1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Commenti sulla Serie A-1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OmbraVI, 21 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' iniziato finalmente il campionato di serie A-1 Maschile, 1 solo risultato manca all'appello e cioè quello della partita tra torino e castelgoffredo...

Il Brescia passeggia a Livorno con il ritorno del campionissimo Mondello!!!
    4-0 netto con 2 punti di Tsiokas, 1 di Zhao Rui Guang e 1 di Mondello!!!

SIAMO TROPPO FORTI!!!!!!!!!!^^

Il Verzuolo batte 4-1 il Bologna...

La Roma batte 4-0 Firenze

L'unica sorpresa è il pareggio tra Milano ed Este con Tomasi (?!?!?!?!?!) che batte tokic :eek::eek::eek::eek::eek::eek: e Viborny che porta a casa due punti di cui uno contro Ma Wenge!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

I 2 fenomeni già hanno perso la possibilità del 100%...

Voi cosa ne pensate?!

Secondo me il match clou della prox giornata è proprio Brescia - Este che si gioca da noi lombardi^^

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ho appena letto del 3-0 di Tomasi su Tokic e il 3-1 di Viborny su Ma Wenge...che il campionato in realtà non sia poi così segnato dalla vittoria del Circolo Milano? E' ancora presto ma io non sottovaluterei queste due sconfitte dei campionissimi Tokic e Ma Wenge..

Bah...vederemo...

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Un Tomasi indemoniato ed un Tokic non proprio in serata, ha faticato a tratti anche con Klasek (3 - 1)..

4. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Speriamo che sabato sera sia meno indemoniato e che magari perda ttt e due le partite^^... :rotfl::rotfl::rotfl:

azzardo un pronostico!!!^^

Vince il Brescia 4 a 2

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh.. perdere con Tomasi non è un demerito.. e non è da tutti battere certi giocatori.

6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    quoto.

7. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    E hai quasi azzeccato; Brescia - Este 4-0!!!!. Due puntoni di Zhao che prima vince 3-2 con Viborny dopo esser stato sotto 2-0 e poi vince con Klasek 3-2 dopo aver perso i primi due set 11-0 / 11-1 :eek::eek::eek:
    Vittoria di Mondello su Klasek 3-2 e di Tsiokas su Tomasi 3-0.
    Beh questo Brescia ormai fa paura! Speriamo che possa essere così competitivo per tutta la stagione...!!

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Brescia quest'anno hanno azzeccato tutto. Coppia di giocatori dell'anno scorso decisamente fastidiosa (e, ripeto, il cinese non ha ancora mostrato il suo valore che è superiore potenzialmente) e completata dall'unico italiano che, eccezione che conferma la regola, nella sua squadra non è sicuramente il terzo per valore. Il valore aggiunto si chiama pero' Petrovic, il tecnico: non lo conosco e non so da dove arrivi, ma se un suo giocatore ribalta partite come Zhao ieri (a giudicare dai punteggi dei primi sets), oltre al culo c'è qualcosa d'altro. Curioso di vederli contro Milano, sopratutto contro Tokic, ma si giocano lo scudetto!!!.Secondo me.

9. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ti assicuro che Petrovic è un grandissimo allenatore, ti incollo uno spezzone di un articolo scritto sul sito dell'asttbrescia...

Petrovic? Due partite vinte all’esordio in serie A-1 entrambe per 4-0, interazione col team perfetta, serenità e determinazione, grande capacità di analisi, grande competenza tecnica, poco appariscente, sempre molto gentile e cordiale ed un pedigree italiano sicuramente non conosciuto, ma non nel suo Paese d’origine (la Serbia, dove un certo Karakasevic lo conosce bene!), ebbene grazie a queste caratteristiche il ruolo di C.T. della nostra formazione di A-1 gli spetta di diritto quasi naturale, ma certi Gufi-Espertoni (sicuramente più competenti di gente comune come Mondello, Tsiokas e Zhao che lo ascoltano ed eseguono senza indugio) non lo hanno mai considerato un vero allenatore e chissà poi perché? Forse perché non faceva fare ai suoi allievi quattromila top inutili e tutti uguali consecutivi? O forse perché non era abbastanza duro come gran parte dei tecnici di oggi? Bhoooooo?! Sinceramente non lo so, ma francamente me ne frego e me lo tengo stretto!

Da giocatore del Brescia a me piace tantissimo... è tranquillo ma riesce a leggere le partite come pochi e con poche parole riesce a rivoltare il gioco di un giocatore in maniera sconcertante... Io sabato sera ero al PalaCopernico a Brescia e vi assicuro che non ho mai visto una partita così bella!!! Zhao negli ultimi 3 set con Viborny e Klasek sembrava un altro....

Niente da dire... il Brescia quest'anno è una grandissima squadra sostenuta da un grandissimo pubblico!!!!

10. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non conosco il vostro allenatore , quindi non posso esprimere giudizi su di lui( comunqque gli allenatori slavi sono sicuramente molto competenti generalmente) ma posso garantirvi che con zhao non c'è allenatore che tenga...fa tutto lui nel bene e nel male. il giocatore sicuramente più pazzo ( nel senso buono) del campionato. può fare tutto e il contrario di tutto.

11. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Io, invece, conosco bene Zhao e penso che, come tutti i cinesi, ha fiducia nei propri mezzi (quelli che in Cina gli hanno insegnato) e diffida di consigli dati da allenatori non cinesi. Ma ci sono eccezioni: i cinesi non sono stupidi e se si rendono conto che la persona con la quale parlano ha competenze vicine a quelle dei maestri cinesi...ascoltano! Probabilmente Petrovic gode del rispetto di questi grando giocatori perché riesce a parlare la loro stessa lingua pongistica.

12. Mela Marcia TT

Mela Marcia TT Non Attivato

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Ma se Tciokas fa il suo e Zhao ne porta un altro magari si pareggia ma perdere di sicuro nno!
    Io credo ke il Mondy spacca quest'anno !
    :banana:
    (occhio alla banana)
    - - -
    Beh ormai s'è ggià giocata-
    i due fenomeni? ma quale fenomeni ? il 100per100 lo fanno in pochi!

13. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

credo che adesso, dopo 6 giornate, si possa dire tranquillamente che lo scudetto e' una questione a 2 tra Milano e Castelgoffredo.............

14. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Penso anch'io che lo scudetto se lo giocheranno Milano e Castel, con Brescia eventuale outsider.

15. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

e sara' una grande finale !!
    in teoria si parte da 4-3 per Milano e decidono gli incontri
    Monteiro - Tokic
    Monteiro - Ma Wenge
    ...................

:dati:

16. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè 4-3 per Milano Max?

17. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

perche' Tokic e Ma Wenge sono superiori a Guo e a Bobo e fanno 2 punti ciascuno.................
    Niagol lo dico a malincuore da livornese credo che perda tutti gli incontri..................

ecco spiegato il 4-3 ...............ovviamente stiamo parlando e non giocando !
    e poi c'e' anche la grossa possibilita' di un pareggio !

18. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma in serie A ogni giocatore disputa 2 incontri quest'anno.
    Quindi non si può andare sul 4-3 come dici tu.
    Anch'io vedo buone possibilità per un pareggio.

19. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

si ok .......... il mio era un conto "ipotetico" dei 9 incontri possibili ................ poi dipende da quali vengono fatti,
    io penso che 7 incontri su 9 sono abbastanza pronosticabili (4-3 per Milano) gli altri 2 non lo so perche' non ho ancora inquadrato bene Monteiro.................

20. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sinceramente spero in un bel pareggio^^, poi (sperando) in una nostra vittoria in casa contro il Torino, possiamo salire al 2° posto in classifica a pari punti con il Milano e ad 1 solo punto sul Castel, e poi l'1 dicembre andiamo a giocarcela a Castel :D:D:D:D:D

Secondo me la partita tra noi e Castel è ttt da giocare, xkè vedo tsiokas molto ma molto ostico da battere x ttt e tre i giocatori di Castel :clap::clap::clap:
    e poi chissà che zhao o mondy nn facciano i fenomeni :D:D:D così magari verremo inseriti anche noi nella lista delle vere pretendenti allo scudetto^^
    anche se il ruolo di outsider non è poi così male :sisi::sisi::sisi::banana:

21. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io dire che in una partita finale, dovete tenere molto bene d0cchio a GUO...è capace di fare il COLON anche a Ma-WENGE.....e non sto dicendo castronerie...

22. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Incredibile risultato in serie A-1!!!!!!!

Il Circolo Milano viene completamente asfaltato per 4 a 0 dal CastelGoffredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se domani vinciamo siamo 2^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::clap::clap::campione::campione::campione:

Attenti al Brescia!!!!!!!!!!!:teach::teach:

23. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

di incredibile c'e' + che altro il punteggio !!

0-4 non me lo sarei mai aspettato.............

qualcuno sa il risultato dettagliato?

24. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    risultato pesantissimo!!!

come sono andate le partite?

25. Difio

Difio Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    guo con tokic 3a0,monteiro con ma wenge 3a1,bobo con stoyanov 3a0 e guo con ma wenge 3a1

26. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    complimenti a ma wenge :D

mentre mi fa piacere per monteiro, secondo me ha talento

27. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

complimenti ivanotsunami............
    avevi visto giusto, in questo momento GUO ha dimostrato di essere in assoluto il miglior giocatore in Italia !
    Non capisco perche' Milano non abbia fatto giocare
    Roko Tosic che per adesso e' migliore sia di Tokic che di Ma Wenge..........
    cmq non ci sarebbe stato niente da fare lo stesso,
    anche Bobo ha dimostrato di essere a grandi livelli..........
    per adesso lo Sterilgarda e' troppo forte per tutti.....

28. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lunedi prox ci sarà un'altra dura prova per il Castel :D:D:D contro noi del Brescia non è sicuramente facile vincere :metal::metal: e poi vi ricordo che l'anno scorso guo ha perso sia all'andata che al ritorno contro il nostro capitan tsiokas :campione: è stato l'unico giocatore con il quale non è riuscito a vincere :Prrr::Prrr:

Lunedi credo che si definiranno del tutto le possibili posizioni finali della classifica generale :teach:

29. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Roko vive in Croazia e viene solo per le partite di Champions League. Quando Deniso lo ha fatto giocare è stato in occasioni in cui era già arrivato a Milano per preparare una partita di Champions. Considerato che il Circolo è già fuori dalla Champions non so quanto lo rivedremo...
    In ogni caso non credo proprio che sia meglio di Tokic o Ma Wenge, contro Guo e Monteiro non avrebbe MAI vinto lunedì...

In realtà Bobo ha rischiato molto con Stoyanov il quale ha perso 3 set ai vantaggi, Niagol conduceva 10-8 e servizio nel secondo e poi ha avuto uno o due altri set point, anche nel 3° set ha avuto un paio di set point...insomma..la partita poteva tranquillamente portarla a casa Niagol..

30. Ink

Ink Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Io credo comunque che il campionato debba ancora esprimere tutto il suo potenziale, almeno nelle posizioni di testa. Este ad esempio non ha ancora carburato bene, Bologna e Verzuolo non sono da sottovalutare, Milano deve trovare i suoi equilibri interni, Castelgoffredo è solida certamente, mentre Brescia, quando avrà a pieno regime il suo vero Mondello farà paura davvero.
    E' chiaro che allo stato attuale Castelgoffredo è la migliore, ma la squadra più forte verrà decretata solo al termine dei playoff ed in questa sede giocano molti fattori pro e contro tutti.

31. Alieno

Alieno Utente

Ombra ma prima di pensare a Lunedi... non era meglio vincere col Torino?

32. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sono stati pure fortunati perchè Chen jia vinceva 9-1 in bella con tsiokas

33. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh era meglio vincere ma da cm si stava mettendo la partita il pareggio cn il torino è stato un punto guadagnato!! e cmq questo non vuol dire che contro il Castel non possiamo giocarcela...
    Avevamo Mondello con il mal di schiena, il quale nonostante ttt è riuscito a battere Margarone ed uno Zhao in una giornata no.

Fortunati? tu eri al PalaCopernico a vedere la partita? io c'ero, e direi che più che fortuna è stato Tsiokas che ha fatto un qualcosa di inimmaginabile, una rimonta che solo i grandissimi campioni possono fare contro un grandissimo avversario, andato in bambola nel momento clou dell'incontro proprio perchè Tsiokas ha incominciato a cambiare completamente gioco...

e poi "LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI"...

34. Alieno

Alieno Utente

Ombra, mi spiace magari spegnere entusiasmi, ma credo che contro questa Sterilgarda, anche Brescia possa veramente combinare ben poco... li ho visti Lunedi sera a Milano... sono una spanna sopra tutti, e Guo non assomiglia per niente a quello dell'anno scorso. Ti ricordo che ora è un giocatore che si allena almeno 6 ore al giorno contro le 2 ore a settimana dell'anno scorso.
    per esempio, mi hanno detto che contro Li Kewei è stato un carro armato. comunque vedremo...

35. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

che e' successo ieri sera a GUO ????????????

se non era per Yango era persa................

fare pronostici quest'anno diventa sempre piu' difficile.......

36. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

STERILGARDA CASTELGOFFREDO - BRESCIA 3 - 3

Se è vero che guo si allena 6 ore al giorno forse è meglio aumentare un po' le ore di allenamento :rotfl::rotfl: perde sia con MONDELLO che con ZHAO per 3-2, grandissima prova di capitan TSIOKAS che perde da yang min per 3-2 una partita che sulla carta era a senso unico, e poi asfalta 3-0 un Monteiro che ancora oggi secondo me stà cercando di capire cosa avrebbe dovuto fare :clap::clap:

Mondello strepitoso 3-2 su Guo e perde 3-2 16-14 al 5^ contro Yang Min dopo delle discussioni nel momento del 13-13.

Zhao addormentato contro monteiro (0-3) e strepitoso contro Guo (3-2).

Unico appunto. Sul risultato di 3-2 per Brescia nella partita tra Yang Min e Mondello, sul 13 pari al 5^ set il giocatore biancoazzurro chiama un tocco di maglia di Yango. Ne nasce una discussione nella quale non voglio entrare in quanto nn stà a me valutare il comportamento dei giocatori.
    Ma voglio dire che alcuni tifosi del Castel Goffredo si potevano risparmiare gli insulti al Mondello, dandogli dell'imbroglione e fischiandolo, veramente un brutto spot per il nostro sport.
    Avranno pure una grande squadra ma hanno dei pessimi tifosi, che si sn comportati malissimo nelle fasi più importanti del match insultando il campione italiano del Brescia.

TIFIAMO PER LA NOSTRA SQUADRA E NON CONTRO LA SQUADRA AVVERSARIA, E GLI INSULTI LASCIAMOLI AD ALTRI SPORT!!!!!

37. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Che dire...ammetto di essere sorpreso dalla prestazione di Guo e non mi aspettavo un pareggio ma c'è da dire che Brescia è l'unica formazione in tutto il campionato a non partire da 0-2 con Castelgoffredo (perchè diciamocelo Stoyanov, Giardina, Lucesoli etc..solo facendo la partita della vita possono strappare un punto a Castel). Brescia ha 3 giocatori molto equilibrati come livello e se tutti e tre sono in palla possono davvero battere tutti in questo campionato, a questo punto è chiaro.
    Continuo a ritenere Castel un pò superiore a Brescia ma...only time will tell!! Che bel campionato che sta venendo fuori!

Grande vecchio Yango, sei ancora il numero 1..altro che Ma Wenge!!!

PS sono pronto a scommettere che il campionato quest'anno lo vince una squadra lombarda, che ne dite???:king:

38. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

:clap::clap::clap::clap:

Non sò xkè ma ho anche io questo presentimento^^ :clap::clap:

cmq ttt noi aspettiamo il vero Mondy, ieri ci ha dato solo un piccolo assaggio di cosa può fare quando è in forma:eek::eek: speriamo torni quello dei tempi migliori, poi, per qualsiasi squadra sarà molto difficile venire a fare punti a Brescia^^

Cmq stà uscendo un bellissimo campionato, con le tre squadre al vertice che hanno bene o male gli stessi valori in campo, anche se, devo ammetterlo sulla carta il Brescia è la meno quotata :(:( ma a noi va benissimo così :campione:

39. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    com'è possibile un tocco di maglia con le magliette aderentissime che ha Castel??:mumble:

40. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era veramente motlo vicino al corpo di Yango, io nn sò se poi l'ha presa cn la maglia, ma lo scambio si è svolto cn Mondello che ha toppato molto veloce e potente sul rovescio di Yango che ha inarcato la schiena ed ha bloccato di dritto. Ho notato dagli spalti una traiettoria stranissima della pallina, con Mondello che, nonostante la possibilità di schiacciare si è fermato x il possibile tocco di maglia.
    Io non stò a giudicare il comportamento dei due, magari Yango l'ha toccata realmente cn la maglia ma nn se nè accorto, oppure Mondello ha scambiato una steccata di Yango cn un tocco di maglia, questo nn lo sò, e non voglio saperlo, fatto stà che poi, dp un'accesa discussione Yango a ceduto il punto a Mondy, ripartendo sul 14 pari, ed è lì che dagli spalti hanno dato dell'imbroglione a Max, che si è innervosito parecchio, perdendo così 16-14.

Pox dire che nello stesso momento, un ragazzo del Brescia stava per urlare il "Buu" rivolto a Yango, ed io stesso, l'ho preso e gli ho tirato le orecchie, xkè a mio parere, prima di insegnare a giocare a tennistavolo, bisogna insegnare l'educazione a giocatori e tifosi...

41. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ieri sera sono stato a verzuolo per l'incontro tra la squadra di casa e il Circolo Milano......vinto dagli ospiti per 4-1......
    Devo dire sinceramente che non è stata una partita eccelsa...qualche scampolo di bel gioco ma non uno spettacolo assoluto......
    Qualche piccolo rimpianto per il Verzuolo al riguardo del primo incontro tra i due cinesi (ZHAO CHANG - MA WENGE), con Zhao in vantaggio 2 set a 1 e 7-4...time out...recupero del fenomeno che va a vincere 3-2......una vittoria per Zhao avrebbe, forse, fatto sognare il pareggio per il Verzuolo......
    Le altre sono state tutte partite segnate e poco combattute...e non bellissime (se si esclude qualche scambio tra Zhao e Tokic (quest'ultimo però beveva il servizio del cinese in continuazione)......
    Ho finalmente visto giocare Ma Wenge, e devo dire che mi ha abbastanza impressionato (non mi pare così fuori forma come si scrive in altra discussione...piuttosto, ogni tanto, si mette a "cazzeggiare" perdendo concentrazione...ma ha dei colpi da paura...:eek:......)......
    Il Verzuolo, per concludere il girone di andata, farà prossimamente visita al Brescia per cercare di mantenere l'ottima quarta posizione nella classifica...ma vista la prestazione dei lombardi a Castel......:eek:......mi sa che è molto dura......
    :birra:

42. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, e nonostante al momento siano piu' che plausibili i dubbi in proposito, la piu' forte è Milano. Come detto in passato, Brescia può battere chiunque grazie all'italiano che ha in squadra, unico a non partire nettamente sfavorito anche contro i numero 1 avversari, tutti. Vedremo alla fine, ma se dovessi scommettere in questo momento direi Milano.

43. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ma Milano parte quasi certamente da 2-0 con Castel e Brescia..il che vuol dire che basta solo che uno dei suoi due fenomeni stranieri abbia la cagarella, sia un pò sottotono, soffra un determinato avversario, abbia sfiga, sia semplicemente in giornata no..e già la vittoria è sfumata...non lo so ma se Ma Wenge non torna fenomeno secondo me non vinceranno (e non è detto che basti in ogni caso...)

ma che bel campionatoooooo!!!!

44. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono d'accordo con Anxun... sembrava un campionato scontato, ed invece nelle prime posizioni tutto può succedere... sono veramente contento xkè questo può solo portare maggiore interesse per appassionati e non alla massima serie nazionale...

Speriamo si continui così, senza che diventi tutto scontato :)

45. Alieno

Alieno Utente

Ritengo Mondello sicuramente una persona capace di giocare... e questo è indubbiamente vero, ma secondo me certe cose se le va a cercare, forse tu non sai che il caro Max, più di una volta esulta infilandosi il dito medio in bocca verso i tifosi, perennemente chiama Gialli di Merd....a tutti i cinesi... manda a fare in cul... chiunque si trovi davanti, applaude se un avversario fa spigolo o rete...
    credo che alla fine l'esempio debba arrivare proprio da lui... ma tu che c'eri non sai dire se la palla abbia toccato o no la maglia di Yang Min, come mai il sito del Brescia lo mette come certo?

46. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Evidentemente colui che ha scritto l'articolo ha visto il tocco di maglia di Yango, x me era impossibile in quanto quando è avvenuto il colpo Yang Min era rivolto di spalle, e l'unica cosa che ho visto dagli spalti è stata una strana traiettoria della palla, ripeto, x me può anche averla steccata, non mi espongo a dire "si l'ha toccata con la maglia", ma l'articolo non l'ho scritto io.

Mondello ha il suo carattere, bello o brutto che sia, ma da quando è a Brescia si è comportato benissimo, sempre disponibile con tutti e mai sopra le righe.
    E' normale che si arrabbi quando l'avversario fà punto su spigolo o retina e gli esulti in faccia, credo che la maggior parte di noi si innervosirebbe.
    Nonostante tutta la tensione della partita lo stesso Max, ogni volta che l'avversario faceva un bel punto lo applaudiva e gli faceva i complimenti, soprattutto cn Yango.

Questo non giustifica le offese rivoltegli dagli spalti, xkè è una situazione che devono sistemare i 2 giocatori in campo e l'arbitro. Si era risolta con un bel gesto di Fair Play, con Yango che ha restituito il punto e Max che è andato a dargli la mano ed abbracciarlo, e poi, via gli insulti.
    Credo che alcuni tifosi del Castel debbano imparare l'umiltà e l'educazione.
    Da noi a Brescia questo non è mai successo e non succederà mai, in quanto i tifosi "giocatori" e più "esperti", insegnano come si tifa ai "non giocatori" o ai "meno esperti", rendendo il tifo bello per entrambe le squadre. Non a caso fino ad ora tutti coloro che sono venuti al PalaCopernico hanno apprezzato il nostro tifo, e i nostri stessi giocatori ci hanno fatto i complimenti x la sportività dimostrata.

Detto questo spero che il campionato sia avvincente fino alla fine e che regali tante sorprese.

47. Alieno

Alieno Utente

Ma non mi hai risposto fino in fondo... limitarsi a dire che Mondy abbia un carattere bello o brutto non giustifica certi comportamenti suoi, io ti dico, che a mio avviso quelle cose se le va a cercare lui, perchè le vuole.
    Tu dici che la situazione deve essere sistemata dai giocatori e dall'arbitro, l'arbitro a chi ha dato il punto? a quanto pare a Yang Min. Mi hanno detto che poi Mondello ha iniziato a lamentarsi dicendo anche che non voleva più giocare, io dico che Yang Min ha fatto malissimo a dare il punto, avrebbe dovuto servire o rispondere come se nulla fosse, la sportività non sta nel regalare punti, ma dare quelli che veramente ci sono!

48. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Tutte queste cose è la prima volta che le sento,a me hanno sempre detto che si tratta di un atleta corretto e in effetti tutte le volte che io lo visto giocare anche in partite importanti non ho mai visto questi atteggiamenti di cui tu parli

49. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Mondy e Yango hanno discusso, l'arbitro ha detto "non ho visto"... ed ha dato il punto a Yango... non mi sembra che le parole dell'arbitro siano di quelle inequivocabili... alla fine i due hanno risolto il tutto nella maniera più corretta a mio modo di vedere...
    Max non se le và a cercare... semplicemente, convinto del tocco di maglietta ha iniziato a discutere, come penso tutti avrebbero fatto, soprattutto in una situazione del genere... Mondy ha iniziato a dire che non avrebbe più giocato dopo gli insulti dei tifosi del Castel, perchè evidentemente, lo hanno innervosito molto in quanto fino a quel momento era stata una partita correttissima e spettacolare... e non mi sembra ci fosse bisogno di dargli dell'imbroglione...

50. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come spesso succede, il campionato sta riservando alcune sorprese, "anomalie" che probabilmente nel prosieguo del campionato spariranno e daranno uno scossone alla serie A stravolgendo più di qualche risultato o, se volete, riportando certi risultati su binari più reali.

Il Pieve, pur giocando comunque bene, può sicuramente fare di più, senza parlare dell'Este, dove se un finora non eccezionale Klasek inizia a giocare come è stato capace fino all'anno scorso, diventa una compagine pericolosa per tutti. Verzuolo può solo che fare bene, secondo me, anche perchè Magyar mi sembra giochi sempre neglio, un pericolo in più per una squadra comunque valida.
    Il Brescia non può essere considerata sorpresa, in quanto era evidente già all'inizio il potenziale di questa squadra, il punto era solo la condizione di Max e mi sembra che stia giocando bene, quindi è una squadra pericolosa per tutti. Castel...sono fortissimi e mantengono fede alle promesse...sulla carta.

Per quanto riguarda le zone medio-basse, Roma sta lottando per la salvezza, come noi e Torino che ha raccolto molto, diversi pareggi contro squadre quotate, mettendosi in una posizione ...non malaccio e credo migliore delle previsioni iniziali, grazie ad un Krcil stellare: la vittoria della mia squadra, la Fortitudo Bologna in casa dei torinesi è una grande impresa di grande importanza in previsione di un'auspicata salvezza. A questo proposito, mi reputo fino a questo momento soddisfatto della prestazone dei miei giocatori, forse un punticino in più ci poteva anche stare.

Livorno e Firenze seguono la loro strada e porteranno a termine questo "impossibile" campionato di A1 ognuno coni i propri scopi e le proprie motivazioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina