1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recensione e presentazione di Table Tennis per X360

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 26 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ne parliamo qui ;)

    Il testo della notizia lo trovate QUI.
     
  2. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    vista la marea di risposte e domande inerenti all'argomento trattato dal povero Giorno scriverò io 2 cose a riguardo.
    la prima è che ribadisco gli insulti a cuminetti per il tavolo messoci a disposizione che era qualcosa di osceno,totalmente inadatto ,se non al mare (e poi e poi).
    il buon cumi ha poi cercato di stemperare la tensione regalandoci una maglietta a testa(l'unico capo di abbigliamento di cui non ho assolutamente bisogno ma va bene così, è servito ad addolcirci un minimo)
    passando al lato "tecnico" abbiamo fatto quello che potevamo,dato che il buffet era a non + di 50 cm dalla destra del tavolo e i divanetti del privè alla stessa distanza sul lato opposto.
    inoltre da sottolineare che c'era un via-vai incredibile di persone che non capendo che avevamo bisogno di spazio passava da tutte le parti intanto che giocavamo: ho rischiato di tagliare almeno un paio di teste controtoppando, ma sono per fortuna riuscito a fermarmi in tempo.
    cmq, malgrado le condizioni a dir poco OSTILI alla pratica del nostro sport la serata è stata molto piacevole, il videogioco presentato molto carino e le tette della cameraman ancora di più!:love:
    anche il mio compare (che non è iscritto al forum) è rimasto molto soddisfatto, se possibile ancora più di me.
    entrambi avevamo infatti parecchi conti in sospeso con i famosi posti da "no, non sei in lista...no l'abbigliamento....no, senza ragazza al seguito..." e quindi per una sera noi eravamo i vips, vestiti come dei pezzenti,e invece gli incravattati erano cmq esclusi dal privè.
    un saluto a tutti
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :hail:
    parli sempre del gioco vero?
     
  4. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Il TENNIS TAVOLO sbarca anche su un mensile di cultura giovane come XL di Repubblica.
    Sfogliando tra gli articoli di DIRTY PRETTY THINGS , il nuovo X-MEN in uscita....cosa vedono i miei occhi...........................................
    un pelato con una racchetta da ping pong in mano.
    Con la recensione di Table Tennis della Rockstar ci si può fare anche due risate infatti Gran Theft Auto è il precedente gioco sviluppato proprio dalla rockstar così qualche giornalista si è fatto scappare queste domande:
    "Come si fa a spaccare la racchetta in faccia all'avversario?"
    "E per prendergli la testa e sbatterla contro lo spigolo del tavolo?"

    Beh forse così è un po' troppo ma di racchette volare ne vediamo anche dal vero!!!!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eheheh si, giusto per essere precisi cmq il giornalista non sa che i "ragazzi" di Rockstar San Diego (Table Tennis) non sono gli stessi degli ultimi GTA ovvero i Rockstar North, sempre Rockstar Games è... ma sono dei Team di Sviluppo separati. ;)

    Comunque il gioco rulla! Sto oscillando tra il 300 e 400 del mondo come classifica online :D
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma ne esiste una versione per PC?
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no solo X360... e forse sarà portato anche sul Nintendo Wii.
     
  8. Storto

    Storto Utente

    Ma su PS2? Non hanno fatto la traduzione?
     
  9. Sesar

    Sesar Utente

    preso da un'amico e provato al volo,nulla da dire molto carino pero' bisogna prenderci la mano(da maestro di topspin qui mi e' sembrato di essere un'incapace inizialmente...),i personaggi non sono delle saette pero' hanno lo stesso dei movimenti fluidi e abbastanza reali,solo i rimbalzi ho notato che a volte prendono direzioni non perfette,sicuramente e' solo questione di prenderci un po' la mano,cmq bel gioco:approved:
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fin'ora sembra una esclusiva X360, avevo letto di voci che l'avrebbero portato su Nintendo Wii, ma poi non ho sentito più nulla

    @Sesar
    si, vero non è perfetto ma come primo capitolo (sperando ce ne siano altri) è uno spettacolo. Per dare più effetto devi tenere spinto per più tempo il pulsante e quindi anticipare la pallina in questo modo hai più tempo per effettuare il colpo => più spin. :approved:
     
  11. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Avendo comprato da poco la xbox 360 Pro....ho preso subito questo gioco...e devo dire che è davvero bello....!!!!ci si gioca davvero volentieri...!!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina