1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO commesso per negozio di tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora la questione Lucio va chiarita!
    Lucio è sicuramente un buon elemento, ma potrebbe importunare le donne che si recherebbero all'acquisto; il rischio è grande!!!
    La mia idea è di fargli fare un tirocinio al negozio; poi se la rete vendite si deve allargare anche all'estero lo proporrei come Agente zone Asiatiche tanto lui con la LINGUA non ha problemi...

    Il Capitano si è proposto, e conoscendolo personalmente, non ho dubbio alcuno nell'acquisizione dei suoi servigi; la mansione sarà da decidere...

    Per le varie figure proposte dal capo agenti ZZTOP, potrei aggiungere degli elementi, inoltre alcune zone risultano scoperte; senza parlare dell'Emilia Romagna dove nell'agente Giando non ripongo grande fiducia; così come la Toscana, in mano ad Arturo.....la mia idea è di farlo accompagnare dal BARBA, tanto per FARSI LE OSSA...:D
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    A questo punto tu sei l'imprenditore..mi riservo entro 24 h di presentare alla direzione un nuovo network corredato di marketing plan e action plan con swot analysis!

    PS Mi trovi favorevole per LUCIO area manager south east asia!
    il capitano lo vedo bene all'amministrazione, il sorrisino sorgnone cè...con le bancarie si posson avere fidi interessanti.....
    e sai io e il lucio ne spendiam di soldini in "viaggi"...:D:D:D:D

    ps emiglia romagna...fields of sun.....mi sembra candidato ideale!

    ah scusa se mi promuovi resp vendite facciam prima.......ahhahahahaahhaahahaha
     
  3. The King

    The King Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    diego borsa
    Squadra:
    tt cavaglio 1989
    ciao pagliaccio!;)
    non vedo l'ora che arrivi giovedì!! :mad:
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vero! :approved: però al posto dei buoni pasto vorrei dei "buoni birra", sapete seguo una dieta liquida... :sisi: e come auto aziendale vorrei un vecchio pulmino W impreziosito con decorazioni floreali, se possibile... ;) (farebbe "poco serio"? :mumble:)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ok, quando si comincia ? :cool:
    Pier
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:
    mercoledi' prox arrivo col contrattino
    bamboo.....ha approvato...

    ps informa lele e superciuk che ieri l'effetto pasta e fagioli non ha prodotto suoni...:rotfl:
    - - -
    :approved:
    pulmino W - che poi farari decorare a tuo piacimento da tuo artista di fiducia
    il pulmino W è quello che ci differenziera' in positivo dalla concorrenza....:cool:
    buoni birra NO! ti faccio fare una distilleria personalizzata da attaccare al pumino W......cosi' per le lunghe trasferte sei autonomo....non ti fermi nei bar e ottimizzi il tempo:rotfl::rotfl:

    OVVIO MI MANDERAI TUTTE LE SERE INVECE DEL RAPPORTO VISITE CLIENTI...
    IL RAPPORTINO DELL'ETILOMETRO CHE TI HO GIA' FATTO INSTALLARE SOTTO IL RIBALTABILE del pulminoW...:azz:

    impianto stereo esagerato in arrivo (estraibile mangiacassette..)
    musica dei 13th floor elevator......

    il resto lo trovi tutto a bordo......:)

    www.repubblica.it/2007/10/motori/motori-ottobre-2007/motori-vestfalia/motori-vestfalia.html -
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao pecora.
    Anche io:mad:
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Hey Tsp! Io posso occuparmi del magazzino...
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora, mettiamo ordine:
    ieri per l'intera giornata mi sono dovuto assentare; sono andato dai concorrenti per cercare di mediare sulla coesistenza tra noi sul territorio nazionale; ebbene... Lucioping ha deciso di chiudere bottega, in quanto da me assunto; Rotex presto verrà assorbito in quanto stiamo trattando per rilevare il 99% della società; con altri della zona ligure inizieremo le trattative prossimamente.
    Veniamo a Vins:
    la candidatura al posto di magazziniere è molto ambita, in quanto come tutti sanno è il posto degli imboscati! allora io ho una preferenza per Lucio in quanto come già detto al banco potrebbe fare danni; tu Vins potresti essere utile per aggiornare il catalogo on-line! quindi ti assumerò come responsabile informatico.
    Field of sun:
    L'auto aziendale sarà una sola per tutti gli agenti, stesso colore e modello; poi dopo i primi due anni in base alle vendite di ciascun agente chi avrà venduto maggiormente potrà salire di fascia, chi avrà venduto meno scenderà!
    Il modello di macchina è ancora in fase decisionale.
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BAMBOO COME RESPONSABILE VENDITE DEVO FARE PRESSIONE PER ACCONTENTARE FIELDS.......HA UN BUDGET IMPEGNATIVO, GIANDO CHE GLI REMA CONTRO....E GLI OBBIETTIVI DA RAGGIUNGERE SONO AMBIZIOSI...
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok! sei tu che hai il polso della situazione; gli agenti sono "roba" tua... se serve da stimolo dagli pure il distributore di alcolici.... ma sulle ghirlande e sul pulmino WW anni 70 non transigo! (l'immagine è tutto).
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    OK FACCIAMO CHE SE RAGGIUNGE IL BUDGET GLIELO COMPRIAM PER USO PRIVATO...:approved:
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Niente pulmino, niente agente, con un altro mezzo proprio non mi ci trovo...;)
    - - -
    Come sei poco informato, "capo" non hai cliccato il link segnalato da Gibbons? ehm, :goccia: ZZtop? qua
    Dai, se vuoi lo metto a metano, cosi risparmio sui consumi... :hail: (ed è ancora + freak! :D)
    A Giando faccio legare i capelli quando andiamo in giro... cosa c'è che non va? :mumble: ;)
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Per allietare l'attesa dei numerosi clienti, propongo l'apertura di un bar per aperitivi ed affini!
    Mi propongo come gestore, seguira' mio CV.
    Distinti Saluti a Lei e Signora(sopratutto)
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    :clap::clap::clap:
    mi metto in lista per gli affini....
    se è gestito da te il post aperitivo ....è meglio del pre aperitivo.....:eek:

    PS BAMBOO, riunione agenti settimana prox
    catering fabio cavallaro
    ragazze driindriin lucioping WLF

    fields va accontentato!!!giando dal barbiere!:rotfl:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Trovo molto buona l'idea di FabioCavallaro che damblè lo promuovo barman! potrebbe farci comodo qualche entratina in più! inoltre l'immagine del negozio decollerebbe!
    Per Field: ho delle buone referenze sui tuoi confronti, quindi non voglio perderti, ma come capo non posso permettermi di scendere a compromessi proprio ora che l'attività sta prendendo piede; la parola d'ordine è DIMOSTRARE o POI AVERE! tradotto: vendi che poi sarai accontantato.
    Il Giando non si è candidato quindi per ora NON risulta a libro paga!
    X ZZ: siamo scoperti in molte zone... vedi di farmi pervenire adesioni da parte dei Sardi, Liguri, Pugliesi, Molisani, ecc....
     
  17. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora girerò con la mia multipla a metano con decorazioni floreali... nel frattempo... :sisi: :D
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    NOOOOO la MULTIPLA NOOOO!!!!!
    sarebbe un danno devastante per l'immagine del negozio!!!!
     
  19. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mi candido Tps, mi candido:byebye:
    Ma qui vedo che hai trovato la "sistemazione" per tutti:goccia:
    Un posticino per me è rimasto?:eek:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::clap:Cavallo...ti credevo in Brasile (non ho capito una cippalappa:azz:)

    Hai messo le referenze nel tuo CV?? Metti me!! Metti me come referenze rivolgersi a Sunnie in mp!;)

    Sicuramente!!! il negozio con Cavallo decolla! Fa "boom" per gli aperitivi, gli affini poi non ne parliamo...ed anche i "caffé":rotfl:;):approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina