1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tennistavolo femminile

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=GdI2uleGOwI"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    OOh là un pò di pongiste...qui nei video prevalgono, di solito, gli uomini.
    (a parte la Sharapova:D:azz:). Bé ovvio altri scambi questo è giocare a tennistavolo!
    Bé la musica...questa musica piace al Dr.Pimple!:sisi: Ciao Dan;)

3. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    emozionante l'ultimo scambio giocato mi sembra di intravedere ai vantaggi!!!
    :clap::clap:

4. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao mitica,dici bene,in mezzo a tutti questi pongisti maschi un po' di tennistavolo femminile ci vuole:metal:
    Non posso che quotarti:approved:;)

:approved:Questa mi era sfuggita!Ho riguardato il video e se non sbaglio
    si tratta del punto del 22 a 20!

5. Marco91

Marco91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco
    Squadra:
    Compagnia Unica
    Il gioco del tennis tavolo femminile dicono che sia un gioco brutto da vedere,perchè le donne devona ragionare di + sui colpi...

Questo video dimostra che anche le donne sono molto forti e veloci nel pensare che colpi fare... :sisi:

6. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Stupendo l'ultimo punto:)

7. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Stupendo anche l'ultimo servizio! Tirano borde anche le donne, chi aveva dei dubbi?:mad:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ragazzi in diversi scambi c'era la Struse... preferisco incontrare un uomo incacchiato in un vicolo buio che la Struse nella stessa situazione! :D

9. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo in questo thread dedicato alle pongiste una partita inserita in rete abbastanza recentemente:

Zhang Yining vs Nicole Struse

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=0V7a28p-LjA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=aFmv4nDO_B0"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=3MCtTNPNidY"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

Grandissima personalita' della cinese:sisi: :approved:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si grande personalità questa Zhang Yining...

Ma avete notato la personalità del giudice "donna" nel primo video??? :rolleyes:
    Tutta compita..seria...attenta... ma con i codini! AH AH AH AH!:p decisamente un personaggio!:sisi:

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E ti credo,è stata per 5 anni di fila prima nel ranking mondiale.:eek:
    La Struse nonostante l'età la trovo ancora abbastanza competitiva.:approved:

12. Dan

Dan Utente Attivo

Hai ragione Pongì,la mia afferamzione puo' sembrare ovvia:D Ma la Struse e' una giocatrice estremamente ostica,per cui mi ha particolarmente colpito la personalita' con cui la Zhang Yining riesce prima a recuperare e poi a vincere il primo set dopo una situazione di evidente difficolta':approved:

Particolarmente simpatico il commento su youtube di un utente secondo
    cui la Nicole Struse sembra Saive:D:azz:

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non sarà il massimo la Struse ma non così!!!!!:rotfl::rotfl:

14. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mitica struse! Che rovescio e che accelerazioni di palla! Devo imparare!:eek:

15. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    finalmente si parla di donne .... ma dopo questi video mi sento ancora piu' avvilita per come gioco ...:muro:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ragazzi... ci sono un sacco di ragazze in Italia che non ci fanno vedere la palla...... (ad eccezione di pochi eletti in questo forum...):sisi:

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per chi pensa che io Tt femminile non sia spettacolare
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=77JGGxsxQME"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bello ma postato per la terza volta.:eek:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongì consumatore di PSP:cool: e noi questo video si riguarda volentieri!:sisi::sisi:. Ti ricordi anche quante volte è stato già postato??? Ammazzate-o!;);)

20. Dan

Dan Utente Attivo

Credo che sia davvero impossibile sfuggire alla memoria del mitico Pongista92,e' meglio di un archivio video questo ragazzo:metal:

Gia’,bisognerebbe dare al tennistavolo femminile lo spazio che merita,anche a livello di informazione.
    Sento spesso dire che il livello medio del tennistavolo femminile italiano e’ nettamente inferiore rispetto a quello degli altri paesi europei,ma ci siamo chiesti(ammesso che cio' sia vero)come mai?
    Parliamone di piu’...anche perche’ video come questi dimostrano come la spettacolarita’ non sia una prerogativa esclusivamente maschile.:sisi:

21. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  22. Dan

Dan Utente Attivo

23. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:clap:Ooh là finalmente dei video sulla Stefanova, su Youtube non c'é niente..viene sempre fuori la scritta "No Videos found for 'Stefanova Nikoleta' :cool:
    Però, Dan, le riprese...potevano farle un poco più da vicino!:cool: Che ne pensi? Per il punteggio e il giudice qualche zoomata c'é quindi potevano avvicinare la ripresa anche sul gioco.
    Comunque sia fa piacere vedere finalmente dei video di una pongista che gioca per l'Italia!:sisi:

24. Dan

Dan Utente Attivo

Si sunnie sono assolutamente d'accordo con te sulle riprese: purtroppo TTLIVE spesso e volentieri riprende le partite in questo modo:mumble:
    Ad ogni modo fa sempre piacere vede la nostra Stefanova tenere testa a pongiste forti come la Struse,grandissima:metal::approved:

25. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  26. Dan

Dan Utente Attivo

Se qualcuno fosse interessato segnalo questa Boros vs Ling:

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=rSfrK42EnIM"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=tGfMWywkLsM&feature=related"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=wNm-AoSz3qE"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

27. Dan

Dan Utente Attivo

Nicole Struse vs Park Mi Young(4 minuti)

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  28. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...quindi ora non c'é solo la Biba!:D

Bel video Dan con degli ottimi scambi da parte di entrambe le giocatrici. :approved:

29. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl::rotfl::D
    Hai visto?Ora la Biba e' in buona compagnia:rotfl:
    Ad ogni modo,notevole la tecnica della defender coreana:sisi::approved:

30. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gran bel video:approved: ma la Biba....è altro pianeta...

31. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...oh si,si Chicco Biba è Biba e lo sa anche Dan, solo che, come dallo stesso asserito, ora la Biba è in buona compagnia:rotfl::rotfl:.
    E così e si varia anche con altre pongiste. In questo caso tedesca e koreana. La Struse na roccia tedesca classe 1971, la Koreana Park Mi Young, come giustamente ha scritto Dan, ha un'ottima difesa.;)

32. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Sarebbe dura cercarci i video da soli, se non avessimo Dan!
    Grandissimo!:clap:

33. Dan

Dan Utente Attivo

Per rispolverare un po' questo thread,aggiungo una breve sintesi di:
    Georgina Pota vs Fukuoka

34. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo questo video breve ma pur sempre piacevole da vedere:D

Biba Golic vs. Adam Hugh

35. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Video breve ma gli scambi, a mio parere, sono molto buoni...:approved:

Il lato "B" di Biba?...Il completino blu della stessa?...passa tutto in secondo piano....Già:rolleyes::rolleyes:

Vuoi mettere il "completino nero" della Killerspin di Adam Hugh.
    Vero Dan???:D Devo dire che hai veramente gusto!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

36. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Parafrasando quel celebre film..." D.. c'è", anche nel ping pong. :sisi: :)
    Grazie Dan. :campione:

37. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Hai detto bene mitica,passa tutto in secondo piano,la tecnica prima di tutto:teach::banana:;)

Figurati superciuk,e' sempre un piacere postare video di questo tipo:rotfl::approved:

38. Dan

Dan Utente Attivo

Poichè i video sul tennistavolo femminile scarseggiano in rete,ho pensato di aggiungerne uno su youtube.
    Se vi può interessare ve lo segnalo:

39. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E..vai Dan che anche se scarseggiano i video sul tennistavolo femminile e ci sei te che ci pensi!;)
    Foto, ottimi scambi, musica, pure le nostre atlete italiane, la Biba ..(o come mai la Biba?:D) Nicole Struse, Zhang Yining Guo, la Wang Nan (che fatica sti nomi...:goccia:), la Samara (uuhh chissà Rorschach :D), la Stenafonava. Insomma un bel concentrato.:sisi:

Una domanda: chi è la pongista che verso la fine e fa lo "scivolone?":rolleyes:

40. Dan

Dan Utente Attivo

Ormai vai forte con i nomi sunnie:approved:
    La pongista che fa lo "scivolone" e' Nicole Struse; ho visto la partita contro Zhang Yining per intero e ho avuto l'impressione che le due non si sopportassero molto:D

E quindi oltre alla Stefanova hai riconosciuto anche la Negrisoli in borghese,grande sunnie:metal:;)

41. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si,si la Negrisoli l'ho riconosciuta e mi son dimenticata di scriverla...e se non erro la ripresa si riferisce al Palalido di Milano del 5.11.2007 durante Italia - Cina. Credo...;)

42. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In verità Samara è l'unica fra tutte le pongiste che ammiro come atleta e non per la bellezza.. mi piace come gioca, la grinta il carattere che emerge e tifo per lei ogni volta che posso.
    Il feticismo da racchetta me la fa trovare attraente.. ma tutto nasce dalla stima sportiva, a differenza delle altre.

43. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ammiro,apprezzo e stimo cosa hai scritto.

44. Dan

Dan Utente Attivo

Per gli amanti del tennistavolo femminile,approfitto di questo thread per segnalare il seguente video dedicato alla numero 1 del ranking mondiale.
    Grazie ad anxun per le foto inserite nel video.

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=s8q-5WsQ0yw"]YouTube - Tribute To Zhang Yining[/ame]

45. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccoti Dan!!:banana: Si però, secondo me, questo tributo alla numero 1 del ranking mondiale meritava una discussione da sola. (parere mio...è??;)).
    Complimenti!!!!:approved:

46. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente un po' di fanciulle!!!!
    :clap::clap::clap:

47. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie sunnie,mi fa piacere che tu abbia gradito il video;)Ma credo che sicuramente apprezzerai di piu' il prossimo,che sara' interamente incentrato sulla difesa e nel quale mi sembra d'obbligo inserire qualche scambietto di Gionis.Tempo una decina di giorni e poi mi dirai:D;)

E si,ogni tanto c vò:D;):approved:

48. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek: .... [​IMG]....anche a me "sembra d'obbligo" inserire qualche scambietto di Gionis!!!!!:banana:Una decina di giorni?? Uno splendido regalo per Natale!! Ma come sarai Dan?? Sei...:[​IMG]....e[​IMG](e non sono ruffiana!!!:rotfl:)

49. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  50. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina