1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Tutti si sono accorti della crisi del forum tennistavolo.com...e c'è anche chi se ne lamenta pubblicamente per le strade di Milano!

    [​IMG]
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    STREGONE .....UN GRANDE CHE STIMO MOLTO :approved:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rolleyes:
    Non ci fare caso,è la non conoscenza di questo sport che porta a commenti di questo tipo.Purtroppo commenti come quello del tuo prof. sono tutt'altro che rari...
    Il mio ex maestro di karate(sport che ho praticato per oltre 10 anni)usava il pingpong come esempio di "fiacchezza estrema",tanto per portarti un esempio...:azz:Bisogna semplicemente fregarsene;)

    Pur rispettando la scelta(spero solo temporanea) di non scrivere del mio amico stregone,mi aggiungo alla lista di quelli che vorrebbero ricominciasse a postare quanto prima.
    Stregone è un utente preziosissimo:metal::approved:

    :D:DLOL:clap::clap:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A parer mio le differenze qua dentro ci sono sempre state!! E' inutile negarle!! Giorno, il Super Moderator, ha commesso degli errori sia in passato che nel presente però sono del parere che essendo tutti umani tutti possiamo sbagliare. Ma soprattutto si deve guardare avanti.

    Molto meglio un utente, Stregone, che a modo suo risponde di altri che chissà per qual si voglia motivo non rispondono più. E naturalmente faccio riferimento a chi ancora è presente in forum abbastanza frequentemente.

    Quindi non è questione che a certe persone basta poco a"far partire l'embolo" come scrive bvzm71 è solo questione di carattere, pensiero, maniera di fare ecc.ecc. E soprattutto non si scappa. A meno che poi alla fine ci si stufa e allora si preferisce lasciare il forum.

    Inoltre: quando non c'é una reale conoscenza personale la conoscenza virtuale rimane limitata all'iterscambio dei post scritti...o a qualche mp...si è portati a giudicare troppo velocemente, purtroppo. Le chiacchere immotivate lasciatele altrove.:sisi: Passate oltre.

    Cosa successo fra Stregone e Etabeta è che ognuno legge l'altro pensando magari alle peggiori malefatte, anche a volte dove non ci sono. Un esempio? Le parole che Stregone scrive in uno dei suoi ultimi post scritti in forum le parole di apprezzamento per il padre e il figlio riguardo i loro sacrifici. Parole che Eta evidentemente non ha recepito e che Stregone ha scritto senza alcun input (almeno da parte mia la vedo così)
    Spazi per il recupero fra i due utenti potrebbero esistere, ma bisogna buttar via l'atteggiamento da "duro e puro" da una parte e da "professorino" dall'altra.
    Come direbbe qualcuno... "yes we can!":)
    E parliamoci chiaro qua dentro atteggiamenti da "professorino" non ce li ha/avuti solo ETABETA.

    Bisognerebbe cercare di
    - essere più umili: TUTTI!
    - si può sicuramente provocare, scherzare, sorridere ma sempre con reciproco rispetto.

    Scrivere del NON intelligente a qualcuno non è un bel leggere. Rivangare il passato nel contempo non è corretto. IMHO

    Stregone: rientra!:approved:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi permetto di dissentire... e leggo che non sono il solo. :)
    Fra l'altro reputo strano quello che dici, non sembri uno col paraocchi... :mumble:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, anche se messa sul ridere, non credere mica che la vera crisi globale non abbia intaccato il solito tran-tran , quella spensieratezza che faceva in modo che molti trovassero nel forum un mezzo per soddisfare alcune proprie esigenze: quando la testa è intaccata da altre faccende più importanti,dammi retta si ha ben poca voglia di essere "iperattivi"...
     
  7. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Non è che,...forse,... è stato detto tutto quello che c'era da dire?
    Quanti post nuovi so possono inventare su di un argomento?
    Le discussioni che anche nel passato hanno registrato il maggior numero di accessi son state quelle su regolamenti o avvenimenti particolari (mi ricordo la furiosa discussione dopo l'ultima partita dei playoff dello scorso anno) o le mitiche discussioni su colla fresca/puntinate lunghe.
    In questo momento non c'è nulla di eclatante, su cosa dovremmo disquisire?
    Poi è evidente che alcuni utenti che intervenivano nolto in modo "giocoso" (ad esempio Offensive o IvanoTsunami) si sono stufati o hanno altro da fare e il clima è meno goliardico.
    Mi sembra tutto molto normale.
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Volevo scriverlo io ma poi mi sono limitato alla foto..preferivo matenere la spensieratezza..
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tra le "peggiori malefatte" di Eta Beta mettici pure la parentesi goliardica di Linetti che per qualcuno era un modo "per prendersi gioco del prossimo".

    Come già scritto in mp a REDS, non cadrò nella trappola di trascinare la discussione sul piano personale.

    Ricordo soltanto che ho postato una discussione MOLTO personale (e non ci possono essere dubbi visto che cominciava così: "E' brutto da parte mia fare pubblicamente considerazioni che perlopiù sono di carattere personale e familiare..")
    e mi son sentito subito dare del "piagnone" a e mio figlio del "mammone".

    E il commento carino è subito stato quotato da una di quelle persone che sono apprezzate perchè sanno unire anzichè dividere.. :rolleyes:

    Fine dei personalismi torniamo a parlare del NOSTRO (di tutti quelli che ci vogliono stare dentro) Forum.

    Anche questo è vero.

    Ecco proprio Pigreco è l'esempio di utente pacato, intelligente, che è stato strapazzato malamente e che ha meditato di allontanarsi per questo. Di questi utenti mi dolgo se si allontanano...
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSATE MA QUA CI VUOLE UNA BOTTA DI VITA:D

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=F-rQp3OfASU"]YouTube- Stefano Rosso-Una storia disonesta(1977)[/ame]
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :banana::birra::birra::birra:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D:D:D

    zz&Cascaval pane
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    E allora?! Dove sta il problema?! Tu ne scrivi tante di cose Etabeta. Vai sovente OT, provochi, scherzi, sorridi e parli seriamente. Ma se qualcuno ti critica non lo accetti. O lo accetti solo da chi ti pare. Magari anche giustamente per carità perché se la critica la ricevi da chi conosci personalmente forse la leggi con un occhio di riguardo in più cercando anche di comprendere dove puoi aver sbagliato (sempre se accetti di aver sbagliato:):)) Diverso è il tuo atteggiamento con chi non conosci.
    Quante volte GWT per esempio ti ha scritto "*****" in forum (lo so ovviamente in modo scherzoso :sisi:però perdinci te la scrive!) ma vi conoscete! Se la parola "*****" te la scrivesse un emerito xyz (seppur scherzando..ma intanto te la scrive..) la prenderesti in maniera uguale? No! La prenderesti sicuramente in maniera diversa.

    Ognuno è libero di quotare cosa meglio crede! Può quotare il pensiero di tizio e/o di caio.
    E' un forum Eta. Ci sarà sempre chi non sarà d'accordo con i tuoi pensieri pur personali che siano. E nei tuoi scritti e proprio in quella discussione hai sentenziato pure tu. E non solo con Stregone.
    Ma è giusto far valere le proprie idee se ci si crede! Però ritengo che ci siano modi e modi di dire certe cose. E tu(perché negarlo?) hai sempre scritto molto bene! In quella discussione, perdonami, non mi sei piaciuto affatto.

    Non mi rispondere: "mica devo/dovevo piacere a Sunnie!!"

    (per carità!;)) però non sentirti vittima perché non lo sei. Sei un utente al pari di qualsiasi altro. Abbiamo avuto tutti qua dentro "discussioni" più e/o meno con degli strascichi...soprattutto noi vecchi utenti:D.
    Io sono sempre e comunque per la pace. :)

    Su Linetti io non ho nulla da dire! Ho scritto, ed anche in questa discussione, che il passato è passato.

    Appunto ritorniamo a parlare del forum. Questo democratico forum.:)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:14 ---------- Il post precedente era delle 15:12 ----------

    Ed evviva le botte di vita!:banana:
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però dai, Sunnie, apri il cuore e ti senti liquidare così... ti girano o no?

    Comunque, per me è tutto a posto. Ora scappo a Sermide, mio figlio domani gioca. E' la testa di serie No.1 della gara junior e nel tt la cosa in sè non dà nessuna garanzia. :D Fateci un in bocca al lupo. :love: :D

    Là troverò ZZ e ci prenderemo a mazzate (tavolo 12... gara permettendo :D )
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :approved:...ormai lo sai

    bye bye gare
    bye bye anti
    max/max....monto la barracuda e ti spieZZo :D

    :) li vicino se non erro dovrebbe esserci una qualche palextrina... :)
     
  16. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    :hoi::hoi::hoi:

    Linetti, chi era costui?
    Sarà mica il compagno di RobertaCaliffo?
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

    :D:D






    VA BEH ADESSO CHE CI SIAMO CHIARITI, ?????????????

    I GURU RESTAN GURU, MENO MALE
    I MOHR SUPPORTER...BOH ASPETTIAMO IL MOHR
    I NEO RESTAN NEO
    I NERD NERD
    STREGONE RIENTRA...BETA LO SISTEMO IO DOMANI...:D

    :mumble::mumble:

    QUANDO RIINIZIAMO A LITIGARE?:rotfl::rotfl::rotfl:

    SU DAI CHE I MIEI 22 CONDOMINI SON PRONTI... :)

    OGGI PER IL FORUM è ( o.... seems to be...)

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=QYEC4TZsy-Y"]YouTube- Lou Reed - Perfect Day[/ame]
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no ragazzi, siamo tutti amici e va beh, ma non abbiamo risolto niente: topless non ne vedo, sezioni nuove non ne vedo (neanche quella sado maso che sto chiedendo da due anni), lezioncine e moralette snocciolate sempre e comunque ogni 2-3 post, figh.e nuove (ma anche vecchie) non se ne vedono (o precisamente nessuna del forum l'ha ancora data a me), eta beta non è stato bannato, non so, neanche una riunione del PD finisce così in fumo come questa.

    diamo spazio ai nuovi e ai giovani che così li facciamo sentire parte del gruppo: chiunque abbia meno di 10anni dica la sua su come attirare piu fig.he su questo forum. chiunque abbiama tra gli 8 e i 10 anni dica la sua sulla situazione politica del ping pong italiano, chiunque abbia tra i 5 e gli 8 anni dica la sua su varie ed eventuali.
     
  19. stregone

    stregone idiota....

    Un ringraziamento di cuore a

    Cagnes, Dan, Reds, Sunnie, Superciuk, ZZtop

    per le parole spese nei miei confronti.
    In certi casi ci vuole più cervello, emboli a parte..., a lasciare un qualcosa al quale si tiene piuttosto che tenerlo a dispetto dei finti santi.
    Dopo quanto accaduto non ho la faccia da ' lato B' io..., per continuare come se niente fosse.
    Invito solo un paio di nick a smetterla di sparare alle spalle di chi non vuole più difendersi: non si fa, non sta bene.

    Scusate l' OT, saluti a tutti.
     
  20. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti, sei un grande!

    p.s.: Un grande Stambecco brontolone...... ma sempre un grande.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina