1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PEACE and LOVE

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 18 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scrivo in veste di GM nonostante dovrei vestire i suoi panni solo nel thread “costituzione UGF”
    L’occasione speciale per la quale lo faccio è dare una conclusione pacifica alla lite incorsa tra due appartenenti all’associazione che ho l’onore (e il privilegio) di rappresentare.
    I due litiganti sono l’adepto ZZTOP e l’adepto ETA BETA.
    Non entro nel merito delle motivazioni che hanno portato i due ad un acceso scontro epistolare ma non posso esimermi dal giudicare deprecabile tale comportamento in virtù della comune appartenenza dei due ad una associazione GOLIARDICA che pone come uno dei propri cardini portanti l’unione e la coesione tra i propri membri (ritornello più volte ripetuto ma evidentemente non recepito…)

    Chiedo pertanto l’immediato “cessate il fuoco” ed un gesto distensivo consistente nell’immagine di una mano tesa in segno di pace da entrambe le parti in causa.

    QUESTO È IL VOLERE DEL GM

    P.s.
    Ci sono altre questioni irrisolte in atto che reputo (forse) più “delicate” in merito alle quali mi limito solo a chiedere un minimo di stile………

    [​IMG]
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:18 ---------- Il post precedente era delle 09:29 ----------

    :D

    [​IMG]
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quà la zampa! ;)

    G.M. come tu ben sai io e il ZZ viviamo ad un tiro di schioppo, la palestra delle scuole Giovanni XXIII, discepolo del tuo Pio X, sono gemellate con l'Ameno Tempio (un'unica sacralità unisce le nostre "case") ...

    ... uno di questi giorni gli occhi di ZZ e quelli di Beta si incroceranno e se la tua nobile intercessione avrà avuto successo te ne sarò veramente grato.

    Se non sarà così, grazie lo stesso per averci provato.

    Con rinnovata stima e il rispetto del discepolo verso il Gran Maestro, amichevolmente ti saluto.

    eta beta.

    [​IMG]
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    LO DICEVO ....

    ME LO TROVO FUORI DALLA SACRESTIA !
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prendo spunto da un post di Zero Tituli, per porre la seguente domanda a:

    Boomerang
    eta beta
    Panagulis
    rico60due
    Sgropel
    Tempesta


    Siete disposti a "piantarla li" (trad.= interrompere le vostre diatribe forumistiche) oppure a continuarle telefonicamente o con altri mezzi?
    Vero, come dice qualcuno, che si puo' non leggere ma è altrettanto vero che quando queste scaramucce invadono i thread che a molti possono interessare, viene in qualche modo tolta l'opportunità agli interessati di "capirci qualcosa" e magari intervenire dando i propri spunti di riflessione alla discussione e questo, a mio parere, non va bene.

    Chiaramente non chiedo un "PEACE AND LOVE" vorrei solo che rispondeste in maniera secca alla mia domanda, nessuna spiegazione, precisazione, o altro, solo un SI o un NO!!

    La non risposta sarà letta come un NO!


    P.S.

    Se ho dimenticato qualcuno nell'elenco, ditemelo

    P.S.

    Qualsiasi risposta che non sia SOLO un si o un no sarà interpretata come un no!!
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    aia, il vecchio sistema del silenzio-diniego...:eek::eek::eek:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dico .. con distinguo. Dico sì alle polemiche politiche anche accese sul modo di intendere il futuro di questo sport in Italia, esprimendo secondo le proprie personali convinzioni chi dovrebbe starci dentro e chi dovrebbe andarsene o non rientrarvi da riciclato dopo esserne stato esautorato con provvedimenti sanzionatorii definitivi .

    Dico no alle diatribe personalistiche infarcite di insulti.

    Se il distinguo può andare bene, accetto la proposta e dico .
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ........
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora beccati un No.. che tte devo da dì. Il bavaglio non me lo metto. :eek:
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, abbiamo il primo no
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SI ! io sono pronto, come ho già detto ad abbandonare il forum anche oggi stesso ... e fino alle prossime elezioni ma .... non da solo.
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è questo che vi si chiede......

    E' un no?
     
  16. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si (non me lo accetta se scrivo solo si )
    si cioè sono pronto a piantarla.

    PS QDL non hai dimenticato qualcuno ?
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    John, nel tuo "piantarla lì" hai specificato: "con le vostre diatribe forumistiche".

    Ora si tratta di capire cosa intendi tu per diatriba: uno scazzo personalistico o una polemica a due (dia) su cose su cui si possa discutere senza far finta di nulla o girarsi dall'altra parte di fronte a comportamenti pubblici?
    Si dà il caso che dietro certi nicks ci siano personaggi pubblici. Se Scianni si logasse non sarebbe giusto discutere con lui attaccandolo su cose concrete senza insultarlo?
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Suvvia Beta! non "Macchiavellizzare" pure sto thread qui: la richiesta del Quddì è chiara e semplice: chi di voi è disposto a piantarla lì con questo riempire pagine pagine ed ancora pagine con insulti, improperi, minacce e sfottò che non hanno nulla nè di costruttivo nè di goliardico?
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hei.. Guicciardini.. non é che diciamo la stessa cosa? :D
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma perchè la metti giù cosi' pesante?
    Hai già dato il tuo no, avrai le tue motivazioni, non ti basta?

    Ho fatto una domanda, tu hai risposto, ora si presume rispondano anche gli altri e poi saranno, come sempre i fatti a parlare
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina