1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AMICI-versione pingpong !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mon Dieu! :eek: E' un suicidio.
    No no no, solo per la versione cinese del programma... trooooppo appiccicose. :azz::D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Super...quando ti legge Stregone!!! O una di quelle non è la su moglie??? Non te lo ricordi già più??? :rolleyes::D E si che sono "soggetti" indimenticabili!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ehhhhhh:http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=141972&postcount=78 :D
    - - -
    :banana:Idem! lancer de balle de ping pong (mieux fait)
     
  3. stregone

    stregone idiota....

     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Sì sì come Garrison va benissimo (un pò buonista a oltranza) ora manca l'altro straniero come si chiama........La Chances .....o giù di lì ?

    Bravi ! e un pò di intrattenimento ci vuole sì!:approved:

    :eek::eek::eek: troooooppo strong anche per un pubblico scafato.:azz::nono::clap:
    - - -
    Ma siamo proprio sicuri che non sia disponibile la Maria?:sbav:
    :goccia:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    REDS hai fatto veloce ad operarti di cataratta!:D Ohh lo vedi!! Questa si che la definirei una super top(p)ona megagalattica...:sisi: A dire il vero anche lei manca un pò nel palleggio...ma in questo caso non stò a guardà il capello....poi se no...e mi si da della Celentano:cool::Prrr:

    E...poi...ma che stai a dar retta a Stregò???:tsk:......la Maria (non De Filippi:D) è disponibilissima....:sisi:


    [​IMG]


    Anzi e ringrazia pure!!!


    [​IMG]



    Che stile! :banana::goccia::D

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  6. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Bella la maglietta, mette in risalto soprattutto il marchio.
    Attento alle coronarie, Stregò
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. stregone

    stregone idiota....

    Ehm...non fare troppo il furbo...;)
    Per impressionare Stregò ci vuole ben altro...:rolleyes:
    Mettiti gli occhiali da sole per guardare la bellezza che arruolerei nel caso Sharapova dovesse dire di no, non vorrei mai che rimanessi cecato
    [​IMG]
    Non so se la sirena in questione giochi a ping ping, ma può sempre imparare no ?
    :D:D:D
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si vede che Stregone non soffre di cataratta!:D Ecco rispetto a tutte le altre la Signorina sa già "palleggiare" è sicuramente un punto a suo favore.
    Dice che di solito gioca a "bocce":rotfl::rotfl: ma sicuramente potrà imparare bene il gioco del ping pong!:sisi:

    Al solito qui spetta il parere del responsabile del provinaggio tale jacopong che molto probabilmente è finito in questi giorni su lungo Arno a fornicare..oppure sul piazzale a Firenze...(spero non sia finito alle Cascine:D) a meno che:mumble: ..non sia andato a cena con ZZtop passando dalla sua palestrina nelle Langhe finendo alla fine nientepopodimenoche a Singapore alle famose "orchard tower" :sisi::sisi:
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ma che c'è da provinare :mumble:... si vede dallo sguardo che è capace. :sisi:
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Che no ti starai mica riferendo a me? :eek::mad::rolleyes::D:clap: guarda che io e ZZ abbiamo "testato" la fanciulla che è parsa assolutamente al'altezza.......e anche di più!:metal: ed anche il selezionatore ufficiale Jacopong ha dato il suo ampio benestare per cui......

    Stregone attento a pubblicare certe cose senza avviso........mi hai fatto venire un coccolone !!!!! :love::sbav:
    STELLARE direi che è l'aggettivo giusto.........vedo che anche quella criticona di Sunnie stavolta è d'accordo.;)
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhh se c'é un responsabile che faccia il suo dovere! E' andato a fornicare (dove non si sa...Lungo Arno? Piazzale? Cascine????:eek:) ...che si svegli un pò! Da quando ha accompagnato Eva Henger non ha capito più nulla!:azz::D M'immagino ora se dovesse essere uscito con ZZ!!:goccia:

    :rotfl::rotfl::banana:

    Si! Mi riferisco a te! La carina è stata all'altezza??
    Ovvia buon per voi!:birra::birra: Resta pur sempre carina!:cool:
    Criticona??? CHI?????? IO!?!?!?:confused:
    A REDS!!!:Prrr:...Dammi retta soffri di cataratta! Da ambo le parti!:rotfl::rotfl::banana:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Beh, se mi boccia questa è un IRresponsabile. :D:p
     
  13. stregone

    stregone idiota....

    Non cominciamo a spingere, le bocce sono uno sport serio:rolleyes:
    Ma con una avversaria così...e chi lo vede ancora il pallino ?:mumble:
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Guarda che con'avversaria così ci vuole ben altro che un pallino!
     
  15. stregone

    stregone idiota....

    Caspita...allora vuol dire che sia tu che io siamo fuori dal gioco...:rolleyes:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E chi ha detto il contrario?!?!! Condivido che lo sport delle bocce sia serissimo ! E poi... lo hai visto anche tu che "DU" bocce:D che c'ha questa!!? Più serie di quelle ndò le trovi???:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate per l'assenza, ma sono stati due giorni di provini molto intensi... :D

    Vedo, comunque, che vi siete impegnati nel selezionare due ragazze eccezionali (la prima senza dubbio è tecnicamente superiore, ma la seconda mi sembra compensare questa inferiorità con altre doti... :p) che, come hanno già ricordato, gli altri collaboratori, non avranno alcun problema a superare il provino :approved:.

    Solo un appunto :teach:. Per quanto non mi venga in alcun modo spontaneo e per quanto nel comitato organizzativo vi sia solo una presenza femminile (o almeno penso... :mumble:) dovremmo pensare un po' di più al pubblico televisivo femminile. Tutto sommato mi sembra di capire che l'orsetto non soddisfi a pieno le esigenze del gentil sesso... :sisi:

    (@sunnie: cascine? no, grazie... non sai mai cosa possa uscire dal cespuglio... :D)
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    MI STO RIPRENDENDO DAL WEEK END INTENSO....
    mi son visto grande fratello, ballando con le stelle, amici originale, xfactor...
    le conigliette di playboy...(per tirami su il morale.......e un po' di History Channel.......)

    direi di introdurre anche la prova di "ballo" all'interno del ns reality....:mumble:

    colleghi MANCA IL GENTIL SESSO !!!!:eek:

    POI DATO CHE IL GRANDE FRATELLO è PARTITO GIA' SPINTO ....direi...noi ....
    PUSHiamo di piu'....

    POI PARE IL gf 6 HA PEDISSEQUAMENTE ANTICIPATO CIO' CHE NOI STIAM PROMUOVENDO ORA....:eek::D

    "31-03-2006 - 23:19
    Il torneo di ping pong
    Cosa non si fa per sconfiggere la noia! I ragazzi del Grande Fratello, con molto ingegno, si sono costruiti delle racchette da ping pong e hanno dato il via ad un mini torneo. Alla fine la vittoria è andata a Filippo, rimasto imbattuto fino alla fine. "

    a sto punto...rilancio:D

    Emma Watson campionessa di ping pong | www.Yume.it
    Emma Watson campionessa di ping pong ... Obama Day · Grande Fratello 9: Cristina ha fatto sesso con Gianluca · Grande Fratello 9: Vanessa Ravizza ...
    www.yume.it/web/style/gossip/emma-watson-campionessa-di-ping-pong/ - 44k -

    http://www.yume.it/web/style/gossip/emma-watson-campionessa-di-ping-pong/

    TODAY IS A BUSY DAY:D
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :Prrr::Prrr:Non c'é bisogno di pensare....:Prrr:
    Ecco si bravi pensate un pò anche al pubblico femminile!!!

    Vedo che conosci bene bene le "Cascine"... :Dsperiamo non troppo :eek: Sarebbe un peccato!
    E poi lo so .....BUGO! Può uscire BUGO!:D All' Ippodromo “Le Mulina”
    Parco delle Cascine, Firenze
    Bugo canta storie di "quotidiana alienazione metropolitana", racconta della vita di tutti i giorni riempite di accostamenti surreali e distratti, in tono appisolato e neutro.
    [​IMG]



     
  20. stregone

    stregone idiota....

    Dunque dunque...
    Con un paio di bocce così, al posto delle mie (bocce ;)) al titanio, mi sa che vincerei ancora tornei come ai bei tempi.
    Ma...il tempo passa e l'uom non se ne avvede.
    @Eg. Cavaliere delle Langhe, belle fanciulle che giochino a ping pong non ne trovo:azz:
    Di gioie fornite di belle bocce...ne ho ancora di riserva ma non vorrei mai avere sulla coscienza la pelle del simpatico Reds o del prode selezionatore Superciuk.
    Anche il valoroso Cagnes, poi, potrebbe restarci secco.
    Gli altri amici sono giovani e non patiscono, vorrei vedere...
    Cosa devo fare ?:confused:
    Attendo istruzioni:hail:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina