1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Petizione a favore di Vins!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Timo-Boll, 30 Mag 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    addirittura immorale commentare una scelta degli amministratori?

    non sono d'accordo, secondo me il forum lo facciamo "noi" utenti, l'admin costruisce la base la piattaforma, poi siamo noi che possiamo arricchirlo o meno, con delle critiche che possono anche essere costruttive
     
  2. stregone

    stregone idiota....

    Costruttive ?:cool:
    "io non so niente della faccenda ma..." "solitamente non commento ma..."
    E queste sarebbero critiche costruttive ?
    Ho beccato la sospensione, me la sono fatta, a dire il vero anche un pò più lunga per mia scelta, ho incassato, non ho protestato.
    Le regole le fanno gli amministratori, occorre adeguarsi.:cool:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non parlo della vicenda vins in particolare
    ma del fatto che trovo assurdo non poter criticare o mettere in discussione una decisione dell'admin

    sulla tua sospensione qualcuno ha avuto infatti da ridire, altri no, idem per vins

    io dico solamente che gli users sono parte integrante di un forum e hanno sacrosanto diritto di "criticare" (inteso come esame circostanziato dei fatti) una scelta.
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    scusa...ma cosa stai commentando/criticando?
    il pensiero di chi ? di Dr.Pimple ? di Alagorn ? di ...

    sorry, ma non capisco..

    Per il resto , sono d'accordo che le regole le facciano gli amministratori :approved:, ma anche sul fatto che la vita di un forum dipende dagli utenti :dati:....sono 2 punti di vista che non si contraddicono :)
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    [​IMG]

    Potere agli users!
    Abbasso l'Admin!
    Abbasso i Moderators!
    Compagni.... rivoltiamoci!!!!!!
    :D :D :D
     
  6. stregone

    stregone idiota....

    Io non sto criiticando proprio nessuno, nè Alagorn, nè Dr.Pimple, ognuno è libero di dire ciò che pensa.
    E' sul termine 'costruttivo' che ho fatto il mio commento: criticare portando elementi di discussione validi può essere d'aiuto agli amm.ri.
    Criticare o polemizzare, e mi riferisco a questa discussione, senza accampare validi motivi, il parlare per sentito dire, solo per amicizia, non serve a niente se non ad alimentare il fuoco.
    Ripeto, gli amministratori hanno tutta la mia stima, per quello che può contare,
    il forum lo dirigono loro, le regole sono eguali per tutti.
    Non volevo postare in questa discussione, parlare di chi non può difendersi non rientra nel mio modo di fare.:)
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma infatti questa sezione si chiama: "Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele".

    Si ok, forse "immorale" non era la parola giusta da usare ma anche tirarla per le lunghe così ogni volta, dopo che ci si è spiegati 20 volte non sarà "immorale"... ma ormai rasenta lo SPAM.

    ...ed è per questo che chiudo. :rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina