1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO commesso per negozio di tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SUNNIE BELLA LA MIA SUNNIE..:love::love::love:

    bimbomix è una evoluzione ghemmese di giando,
    lui gioca solo con telai disassati, esecuzione eccentrica ...saldati a tig...
    la lingua che usa lui,a me comprensibile non è collegabile al meneghino...

    ma temo che tsp visto le lettere minacciose che di recente mi sta indirizzando pretenda sul CV come prima lingua il dialetto della Valduggia....
    vado a cercare in google....:D
    questo è il test che bamboo sottoporra' prima dell'assunzione....
    poi ti giro la traduzione.....studia bene la pronuncia...:D

    Vita nova
    (dialetto di Romagnano Sesia)

    Son giugà cun i nuvli
    a fée babaci
    ’na giurnà trista
    ma ‘d malincunia.
    Gnenti e nissun
    pudiva cunsulemi
    cum’è la forsa
    dla mè fantasia.

    Cun al fum dal camin
    fava scurgnoli
    e vulava da fianc
    d’un passarot;
    s’eva ‘ncha bon-a
    da butemi ‘n fila
    drè di furmighi
    su par un mur rot.

    Son diventà farfala
    par tancc fiur:
    i gheva j’ali beli
    e culurai.
    Pöi l’è butassi piovi:
    s’eva ‘na gota
    cla gniva giù cun j’auti
    m’è curai
    … o forsi cum’è
    lacrimi d’argent…

    E piangiva, piangiva…
    Lentament,
    son santù che ‘l mè cör
    as libarava.

    L’eva urmai nocc.
    L’ultim invit
    a dl’imaginassion:
    ansema ‘n gril
    sota ‘na lun-a ciara
    son ricurdami ‘ncu
    dla to canson.
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Siamo alla frutta...!!!...:rotfl:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Da lacrime! strappacuore.....
    BRAVO IL MIO ZZ!!! (Bello è una questione di gusti...)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dr. Tspbamboo che mi da del "TU"?? ...

    Bimbomix...poraccio!:goccia::goccia:

    Ohh Bischeraccio di uno ZZ!! :rotfl::rotfl:
    Vabbuò studierò la pronuncia .....studiare,studiare sempre studiare!!!:hoi:

    Attendo la traduzione via m.p.!:azz:
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dopo la foto che mi hai mandato in m.p. è ora di approfondire meglio la nostra conoscenza...
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:D
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bamboo la poesia è comica...
    questa parla di passerotti...nessuno che la consola....:)
    :mumble::mumble:bamboo dopo spazzolata subita ieri a parabiago dal INDISCUTIBILE...piu' forte di me...pietro..
    (che si è messo il puntino corto sul rovescio...:azz::azz::azz:)...non bastavano i siluri che tira di dritto...no ora ha il puntino corto:mumble::mumble:
    ti informo che sto attraversando un periodo di grande forma....
    pertanto lo sai se mi stuzzichi poi ti devo castigare...:rotfl::rotfl:
    devo inventare strategia..per giocare a pingpong anche stasera....:D
    ho capito bene? stai tacchinando la mia sunnie? bella la mia sunnie?:nono:

    stima 'n fun as usual :rotfl::rotfl:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A ZZ tranqui è tutto sotto controllo!:)

    Insomma ....... come si vuole chiamare sto negozio???????????:rolleyes::rolleyes:
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Egregio signor Tsp la ringrazio la per la risposta e la prego di perdonare me povero Jventino e in questo campo mettere da parte questi pregiudizi (come da lei sottolineato)...e sicuramente le sarebbe riconosciuta la bontà d'animo nel dare un posto di lavoro a un "nemico" bianco nero...per la paga come già detto da lei...tutto fa brodo per uno scolaro.La ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti,Hard.
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hard!!!! Dottor Tsp!! Non signor!!!!:cool: (attenzione!!! Bisogna sempre incominciare con la massima devozione!!!)

    Per il resto, carissimo Hard, è lo Juventino, insieme all'utente heidi, più simpatico del forum!!:sisi::approved:
     
  11. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :hail::hail::hail::hail: Chiedo umilmente perdono al Dottor Tsp per essermi fatto sfuggire questo grave particolare dovuto alla fretta di rispondere.E ringrazio Sunnie per avermi fatto notare l'errore e per l'aggettivo sottoindicato riferito alla mia persona :D
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bene, arruolato anche Hard! si ricordi sempre "Dr.Tsp" mi raccomando, la formalità negli affari è importante.
    Per lei vedo bene anche un posto da bagarino presso lo stadio Olimpico; vedremo...

    Ma ora signori vi propongo un referendum sul NOME da dare al negozio della catena TSP HOLDING CORPORATION LTD.
    Via alle danze:
     
  13. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    nonsolopuntini?
    Top dei top?
    Microtspsoft?

    No, il nome migliore che mi viene in mente per il negozio, insegna luminosa gigantesca :

    SUNNIE
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non solo puntini: voto 6
    Top dei top: voto 8
    Microtspsoft: voto 4
    Sunnie: Beh... Sunnie ha un ruolo importante da svolgere, ma intitolarle il nome del più prestigioso negozio di tennistavolo mi sembra un pò azzardato...
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    Preg.mo mio Salvatore, Munifico e Lungimirante TSP I il Magno,
    noto con rammarico che il mio straripante impegno ha creato qualche malumore all'interno del Suo Impero.
    (ZZtop,:Prrr:, invidioso...)
    Mai passò neanche lontanamente, nell'anticamera del mio misero cervello,di osare prevalicarLa nelle sue Sante decisoni, ma si sa, le mie umili origini creano una barriera insormontabile con il resto delle maestranze, ben più erudite di me.
    E' mio dovere pertanto comunicarLe che mi farò da parte fino a quando Ella, nella Sua Infinita Saggezza, deciderà sia giunto il momento di passare dalle parole ai fatti.
    Con infinita tristezza...:tsk:
    Il Suo più scalcagnato collaboratore, Stregone.

    ps: Le invio foto della famiglia, nell'atto di consumare il pacco dono da Lei
    generosamente inviatomi, che Brahma, Shiva e Visnù possano
    ricompensarLa.

    [​IMG]
     
  17. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Va bene, va bene, volevo solo ... alimentare il sacro fuoco della discussione! Hi hi

    Ti prego, Bamboo, sistemami quella povera famiglia dello stregò.

    Notare il tono assolutamente non rispettoso e informale, che io, dal basso della mia disoccupazione senza speranza , posso permettermi di usare con l'essere più potente dell'universo pongistico...
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma attenzione: l'intera famiglia del mio suddito Stregone è già stata da me caritatevolmente sistemata; il figliolo più piccolo fa l'accattone al semaforo del centro (per il quale sono dovuto scendere a compromessi con Tony lo strozzino) il bimbo più grande cuce i palloni della Nike nello scantinato del retro magazzino; la moglie è l'attrazione principale del circo: la donna cannone; Stregone in persona fa il mio "tirapiedi" o scagnozzo che dir si voglia; inoltre come puoi ben vedere dalla foto inviata, l'intera famiglia sta conviviando con i pacchi cibo da me inviati (preventivamente arraffati dai cestoni della caritas); credo che nulla possa fare in più per codella umile, ma servile famiglia.
    Colgo comunque l'occasione per ricordarti che la tua posizione di disoccupato potrebbe un giorno diventare di difficile mantenimento per la tua condizione sociale; quindi in previsione futura se vorrai avere delle speranze di collocamento presso uno delle miei innumerevoli attività (negozio, bar/enoteca, circo, posteggiatore, accattonaggio) sarebbe opportuno che ti rivolgessi a me usando il lei ed antecedendo al mio nome la dicitura "Dottore".
     
  19. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ehi ZZTOP ti leggo da NYC. Qui si gioca tutti i giorni da Chinatown...top level. Volevo sapere se tutto procede ok. Sono un pochino in late e rientro verso il 25. Che sfiga, io invece cerco un negozio perchè ho un commesso!!!!! Scià Scià Sciààààààààààààà!!!!!!!:rotfl:
     
  20. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Spiacente.
    Mi ha già contattato un certo Gates William, che, colpito dalla mia innata capacità imprenditoriale, mi ha chiesto se poteva entrare in società con me, lui finanzierebbe ( ma dubito che abbia i mezzi) per aprire una catena di supermercati del ping pong, con alcune migliaia di filiali nel sistema solare.

    Ciao Bamboo, mio pari.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina