1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ufo??

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da kiara91, 4 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Gli ufo se ci sono non si vedono (proprio come i miei top!)
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A dir la verità nn so ke fine abbia fatto...lo vedo solo negli allenamenti,lui dice ke ha cominciato ad aprire i libri dopo 2 anni di università...:D
    ma secondo me ha capito di essere troppo scarso e quindi evita il + possibile contatti con altri giocatori...forse fra un pò smette anke di giocare:rotfl: :rotfl: :rotfl: skerzo...(forse):clap:
    Buon sabato sera anke a te
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Se esistono, non vedo dove sia il contrasto, se non esistono idem.
     
  4. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh io trovo più strano che qualcuno creda in Dio che non nella vita extraterrestre. Cmq come ha detto qualcun'altro: per un credente non dovrebbero esserci problemi, se esistono gli alieni li ha creati Dio.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    CAVALLO PAZZO!!: Ciao cavallo pazzo: :sisi: :sisi: gli alieni se ci sono non si vedono.

    "Vi è un luogo nella dimensione spazio-temporale dell'illusione che chiamiamo realtà, dove il Tutto si incontra.
    Questo miracolo accade sempre quando IL BENE permea le menti e i cuori di coloro che vi accedono.
    E' allora che l'illusione cessa di essere tale ed incontriamo l'anima"

    Scommetti che i top li vedrai?? AH AH AH AH AH!:banana:

    p.s.: l'aliena Sunnie, l'aliena sorella Paola, il prode guerriero Alexander, il "bel FA RIN, il simpatico Hard (due pongisti siciliani DOC) e il tecnico Vins (altrimenti non si parte nemmeno..) ti aspettano sempre sulla loro navicella spaziale! Bacionissimi Cavallo Pazzo bye Sunnie
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cioè io sono il nerd della situazione... ho capito... e fa-rin cucca... mmmmm che culo!! :D
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma che nerd..e nord e nird e sud!! :D Parla italiano ..và!:D :D AH AH AH AH AH! :D :rotfl: :rotfl: Benvenuto sulla nave spaziale!Tu, poi, sei il pongista dalla firma più affascinante! E ti pare poco??? MHA!;)
     
  8. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mi spiego meglio: il contrasto sta nella casualità delle condizioni (concetto scientifico) vs. intenzione/creazione divina (concetto teologico) dell'Universo (e quindi degli alieni & Co.).
    Il contrasto non è se esistano o meno, è nell'approccio al problema.
    L'approccio scientifico, secondo me, non lascia spazio per un ruolo divino nella nascita dell'Universo.
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Ok, solo che la domanda di Kiara91 mi sembrava diversa. Ma forse tu avevi "spostato il tiro" ed io non l'avevo capito.

    Per quanto riguarda "l'approccio scientifico..." sono d'accordo! Non sarebbe molto scientifico accettare qualcosa che non si sa spiegare.
    Per questo si parla di fede.

    Cmq. bisogna tener conto che tutte le teorie scientifiche sono valide (in quanto teoricamente dimostrate) fintanto che non si scopre qualcosa di nuovo che le invalida. Quando si verifica questo ci si domanda dove stava il rigore scientifico.

    Qui mi fermo perchè altrimenti interviene il Mago che mi bacchetta.:famale:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hard...comunque se lo vedi tanti cari saluti dall'"aliena" Sunnie:p ad un altro pongista siciliano gentile ed educato, studiare è molto importante nella vita. Ti ho augurato il buon sabato sera, ti auguro una serena buona settimana! :approved: Ciaooo:) :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina