1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ultima giornata di serie A(calcio)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 11 Mag 2008.

?

Chi vincerà lo scudetto?

1. Inter

15 voti
    46,9%
  2. Roma

17 voti
    53,1%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dopo un campionato veramente eccezionale ed emozionante,il più bello che ho visto finora,si arriva all'ultima giornata,in un campionato dove è successo di tutto,ci sarà l'ultima battaglia finale,che deciderà la sorte di diverse squadre...a questo punto si può proporre il sondaggio ed eventuali scommesse :D :D...Chi vincerà lo scudetto? La Roma a un punto dall'Inter impegnata in casa del Catania,Inter a Parma e le rivali alle 2 squadre che si contendono il titolo si trovano al limite della zona retrocessione,Parma 34 punti terzultima sotto il Catania a 36 punti...bè,lo spettacolo è assicurato e assisteremo alla 3 guerra mondiale :D :sisi:

Aggiungo un altra domanda;vi sarà ancora un'altra battaglia,che è quella tra Fiorentina,4 posto,e Milan sconfitto oggi dal Napoli,2 punti sotto la Fiorentina...secondo voi chi andrà in champions?
    Naturalmente io spero la Fiorentina :D:campione::banana:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hard...non ti dico il mal di testa! ... Comunque io dico una cosa sola:
    siccome sono tifosa dell'Inter (si,si lo so che si sa) e lo sono sino in fondo!
    Questo vuol dire essere dei "tifosi", tifosi della propria squadra anche se ci fa tanto soffrire!:hoi:

Combattere sempre arrendersi MAI!

Per la champions??? Ma è chiaro anche questo:

FORZA VIOLA!:campione:

Per ultimo dico bravo al TORO che è riuscito a salvarsi e restare in serie A:clap::clap:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Cose dell'altro mondo... ah già tu ne sai qualcosa. :azz:

Scudetto= Roma
    Champion= Milan
    Salvezza= Parma

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Eehehehehe sono un seguace del povero Avvocato Prisco...le risposte sono ovvie....

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Naturalmente non è difficile immaginare che io spero che vinca la Roma :D
    Secondo me Dio sta facendo di tutto per non far vincere lo scudetto all'Inter...magari sta antipatica anche a lui :rotfl:,solo che la Roma non ha saputo approfittarne! Peccato!
    Per la Fiorentina...per me l'importante è che non ci vada il Milan :D...e anche questo era chiaro...ma tra Samp e Udinese la Fiorentina è la squadra che mi sta più simpatica...e complimenti anche al Toro che è riuscita a salvarsi...così potremo battervi anche in altri Derby :rotfl: :rotfl: :approved:

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Il Parma è troppo carico ora:)
    Ho votato Roma, vincerà la Roma:)

7. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mamma mai...sono stato(prima del 5maggio)sono e rimarrò sempre tifoso interista anche se...nn ci pensiamo...dobbiamo vincere!!!

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    "Un prete e un rabbino vanno a giocare a tennistavolo... allora ad un primo scambio il rabbino sbaglia..."porco *** ho sbagliato" e il prete:"nn dire così se no Dio ti fulminerà"... altro scambio, il rabbino sbaglia di nuovo:"Porco *** ho sbagliato di nuovo" e il prete:"nn continuare a dire così se no Dio ti fulminerà"...scambio successivo il rabbino sbaglia ancora "Porco *** ho sbagliato" e...

arriva un fulmine sul prete

e il prete dice: "Signore ma perchè questo?" Risponde Dio: "Porco *** ho sbagliato" :D:D

:approved::approved::approved:

9. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Campionato davvero entusiasmante indeciso fino all'ultimo istante! Non vorrei essere nei panni delle rispettive tifoserie;che sofferenza per entrambi! L'inter lo scudetto lo merita ed alla fine,pur soffrendo,lo vincerà.

10. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Da tifoso del Parma posso solamente sperare nella salvezza della mia squadra e nella vittoria della Roma... so solo che Domenica al Tardini a tifare ci sarò!

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e mi raccomando...non ci deludete :approved: Forza Parma
    - - -
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Lo scudetto lo vincerà sicuramente l'inter....GU GU GU....
    Fiorentina in coppa....:)
    Catania salvo....

13. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Mitico superciuk:approved:
    Quoto al 100%:clap::clap:

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Spero che lo scudetto lo vinca la Roma
    ciao
    Pier

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io tifo JUVE e quindi spero ROMA! L'INTER mi sta sulle scatole!:metal:

16. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :rotfl: :clap: :rotfl: :clap: :rotfl: :clap: :rotfl:

Io tifo Roma perchè sarebbe veramente una bella rimonta, comunque spero solo che il Milan si becchi la coppa uefa :banana: :banana:

17. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ha ha ha ha....me l'ero persa....:rotfl::clap:
    ....è che, in effetti, durante le partite di TT, è una frase che si sente spesso.:azz:

18. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D

19. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scudetto all'inter e champions ai viola...e l'anno prossimo un toro degno della A, per favore!

20. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono d'accordo sullo scudetto alla Roma...ci spero e me lo sento quasi...ma modifico le altre due risposte...salvezza Catania e Fiorentina in Champion...se lo merita più del milan!

21. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Cuper è saltato....ci avrà messo lo zampino Moratti?....:rotfl:

22. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No comment!:D

Metto link dal sito della STAMPA:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200805articoli/14713girata.asp

:love: Mitico longpimpled!!:approved: Toro gemellaggio con la fiorentina!!! Sarete grandiosi!!! :sisi:

23. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che ce la faccio

24. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bah......Cuper avanzerà ancora qualcosa da Moratti?:D....
    Min.Kia....3 rigori all'inter primavera contro il Parma....ma:mumble:....l'arbitro sarà promosso in serie A per domenica....e magari arbitrerà...NOOO:eek:.
    Chissà se Materazzi pregherà anche i giocatori del Parma (dopo quelli della Lazio nel famoso 5 maggio) per lasciarli vincere!:rotfl:.
    E vabbuò dai, si fa' sempre per pazziare....domenica finisce 0-4 (poi se fa' la squadra Ghilardi!).

25. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho già scritto! E lo riscrivo: "NO COMMENT":cool: (Heidi:Prrr: :rotfl:)

26. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che mi salvo

27. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ha ha ha....a domenica allora....trema ragazza trema....:rotfl::rotfl::rotfl:

28. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che non mi viene da piangere

29. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sei sempre un mito:approved:....:birra::birra::birra:
    - - -

IO SPERIAMO CHE ME LA ......
    Ops...scusate, ho sbagliato sezione....:azz:....ora la ripropongo su F.A.Q. e domande sull'utilizzo......
    NOOOOOOOOOOOOO Giorno, non ammonirmi!:hail:

30. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    stamattina stavo cercando un po' di conforto su alcuni forum di tifosi del parma: dopo l'esonero di cuper sono leggermente più fiducioso, ma ho una certa stretta alla stomaco che va progredendo ed è solo martedì...

segnalo comunque che su cotali forum ci sono alcune simpatiche rubriche tra cui "tette dal web" e "culi dal web" che servono sempre per divagare e anche qui potrebbero essere d'aiuto in certi momenti

31. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG] :approved:

32. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    SPERIAMO!!!!:approved:FORZA PARMA!!!!!
    BELLISSIME LE FOTO!!!:clap::clap:

33. superciuk

Sì, non voleva che perdesse l'ultima partita. :rolleyes:

34. stregone

stregone idiota....

Bravo Long !:clap:
    Basta promesse....
    "quest'anno ci divertiremo" disse Cairo: io non mi sono divertito neanche un pò:mad::mad:
    Teniamoci De Biasi, basta con gli esperimenti, i giocatori in prestito, i grandi nomi a fine carriera tipo Recoba etc.
    Facciamo un programma serio e se non ci sono i soldi mi dispiace tanto per Cairo, gran brav'uomo al quale va tutta la mia riconoscenza per averci salvato, ma venda a chi i soldi li ha.
    Scudetto all' Inter, nonostante Mancini e Moratti...:approved:

35. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Stregò lo sapevo che non mi avresti delusa!!!!!!!!!!!!!:love::approved::banana:

36. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se non fosse che stimo l'amico Stregone, tutto sommato mi piacerebbe che sia l'Inter il vincitore. Sorry for Lucio e per Giorno (non far finta di essere un freddo calcolatore, s.v.p....). Del resto, dopo che l'Inter ha perso con il Milan, posso affermare che merita lo scudetto...sic

37. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Oh Stregone, mio Stregone....visto che vi siete salvati! E sono contento (te l'ho detto, la mia famiglia è completamente granata:azz:....io l'unico ..... vabbè metti tu il nome, a piacere:rotfl:)......
    Ciao Stregone:)

38. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: ....mooolto sentito!!! :rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap:

39. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao Superciuk....se tutti i tifosi dell'inter fossero come te e Sunnie....domenica tiferei per voi!....Ma non è così....io ho amici e conoscenti che me la tirano per un mese:azz::muro:....che quando si parla di calcio sono simpatici come la peste bubbonica!....
    :):):)

40. stregone

stregone idiota....

Dai Lele, la stima è reciproca lo sai, l'anno prossimo il Milan tornerà a far faville, sta già sistemando le pedine giuste al posto giusto.
    L'anno prossimo sarà più difficile per tutte: la Giuve farà tesoro di un anno che ,secondo me, è andato ben al di là delle sue aspettative checchè ne dicano.
    Il Milan si rinforzerà, Ancelotti non è un fesso, i soldi ci sono eccome.
    L'Inter compra troppo, secondo il mio parere, non bastano 11 campioni per fare una squadra, cambia troppo per il gusto di cambiare.
    Il prossimo campionato sarà della Roma, un ottimo allenatore, Spalletti, senza grilli per la testa, squadra giovane, con un paio di innesti ad hoc potrà aprire un ciclo.
    Il Toro ? Al massimo apriremo un triciclo, come sempre...:tsk:

41. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Azz!:azz: Guaio serio!!! Gli amici simpatichoooni!!!!

Superciuk..???? Ma se ha votato ROMA!!!! Tifoso interista dei miei ...top spin!:rotfl::rotfl:

Bé l'importante è che nella tua famiglia tifino Toro!!! Si può mica essere sempre tutti perfetti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

42. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che ci rimango

43. superciuk

A Strego' non sono d'accordo con te e con quasi tutti i tifosi interisti.
    Secondo me a Mancini dovrebbero fare un monumento... forse non sarà un fenomeno di allenatore o magari non lo è ancora, però sa bene come funziona il calcio e i media.
    Con le sue "sparate" in questi anni ha fatto più volte, di proposito, da "PARAFULMINE" alla squadra e alla società.
    Purtroppo la società Inter è organizzata come uno dei tanti "carrozzoni pubblici" dove i funzionari (giocatori) non hanno mai nessuna responsabilità.
    Imho

"Noi" ci abbiamo provato :muro:.
    C'è il rischio che vada male a tutti e due. :azz:

44. stregone

stregone idiota....

Grrr...
    Superciuk, mi piacerebbe fare un referendum (sono un patito dei sondaggi anche se con scarsa fortuna) tra i tifosi interisti per vedere se Mancini sia così amato...
    Ruolo dell'allenatore è quello di guidare la società nella campagna acquisti e, soprattutto, quello di fare il conducador della medesima: schemi di gioco etc.
    Non deve essere il parafulmine per le cavolate altrui, non gli compete.
    Eppoi, cosa ha vinto Mancini ?
    Uno scudetto di carta perchè glielo hanno regalato gli "amici" juventini tramite Moggi, forse un altro quest'anno.
    Con i giocatori che ha non avrebbe dovuto esserci storia.
    In campo internazionale ha fatto flop, come le altre, solo che non ha alibi.
    Diano Suazo e un paio di altri illustri panchinari al Toro, si riprendano quel ronzino di Recoba, e l'anno prossimo vedremo...ci sarebbe da divertirsi davvero.
    L'Inter ha bisogno del pugno di ferro, troppa gente è lusingata dalle sirene che arrivano ad insidiare i suoi campioni da Spagna ed Inghilterra.
    Vi ricordate Helenio Herrera buon'anima ? Quello sì che era un allenatore, con Moratti Senior presidente.
    Altri tempi, altri giocatori, altra serietà.
    Il motto di Helenio qual'era ? "C'é il periodo de c.lo e quello di desc.lo".
    Aveva ragione lui.

45. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io da tifosa interista dico questo:

se certi giocatori avessero giocato con piu cervello e più per la squadra oggi saremmo campioni, inutile dare colpa a Mancini, la colpa è dei giocatori che non l'ascoltano o lo ascoltano relativamente e fanno di testa loro. Un pò piu di rispetto nei suoi confronti non ci starebbe male!!!!!

Ma del forum qualche interista che non sia io...nun ci sta nessuno????:cool:
    Siete tutti diventati "romanisti???":D:p;)

46. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Piccolo OT per Sunnie:

Sunnie, sai perchè voi donne non avete bisogno dell'ombrello?:rolleyes:

Perchè tra la cucina e la camera da letto non piove mai:rotfl::clap:

47. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Roma

E FORZA PARMA!!!!!!!!!!!!!!!:banana:

48. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...tanto non mi darò all'ippica!;)

piccolo OT per Giando:

Un tizio ha tre amanti e non sa chi scegliere, per tale motivo decide di dare ad ognuna una somma di denaro per farne ciò che vogliono. In base a quello che faranno deciderà quale sarà la prescelta.
    La prima spende tutto dall'estetista per farsi bella per lui.
    La seconda gli compra un bellissimo regalo.
    La terza investe tutto in borsa e triplica il capitale.
    Secondo te...Giandino chi è la prescelta????

Ma è ovvio ...........Quella con le tette più grosse!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

49. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Dico la verità, non ho la benchè minima idea di chi vincerà, se l'Inter sprecona o la Roma zitta zitta senza parere....nè ho la minima idea di chi andrà in champions fra Milan e Fiorentina, le previsioni direbbero Fiorentina, ma si sa, i rigori e le espulsioni capitano quando meno te li aspetti......e poi si può pareggiare o perdere...ci sta tutto....L'Inter sulla carta è in vantaggio, è avanti di un punto...deve solo vincere contro una squadra pressocchè allo sbando.....

50. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    chi è lo spifferone che ti ha raccontato la storia della mia vita?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina