1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

aiuto società di ping pong!

Discussione in 'Gestire una Società Sportiva' iniziata da Carlesku, 19 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Carlesku

Carlesku Nuovo Utente

Buonasera a tutti premetto prima di scrivere altro che io non so assolutamente niente sul tennis tavolo a livello agonistico , mi sono provato ad informare ma con scarso successo.
    Vorrei cercare di organizzare una società sportiva di pingpong che militi in qualche categoria / torneo / campionato.
    Ora vorrei sapere come funziona una società sportiva di ping pong? Vi sono più atleti che partecipano o uno solo? Cosa devo fare per fondare questa squadra?In che competizioni posso/devo partecipare?
    Ho letto il topic sotto ma non ho capito un granchè...
    Grazie in anticipo...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    prima cosa....che senso avrebbe una societa` con un solo atleta? :p

Per fare un campionato servono minimo 3 giocatori...per esperienza (soprattutto se non si tratta di appassionati di TT), meglio essere almeno in 5/6.

Fondare una societa` e' semplice...servono alcune figure dirigenziali base (presidente, etc.) e ovviamente gli atleti (che possono essere anche i dirigenti).
    Se non erro (almeno nel volley e' cosi') le uniche cariche che non possono sovrapporsi sono presindente/allenatore.

Una volta affiliati alla Fitet potrete partecipare :
    - a tutti i tornei della vostra regione e nazionli (iscrivendo di volta in volta i singoli atleti)
    - campionato, iniziando dalla categoria + bassa della vostra regione (iscrizione a inizio stagione agonistica, ovvero agosto/settembre)

Contatta il tuo comitato regionale e otterrai tutte le info necessarie (spesso cambiano di anno in anno)

:approved:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :muro::mumble::mumble:Ho aperto il forum e dopo il mex di Carlesku non vi erano risposte... credo vi sia un problemino sul forum...

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma siii dai!:) Meglio più aiuti che nessuno! ...Si il forum in questi giorni ha dei problemini tecnici. Ciao simpaticissimo Chicco!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina