1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer Fighter

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 18 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enrico boll

    enrico boll Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    ma allora qualcuno sa niente ????? ciao
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bisogna aspettare almeno fine giugno per comprarla, stando al sito di Pagano...a meno che qualcuno non l'abbia ricevuta in prova dal dr....;)
     
  3. axent

    axent Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    per lo meno ora c'è sul sito del dottor sola:

    http://www.drneubauer.com/


    Ma nessuno la ha in anteprima da provare???? Magoooooo dai provala e facci sapere... magari meglio della 8512 lo è!!!!
     
  4. enrico boll

    enrico boll Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    ei ragazzi siamo gia agli inizi di luglio ma di questa puntinata ancora niente ???? appena la provate diteci grazie ciao e buona estate
     
  5. axent

    axent Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    :approved:
    ...leggendo i post il tizio sostiene che la fighter sia simile ad una tibhar grass d-tecs ma più lenta; data l'efficacia di questa gomma sarebbe molto interessante...inoltre afferma che la sera suo padre ci ha giocato vincendo tutte le partite (non ho capito se si trattasse di campionato o cosa, magari era una D2 :D); cmq gli avversari si sono subito lamentati dicendogli che questa nuova gomma dovrebbe essere BANNATA!:eek:
    a questo punto la curiosità di provarla aumenta eheh
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    disponibile da TTPlanet (e credo anche Pagano che è il suo pusher...)
    anche su ebay...http://cgi.ebay.it/Dr-Neubauer-Figh...tarten_Saiten_Beläge&var=&hash=item746aa77097
    un amico calabrese mi ha chiamato ieri, ha provato la fighter e non ne è rimasto molto entusiasta...
    gomma a suo dire velocina, buona più nel chop-block e nelle aperture, block al tavolo carente (c'era da immaginarselo cmq) in quanto sente abbastanza l'effetto...
    a suo dire nel complesso meglio la Fireproof 2, il che è quanto dire :muro:
    sono impressioni riferitemi, ma da una persona abbastanza affidabile, presto la proverò personalmente, ho letto che a breve la proverà anche Mago, attendo (s)fiducioso :D
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    In sostanza... 'na chiavica come al solito!:D
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    tutti con la feint !!! :cool:
     
  10. axent

    axent Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    sul sito estero, un altro commento positivo:

    <<I played with it yesterday and it was a glad suprise! It's easy to chop with and fairly easy to block with.
    It's really easy to pusch backspin balls and they dive very nice. Used to play akkadi before but I think that
    Fighter has more in common with the old fl lp's and is a bit harder to play against!(I played black ox)>>

    che tradotto diventa:
    <<l'ho provata ieri ed è stata una lieta sorpresa! é facile choppare ed abbastanza facile bloccare.
    é molto facile spingere sul taglio e la palla risultante tende a stare bassa .Prima usavo la akkadi, ma penso che la Fighter abbia più affinità con le vecchie LP senza atrito e sia più difficile giocarci contro (ho provato un ox nera)
    >>
     
  11. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    ottima gomma! l' ho provata ed ho battuto (in allenamento un noto 3n) facile da usare taglia tantissimo su palla liscia - si controlla bene il top carico - sulla bomba è dura... vanno fuori ma anche con la vecchia superblok del resto..sul taglio si tira che è una meraviglia! grazie Dr Neubauer grazie!
     
  12. axent

    axent Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    quindi la miglior puntinata non frictionless che tu abbia mai provato?...meglio anche della Insider?

    hai provato la versione ox o con gommapiuma?...e soprattutto, quanto ti paga il dottor Neubauer??? :D:D:D

    ...scherzo ovviamente, ma sembra quasi impossibile vedere una luce così brillante in questo tunnel :)
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ieri , invece che scrivere sul forum, potevi venire in palestra :) , ti aspettavo

    vieni stasera ?

    PS: tu come tester sei poco attendibile...giochi bene con tutte le LP !
     
  14. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    l' ho provata ox con adesivo rossa, voglio provare anke quella con la gommapiuma dell' antitop. il vantaggio della fighter rispetto alle vetrificate consiste ke quando toppi e l' avversario blokka sul tuo rovescio con questa tagli tantissimo mentre con le vecchie vetrificate eri in balia dell' avversario...
    x bzvz o come ..zzo si dice mi sono allenato in un' altra palestra! con 3n...
    ciao a tutti.
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vediamo come va il test con piuma...per ora resto fedele alla mia NOVE-UNO-UNOOOO !!! ;)

    Stasera vieni ? Posso aprire prima se vuoi..diciamo dalle 20 in poi
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ??

    non al tavolo si intende....ma semidistanza
     
  17. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    sia al tavolo che a mezza... ma dopo che hai fatto un top di solito ci si allontana un po'.. ma se sei veloce come Gatien allora...
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    puntini duri?
     
  19. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    durezza media
     
  20. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Provata ieri sera. Mah...non so bene cosa dire, certo è che mi aspettavo molto di meglio.
    Nello specifico ha il puntino medio-duro, disturbo nullo, blocchi discretamente se anticipi molto ma se aspetti la palla ti fionda via che è una bellezza. Da dietro taglia abbastanza, apri bene ma è veloce come la 9012 e forse di più.
    Comunque la proverò meglio ma la sensazione che ho avuto non è di una gomma rivoluzionaria ma in linea come tante puntinate esistenti provate e riprovate. Se il dr. ha lavorato su questo prodotto per un'anno poteva anche stare fermo, ci guadagnava in reputazione. Ripeto, non è una gomma infame e magari ci si può lavorare.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina