credo, che fanno i furbetti???
     
  39. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    stavolta la penso come te....la regola sarebbe da valutare attentamente solo se applicata ai gironi....è solo li che si verifica qualche ritiri "strategico"....
    Diciamo che se uno ha un problema serio e deve abbandonare il girone viene ingiustamente penalizzato, ma la questione potrebbe evitare ritiri di qualcuno che gia fuori non ha voglia di giocare l'ultima partita per vari motivi...quindi potrebbe essere da valutare attentamente.....
    per i tabelloni ad eliminatoria, le gare non incominciate e le partite di campionato e una vera str.....ta
     
  40. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    :clap::clap::clap:
     
  41. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Purtroppo questa è una situazione di cui ho avuto notizia dal mio ex socio Gallina 3 anni fa mi sembra, ad un torneo 2°. Lui si è sparato 500 km, ha giocato 2 partite, la 3°, contro un 2° molto noto di cui non faccio nome, non l'ha giocata... erano fuori entrambi, ma l'altro non l'ha accettato di giocare un match per lui senza senso e si è ritirato, evidenziando zero rispetto per l'avversario. Viva la sportività, io lo avrei insultato come un cane! E' solo per colpa di questi personaggi, ai quali ben si addice la pubblicità del gratta e vinci, che in Fitet hanno pensato all'ennesima genialata...
     
  42. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mah, sono invece dell'idea che, senza insultare nessuno :nono:, un pò di sano s*******mento ci sarebbe stato bene ! :sisi:
     
  43. peppebono

    peppebono Nuovo Utente

    sono d'accordo con ric58 ma chi e' quel giocatore che si ritira dal tabellone se veramente non ha problemi seri?! E poi , se sei in campionato o nel girone di un torneoe ti fai veramente male al primo incontro che senso ha attribuirti le sconfitte per la classifica individuale?! Non basta che perdi il girone o fai perdere la tua squadra??!!

    Ma chi sono questi personaggi che inventano queste regole assurde?? Non ho snetito dire nulla di simile in 40 anni di diversi sport agonistici

    sono d'accordissimo con ricki di dare una dignita sportiva ll'ultimo incontro del giorne anche se non utile ai fini del passaggio del girone stesso

    tutte le altre sono cavolate da frustrati
     
  44. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti dirò di più. Stessa situazione ma poi il tipo ha giocato il doppio perché l'infortunio era passeggero e gli aLbitri hanno detto che era tutto ok. ;)

    ___________________________

    Scusate ragazzi ma mi sembra chiaro che si parli delle partite del girone. Al tabellone ti ritiri e perdi una sola partita. In campionato ci sono le riserve.. no?

    Domani mi riguardo il regolamento, buonanotte.
     
  45. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione :approved:
    Se lo chiede TUTTA L'ITALIA
    Ma stanne certo che non gliene può fregà de meno. LORO hanno altri obiettivi
     
  46. Etnick2

    Etnick2 Utente

    scusami, non capisco,

    ma davvero non sai quante e quante volte in campionato a squadre arriva uno solo per fare presenza, non gioca adducendo ridicoli mal di calli, e la serietà dell'incontro va a ramengo perchè si gioca 2 contro 3? Non lo so, ma io ne ho viste e ne ho lette a centinaia, l'anno scorso una squadra contro di noi ha giocato solo 3 partite!, a unop di questi dopo che ha vinto la prima facendo un gran positivo alla seconda non se la è sentita - forse temeva di perdere punti...boh? ; a un altro sul quattro a uno di giocare non gli garbava.........bella partita del cappero......... ma che era sport??

    ma sù................. ci hanno marciato in tanti per anni su queste schifezze!
    in campionato soprattutto, altro chè!!!!!!!!!!!! :muro::muro:
     
  47. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto e per beccare i furbi ben conosciuti si combina uno sfracello.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page