1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sul provvedimento di giorno per zztop

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 2 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    personale crociata?
    sei lontano anni luce, ho solo esposto il mio personale punto di vista come user del forum

    visto che la metti sulle ortiche, nel caso non dormissi afflitto dal dubbio esistenziale se sia un pelusche o un c4zz0 , sarò felice di sciogliere questo dubbio alla prima occasione reale disponibile
    king regards
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    come al solito un gran baccano...o meglio MOLTO RUMORE PER NULLA...direi.

    ZZIZZI....lascialo perdere il suo avatar, dai, ci si scherza su e alla fin fine non si guardano certe cose...io se avessi un lutto e il dottre mi facesse le condoglianze ME NE FOTTO del suo avatar. Per me, Dr.Pimple MI STA FACENDO LE CONDOGLIANZE. Tanto basta.

    Sulle lettere cubitali e altro....ci vuole un pò di regolamentazione ok...ma non esageriamo...il forum è auto-ironia, è divertimento, sapersi prendere in giro e sul serio allo stesso tempo. Per me se ZZTOP non scrive come fa di solito il forum CI PERDE. :love: E poi, diciamola tutta...mi secca più leggere kg e kg di post piuttosto che farmi una risata con le sparate in grassetto dell'antitop più rockettara del forum.

    BASTA NON PRENDERE TUTTO COSI' DANNATAMENTE SUL SERIO!

    Peace and love e futtiti assai ca c'è malura! :love: :rotfl::rotfl:
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUESTA FRASE MI PIACE... :approved:
    VEDI CHE SOTTO SOTTO, CONVIENI ANCHE TU SUL FATTO CHE SU ALCUNE COSE SI PUO' SOPRASSEDERE?

    uno ZORRO moderatore... :banana:
    @ ANTI-SOCIALE: propongo il post sull' attrezzo DEGNO DI NOTA per la NOMINATION alla serata di GALA degli OSCAR del FORUM
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vedi quanto servono i miei bolt e carattere 7...

    La chiudiamo qua.....
    Tanto quello che c'era da dire ce lo siam detti !!!

    I codarti resteranno tali...

    E chi ci ha messo la faccia....

    Merito al nemico !!

    W il re !
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, può essere che tu abbia ragione, ma sei sicuro di quello che dici? te l'ha detto giorno?
    per quanto mi riguarda non ne so nulla, ci tengo a precisarlo, nè mi risultano lamentele in Mp relative a zztop o a pimpol (tanto per fare esempi)...
     
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti ho già preso atto, nessun problema :)

    Ops, come la devo interpretare questa? :p:D:D
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    azz se ti straquoto, e chi lo pensava che sotto quella parrucca si celava sto cervello, stamattina stranamente l'hai connesso, e pure bene eh? :D
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Dalla sezione CHIACCHERE SU TUTTO IL RESTO thread BYE BYE (by ZZTOP )

    Su quello che GIORNO mi confida personalmente, capirai la DISCREZIONE, non posso fare MENZIONE...

    uno ZORRO che sa quello che scrive... :D :D
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    no no per carità, non fraintendere ;)
    per spiegarla meglio mi collego direttamente a quello che ha scritto tsunami circa le condoglianze, così ci capiamo bene :)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:36 ---------- Il post precedente era delle 10:35 ----------

    ok, come non detto :approved:
    un Nerd che riconosce quando ha torto...(ti cito và):D:D:D
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Te l'ho detto niente parruca....basta con la colla fresca e via! Più veloce della luce....:D
     
  11. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    PRECISAZIONE DOVEROSA:

    AMMESSO CHE MI CONFIDI QUALCOSA... :mumble: :mumble:

    uno ZORRO preciso... :clap:
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uno ZORRO che si salva in corner....:D:D:D
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli

    gliene chiederò conto e ragione!:sterb:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro ivano difatti io me ne frego altamente di come uno si veste e di come uno va in giro tanto per parlare in senso lato... ( figo scrivo in maiuscolo e è minuscolo figo...)

    poi sai ...detesto parlare di cose serie e intimi....pertanto...mi ha dato fastidio dover fare quel esempio li'.....CHE PER ME è UNA COSA DELICATISSIMA !!!!!!

    Il bello è che l'unico che sbaglia in tutto sto minestrone è colui che manda gli mp a me e che ogni volta....vede cio' che vuole lui ! E HA PRESO PROVVEDIMENTI IN PASSATO CON ALTRI MATTACCHIONI INTELLIGENTI.... NON BETA.... NON PARLO DI TE ! ;)

    Sta discussione per me è gia chiusa li....

    Pensi ho dei problemi a scrivere in modo ...anonimo ?

    Ma neanche per sogno...mi da fastidio solo non avere il mio look...

    Pertanto faro' richiesta di pensionare zztop perchè cosi' non è zztop

    e questo non me lo si puo' contestare !

    mettere avatar con balilla a squola...diligente ed inquadrato
    e il nick sara' marinetti il noto futurista.....

    Che poveretto ora lo lodano ma di fischi e fiaschi ne ha fatti !!

    Salutami la sella della tua moto.... :)
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi chiedo perchè talvolta non possa essere corretto tenere il "piede in due scarpe"... leggesi provare a comprendere l'altro.
    Cerco di spiegarmi meglio.

    Personalmente non sono d'accordo con il provvedimento di Giorno data la mia natura forumistica tendenzialmente indirizzata al divertimento, spesso caciarone, talvolta provocatorio ma non per questo privo di elementi di riflessione e costruttivi.
    Posso però provare ad immedesimarmi nell'amministratore (purtroppo parecchio assente) che deve cercare di tenere in piedi la baracca fra conservatori (nel nome del: da sempre è così) e progressisti (il mondo cambia ed il web ancor prima del mondo).
    Penso non sia facile per Giorno che fra l'altro potrebbe essere di suo più indirizzato su una posizione che su l'altra.
    Poi magari se deve mandare un "segnale" può essere più semplice farlo con il nostro signore multi-Z :D... che nel tempo ci ha dato ampia dimostrazione di saper agevolmente uscire ma pure rientrare nel forum. :p

    ZZTOP è un personaggio scoppiettante (in forum certamente) , un fuoco d'artificio di quelli che spesso ti fanno dire "ooooohhh :eek:".
    Ha il gusto della provocazione e spesso dell'invettiva con le quali prova a smuovere le acque, a segnalare problemi e difficoltà. E con le quali prova pure a generare entusiasmi (pongistici) nei giovani che spesso sono attratti da ciò che è sopra le righe. Lo immagino così così anche nel reale... poi magari mi sbaglio.
    Detto questo però non ritengo che lo "spontaneismo" sia sempre positivo. Penso che l'uso troppo frequente di cubitali svilisca la loro funzione originale (che è quello di dare importanza) e finiscano per assomigliare invece alle famose grida: al lupo... al lupo generando in alcuni fastidio ed in altri indifferenza.

    Sono convinto che ZZ troverà la giusta misura e pure Giorno. :p

    Avatar ed altre questioni sollevate... volendo potrebbero benissimo rientrare nel medesimo discorso.
    Bene, ora esco dalle 2 scarpe e me ne vado scalzo. :D
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma chi lo doveva postare il pezzo sullo ZiZZi? :mumble::mumble::D

    Se si ricevono tutte queste "coccole" voglio anche io avere un provvedimento....:rotfl::clap::king:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    SON UN ORSO ...TIMIDONE... ! :rotfl:

    MOLTO ORSO E ALQUANTO ANTI SOCIALE....:rotfl:

    PASSO IL MIO TEMPO TRA LA SACRESTIA E IL TEMPIO...:D

    PS MA HO IL MAIUSCOLO ? ....??????????????????????
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Neanche a me danno fastidio (anche se i lati del primo avatar sono più interessanti del centro del secondo). :D
    Però non credo sia corretto riferirsi solo agli adulti.
    Il forum è frequentato anche da chi non lo è, quindi a parer mio possiamo ragionare se gli avatar siano "la faccia di una persona" senza altre implicazioni ma non possiamo giustificarli per il fatto che NOI siamo adulti.


    A proposito di sensibilità varie c'è chi:
    - non gradisce i caratteri cubitali;
    - chi ritiene non edificanti certi avatar in determinati contesti;
    - e chi invece ritiene inopportuno l'uso di certi termini (nella loro accezione negativa di persone che ritengono validi dei valori religiosi)... per "autoassolversi". ;)

    Così... tanto per dire che forse è meglio se cerchiamo tutti di capirci e di sopportarci. :azz:
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    corretto, infatti le regole servono a quello
    e se qualcuno me compreso le infrange, accetti con sana filosofia le eventuali sanzioni
    poi ribadisco che l'uso di avatar in certi contesti...ma che sono andato nudo a un funerale?
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    credo poco e niente, ma non posso esserne sicuro al 100% per cui in linea di principio il tuo ragionamento fila...cmq credo che se in linea generale possa essere considerato inopportuno qualche avatar, mi auguro che colui al quale venga richiesto dal mod, accetti di buon grado di cambiarlo, libertà a chiunque di chiederglielo...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina