1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso a Skofije/Koper in Slovenia

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da mago, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Alle persone che avevano intenzione di venire la prima settimana di luglio, chiedo una conferma per necessità di riservare la palestra, grazie.:):):)
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Coonfermato quindi dal 30/6 al 4/7 il secondo corso.:)
    - - -
    E anche il grandissimo accio :D:approved: viene del 23 al 27...preparati fisicamente, che stavolta non sarà facile come l'altr'anno che eri principiante...:rotfl:
     
  3. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    sono scarso anche quest'anno....ma per lavorare ci vengo a posta!!:metal::approved::campione::banana:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Stai sicuro...poi, per esempio, dal tuo hotel alla nuova palestra ci sono 6 km...:)
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Wouu Giando (se non hai cambiato i programmi) sei da Mago!!! ....Poi racconta tutto!!:sisi:;)
     
  6. the_boss

    the_boss Nuovo Utente

    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Con un caldo afoso, un bel tuffo in mare dopo le massacranti ore di allenamento e' l'ideale.

    Tempo bello, mangiare ottimo, compagnia ottima e mago severissimo ma mitico.:):):approved:
     
  7. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    A me sarebbe piaciuto venire vorrà dire che il prossimo anno ci farò un pensierino.
    Sarebbe apprezzabile che coloro che ci andranno raccontassero poi le loro impressioni sul corso e notizie turistiche su Koper.
    Divertitevi e ritornate più forti di prima!
     
  8. Admiral Nelson

    Admiral Nelson Utente Attivo

    Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Approfitto di un po' di tempo libero per dire qualcosa sul corso a Koper. Intanto mi ha fatto piacere conoscere Accio, Giando Alex , gli amici che hanno fatto da sparring e, ovviamente, Erich :)
    Sono stato contento anche del lato tecnico. Erich ha dimostrato di essere molto professionale nel suo lavoro :teach:. Sembra anche che sia riuscito a farmi migliorare la schiacciata di dritto, il mio punto debole da sempre :clap:. Vedremo se, seguendo i consigli che mi ha dato, riusciro' a fare altri miglioramenti durante il prossimo anno. Aspetto di vedere le foto fatte a Koper e (magari) anche il filmato.
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    A me ha fatto piacere pure questo corso, molto piacevole simpatico per la... simpatia e la pacatezza delle persone che ci hanno partecipato, Accio, Alex, Admiral Nelson, The Boss, giando ...con Pino, Mauro e Andrea. Il filmato ce l'ha Alex quindi devi metterti in contatto con giando. Mi è dispiaciuto per la defezione del grande ZZTOP all'ultimo momento per problemi di lavoro che lo portanto in giro per il mondo, sarà per un'altra volta.

    Per le foto, un assaggio, con la foto della palestrina mentre sudate e quella più rappresentativa del corso:

    [​IMG]


    [​IMG]
    - - -
    Ecco qua:


    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    e l'amico Mark da Stoccarda, che, in gita con famiglia, tuttavia ha fatto qualche oretta di corso:

    [​IMG]
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Prima settimana di agosto corso con Tspbamboo, new long e altri (forse il mitico giando pure...a volte ritornano...:D)colgo l'occasine per sollecitare il grande ZZTOP a trovare un po' di tempo per il corso, approfittando che viene gente delle sue parti...:)
    Uno o due giorni di corso saranno effettuati nella palestra della squadra campione di Slovenija...femminile :)
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Ciao ragazzi, io sono al mare a divertirmi, e di conseguenza non potrò essere presente come prima sul forum.
    Farò come sto facendo proprio ora, approfittando quando potrò di un pc portatile.
    Per quanto riguarda lo stage, come immaginavo, è stata un'esperienza bella, ricca di positività ma soprattutto un punto di partenza.
    Sono sicuro che con i consigli di Erich, gli appunti e i filmati vari, potrò crescere.
    Ci ho messo il mio massimo impegno, ho cercato di seguire tutti i consigli ma, soprattutto - cosa più importante-, sono stato bene.
    Sinceramente non vedo l'ora di tornare, anche se purtroppo dovrò rinunciare allo stage di agosto:(
    Un saluto a tutti, e a risentirci presto:)
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Grande Giando...
    Beato te che stai al mare...bevitene una in spiaggia anche per me...:birra:...
    A gomme come sei messo?...Puntini...Lisce...???...
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    :clap::clap:Mitico Giandoooooo!!! Divertiti!!!!!!!!:birra::birra: Non avevo dubbi che saresti stato benone...è da quel dì che te lo dicevo!!!!!
    Buone vacanze!!! :sisi:
     
  14. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    io sono tornato dal corso, il mio secondo corso con erich, e sono contento di come è andato; non sono diventato forte, ma almeno più bello a vedersi (il gioco ovviamente, non d'aspetto :rotfl:)

    piano piano si migliorerà...ma la cosa che più mi è piaciuta è il miglioramento dell'atteggiamento in campo, che secondo me fa la differenza!
    Il clima è sempre bello poi, la birra sempre ottima, e da quedta volta, anche la cokta (non pensate alle donne subito...è una coca cola russa mi pare)
     
  15. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    telaio da difesa, liscia e puntinata:)
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Io sapevo che ci saremmo trovati bene, sia perchè ci conosciamo da Castiglione, sia perchè si viene per stare bene e passarsi qualche giorno utile e di relax e sia perchè si è in buona compagnia allegra e si dialoga civilmente e in armonia insieme agli altri.
    Tutti bravi ragazzi, compreso Admiral Nelson (che già dal nome si intuisce nn avere più vent'anni, sarebbe solo guardiamarina, integrato bene con i giovani) e in particolare giando, come ho sempre detto persona buona e ingenuotta (ma non è un difetto, anzi) che "crea" un'amosfera di simpatica ilarità con la sua spontaneità e, a volte, con le sue simpatiche idee o proposte estemporanee.:rotfl:
    - - -
    Cockta è slovena, ricorda un po' il chinotto...:)
     
  17. the_boss

    the_boss Nuovo Utente

    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Anche io mi sono trovato molto bene al corso,ho conosciuto delle persone molto simpatiche come giando e alex!!è stata veramente una bella esperienza che consiglio anche ad altre persone;ne è valsa veramente la pena,sono cresciuto sia dal punto tecnico sia da quello mentale.:banana:sono molto contento anche perchè ho trovato un allenatore molto preparato e disponibile.
    Approfitto di questo messaggio anche per salutare tutte le persone del corso e in particolar modo eric che mi ha insegnato molto durante questi 5 giorni!!!:clap::clap:
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    E anche Orazio, per essere un professore di matematica, era molto simpatico, vero ?:D

    Simone, ero sicuro che sarebbe stato un corso molto piacevole, perchè le persone erano veramente brave, tranquille e affabili, Gabriele è un pezzo di pane.:)

    Lo so...stavi per cadere a terra dal caldo, esausto dalla fatica...e io ti incitavo a tirare il top e a spostarti per 3/4 di tavolo...abbi pazienza, lo sai che non sono buono.:rotfl: Si doveva sfruttare più possibile le ore di corso.
    L'importante che abbia capito come usare la nuova puntinata, a tirare i top arrivando fino alle spalle (e non dietro) e a prendere la pallina con il timing giusto (tra le altre cose), ora allenati avanti in questa ...direzione. Ciao e saluti a tutti.:)
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Dopo la prima, si farà qualche giorno ancora l'ultima settimana di agosto.:)
     
  20. Admiral Nelson

    Admiral Nelson Utente Attivo

    Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Re: Corso a Koper in Slovenija

    Troppo buono :):):):):):):):)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina