1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Altana della Passione dei Pongisti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giorno, 30 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non so se qualcuno come me segue Melog su Radio24. In pratica Gianluca Nicoletti ha chiamato a raccolta 1000 persone all'interno di FaceBook e questi 1000 si stanno organizzando creando le Altane della Passione.

    La sera/notte del 10 maggio ci sarà "La Notte della Passione" su Radio24 e dal vivo a Milano. Dalla trasmissione ci si collegherà alle Altane create in giro per l'Italia.

    Chi è interessato a farne parte, magari il gruppo più numeroso potrebbe essere fisicamente quello che si metterà in contatto per telefono con Radio24 durante la diretta per trasmettere la nostra passione!

    Fatemi sapere così procedo a creare l'Altana della Passione dei Pongisti su FaceBook.
    - - -
    Nessuno risponde? Nessuno qui segue Melog?

    ...io mi aspettavo che sunnie fosse una groupie ufficiale di Melog.
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    I am sorry :confused:...no! Non conosco! ... e il 10 maggio non sono a Milano :goccia:(YUPPI:birra::birra:)
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Scus al'ignoranza, ma cos'è un'altana?:confused:
     
  4. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Giorno che mito che sei! sì io lo seguo Nicoletti da quando faceva Golem su RadioRai... Altana della Passione dei pongisti ... Si può faaare!!!
    ( come lo diceva Il Doktor Frankstin!!!) :)
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Cocca mica vi riuscireste ad organizzare a fare una serata insieme tutti voi di Cava? Io vi creo il gruppo/altana su FaceBook. Dai su vedi quel che si può fare.

    Ecco due esempi di altana per plucco:
    esempio1
    esempio2

    Little boxes on the hillside...
     
  6. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Vedrò cosa si organizzare, chi ci sta... sai il sabato sera dei pongisti è frenetico :eek:
    ma una altana virtuale collegandoci tra noi in videochiamata... è possibile?

    Little boxes made of tiki-taki.... :banana:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si potrebbe anche essere possibile... ma non solo in due! :(
    suuuu non ci credo che siamo solo in due qui a seguire Melog!!!!
     
  8. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Da Cava ci collegheremmo sicuro Chicca e io :approved:
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non ho capito...sarà l'ora ... :azz:
     
  10. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sono stordito.. ma sta altana non ho mica capito cosa sia--
     
  11. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Molto in breve le "altane della passione" sono gruppi di ascolto :sisi: :sisi:

    La sera del 10 maggio, ci sarà una trasmissione speciale e alcuni di questi gruppetti saranno anche chiamati per intervenire in diretta radiofonica :eek:

    Il nome di altane della passione riprende lo slogan di Radio24 che è "la passione si sente" :love: che è un bello slogan ma (dicolamia :teach:) un po' fuori carattere, dato che i contenuti di Radio24 son tutto fuorchè... passionali :) anzi!

    Melog viene trasmessa al mattino, tra le 8.30 e le 9.00.

    E' una trasmissione (e un conduttore) che o si ama :love: o si odia :mad:, come dimostrano i messaggi della segreteria telefonica, che Nicoletti manda in genere senza censure e che a volte sono esilaranti.
    Tratta di critica televisiva e di costume... Giorno sopra, nel primo post ha messo il link al sito e per chi è curioso penso che lì si possono anche sentire delle puntate...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina