1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' regolare la gomma bicolore?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da REDS, 24 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Dubbio come da titolo: ho visto un giocatore che usava una puntinata lunga "rossa" che tale era solo ai bordi ed al centro invece pressochè marrone. Che ne dite? Insomma la differenza di colore era lampante (e ve lo dice uno che è parzialmente daltonico :azz:).

    1) è consentito nei termini di regolamento;
    2) può essere sintomatico di un trattamento "particolare":rolleyes: della gomma?

    Scusate ma la mia ignoranza in termini di materiali è smisurata per cui sarò grato a chiunque sia in grado di soddisfare questa mia curiosità per, eventualmente, far valere le mie ragioni nel caso mi dovesse capitare di incontrare un simile giocatore.
     
  2. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    la gomma non è regolare,il colore deve essere uniforme e rosso vivo
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie cucciolo, saprò cosa dire nel caso dovessi trovarmici contro. :approved:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da come ti conosco, per il tuo tipo di interventi che ho letto finora... mi sembra che ultimamente tu stia bevendo vino di pessima qualità. Non dar retta alla pubblicità del San Crispino Ronco.. é uguale al Tavernello. :king:
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Vorrei vedere te sniffare trielina dal '90 fino al ban delle colle poi mi sai dire come diventavi. :D:rolleyes:;) Qui si tratta di mutazioni genetiche mica pippe.....son problemi seri! :hoi::azz::muro::banana:

    P.S.: a te invece ti vedo bello costante :D;)

    P.P.S. capisco solo ora perchè GWT fosse tanto ingastrito con certa gente della Regione ;-)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah... ho capito... ti han fatto bere aceto balsamico... di Modena! :rotfl: :clap: :king:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Sei una lince eta :approved: hai solo sbagliato thread; in questo gli strali erano rivolti ad una vecchia e ben nota conoscenza di questo forum e non nuova a questo tipo di contestazioni. :rolleyes:;)
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ma noooooo, ma scherzi... è l'usura. :D
    Augurati che con l'occasione della particolare ricorrenza di quest'anno non ti capiti un tricolore. :p
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Qaundo gliel'ho vista mi stavo scaldando prima di un incontro, gli ho fatto una risata in faccia e ho gridato "ma cavolo quella gomma è bicolore!" .... ossignur cosa non si fa per vincere qualche match in più :azz::azz::azz: Bah :hoi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina