1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove classifiche, piemontesi con il booster!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Matteo me, 17 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Attenzione !

    Mi é sorto un dubbio atroce, ma spero che Arisi non sia caduto in un errore così madornale:

    In Piemonte un risultato in campionato regionale o in torneo regionale aveva un coefficiente moltiplicativo di 0,7 (0,35 per gare veterani e giovanili).
    In Lombardia, viceversa, un risultato analogo si moltiplicava per 0,3 e un giovanile/veterani per lo 0,65. Non sarà mica questo differenziale ad aver portato la boosterizzazione dei piemontesi in classifica, oltre ad una maggiore attività individuale in Regione?
    :confused:

    Ditemi che non é così.

    P.S.: ho provato a sbirciare anche nei regolamenti regionali di Emilia-Romagna e Lazio ma non ho trovato riferimenti ai coefficienti. Sul sito della Campania alla voce Regolamenti non trovo nulla.
     
  2. gino boll

    gino boll Utente

    Re: Attenzione !

    E se non avessi torto? Anche in Liguria i punteggi di tutte le gare regionali, individuali e a squadre erano moltiplicati per 0.3. Certo che se fosse così l'errore sarebbe davvero grossolano...
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: Attenzione !

    Ora capisco perchè sono sceso di 240 posizioni ! :(
     
  4. paper

    paper Nuovo Utente

    Anche se sono uno che, grazie alla nuova class. unificata, ha fatto un balzo in avanti di 100 posizioni, dico che Matteo Me HA PERFETTAMENTE RAGIONE, siamo stati avvantaggiati, E' COSI' EVIDENTE!!!
     
  5. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ci sono persone (amici) che non sono più in classifica- sono spariti-facendo attività !!!!!!!!!!!!- chi mi può spiegare .....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:04 ---------- Il post precedente era delle 15:56 ----------

    ma BERNARDO Mauro, che posizione occupa in classifica? prima era 1413 -l'anno scorso ha fatto solo attività regionale- ora sparito
     
  6. kesfinimento

    kesfinimento Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    ma come non sai in che posizione sono?????? è semplice... basta andare sul sito della federazione e andare nella pagina delle classifiche.... scrivi il mio nome e...... OPS!!!!! Sta scritto che sono FUORI QUADRO!!!!!! -.-
     
  7. Portastiga

    Portastiga Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Attenzione !

    No Eta non credo sia così...credo solo che il regolamento in Lombardia sia stato scritto in maniera pessima e sbagliata..come già riscontrato con altre beghe regolamentari!!!! In realtà, calcoli alla mano, ho sempre riscontrato che valori utilizzati nei calcoli sono uguali a quelli che citi tu per il Piemonte..mi ero già accorto in passato di questo errore regolamentare ed ero andato a verificare, ma i coefficienti nei calcoli sono 0,7 per i tornei e regionali (0,35 per giovanili e veterani).....
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Attenzione !

    Boh? A sentire qualche lombardo i coefficienti dei tornei erano quelli: più alti per i giovanili e più bassi per i tornei di categoria. :confused:
     
  9. Portastiga

    Portastiga Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Attenzione !

    Mi spiace che abbiano archiviato subito le classifiche vecchie senza possibilità di consultazione dei risultati e con i punti regionali già ricalcolati con il nuovo sistema, altrimenti ti avrei citato qualche esempio...comunque io ho sempre avuto lo sfizio di ricalcolare i punti della mia classifica (sono lombardo ovviamente!) e mi sono accorto che il coefficiente era 0,7...basta dire che battendo lo stesso avversario in torneo regionale 5 categoria e in C2 mi ha fruttato lo stesso numero di punti, quindi il coefficiente per forza è uguale a quello del campionato e cioè 0,7...inoltre un mio compagno di squadra ha ottenuto una vittoria di rilievo in un torneo veterani lamentandosi che gli aveva fruttato pochi punti, perchè appunto il coefficiente "veterani" è 0,3..! Non so quale lombardo ti possa dire il contrario, forse qualcuno un pò troppo lamentoso per essere sceso in classifica con la unica nazionale...:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina