1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella-Pred 3^ -4^ regionale 24/25 Aprile 2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 24 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    i 38 iscritti al 3^ rappresentano un record di partecipazione con la nuova formula "a ranking" . Il tutto si è svolto nella massima serenità grazie alla perfetta simbiosi fra GA(che controllava esclusivamente lo svolgimento degli incontri) ,la Direzione gare (Gian-Cesare) e tutti gli Atleti.:approved:
    Il Singolo 3^ è stato appannaggio dell'artista Claudiosax :hail:che ha annichilito in finale Paolo Racca (non molto a suo agio con l'anti) con una gara a tratti spettacolare (Claudio era,nonostante la gita culinaria, proprio ...in "forme"!):rotfl::rotfl:
    Bertalex ha perso da Racca in semi ,ma dopo aver vinto contro Cardea e Doria. Livello nel complesso molto alto.... Ottima la prova di Curtolo (tt Biella )che passa primo il gir. battendo alla bella proprio il semifinalista Bertalex,ed esce agli ottavi incontrando un Caiazza concentrato come non mai.
    Il doppio è vinto dalla coppia Grano G-Cardea sui collaudati Ferrari Andrea e Caiazza.
    Domani giornata critica per il 4^ e l'NC con 120 iscritti circa ma con 14 tavoli.
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Biella-Pred 3^ -4^ regionale

    E bravo Claudiosax!!!! Hai visto che avevo mangiato di piu' io??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. calimero

    calimero Utente Attivo

    Biella NC

    Nonostante i ben 120 iscritti (mi pare), per l'NC e il 4°, un applauso agli organizzatori.
    Penso di poter dire che tutto è filato liscio e senza intoppi, quindi....

    BRAVI:clap::clap:
     
  4. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Biella NC

    Certamente, io che ho iniziato da pochissimo devo anche sottolineare
    il bellissimo impianto:teach: e poi..... ho fatto anche la spesa....:D
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Biella NC

    Grazie a nome della città di Biella e del TT Biella. Avevo già aperto una discussione qui
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=261913#post261913
    speriamo che vengano unite...
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: Biella NC

    Impianto e organizzatori veramente efficientissimi...Biella è la mia palestra preferita!:sbav:;)
    Arrivo di nuovo nei 4° di finale del 4° categoria!
    è anche piacere vedere gente giocare con il mio stesso cognome...ciao Aschi!:approved:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Biella-Pred 3^ -4^ regionale

    Giornata intensa,ricca di sorprese anche per il 4^ (livello medio più alto che nei precedenti predet) dove vince il suo primo torneo ,meritatamente ,Gabry Curtolo (TTBiella)a coronamento di una annata in ascesa strepitosa,(dopo anche aver ben figurato nel "terza"), ai danni di un ritrovato Mirko Berti (3-0).
    Gabry deve sudare sette camice però per accedere alla finale per superare la famiglia Perri nei quarti (Roberto) e in semi (Maurizio ,grande combattente , sembrava in giornata di grazia).
    L'NC è appannaggio di un "ritorno di fiamma": Mazzoni ha la meglio su un durissimo Bruni.
    Nel complesso l'andamento di tutta la giornata è risultata ottima per l'0organizzazione. Alle 19 la premiazione .
    Scusate ma non ha ancora sotto mano altri dati riguardo al femminile e ai doppi,(escluso il fatto che il doppio NC di casa ,Floriani-Bianchetto, ha dovuto arrendersi solo in finale contro i forti Mazzoni- Franzo .

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:37 ---------- Il post precedente era delle 13:29 ----------

    Una curiosità... mai come questa volta così tanta gente ha apprezzato "l'arte" culinaria di Armando (pizzeria-Bar Aurora) Almeno una ventina di ospiti ha scoperto il "saltimbocca" ripieno ...
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Biella-Pred 3^ -4^ regionale

    E qui si apre una discussione grammaticale: il soggetto é la ventina... o gli ospiti? :D

    Grande Curtolo, se non sbaglio nel girone terza ha vinto su uno scarso che conosco bene. :(

    Perri senior é un talento... peccato sia venuto fuori adesso che ha i capelli bianchi. :D

    Mazzoni...chi? Il benefattore di Negro? :D
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: Biella-Pred 3^ -4^ regionale

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Veramente in giornata il ragazzo...:metal::metal:
     
  10. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Biella NC

     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    [​IMG]

    (terza categ) Bertalex nel girone contro Curtolo: sotto di brutto riesce a darsi una mossa ma cede alla bella 9-11.Gran combattente ma ha fatto fatica a trovare la quadra giusta contro un mancino...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:34 ---------- Il post precedente era delle 00:28 ----------

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    I finalisti del "terza" Claudio "artista Sax" e Paolo Racca col presidente Erba (TTBiella) .

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:41 ---------- Il post precedente era delle 00:34 ----------

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    finaliste del torneo 3^

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:45 ---------- Il post precedente era delle 00:41 ----------

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Premiazione torneo 4^ cat.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:48 ---------- Il post precedente era delle 00:45 ----------

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Premiazione NC
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhhhhh!!!!! :D:D:D

    La prima foto é un pezzo di cronaca!!

    Significativa la mano sulla fronte di Bertalex mentre l'arbitro gira il punto del 8-3 per Gabriele (e set 2-0 per Gabri)....

    Dici che poi Ale ha perso 9-11 al 5°? Beh, deve aver cambiato marcia allora, anche se troppo tardi. :approved:
     
  13. calimero

    calimero Utente Attivo

    Felicissimo per il mio piccolo che si è piazzato ottavo :campione:
    Bravo Dani:approved:
     
  14. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    nonostante la settimana di degustazione cibi e vini tipici della ciociaria, dopo qualche impaccio iniziale, sono riuscito anche a giocare!!!

    GRAZIE BIELLA, CITTA' DALLE MILLE EMOZIONI...
     
  15. Marce

    Marce Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Chicco potresti cortesemente uppare la foto mia e di Gabri del doppio? cosi da avere un ricordo della vittoria! grassie! :)

    modifica: o uppa e manda il link in MP :)
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    eccoti accontentato... scusa ma l'altra sera era piuttosto tardino...ogni tanto è salutare un pisolino.:rotfl:
    Complimenti per la vittoria ,la coppia che avete battuto (Ferrari-Caiazza)era veramente tosta!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:44 ---------- Il post precedente era delle 13:41 ----------

    Credimi, mi son saziato della tua arte pongistica.
    però ora ti tocca Ghemme... se posso vengo a vederti.
     
  17. Marce

    Marce Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Chicco ti ringrazio! :)
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non c'è di che... in bocca al lupo per domani nel terza... ma.... occhio a Gabry...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina