1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sandra Paovic incidente gravissimo!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da xiom71, 1 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    La giocatrice croata Sandra Paovic, 26 anni, una delle più note e simpatiche del tennistavolo europeo è rimasta coinvolta in un terribile incidente automobilistico in Francia durante un trasferimento della sua squadra, il Mondeville, verso l’aeroporto di Parigi dove la squadra era attesa da un aereo alla volta della Polonia. Purtroppo la ragazza, che sembra al momento dell’impatto dormisse, è rimasta ferita gravemente ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla spina dorsale. Le notizie che arrivano non sono buone e si teme possa rimanere paralizzata, è quanto ha confermato al telefono una costernata Nikoleta Stefanova, da sempre sua grande amica, che è rimasta profondamente colpita e scioccata dalla notizia. La Fitet, il Presidente Sciannimanico, e tutto il movimento si uniscono al dolore ed alla preoccupazione per la ragazza e tutti insieme preghiamo e tifiamo affinché riesca a vincere questa che è senz’altro la sua partita più difficile.

2. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi dispiace moltissimo...speriamo in bene...restano comunque le paraolimpiadi...non e adeguata come battuta ma che ci posso fare...Spero si riprenda

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    potevi evitarla, ecco cosa potevi fare...:tsk::tsk::tsk:
    Pier

4. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Veramente senza parole............
    :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:

5. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mi vergognp io per te :mad:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Vergognati!

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

NO COMMENT!!!!!!!!!!

8. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il problema è che prima di scrivere queste c...te bisogna pensare!
    Forse l'unico neurone era in tilt!!!!!!!!!!!!
    :muro:

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    fai una bella cosa : cancella il post, e noi cancelleremo tutti i nostri quote, cosi' faremo finta non sia successo niente e non si lascera' traccia di questo intervento non appropriato.
    Piergiorgio
    P.S. e collega il cervello prima di scrivere.

10. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Auguro una completa guarigione alla ragazza. gp

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1)Spasojevic, sarai proposto per una bella ammonizione.
    2) speriamo che la ragazza riesca a recuperare l'uso delle gambe, in questo momento l'attività sportiva (professionale o meno) c'entra poco. Ho letto che stava dormendo, in macchina, SENZA CINTURE ALLACCIATE. Non è una gran consolazione, ma che almeno possa essere di monito a tutti quei ***** che fanno queste ed altre (tipo non mettere le frecce quando svoltano, o si fermano, o ripartono) ******* al volante, mettendo a repentaglio la propria ma sopratutto la altrui incolumità.

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La mamma degli imxxxxxxi è sempre incinta :mad:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spasojevic: spero per te che la tua "battuta" infelicissima sia stata generata in un momento di disattenzione! perchè altrimenti sei una persona senza valori, da bannare tutta la vita!
    Quoto Piergiorgio che propone di cancellare la tua idiozia e noi cancelleremo i commenti al riguardo! le scuse non devi farle a noi ma alla ragazza in questione, alla quale auguro di tutto cuore i miei migliori auguri!!!

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inutile dire che faccio gli auguri piu' sinceri a Sandra che possa uscire da questa brutta situazione sperando che diventi solo un brutto ricordo.
    Su Sposojevic non posso solo che condannare la stupida ironia fatta in un momento cosi' delicato. Veramente da biasimare e condannare senza alcuna attenuante. Vergogna !

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda Spaso, io non penso nè che tu sia cattivo nè che ti sei reso conto di quello che hai scritto. Si tratta di una ragazza che ha appena avuto un incidente dove poteva morire, ha problemi alla colonna vertebrale e verrà operata, non si sa con quale esito, in questo momento sta lottando per una vita da sana (speriamo) o da paralizzata.
    In questo momento credo devi fare una preghierina per una collega pongista e giovane ragazza, anche se non la conosci, vero ? Non dire "ok, resterà paralizzata", ma ti rendi conto ?
    E poi non è detto, oltretutto, forse la rimettono a posto e camminerà, quindi è anche un vederla gia paralizzata e pure parlare di paraolimpiadi quando il problema è di passare la vita in sedia a rotelle, altro che tt, ti rendi conto ?

Spaso, a me non piace fare spiegazioni da maestrino, ma in questo caso ero troppo indignato e impressionato da un discorso inconcepibile, cerca di capire e scrivi qualcosina di scusa e di augurio per la povera ragazza.

Posso sapere quanti anni hai ?

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grande tristezza e grande speranza che possa tornare ad una vita "normale" . I più sinceri auguri a lei ed ai suoi famigliari. Speriamo bene.

Concordo in pieno su quanto detto da Mago. Ti basta poco per rimediare ad un momento di scarsa lucidità (vogliamo chiamarla così?). Chiedi scusa e la prox cerca di dare un senso a ciò che dici..................la tua uscita non ne aveva proprio alcuno.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, purtroppo. Ho parlato col papà di Tokic che ha parlato con la famiglia, è così e sembra che gli altri che erano in macchina con lei, allacciati, non si siano fatti nulla. Mah, terribile, un in bocca al lupo.

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Chiedo scusa per non aver scritto nulla in merito alla ragazza ma lavoro presso uno Studio dove non ho una mia postazione e c'é sempre gente ed ho un sacco di lavoro da portare avanti e di giorno devo essere molto veloce nel dare delle risposte.
    Le sono molto vicina!
    So perfettamente cosa voglia dire non camminare! Sono stata immobilizzata per sei mesi a causa di una grave malattia ad un ginocchio. Ora, ringraziando il buon Dio, sto bene. Leggere il post di spasojevic mi ha disgustata! Attendo le Sue scuse. Per continuare a dare un senso alla Sua presenza in questo forum!
    Condivo e quoto al 100% il post n. 15 di Mago ringraziandolo per le sue parole.
    Sunnie

19. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pare sia stata operata in urgenza, cio' vuol dire che hanno dovuto cercare di sistemare una situazione grave sotto il profilo neurologico (di solito si parla di fratture vertebrali mieliche, cioè con interessamento del midollo spinale). Stabilizzata la colonna, bisogna vedere (nel tempo, molto tempo) se il midollo è stato soltanto "stordito" o purtroppo leso irrimediabilmente. La aspetta un lungo calvario, poveretta. Speriamo.

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chissa', magari quando ne avrai occasione puoi trasmettere alla famiglia di Sandra, seppur indirettamente, gli auguri di una pronta guarigione da parte dei pongisti italiani rappresentati in questo forum.
    Piergiorgio

21. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giusto, appena riparlo con le persone non mancherò.

22. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sinceri auguri a Sandra Paovic...

23. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Non ho parole, il fatto che qualcuno possa fare una battuta su di una cosa del genere esula dalle mie possibilità di comprensione.
    Mi auguro che che ce la possa fare a riprendersi completamente.

24. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    speriamo che si risolva tutto per il meglio....

incrociamo le dita e...
    un augurio di pronta guarigione anche da parte mia...

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha ragione il Mago a chiedere quanti anni abbia Spasojevic:
    Purtroppo alcuni ragazzi, e non ho dubbi sul fatto che si tratti di un ragazzino, trattano tutto con superficialità disarmante. Forse lo fanno per esorcizzare le paure che non riescono bene ad elaborare, forse semplicemente perchè non si rendono conto....

Spaso, torna sui tuoi passi e chiedi almeno scusa, idealmente a quella ragazza sofferente e poi ai tuoi coetanei, ai quali non fai fare una bella figura.

26. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    All'inizio ho pensato ad una persona che ha postato senza pensare bene ciò che scriveva.... e quindi ha scritto una barbaria senza rendersene conto!
    però più passa il tempo e più il suo silenzio (solo in questa discussione) mi porta a pensare che sia conscio di ciò che ha scritto, ma se ne sbatta altamente!!!
    Ripeto: le scuse non le deve al forum, ma alla ragazza;

27. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

I miei sinceri auguri per una completa guarigione alla ragazza.

Provo a dare una mia interpretazione all'infelice post di Spasojevic.
    Penso che non si sia minimamente reso conto della castroneria che ha scritto e se, come pensiamo, si tratta di un ragazzo/ino, probabilmente non è neanche più rientrato nel 3d per leggere altri commenti... proprio perchè argomento di non interesse.

28. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah...

29. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il ragazzo ha 15 anni. Lo leggete qui al post n. 24 Zancaner Denisa

Non sarà entrato nel 3d? Nel forum si...dato che ha postato una discussione nei video.

Quindi Superciuk....io ti scrivo ...mha?!

Io continuo a quotare il post di Mago! E continuo a pensare che si deve vergognare! Per il rispetto che deve alla ragazza!! Per il rispetto che deve a chi legge il forum! Per il rispetto a tutti i giovani ragazzi suoi coetanei presenti in questo forum.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  30. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tanti auguri a Sandra per la delicata operazione.

@Spasojevic
    Probabilmente ti è uscita così di getto e si può anche sbagliare (soprattutto da giovani magari senza esperienze dirette simili). Concordo il fatto di cancellare il tuo messaggio e tutti i quote successivi... però devi prendere coraggio e rispondere, più tempo passa più è difficile. Forza e coraggio! Si cresce anche ammettendo gli errori!

@Tutti gli altri
    Dall'altro lato non esageriamo, aspettiamo la risposta. Un po' di pazienza.

31. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

come babbo di un ragazzo di 22 anni, pensare alla ragazza mi fa star male.
    un in bocca al lupo grandissimo, un bacio e un abbraccio ai genitori.

Spasojevic
    t'è scappata una castroneria, capita. basta scusarsi.
    tanti anni fa un pilota italiano di F1 morì in un incidente di gara in brasile in cui la sua auto prese fuoco.
    il telegiornale dette la notizia concludendo "il pilota si è spento poco dopo l'arrivo all'ospedale" e a me scappò detto "boia deh lo potevano anche spenge' prima". capita, per fortuna non c'era internet.

forza bimba.

32. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo la mia stupida risposta mi sono dimenticato di rileggere questa discussione... chiedo scusa a tutti ma sopprattutto nei confronti della ragazza . È stato il primo pensiero che mi è venuto in mente ed io cretino lo scritto . Mi dispiace molto se sia stata fatta una brutta impressione su di me e per questo motivo chiedo a tutti scusa e spero che questa mia stupidata non verra mai piu ricordata come la mia cattiveria ma come un momento in cui io non ho ragionato su cosa ho scritto...CHIEDO ANCORA UNA VOLTA SCUSA A TUTTI MA SOPPRATTUTTO A SANDRA PAOVIC.

33. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    E' un buon inizio

34. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ok!

(Grazie ancora Mago)

35. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

36. alednam

alednam Utente

Senti che uno ha avuto un incidente di questo genere e' il primo pensiero e' quello?... Scriverlo e' stato solo una manifestazione di cio che pensi, e si sa, e' il pensiero che conta.....

37. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Credo che non si debba andare oltre!
    Oggi chiedere scusa è difficile per tutti! farlo pubblicamente forse lo è ancora di più!
    Una battuta infelice l'abbiamo fatta tutti, forse a volte è passata sotto l'uscio, forse a volte ha fatto più rumore... questa è una di quelle! però personalmente apprezzo il gesto e non vedo il motivo per continuare a criticare una persona che ha chiesto scusa!
    Focalizziamoci piuttosto sulla ragazza, cercando di avere notizie della sua situazione, dandole magari un sostegno morale, e sperare che "qualcuno" la possa aiutare.

38. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  39. Dan

Dan Utente Attivo

Concordo con Tsp,e spero di cuore che vada tutto bene per questa ragazza.

40. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo ragazzo, così si fa, hai forse scritto senza pensare. Se vuoi una considerazione che forse può essere utile, chiediti perchè di fronte ad un fatto del genere, hai reagito in modo così assurdo, insensibile. Il tipo di vita oggi ci porta (specie i più giovani) a dire valanghe di parole che non hanno senso e a guardare gli avvenimenti in modo superficiale, perlomeno. E' un buono spunto per una riflessione che aiuti a crescere nel modo giusto.

Di Sandra non so nulla di nuovo, oggi proverò a chiedere ad amici croati. Una cosa terribile, un incubo, lei è lì...mah...coraggio ragazza.

41. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :sisi:

Facci sapere... :goccia::(

42. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    basti pensare alle interviste rilasciate dagli amici dei ... (scusate ma non riesco a trovare il termine adatto) che hanno dato fuoco al senzatetto di Roma... roba da far rabbrividire.
    Chiudo qui l'OT e rinnovo anche io l'invito a Mago di farci sapere qualcosa in piu' sulle condizioni di Sandra non appena possibile.
    Piergiorgio

43. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... no... dai...
    quelli sono dei delinquenti! senza attenuanti!

44. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' stato fatto un secondo intervento che ha avuto successo, nel senso che muove testa e mani, oltre ad avere sensibilità sulla schiena. Per il resto non si sa ancora, pare abbia detto che è già contenta di essre viva.

45. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    d'accordo, io intendevo sottolineare il concetto di leggerezza nel considerare qualsiasi fatto e la mancanza di valori che hanno i giovani d'oggi, non parlavo specificatamente dell'intervento del nostro ragazzo qui sul forum.
    ciao
    Pier

46. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Condivido! anche se non dobbiamo fare di tutta erba un fascio (ma questo è chiaro!!!)
    diciamo che oggi in confronto al passato la % dei ragazzi a cui non importa una sega dei valori è maggiore! ma qui si entra in un ginepraio............

47. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho sbagliato ma vorrei chiedere a tutti voi di non parlarne piu. Vorrei anche che certi la smettessero di giudicarmi perchè in realtà nessuno di voi mi conosce e non potete giudicarmi come persona per questa cosa che ho fatto (anche se è una cosa grave).

48. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    E' stata una una affermazione che non poteva passare inosservata.Se hai capito veramente guarda avanti e verrai ricordato per aver ammesso l'errore e non per la frase infelice.gp

49. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Nessuno ha giudicato la tua persona! Si è giudicato un tuo intervento mal riuscito, come,personalmente, ho apprezzato le tue doverose scuse pubbliche. L'errore lo hai commesso, lo ammetti anche tu! Non puoi pretendere che la cosa potesse passare inosservata. Visto che sei stato apprezzato ora, però,non fare il pretenzioso...
    Dimentichiamo l'accaduto e voltiamo pagina!
    Mentre dobbiamo tenere aperta la pagina della vita e della salute di Sandra!

Mago tienici informati!

50. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E te pensi che d`ora in avanti quando apriro una discussione qualcuno quando vedra che lo scritta io non dirà: col cavolo che gli scrivo qualcosa a questo qui!
    - - -
    Riguardo alla salute della ragazza ho letto che : La ragazza ha subito un secondo intervento che ha avuto successo per quanto riguarda il movimento delle mani. Può muovere la testa e sentire la sua schiena. La ragazza è conscia e un paio di volte al giorno parla con i suoi famigliari. Preoccupazioni permangono per le gambe. La compagna di squadra Biljana Todorovic riferisce che Sandra ricorda cosa è successo e si considera fortunata ad essere rimasta viva ed ha promesso, da combattente di razza quale è sempre stata, che ce la metterà tutta per tornare a camminare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina