1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi posto da commesso in un negozio di tennis-tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    TSP, aggiungi questa discussione all'antologia Giandiana
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come scritto sopra, sono in attesa che il grande capo mi illumini su come fare a "modificare una discussione" per aggiungere questa IMPERDIBILE PERLA del Giando...
    E... che perla!!!!
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Penso che il segreto della vita sia essere felici, in qualsiasi condizione uno trovi la felicità: magari tizio ha dovuto fare tanti sacrifici per trovare soddisfazione e caio invece è felice non facendo una mazza o ha la strada più facile.

    Però dai 37 anni e mezzo? ti facevo molto più giovane
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Però Giando: ti accontenti di poco...
    Non chiedi un qualsiasi lavoro, che ne sò... netturbino, idraulico, macellaio, panettiere, meccanico......
    e perchè già che chiedi, non ti butti su:
    A.A.A. CERCO POSTO DA AIUTO STILISTA (Vestizione modelle)
    COLLAUDATORE FORMULA 1
    ASTRONAUTA (anche solo part-time)
    COREOGRAFO
    MODELLO
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E Giando che apre una discussione del genere ti sembra felice??? MHA!??
    Non credo assolutamente che qualcuno sia felice non facendo una mazza!

    ....:p...Meglio grazie! Ne sono felice!;)
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Le scelte di Giando sono solo sue.
    Penso però che non conosca sempre bene i significati delle parole che scrive.

    @Lucio: non sembra tanto felice...
    @Tsp: aggiungi, aggiungi...
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ehm ti devo confessare una cosa, non ti ho mai visto, quindi è una dichiarazione in fiducia: tra l'altro essendo l'unica frequentatrice fissa del forum acquisti un sacco di punti già di partenza.

    Per quanto riguarda Giando penso che non fosse felice in quel lavoro: sicuramente però deve ancora affrontare il periodo in cui deve mantenersi o mantenere una famiglia, pagare bollette, sbronzarsi, andare a prostitute, comprare il fumo, e allora farà magari scelte diverse.
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Giando, mi permetto di dire che i tuoi sacrifici (lavorare 8 ore al giorno), pur con tutto il rispetto, sono abbastanza 'all'ordine del giorno'. Ognuno, io compreso, ha una storia di sacrifici che se mi mettessi ad enumerarli, non basterebbe forse un libro....
    Ho 57 anni, 37 di lavoro. Sono arrivato ad un buon posto di carriera grazie a 'sacrifici', rinuncie (tra cui l'amato t.t.....) e tanta disponibilita' al datore di lavoro che mi ha obbligato a spostarmi a destra e a sinistra nel mondo con famiglia, bambini ed inconvenienti annessi e connessi. Ancora oggi, devo lavorare 'minimo' 8 ore ma talvolta abbandono la famiglia nei week end per vedere clienti o partecipare a riunioni di lavoro. Non è mai finita. Anch'io alcune volte avrei voglia di abbandonare il tutto e mandare al diavolo baracca e burattini....ma, ho famiglia e questo non posso assolutamente permettermelo. La soluzione per continuare: cerco di trarre soddisfazione da tante piccole cose che mi facciano dimenticare lo stress di lavoro. Tra queste, il piacere di passare almeno una serata al club per giocare al nostro sport.
     
  9. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ah, sono tutti passi necessari...o facoltativi? :rotfl:
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Superciuk, cosa si può aggiungere....
    Ogni giorno Giando ci regala una perla; e questa è una di quelle più splendenti...:sisi:
     
  11. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    secondo me ci prende tutti per il c..., non credo sia così sprovveduto
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Io ho chiuso con questo thread.
     
  13. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    In un mondo dove la gente farebbe a botte pur di avere un minimo stipendio e di affrontare una vita in modo degno.
    "Mi sono licenziato perkè non stavo più bene con me stesso"... MA STIAMO SCHERZANDO???? Eh allora che fai...ogni qual volta che su un posto di lavoro non ti piace fare determinate cose tu che fai? molli tutto e chissenefrega????...
    E poi? Prima ti licenzi e poi ti vai a cercare un nuovo lavoro???... Continua a fare quello che stavi facendo e poi se riesci a trovare una degna soluzione ed un nuovo lavoro lo accetti e lo lasci...ma non certo il contrario... Bah...
    Caspita ma hai davvero 22anni??? perkè se è cosi bello mio stai proprio messo male, non so proprio nella vita cosa tu possa combinare(non è che me ne importi più di tanto ma lo devo pur dire)... e te lo sta dicendo un 16enne che nella vita( a quanto fai intravedere con i tuoi comportamenti, per me infantili) ne sa molto più di te...
     
  14. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sunnie, Hai ragione al 1000X1000.

    io ho iniziato in un sottoscala a infilare i transistor in un pezzo di compensato, 20 lire al pezzo.
    poi ho venduto porta a porta detersivi..
    sono stato in una fabbrica di materiale plastico dove infilavo polvere di plastica in un sacco per fare i giocattoli da spiaggia dei bambini.
    ho lavorato in un panificio industriale la sera.
    ho lavato e asciugato non so quante macchine al sabato e la domenica.. (per non parlare della benzina e gasolio..).
    ho girato 4 posti diversi..
    Non sto bene qui dove sono.. ma lancio ogni tanto un Vaffangala... e sto in pace con me stesso.:D
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Tutto questo ti fa onore!!! ONORE! E te lo scrivo urlando perché lo meriti VERAMENTE!:approved::approved: La vita è fatta anche e soprattutto di sacrifici!!

    :clap::clap::clap::clap::clap::approved:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :cool: IL GIANDOPENSIERO ....
    IL GIANDOLOOK...

    IL GIANDOPERLA......:mumble:..

    google cerca con google..

    GIANDO.....Va scuà l mar cun la furchèta :mumble::mumble:
     
  17. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    In tutta onesta comunque mr. giando, una persona che ha un lavoro [bello o brutto che sia..] di solito non lo molla prima di aver trovato qualcos'altro. Se ora ti ritrovi pure in emergenza $$, allora la tua mossa è stata veramente avventata.
    Ti dico in tutta onesta che non esistono in italia negozi fisici di TT. Ci sono 4-5 rivenditori che lavorano come ditte individuali o di 2 soci al massimo e no, non hai alcuna chance di entrarci come commesso.
    Se hai lavorato tanto il tuo CV avrà qualche punto di forza [certo che un aspirante commesso non dimostra molta ambizione] iscriviti a Infojobs, monster e quant'altro e spera nella chiamata.
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma leggendo bene: infortunisticaPOLLINO è il tuo cognome!
    quindi la sociètà è dei tuoi... e ti hanno silurato!
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ecco visto cosa ha postato tspbamboo, personalmente caro

    GIANDO
    IO MI SENTO DECISAMENTE PRESA PER IL
    "CULO"
    NON AGGIUNGO ALTRO MI SCUSO PER LA PAROLA POCO FINE CON TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, MA DI MEGLIO IN QUESTO CASO NON MI SENTIVO DI SCRIVERE.
    E con questo chiudo qui.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BAMBOOOOOOOOOOO

    GIANDO IN CADUTA LIBERA...
    VA A - 196°C SIAM ALLA CRIOGENIA PURA!

    PER IL GIANDOPERLA.....(DALLE MIE PARTI VIA LA E DENTRO LA I, VIA LA A DENTRO LA U!!!!)

    IL PROVERBIO DEL GIORNO è

    Vöia de laurà saltum adoss = detto di uno pigro
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina