1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La paura me la fai venire a me però... :hoi:

    Eh si, un bel contributo se lo merita proprio :metal: (è uno dei miei giocatori preferiti... :love:)

    Ciao Dan! :birra:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Werner Schlager vs Bastian Steger
    http://www.megaupload.com/?d=JUUUH9UO

    ---------- Messaggio aggiunto 11-09-09 alle 00:44 ---------- Il post precedente era 10-09-09 delle 21:40 ----------

    Ma che domande gli fai Dan?! Ma hai letto a che ora ha postato la poesia?!
    ..al solito...aveva fame!:D

    :rotfl::rotfl:
    Si pure a me piace la poesia! Tiziano Ferro no! ...Mettici Peppino! :rotfl::rotfl: Di Capri!:D:D:D


    Un tributo a Schlager?? Sarà un ennesimo BEST!:approved::approved:
     
  3. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.


    Carissima Sunnie :p, al di là dell'ora, sono pressochè costantemente affamato (di poesia...:rolleyes:) :D
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :p

    :rolleyes:Noto una certa ...vena ironica ma..magari mi sbaglio.[​IMG]:rotfl: (a proposito ieri non trovavo più la mia faccina...:azz:)

    Pensa che ho cercato per te qualcosa di orientale ...ma ahimé ieri non c'era nulla di nuovo.
    Stamani, invece, ttcoutenance ha prodotto una sintesi nuova, sempre del Top 12 Austria. Giocatrici!
    E' vero non può essere definito un best, assolutamente no, ma sicuramente è un "best funny" (facciamo un pò di slang..:banana:) proprio per quello che capita ad una delle atlete durante la partita.

     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ok raga,mi avete convinto,prossimo video: "Tribute to Werner Schlager":approved:
    Purtroppo non potrò farlo subito,ho pochissimo tempo per stare davanti al pc,mi serviranno almeno una decina di giorni(e più)per scaricare un po' di materiale e montarlo....ma ho già qualche idea:D
    Ad esempio si potrebbero usare immagini tratte dal WTTC 2003(manifestazione in cui è stato incoronato campione del mondo)accanto a qualche immagine inedita(ad esempio qualche fotogramma tratto dalla recente esibizione sul ponte di Istanbul contro Ko Lai Chak di cui ho letto sul sito ITTF....).
    Sono ben accette ulteriori proposte e idee raga:approved::birra:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si belle idee! :birra:

    Ti metto qualche megaupload..che spero ti possan essere in qualche modo utili:)

    WTTC 2003:
    Werner Schlager vs Kong Linghui
    http://www.megaupload.com/?d=9R1FHZVB

    Dalle Olimpiadi del 2000 a Sidney:
    Round3 Boll-Schlager ("end" come da megaupload)
    http://www.megaupload.com/?d=42AGLO5Y

    Dalle Olimpiadi del 2004 ad Atene:
    Round 16 Timo Boll vs Werner Schlager
    http://www.megaupload.com/?d=8Z2S8JUB

    WC 2006:
    Wang Hao x Werner Schlager
    http://www.megaupload.com/?d=YYVKU2X0

    Forte! Io l'articolo l'ho letto qui:

    EUROASIA

    Ciao Dan;)
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Esatto,mi riferisco proprio a quello:approved:
    Ciao sunnie,grazie per i link:approved:
     
  8. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    [1:47-1:57 e 2:26-2:32]

    Ho sempre sostenuto che le signorine dovrebbero indossare magliette più aderenti (oppure usare gomme meno appiccicose...)... :D

    Grazie per il pensiero, Sunnie!!! :birra:
     
  9. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    sarebbe troppo bello ....schlager mi piace veramente come tt player!!!:metal::metal::metal:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:47 ---------- Il post precedente era delle 23:43 ----------

    verissimo!!!si muove poco di gambe ma riesce comunque a tirare delle cannonate sul tavolo
     
  10. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo


    Mi sembra che ancora non sia mai stato postato l'ho messo perchè alcuni scambi era la prima volta che li vedevo in giro e poi sono eccezionali
     
  11. Match

    Match Nuovo Utente

    Quanto invidio Ryu seung min.. la sua velocità di gambe è STREPITOSA.:eek::hail:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Scusate il ritardo raga,purtroppo il tempo a disposizione è poco,per cui ho impiegato un po' più del previsto a finire il tributo...
    Stamattina però sono riuscito a completarlo,per cui se voleste darci un'occhiata lo posto qui;)

    P.s. è un video in HD,la qualità dovrebbe migliorare piano piano.
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Sei in ritardo! :cool: Poche storie!! .... :cool:....

    :banana::rotfl:.....GRANDE DAN!!!!...... :clap:

    Sei occupato?! Non lo dire a me!:goccia: Ma i tuoi video son sempre un motivo valido e piacevole di trovare il tempo di collegarsi!:sisi:
    Molto particolari le immagini del doppio all'inizio. Non ricordo un tuo video che cominci così..o mi sbaglio?
    Sei riuscito a trovare anche le immagini di Schlager e Ko Lai Chak del Luglio scorso a Istanbul per la manifestazione ""Euro-Asia All Stars Series" sul Bosphorus Bridge. :approved:

    Domanda: Con chi gioca Schlager a 4:29? Chi é quello col codino?! (Sempre se lo sai...e sò curiosa:p:azz:).

    Che dire?
    Un tributo speciale per un campione altrettanto speciale: Schlager.
    Un grazie particolare all'altrettanto speciale.........: Dan!!! Però tu lo sei di più perché sei nostro!!
    Il nostro Dan!;):birra::birra:
     
  14. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bellissimo video, come sempre! :) Complimenti!

    P.S Farai un tributo a Maze? :sbav:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Su Maze Dan ha realizzato un video tutto incentrato sul suo servizio, nell'attesa del tributo;)...e se ti può interessare lo trovi qui:
    Re: I numeri 1 ci insegnano...il servizio!
     
  16. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Grazie ma l'avevo già visto
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    bel video:approved: bravo dan!
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie:approved:
    Ho iniziato il video ricordando lo storico compagno di doppio di Schlager,il mancino Jindrak.E ho cercato di rappresentare il lato umano dell'austriaco,grande ironia e grande fair play oltre ovviamente ai grandissimi colpi che tutti conosciamo.
    Quello col codino non so chi sia,credo un pongista qualsiasi: le immagini sono tratte del torneo di Levallois in cui i campioni si sono prestati a fare due scambi con gli appassionati;)

    Grazie Dany,anche se non a breve sicuramente farò un tributo a Maze.
    E' uno dei miei preferiti in assoluto,e questa vittoria ai recenti europei fornisce un ulteriore spunto per eventuali tributi;)

    Grazie Chicco:hail::approved:
     
  19. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    bellissimo video, grazie dan
     
  20. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E ci sei riuscito a pieno!!! :approved:

    Nei tributi c'è la tendenza a montare solo gli scambi in cui il protagonista ha la meglio. Ma è interessante anche notare come reagisce alla sconfitta. Ne viene fuori un ritratto più a tutto tondo.

    Complimenti e grazie ancora! :birra:

    Già che ci sono, colgo l'occasione per postare lo spezzone di un esibizione (mi sembra che il video intero sia già presente nel forum ) in cui appare un'inedito Schlager chopper...

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina