1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve sono un nuovo iscritto!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Raffaele3D, 26 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ah ho capito: ma perchè sarebbe il più migliore?... sai è un po'di tempo che vado facendomi questa domanda "quale sarà l'animale più più più migliore" e stavo raccogliendo elementi per affermare che indubbiamente era il canguro, però tu mi hai fatto venire dei dubbi.
    Gentilmente, scusa se disturbo, ma potresti dirmi, se puoi capirmi,
    perchè il gatto è l'animale migliore, più del cane, più del topo e anche del pastore?
    quando mi dicono in palestra dai stai duro, penso subito al canguro,
    se invece faccio un colpo matto, ecco è lì che penso al gatto.
    Questo gatto è un vero tormento, faccio il topspin in avvitamento,
    vorrei pur cambiar dei materiali, e tutti i giorno li cerco sui giornali,
    ma guarda, piuttosto che passar'alla stiga, mi faccio volentieri una bella feint (Long2).
     
  2. Raffaele3D

    Raffaele3D Nuovo Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Mugnano
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto sul forum...ma di gatti, iniquizie e disquisizioni nefande non ne capisco :eek: !!!!

    A parte tutto siete simpatici!!!!
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eh si stiamo un pò da fuori ma cmq quando mi escono quelle belle palle storte mi sento un porco-spino eheheh, invece quando penso a dr. pimple non posso che pensare al "procione" (e chi vuol intendere intenda) :sisi:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    nerdpong sei OT, vuoi stare attento!!!!

    x offensive: allora perchè sto gatto è l'animale migliore? forza che non ho tempo da perdere e devo concludere questa storia dell'animale migliore.
     
  5. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    esempio è meglio del gatto, perche?
    Il cane se non lo accarezzi aspetta e poi se ne va, se non lo fai al gatto ti fa due ******** indescrivibili e sei costretto a farlo.
    Il cane è un animale rozzo, fa i bisogni ovunque fuori casa dentro la tiene fino all'esplosione, il gatto solo nella lettiera e se non la tieni pulita la fa dove te preferisci appoggiarti.
    Se al cane non dai da mangiare, muore di fame, il gatto vuole le cose più buone e te le chiede fino allo sfinimento.
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok e fin qui ci siamo: il gatto è migliore del cane! però perchè il gatto è migliore del canguro? di questo non sono convinto ancora
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    saluto Raffaele3D ;)

    ...e visto che in questa sezione ca**eggiare un po' è concesso... dico che non sono pienamente d'accordo a metà con voi in verità. :shifty:
     
  8. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    è più meglio del canguro perchè occupa meno spazio e mangia di meno e risparmi.

    Poi quando salta fa rumore e puzza.
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    lucio mi dispiace...stavolta ti ha fatto...:approved:
    concordo con offensive...è più meglio...:campione:
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma essendo più grande il canguro, ti fa più compagnia del gatto... e poi stai duro come un canguro...non patto ce l'hai nel gatto... offensive per convincermi me ne devi dire almeno alre due e poi ti posso dare ragione, ma devono essere davvero valide...
     
  11. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    il gatto è morbito e si fa accarezzarre più facilemente, e te lo porti dove vuoi più facilmente.
     
  12. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si, ma il canguro ha un "vano portaoggetti" incorporato... :D
     
  13. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    mi compro uno zaino se per avere un animale domestico mi tengo il gatto e mi compro uno zaino.
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok offensive sono quasi convinto, ma io ho un'azienda vinicola e per pigiare il vino ci metto il canguro dentro al timo, ne ho 7 e poi non mangiano così tanto... cosa me ne farei di 7 gatti, l'uva non la pigiano, non stanno duri, e anche toby l'ultimo canguro che ho preso si fa accarezzare almeno un paio di volte alla settimana
     
  15. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Prima di tutto il canguro deve essere ammaestrato cioè che non scappi quando lo metti a pigiare il vino, poi io non berrei mai il vino pigiato da un ganguro sporco, se poi lo vuoi tenere pulito, vuoi vedere quanto ti costa a comprare i detersivi per sette canguri, quanto ti ci vuole a lavarli. Non è convbeniente, poi sulla bottiglia ci scrivi pigiato a zampe di canguro.

    I sette gatti uccidono i topi che possono entrare nella cantina e ti fanno compagnioa perchè non stanno a èigiare il vino.
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma che ammaestrato, fai un tino con i bordi alti in modo che il canguro veda fuori ma non riesca a saltarli, lui comunque tenta di uscire e salta pigiando l'uva tutto il giorno, instancabile... poi non devi mica lavarlo, il sudore del canguro fa sembrare il vino più tannico
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina