1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mix nuovi & vecchi punti !!!

Discussione in 'Video' iniziata da skream, 12 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    io aggiungerei questo video,l'ho trovato molto carino,anche se sono immagini gia' postate,e simpatica la musica.

     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ora capisco... Immaginavo ci fosse qualcosa sotto, mi sembrava strano.... :rolleyes:

    Figurati, felicissimo di poterti essere d'aiuto!!! ;)
     
  3. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ho scaricato il video postato da sunnie senza nemmeno guardarlo da you tube perchè...
    ero sicuro di trovare qualcosa di eccezziunaleee veramente!!!:clap::clap::clap:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non sono sempre gentilissima...però tu lo meriti ed è VERO!
    Si! Peccato per Boll..Hai fatto bene ad inserirlo nel video la manifestazione è importante e deve esserlo anche l'ambientazione.;)

    Ciiaux il puntinaro versiliese...metti il link tra i tag di youtube la prossima volta e così il video e si vede subito. Ohh versilia...il video è già stato visto una marea di volte eh eh eh eh...dai la musica è carina però;)

    Eccoti!! Mr. Mac-boy... esagerato! Guardalo il video! E se poi non ti garba?! Ohh ricorda che non sempre le "ciambelle riescono con il buco"...oppure fidarsi è bene non fidarsi è meglio....però dai quello che hai scaricato e mi sa di si.:p E' carino! Saluti e alla prossima;)
     
  5. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    No no Sunnie dico sul serio...ormai mi fido di te e ogni volta che vedo un video che posti tu qui nel forum
    patampumpfete...scarico tutto in un istante!!!:banana::banana:
    Grazie ancora!!!;)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Patampumpfete.....:p

    Aggiungo: Compilation di punti "vecchi" sicuramente anche già visti, piacevoli da rivedere , ma il video è, secondo il mio parere, carino! (HQ)

    Metto il link perché l'incorporamento è disattivato:

    Table tennis : Made for being wonderful

     
  7. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ancora una volta stupendoooo!!!
    Grazie Sunnie!!:clap::clap::clap::metal:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao Mr. Mc Boy ;) Aggiungo questa nuova odierna compilation in youtube ..secondo me è da...:birra::birra:

     
  9. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap: :clap: :clap:

    Bellissimo lavoro!!! :approved:
    Va diretto nella lista dei preferiti...
    Complimenti al creatore!

    @ Dan: che ne pensi? Dacci un parere da esperto...
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao ragazzi,grazie per avermi segnalato questo video...
    Ho l'impressione che l'utente youtube che l'ha "creato" non abbia fatto nient'altro che scaricare le immagini del Trailer di mariusatyt e del mio:


    per poi metterle insieme...
    Guardate,tanto per fare un esempio il montaggio al minuto 2:25 al minuto 2:35,è completamente estarpolato dal mio(1:34 a 1:44 del secondo link)...:eek:
    Magari date un'occhiata ai due link che vi ho postato e fatemi sapere la vostra opinione,puo' darsi che mi sbagli...
    Di primo acchito il mio giudizio,diciamo così,è non proprio positivo:D:birra:;)
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: Non mi dire...Che ho cuccato lo "scopiazza video TT Youtube video boy"???:cool:

    Si! Ho riguardato i video..sembra un video "scopiazzato" quasi a metà tra il tuo e quell'altro. Comunque c'é parecchio del tuo (Timo Boll, Waldner, il mondo pubblicitario, Schlager, alcuni scambi ecc.)
    Ma questo che ha fatto di nuovo? La musica? E la foto finale...."THE END" (BRAVO!:D BRAVO!:D Tipo Zelig...) Azz!:goccia:

    A Dan e ti copiano....A parte tutto in questi casi che succede?

    :hoi: Che t'aggia dì? ....che t'aggia fà....? Ohh però la foto con la scritta THE END è bella!:p:azz:
     
  12. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mumble:

    Effettivamente ora si spiega la strana sensazione di deja vù che ho provato mentre lo guardavo...

    Al di là degli scopiazzamenti (del tutto evidenti!) il video in sè mi è piaciuto molto!
    Sai com'è... è possibile che abbia subito lo stesso effetto che hanno i bambini a cui piacciono le stesse storie ripetute per tante volte... :p

    Senza dubbio, però, l'accompagnamento musicale è gestito proprio bene...:sisi:

    Dalla serie: il bello e il brutto di internet, ossia l'inevitabile ambivalenza intrinseca a questo strumento...
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Condivido! Anch'io stessa sensazione!! Soprattutto guardando la rete iniziale mentre Boll lo ricordavo bene nel video di Dan..ma gli scambi vari e svariati mi han sconfusa.

    Per la musica non sono così attenta! O mi piace o non mi piace. Comprenderne la gestione o avere l'orecchio così "fino" mi risulta difficile, però, in questo caso, si! La musica, sempre a parer mio, è risultata piacevole e in coerenza con le immagini.

    Il bello, il buono e....? Il brutto ed il cattivo...di internet...:D Straquoto!:approved:;)
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    @sunnie e jacopong
    Mi fa piacere che anche voi abbiate notato qualche elemento nel video diciamo non proprio inedito:D,vuol dire che non mi ero sbagliato...
    Comunque nessun problema raga,l'importante è che questi video contribuiscano a far parlare di ping pong su youtube,è questo quello che conta:approved:
    Semplicemente,visto che l'autore mi ha scritto piu' volte in mp,al prossimo mi limiterò a dirgli due paroline su questi suoi..."lavori":D:rotfl:;)
    Grande sunnie che ha segnalato il video:metal::approved:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a te Dan come sempre del resto! ;) Anche se questo video che ho segnalato nel suo insieme non è affatto male anzi...ma...sai le fotocopie non mi piacciono al 100% ...perché io preferisco gli originali!:D:approved:
     
  16. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    in tutti i casi è stupendo lo stesso!!
    grazie sunnieee!!!:campione::campione::clap::clap:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hey...facciamo vedere un pò di tennistavolo nel suo insieme? Si..dai!:p;) (intorno ai minuti 5:40 c'é un breve spezzone proprio d'epoca!!)

    Diversity Of Table Tennis, Different styles, History, Thrill, and Joy of Table Tennis in English Part 1 (HQ)

     
  18. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    che capolavoro!!!!
    è un vero e proprio mix di arte Tennis Tavolo!!

    WoooooooooWWWW!!
    :eek::eek::eek:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Chissà se un giorno...se rivedranno tutti i video ...andati persi...
    Nell'attesa trovo questo molto originale!! Salutoni Mr. Mac Boy!;)

     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Con tutti sti effetti mi stava per venire mal di testa!!:D:azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina