1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chen Weixing vs Joo se hyuk?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 24 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che partia sarebbe : Chen Weixing vs Joo se hyuk??? Bella??? Brutta??? Noiosaa?`???
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  3. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    magari hanno gia giocato contro ma non che io sappia...io la vedrei come una partita strana , dove non c e una grande velocita , boo....secondo te?
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao, intanto, dato che sei un nuovo utente ti scrivo il mio benvenuto in forum.
    Non ci trovo niente di che. Ne ho viste di meglio. In questa partita Weixing mi sembra fatichi anche sul rovescio. Bye e alla prossima:)

    p.s.: ho provato a cercare la sintesi su youtube ma il video risulta rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.
     
  5. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie...nelle discussioni che sono riuscito a leggere ieri sera ho sempre visto che sei quella piu informate e quella che mostra piu video...mi potresti dire come togliere quel sopprannome schiappa???? siccome ho chiesto ad un mio amico di registrarmi e l ha scritto lui..Grazie.
    - - -
    ok..grazie...mi puoi dire come posso togliere quel sopprannome schiappa? la registrazione em l ha fatta un mio amico.
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao mi piace molto la sezione video. Non sono la più informata...diciamo che ho molto lato "b" nel trovare video interessanti. Almeno..cerco di trovarne d'interessanti per tutti.:p
    Schiappa?? Nooo non te l'ha scritta il tuo amico..fa parte del forum;)

    Comincia a fare delle ricerche con il tasto funzione "cerca" oppure anche con Google - ricerca personalizzata, in alto. Troverai molte risposte alle tue domande.

    Guarda intanto questa che sicuramente t'interessa:sisi::
    schiappa

    Ciiiaux
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    E' lo stato normale per chi parla male di Chen Weixing !!! ;) :p :D

    Scherzi a parte..ben arrivato nel forum ! Sunnie ti ha dato la risposta esatta (lo stato dipende dal numero di messaggi che scrivi)

    :approved:
     
  8. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Per curiosità, ma Chen Weixing che razza di problema fisico ha??
    Nei video sembra sempre zoppicante e quando va a raccogliere la palla lo fa come un vecchio di 90 anni, poi quando gioca sembra stare ottimamente, però in questo video con joo anche durante il gioco sembra avere delle limitazioni fisiche.. tipo mal di schiena o problema al ginocchio..
    Però super! interessante questo video.. anche se chen fa un sacco di errori gratuiti, attacca molto di rovescio e spesso ci chiude il punto in questa partita. Dei due joo è l'unico a difendere, al massimo chen blocca.
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    MhA?! A me sembra fatichi molto di rovescio. Comunque ribadisco non è una gran partita.
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    qualsiasi match che comprende Chen o Joo :dati: non può che essere bello :mad: ... :eek: :rolleyes: ;)

    PS: non ricordo .. o meglio , aggiornamenti sui materiali usati dai 2 maestri :hail:
     
  11. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    No, non è una gran partita.. chen fatica molto in generale, col dritto va spesso lungo, col rovescio sbaglia un sacco di appoggi e palleggi, però per uno che tendenzialmente col rovescio choppa qui dato anche il gioco di joo, di rovescio attacca ed apre mooolto più del solito e quando lo fa sbaglia poco, in una partita in cui in generale sbaglia molto.

    Maper curiosità.. nessuno sa se chen ha qualche particolare infortunio o difetto fisico?? A me da come l'impressione di zoppicare, l'ho già notato in diversi video di periodi diversi.. poi nel gioco sembra sempre ok, ma a palla ferma è come se trascinasse uno dei due piedi..
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :mad::mad: :mad:....:D:banana: Dai su BV non far così!!!;);)

    Per i materiali usati da Sehyuk guarda qui :
    http://www.butterflyonline.com/bio_j_sehyuk.asp

    Weixing (può essere?):
    http://www.joolausa.com/team-joola/chen-weixing/chen-weixing-bio.html

    A volte faccio dei pastrocchi tutti miei (cioé dei ragionamenti personali) un pò difficili da spiegare per scritto, non avendo basi tecniche...ma qualcosa so inquadrare:p;), grazie per la spiegazione:):)
     
  13. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Spiegazione?!? Lungi da me..
    No no erano solo mie considerazioni.. non è che sia un tecnico.. ehm :hoi: chiunque può dire il contrario in qualsiasi momento!! è solo che guardando questo ed altri video di chen avevo notato un diverso uso del rovescio.. ma assolutamente parere personale e controbattibile.
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pure io faccio le mie considerazioni...ogni tanto, sicché leggo sempre le varie considerazioni e/o pareri e prima o poi si arriva al ragionamento giusto o quasi o il più vicino. :);)
     
  15. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :clap::clap::approved:
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vero! Infatti avevo letto l'anno, ma sotto i dati del raking erano recenti.
    Ho trovato quelli giusti...spero!:p;) Guarda qui:
    http://ttpioneers.ping-pong.com/PlayerProfile.php?PlayerID=57
     
  18. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    da quanto dicono però, la octopus non è male da 1,1....... la proverò prossimamente:D
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    hai + puntini te che punti neri un adolescente ! :azz: :eek: :D ;)
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Non ho visto questa partita ma se è quella che ho visto più di un anno fa è proprio brutta.
    Con Chen che cerca di attaccare di rovescio... :azz:.

    Non so se è un difetto fisico... secondo me (per scherzare!) ha la sindrome di Zeb Macahan. :D
    Di certo non lo porterei a sfilare in passarella... molto meglio a ping pong. :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina