1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cercasi posto da commesso in un negozio di tennis-tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non so se sia la sezione adatta, ma purtroppo mi sono ritrovato all'improvviso disoccupato.
    C'è qualche venditore di tennis-tavolo, a cui possa servire me come commesso?
    Mi piacerebbe unire il lavoro alla mia passione per questo sport.
    E' veramente urgente perchè questa cosa non me l'aspettavo, e ora mi ritrovo con un grande bisogno di soldi.
    Fatemi sapere tramite mp, o msn ( potete tranquillamete chiedermi il contatto con un mp).
    Aspetto vostre risposte.
    Grazie,

Giandomenico

2. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

.....ma perchè, in italia esistono ?

3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Spero tanti, ma credo pochi:goccia:
    Cmq non sarebbe una idea malvagia creare un negozio di tennis-tavolo a Forlì, dato che non ce ne sono.
    Chessò..un Giandopong.it?
    Ma quello di cui ho bisogno ora, è denaro.
    Perciò non credo di avere abbastanza soldi per aprire un negozio mio.

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Il titolo di questa discussione lo sai no dove va a finire?

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma non servono soldi : apri un sito e vendi allo scoperto.

Ciao
    Pier

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl::rotfl::rotfl: Perchè non apri un tuo negozio?

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma cosa vuoi spacciare ..puntinate??????????

...
    Direi che invece di un negozio
    .... sarebbe meglio aprire la mente...
    o l'ombrello se piove .. che poi ti si arricciano i capelli con l'umidità
    e dopo sembri Branduardi alla Fiera di Mezzolara ...
    :eek::rolleyes:;):hoi:
    :clap:
    :clap:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa Giando ma ti dispiace dire che lavoro svolgevi?
    A prescindere dal sense of humor di heidi e degli altri per come hai aperto una ennesima Giando-perla, sono sinceramente dispiaciuto per la tua situazione e se altri,che il lavoro ce l'hanno, o non lavorano perchè non ne han bisogno(beati loro),non ti sono solidali :Prrr:.... beh ti consiglio di ponderare bene le tue scelte e non essere affrettato:eek:ccasioni per chi vuole lavorare ci sono sempre...in bocca al lupo!

10. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ho esercitato la professione in questo Ufficio www.infortunisticapollino.com come socio fino a qualche giorno fa, per diversi anni.
    Ma ora mi sono stancato di stare in mezzo alle scartoffie.
    Vorrei trovare un lavoro legato al mio sport.

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giando tu scrivi:
    e poi scrivi:

C'è un enorme differenza tra la prima e la seconda frase. Ti han licenziato o ti sei tu stancato!!!?????
    Ebbene se ti sei stancato hai fatto un grossissimo errore a licenziarti! Chiaro?? In questa società avere un lavoro non è così facile! Prima dovevi trovarne un altro e poi licenziarti!

Trovare un lavoro nell'ambito del tennistavolo non è semplice, ma non lo è nemmeno per qualsiasi altro tipo di attività!!!

Se poi hai la possibilità di vivere senza lavorare bé allora è tutto un altro tipo di discorso!
    Sappi che molti giovani come te sono sempre alla ricerca disparata di trovare un lavoro! Se ti sei licenziato perché ti eri stufato...bé Giando....:tsk:

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved:

Prevedo tempesta in arrivo. :tsk::tsk:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non accetto di leggere simili cose! Non le accetto!
    Sono cose che mi fan imbestialire.

Io lavoro da quando avevo 22 anni! Mi sono sempre fatta un "C" tanto per poter avere una vita dignitosa!
    Avevo più o meno l'età di Giando.. anch'io alla sua età avrei preferito pensare a qualcosa d'altro, ma nella vita si riesce a costruire solo con la buona volontà e non perché "ci si stanca" di stare nelle scartoffie....

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Cara sunnie,

nessuno mi ha licenziato, sono stato costretto io ad andarmene, perchè prioprio non ce la facevo più.
    Prima di fare certi smile di compassione :)tsk:), potresti prima capire come mi senta.
    Se avessi la possibilità di vivere senza lavorare, non solo non avrei aperto il topic, ma non sarei nemmeno in cerca disperata di un nuovo lavoro.
    Ciascuna persona è diversa, ma anche se avessi continuato a lavorare nel mio Ufficio, quella serenità e pace che ho con me stesso ormai ho capito che era svanita.
    Ho fatto una cazzata?
    E' probabile, ma è una mia scelta, per che per me stare bene con se stessi è la cosa più importante.

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Le faccine di compassione non le metto spesso, anzi quasi mai, te l'ho messa perché ho ritenuto giusta mettertela.
    Ti sei licenziato perché non stavi bene con te stesso????? E ora pensi di stare meglio??? Senza lavoro, solo con il tennistavolo in testa???
    Ohhh Giandooooo!!!! Sai quante volte avrei voluto licenziarmi io per poter star bene con me stessa??? Sai quante volte??
    Eppure non l'ho mai fatto e grazie alla mia caparbietà ora come ora ho un buon lavoro, sono stimata, sono "cresciuta" professionalmente parlando... ma ho fatto una marea di sacrifici e continuo a farli. Ma lo sai perché lo faccio??? Per me stessa!!! Per me stessa!!!! E' troppo facile agire come agisci tu! Troppo! Ragiona sulle cose! Non essere mai impulsivo. L'impulsività non porta a nulla. Siii più umile Giando!!! Fallo per te stesso! Unicamente per te stesso!

16. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ho l'impressione che tu pensi che io sia un vagabondo scansafatiche, e che mi abbatta al primo ostacolo.
    Pensi che quello che mi hai detto tu, non me lo abbiano ripetuto decine e decine di persone??
    Ho fatto per anni dei sacrifici, sempre in Ufficio a lavorare 8 ore al giorno.
    A volte non tornavo neanche a casa per pranzo, e la sera non uscivo quasi mai perchè ero stanco morto.
    E come se non bastasse, il mio lavoro non mi garantiva neanche uno spitendio fisso.
    Ho avuto molte soddisfazioni personali in questi anni.
    Ma questa è una decisione che ormai ho preso, giusta o sbagliata che sia.

17. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    In linea di massima avresti ragione......ma nel caso specifico...si tratta appunto di un'ennesima perla...:azz:.

18. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    dai non fate così, Giando è uno spirito libero, e il lavoro di scartoffie non era il suo mestiere.

Mi sono sempre chiesto se la cultura del lavoro sodo sia la via da perseguire in questa vita: purtroppo anche io ne sono vittima e lavoro sino a tardi senza godermi nulla; ma in fondo chi è il vero furbo, quello che lavora sodo e perde tutta la vita sul posto di lavoro o chi lavora meno e si gode più la vita (se la gode)....

Non lo so... probabilmente non avrò mai una risposta a questa domanda: l'unica certezza è la ****.

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non appena avrò capito come fare a modificare una discussione, aggiungerò quest'ennesima PERLA alla collana.

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Io? Sei un pò troppo suscettibile!

Hai 22 anni!! Anni di sacrifici??? Io lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno!! E ho 37anni e mezzo! E ripeto credo di avere un poco più di esperienza di te. Mangio un panino al bar. Ho 30 minuti di intervallo! Da ora al 31 luglio spesso sono in ufficio dalle 8.30 del mattino alle 21 di sera! Ma di quali sacrifici mi parli????

Hai fatto un enorme caSSata!

E ora ti saluto perché ...ho da lavorare!
    - - -
    Può essere cosa vuole Lucioping. Certi discorsi per chi come me che ha fatto anni interi di sacrifici per tutto un insieme di cose personali...credimi non sono il massimo da leggere.

Poi, ovviamente, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede. Senza alcun rancore.

21. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TSP, aggiungi questa discussione all'antologia Giandiana

22. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come scritto sopra, sono in attesa che il grande capo mi illumini su come fare a "modificare una discussione" per aggiungere questa IMPERDIBILE PERLA del Giando...
    E... che perla!!!!

23. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Penso che il segreto della vita sia essere felici, in qualsiasi condizione uno trovi la felicità: magari tizio ha dovuto fare tanti sacrifici per trovare soddisfazione e caio invece è felice non facendo una mazza o ha la strada più facile.

Però dai 37 anni e mezzo? ti facevo molto più giovane

24. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Però Giando: ti accontenti di poco...
    Non chiedi un qualsiasi lavoro, che ne sò... netturbino, idraulico, macellaio, panettiere, meccanico......
    e perchè già che chiedi, non ti butti su:
    A.A.A. CERCO POSTO DA AIUTO STILISTA (Vestizione modelle)
    COLLAUDATORE FORMULA 1
    ASTRONAUTA (anche solo part-time)
    COREOGRAFO
    MODELLO

25. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E Giando che apre una discussione del genere ti sembra felice??? MHA!??
    Non credo assolutamente che qualcuno sia felice non facendo una mazza!

....:p...Meglio grazie! Ne sono felice!;)

26. superciuk

Le scelte di Giando sono solo sue.
    Penso però che non conosca sempre bene i significati delle parole che scrive.

@Lucio: non sembra tanto felice...
    @Tsp: aggiungi, aggiungi...

27. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ehm ti devo confessare una cosa, non ti ho mai visto, quindi è una dichiarazione in fiducia: tra l'altro essendo l'unica frequentatrice fissa del forum acquisti un sacco di punti già di partenza.

Per quanto riguarda Giando penso che non fosse felice in quel lavoro: sicuramente però deve ancora affrontare il periodo in cui deve mantenersi o mantenere una famiglia, pagare bollette, sbronzarsi, andare a prostitute, comprare il fumo, e allora farà magari scelte diverse.

28. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Giando, mi permetto di dire che i tuoi sacrifici (lavorare 8 ore al giorno), pur con tutto il rispetto, sono abbastanza 'all'ordine del giorno'. Ognuno, io compreso, ha una storia di sacrifici che se mi mettessi ad enumerarli, non basterebbe forse un libro....
    Ho 57 anni, 37 di lavoro. Sono arrivato ad un buon posto di carriera grazie a 'sacrifici', rinuncie (tra cui l'amato t.t.....) e tanta disponibilita' al datore di lavoro che mi ha obbligato a spostarmi a destra e a sinistra nel mondo con famiglia, bambini ed inconvenienti annessi e connessi. Ancora oggi, devo lavorare 'minimo' 8 ore ma talvolta abbandono la famiglia nei week end per vedere clienti o partecipare a riunioni di lavoro. Non è mai finita. Anch'io alcune volte avrei voglia di abbandonare il tutto e mandare al diavolo baracca e burattini....ma, ho famiglia e questo non posso assolutamente permettermelo. La soluzione per continuare: cerco di trarre soddisfazione da tante piccole cose che mi facciano dimenticare lo stress di lavoro. Tra queste, il piacere di passare almeno una serata al club per giocare al nostro sport.

29. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ah, sono tutti passi necessari...o facoltativi? :rotfl:

30. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Superciuk, cosa si può aggiungere....
    Ogni giorno Giando ci regala una perla; e questa è una di quelle più splendenti...:sisi:

31. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    secondo me ci prende tutti per il c..., non credo sia così sprovveduto

32. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Io ho chiuso con questo thread.

33. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

In un mondo dove la gente farebbe a botte pur di avere un minimo stipendio e di affrontare una vita in modo degno.
    "Mi sono licenziato perkè non stavo più bene con me stesso"... MA STIAMO SCHERZANDO???? Eh allora che fai...ogni qual volta che su un posto di lavoro non ti piace fare determinate cose tu che fai? molli tutto e chissenefrega????...
    E poi? Prima ti licenzi e poi ti vai a cercare un nuovo lavoro???... Continua a fare quello che stavi facendo e poi se riesci a trovare una degna soluzione ed un nuovo lavoro lo accetti e lo lasci...ma non certo il contrario... Bah...
    Caspita ma hai davvero 22anni??? perkè se è cosi bello mio stai proprio messo male, non so proprio nella vita cosa tu possa combinare(non è che me ne importi più di tanto ma lo devo pur dire)... e te lo sta dicendo un 16enne che nella vita( a quanto fai intravedere con i tuoi comportamenti, per me infantili) ne sa molto più di te...

34. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sunnie, Hai ragione al 1000X1000.

io ho iniziato in un sottoscala a infilare i transistor in un pezzo di compensato, 20 lire al pezzo.
    poi ho venduto porta a porta detersivi..
    sono stato in una fabbrica di materiale plastico dove infilavo polvere di plastica in un sacco per fare i giocattoli da spiaggia dei bambini.
    ho lavorato in un panificio industriale la sera.
    ho lavato e asciugato non so quante macchine al sabato e la domenica.. (per non parlare della benzina e gasolio..).
    ho girato 4 posti diversi..
    Non sto bene qui dove sono.. ma lancio ogni tanto un Vaffangala... e sto in pace con me stesso.:D

35. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Tutto questo ti fa onore!!! ONORE! E te lo scrivo urlando perché lo meriti VERAMENTE!:approved::approved: La vita è fatta anche e soprattutto di sacrifici!!

:clap::clap::clap::clap::clap::approved:

36. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :cool: IL GIANDOPENSIERO ....
    IL GIANDOLOOK...

IL GIANDOPERLA......:mumble:..

google cerca con google..

GIANDO.....Va scuà l mar cun la furchèta :mumble::mumble:

37. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    In tutta onesta comunque mr. giando, una persona che ha un lavoro [bello o brutto che sia..] di solito non lo molla prima di aver trovato qualcos'altro. Se ora ti ritrovi pure in emergenza $$, allora la tua mossa è stata veramente avventata.
    Ti dico in tutta onesta che non esistono in italia negozi fisici di TT. Ci sono 4-5 rivenditori che lavorano come ditte individuali o di 2 soci al massimo e no, non hai alcuna chance di entrarci come commesso.
    Se hai lavorato tanto il tuo CV avrà qualche punto di forza [certo che un aspirante commesso non dimostra molta ambizione] iscriviti a Infojobs, monster e quant'altro e spera nella chiamata.

38. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma leggendo bene: infortunisticaPOLLINO è il tuo cognome!
    quindi la sociètà è dei tuoi... e ti hanno silurato!

39. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ecco visto cosa ha postato tspbamboo, personalmente caro

GIANDO
    IO MI SENTO DECISAMENTE PRESA PER IL
    "CULO"
    NON AGGIUNGO ALTRO MI SCUSO PER LA PAROLA POCO FINE CON TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, MA DI MEGLIO IN QUESTO CASO NON MI SENTIVO DI SCRIVERE.
    E con questo chiudo qui.

40. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BAMBOOOOOOOOOOO

GIANDO IN CADUTA LIBERA...
    VA A - 196°C SIAM ALLA CRIOGENIA PURA!

PER IL GIANDOPERLA.....(DALLE MIE PARTI VIA LA E DENTRO LA I, VIA LA A DENTRO LA U!!!!)

IL PROVERBIO DEL GIORNO è

Vöia de laurà saltum adoss = detto di uno pigro

41. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai ragazzi, non prendetevela così con Giando: si è vero lui ha perso un'opportunità e parla in modo leggero del lavoro, ma ha lasciato il posto ad un altro che potrebbe avrà questa chance per merito di Giando.

Rivoltando la frittata potremmo anche dire che Giando è un altruista e un eroe?

42. superciuk

Non voglio infierire... spero solo che i tuoi ti lascino almeno un letto per dormire.

:azz:... meglio che rinnovo il "voto" di silenzio. :tsk:

43. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sunnie mi dispiace, ma mi hai deluso quando mi hai dato di "quello che non fa una mazza".
    Un pò mi hai offeso.
    Per quanto riguarda Lele, sappi che per me è sempre un piacere leggerti, e alla fine di ogni tuo commento, non si può fare altro che assentire gestualmente con la testa:approved:.
    Penso che chi lavora in fabbrica tutto il giorno, per tutti i giorni da 35 anni, possa storcere un pò il naso a leggere quello che ho scritto.
    Ma non credo di avere mai mancato di rispetto a chi lo fa, semplicemente dicendo che faccio anche io i miei sacrifici.
    Questa è la cosa che più mi preme chiarire.
    Concludo dicendo che effettivamente prima di andarmene, avrei potuto prima cercare un altro lavoro, e non il contrario.
    Questa forse è stata la mia pecca più grande, è vero.
    Ma andandomene, non me ne ha importato nulla se non avessi più guadagnato un centesimo.
    Volevo solo, semplicemente, stare meglio.
    Prendermi una pausa, e riflettere sul perchè dovrei per forza innamorarmi di una ragazza, se non mi piace.
    Spero di essere stato chiaro ed avere chiarito i possibile fraintendimenti.

44. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    a prescindere dal fatto che sono piuttosto convinto che l'intento primario di giando sia prendere per il *!.# chi legge i suoi post...
    caro giando, ma a quanti anni hai iniziato a lavorare? visto che parli di anni ed anni di sacrifici ma di anni tu ne hai 22 che non soo propriamente molti!
    oltretutto...8 ore di lavoro d'ufficio me le chiama sacrificio...

45. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, prova a stare tu 8 ore in ufficio invece di stare a casa ad ascoltar musica o in palestra a giocare e poi mi dici :D
    ciao
    Pier

46. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Questo è quanto è stato scritto da Lucioping
    Postato Originalmente da lucioping [​IMG]
    Penso che il segreto della vita sia essere felici, in qualsiasi condizione uno trovi la felicità: magari tizio ha dovuto fare tanti sacrifici per trovare soddisfazione e caio invece è felice non facendo una mazza o ha la strada più facile.

E questa è stata la mia risposta!
    Ho unicamente ripreso la parola usata da Lucioping!

Non ti ho offeso! Io non penso proprio!

Giando...ci sono utenti che con te si possono permettere post molto più duri di quelli che posso averti scritto io.
    Sappi una cosa sola se ti critico (quando ti critico) non è certo per il tuo male! Poi pensala un pò come ti pare. Hai 22 anni, hai (senza offesa) tanto da crescere e da imparare dalla vita, ma non sentirti offeso da me!
    Sunnie

47. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Giando, Sunnie ha ragione si parlava di opposti chi lavoro molto e chi non fa una mazza, tu come tutti noi starai nel mezzo.

p.s. consiglio: dai sempre ragione a sunnie, è l'unica donna del forum

48. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Le altre ce le siamo giocate tutte!

49. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    1000 X 1000 è come 100X100.A Sunnie darei almeno un 400 X 100;):D

Descrivo il mio pensiero su questa discussione, sebbene io di sacrifici non ne ho fatti neanche mezzo:
    lavorare "in famiglia" non è sempre bello, tutti si aspettano il meglio da te, sei sempre controllato, il preferito, quello che non deve sbagliare.
    Mia mamma un po' di tempo fa mi racconto di quando lei andava ad auitare mio nonno in ufficio definendolo un periodo molto pesante, infatti anche lei, appena ha avuto la possibilità è andata a fare il praticantato in un altro luogo a Milano...ciò che segue non importa.
    Io riesco a capire come si sente Giando, a questa situazione poi, si possono aggiungere un'infinità di altri piccoli o grandi problemi...
    Comunque anche per me lui ha sbagliato, infatti, rimanere disoccupati non è una bella cosa...
    Per un periodo breve comunque si può ricorrere sempre a lavori forse non molto "decorosi" ma che aiutano in un momento di difficoltà.
    Come hanno detto in molti si fanno molti sacrifici: chi di più, chi di meno.
    Come mio papà che il giorno di Pasqua mentre era in vacanza con me ha parlato per 6 ore e 47 minuti contati.
    Solamente per permettere a me e mia sorella un futuro fatto di benessere.
    E per, purtroppo, darmi i soldi per comprare un Primorac Carbon(lasciamo perdere...).
    Quindi, Giando fai quello che sembra più giusto per te, ma stai attento alle tue azioni, per evitare di pentirti in futuro, come faccio io ad ogni brutto voto.
    Ringrazio che si è sorbito questo testo infinito e noioso.:)

50. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    senza essere frainteso se tuo papa' uso il telefono per lavoro a pasqua non penso gli manchino i soldi per regalarti il telaio...ma non è questo il punto...

l'altro aspetto invece è ATTENZIONE UOMINI MANAGER ... che poi e tra le righe si percepisce.... I FIGLI NON SON MAI CONTENTI....

pertanto ...

niente di personale, una riflessione piu' mia che tua!

:D
    zz

ps come si dice dalle mie parti ....
    "al giando al ga un po' dal Gandula" (= nocciolo della frutta, stupidotto detto di ragazzo )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina