1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]Men's World Cup 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 30 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    In attesa di vedere le sintesi in alta qualità di ttCountenance segnalo un bel match tra Boll e Mizutani.;)

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=r4xd-uTxV4g"]YouTube - Timo Boll vs Jun Mizutani[Men's World Cup 2010][/ame]
     
  2. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ottima sintesi!
    Grazie mille Dan.. :D

    poi timo sembra in forma.. sarà l'aria di casa :D
     
  3. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu




     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente snakkio,grazie a te:approved:
    Anch'io ho visto Timo in grandissima forma,ma credo che i match importanti devono ancora arrivare.Mizutani perde quasi sempre contro Boll(la vittoria ai WTTC 2010 è stata un'eccezione).
    Sarà interessante vederlo contro Wang Hao e Zhang Jike:approved:
    E anche contro Chuang che nelle ultime manifestazioni si è dimostrato veramente in ottima forma.Per ora ha già vinto contro Zhang Jike e Li Ching se non sbaglio.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:

    Timo Boll vs Jun Mizutani
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=U8PR46WW"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:16px; font-weight:bold;">101029_GROUP.A_BOLL-MIZUTANI.flv@@AMEPARAM@@101029_GROUP.A_BOLL-MIZUTANI.flv[/ame]

    Ricordo che se il file megaupload non è momentaneamente disponibile lo sarà più tardi.

    Fonte: By Janus700 My Table Tennis

    @ grazie anche a caaa per le aggiunte delle ulteriori sintesi:)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:14 ---------- Il post precedente era delle 14:10 ----------

    Se vi interessa per consultare i risultati del 29/30 ottobre delle varie partite:
    http://www.ittf.com/competitions/_groups_matches.asp?grp=&Event_Type=MSP&Competition_ID=1990
     
  6. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    semifinali:





    ---

    nella prima partita mizutani si mangia 2 matchpoint e riesce a perderla dopo essere stato avanti 3 set a 0 ...

    timo mi ha un po' deluso..cmq poi è arrivato terzo battendo ancora mizutani nella finalina (di cui non trovo il video)

    Wang Hao vince la word cup e si conferma proprio di un altro livello

    ---

    trovato il video della finalina

     
  7. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Oddio di un altro livello non proprio...se zhang non si cagasse sotto gli ultimi 3 punti di ogni set e sbagliasse meno avrebbe potuto vincere benissimo..(magari di un altro livello per i non cinesi:D:D)
     
  8. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non dimentichiamo che timo boll ha vinto un sacco di volte con wang hao e company,purtroppo in questa partita ha giocato veramente male a differenza di wang hao che ha fatto la partita perfetta.
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie a caaa e snakkio per i video,grandissimi match!:metal::sisi::birra:
    Peccato per Timo,che purtroppo ha potuto fare ben poco contro quel rovescio incredibile di Wang Hao:azz:
    Molto bello anche il match contro Mizutani:approved:

    Aggiungo:
     
  10. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    da quello che ho visto a magdeburgo, posso dire che wang hao ha giocato molto bene tutti gli incontri. timo ha letteralmente rubato un set ma domenica ha giocato piuttosto male,anche contro mizutani, che invece avrebbe meritato la finale. Incredibile il timeout chiamato dal suo coach sul match point a suo favore dopo un punto vinto a dir poco incredibile.

    ha giocato alla grande chuang che però a causa del suo essere pollo contro i difensori nn è riuscito ad andare avanti nel torneo. e poi anche contro boll ha sprecato molto
     
  11. lordfener86

    lordfener86 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    riccardo gorla
    uff devo dire che sono un po' deluso (premetto che boll mi sta molto simpatico)... mi aspettavo qualcosa di piu da timo ora che era numero 2 del mondo, mi sembrava in gran crescita e forma, contro wang hao che non era certamente fino a quel momento uno degli avversari piu in forma del momento....secodno me timo ne esce un po ridimensionato da questo mondiale in fin dei conti sarà anche numero 2 del mondo baluardo e simbolo dell'europa contro lo strapotere asiatico però se non è mai riuscito che io sappia ma sarei felice se qualcuno mi smentisse a combinare granche negli appuntamenti che contano (tipo mondiali e olimpiadi) (un po come gli slam nel tennis) essere il re del proprio orticello (alias europa) e vincere ogni tantto qualche partita contro i cinesi negli altri tornei minori sinceramente conta molto di più di una semplice posizione in classifica mondiale.....quindi in sostanza è inutile che ci illudiamo che possa lottare veramente alla pari con i cinesi... è solo il meno peggio.....
     
  12. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti sbagli di grosso timo boll ha vinto ma long nella finale mondiali,wang hao coppa del mondo 2005 vinta da boll ma lin open qatar 2009 dove vanno tutti i cinesi a giocare perche' e' il torneo dove si prende piu' soldi insieme a all'open di kuwait e tante altre manifestazioni e open importanti come nel mondiale del 2006 in finale vinse il miglior ma lin di tutti i tempi.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:02 ---------- Il post precedente era delle 20:59 ----------

     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Chuang è quello che mi ha impressionato di più nelle ultime manifestazioni,il taiwanese mi sembra in crescita:sisi:
    Non vorrei dire inesattezze,ma se non ricordo male questo giocatore si è formato pongisticamente sotto la guida di Leo Amizic(credo di averlo letto in un articolo del Drago).Dopo il distacco da quest'ultimo una serie di scarse prestazioni,ora invece é di nuovo in gran forma.

    Aggiungo:
     
  14. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    un bel riassunto
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo(la qualità del video migliorerà tra una decina di minuti):

     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan;)

    Ma il titolo della discussione è:
    [Megaupload/Youtube]Men's World Cup 2010

    Attualmente un solo megaupload ?!?!?!? Non va mica bene.:nono::D

    Vabbé dai... tutti gli altri li posto io:

    Finale:
    Wang Hao vs Zhang Jike
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=Y2C7ER52"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Wang Hao vs Zhang..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Wang Hao vs Zhang..flv[/ame]

    Terzo posto:
    Jun Mizutani vs Timo Boll
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=6JQ47BYP"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Jun Mizutani vs T..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Jun Mizutani vs T..flv[/ame]

    Semifinali:
    Jun Mizutani vs Zhang Jike
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=ZAATXIII"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Jun Mizutani vs Z..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Jun Mizutani vs Z..flv[/ame]
    Timo Boll vs Wang Hao
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=U8315YIM"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Timo Boll vs Wang..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Timo Boll vs Wang..flv[/ame]

    Quarti:

    Wang Hao vs Oh Sang Eun
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=JUV04L1K"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Wang Hao vs Oh Sa..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Wang Hao vs Oh Sa..flv[/ame]
    Vladimir Samsonov vs Jun Mizutani
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=YEEGMGSH"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Vladimir Samsonov..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Vladimir Samsonov..flv[/ame]
    Dimitrij Ovtcharov vs Zhang Jike
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=U046NQ5S"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Dimitrij Ovtcharo..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Dimitrij Ovtcharo..flv[/ame]
    Timo Boll vs Chuang Chih-Yuan
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=KY8KY7AG"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Timo Boll vs Chua..flv@@AMEPARAM@@Table Tennis - Timo Boll vs Chua..flv[/ame]

    (Fonte: Jim.T My Table Tennis)

    Ricordo che se il file megaupload non è momentaneamente disponibile lo sarà più tardi.
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Grazie Sunnie. :)
    Iniziavo a pensare che ti fossi stancata di postare per questi "trogloditi" di pongisti. :p:D
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Perchè, nel caso, le daresti forse torto? :rolleyes:;):D

    Grazie sunnie, grazie mille! :metal:
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Torto Sunnie? Impossibile... :rotfl:
    Però non vorrei che sentendosi giustificata proclamasse uno sciopero permanente.
     
  20. Zuccone

    Zuccone Nuovo Utente

    Ma joo se hyuk(non so scriverlo) quando è uscito?? è uno dei miei preferiti e secondo me è molto bello vederlo giocare da un sacco di spettacolo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina