Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Ma.... i calendari??
veterano42
28-07-05, 12:07
:confused: ... Si sa quando usciranno i calendari dei campionati nazionali???
:confused: ... Si sa quando usciranno i calendari dei campionati nazionali???
beh mi pare ci siano già
Credo siano già stati preparati tenendo conto dei ripescaggi e delle rinunce, ma attendono che le Società ripescate accettino e si mettano in regola con i pagamenti delle integrazioni e che, in generale, vengano risolti eventuali problemi di pagamenti mancanti e così via. Scadevano ieri i pagamenti per le società ripescate (lo so per certo perchè avevo tempo fino a ieri per pagare l'integrazione per la B2), quindi nei prox 2-3 giorni, verificati gli ultimi pagamenti, credo li pubblicheranno e li invieranno alle Società.
Credo siano già stati preparati tenendo conto dei ripescaggi e delle rinunce, ma attendono che le Società ripescate accettino e si mettano in regola con i pagamenti delle integrazioni e che, in generale, vengano risolti eventuali problemi di pagamenti mancanti e così via. Scadevano ieri i pagamenti per le società ripescate (lo so per certo perchè avevo tempo fino a ieri per pagare l'integrazione per la B2), quindi nei prox 2-3 giorni, verificati gli ultimi pagamenti, credo li pubblicheranno e li invieranno alle Società.
ops non avevo letto bene! i calendari dei "campionati" nazionali! non il calendario nazionale! :muro:
antoniopuglia
02-08-05, 11:21
qualcuno ha qualke notizia in piu sui ripescaggi???'
le società ripescate già hanno fatto i loro versamenti integrativi e domani probabilmente escono i gironi sul sito federale.
p.s. chi non ha notizie di ripescaggio si metta tranquillo.
La mia squadra è stata ripescata in C/1, telegramma arrivato almeno 10 giorni fa, chi nn ha ricevuto ancora nulla si metta l'anima in pace. I calendari escono a settembre
mah !!!! penso che i calendari dei gironi nazionali usciranno la prossima settimana:campione:
Serie B2:
- CARRARA;
- PRATI FORNOLA
- GALLARATE
- VIGEVANO
- RIPALTA CREMASCA
- CORTEMAGGIORE
- PARMA
- SARONNO
cmq vi siete informati a voce tramite la federazione in quanto sul sito della stessa non è ancora uscito niente ???????
Carrara ????????? ma allora bisogna mandare una cartina dell'italia in quel di Roma !!!!!!!
veterano42
03-08-05, 18:03
Sono Finalmente usciti i Calendari dei Campionati Nazionali a Squadre 2005/06
veterano42
04-08-05, 08:48
Sono Finalmente usciti i Calendari dei Campionati Nazionali a Squadre 2005/06
Volevo precisare l'inesattezza... :rolleyes: SONO USCITI I GIRONI, non i calendari :birra:
:confused: ... C'E' QUALCHE ISCRITTO AL FORUM CHE E' INSERITO NEL Girone L... del campionato di C1? :o
Io sono nel girone Q, ma è possibile un girone a 7 squadre??????
penso di sì, in c/1 adattano molto la posizione geografica per la compilazione dei gironi; il tuo è da 7 (tutte siciliane) le rimanenti sono nel girone P con due della calabria mentre anche il girone N è da 7 invece il girone O con tutte le pugliesi è da 10 !!!!!
buon campionato
Babbalucco
04-08-05, 20:32
Volevo precisare l'inesattezza... :rolleyes: SONO USCITI I GIRONI, non i calendari :birra:
:confused: ... C'E' QUALCHE ISCRITTO AL FORUM CHE E' INSERITO NEL Girone L... del campionato di C1? :o
Caro Veterano 42, io sono inserito nel girone L, o meglio la mia squadra: gli Amici del PingPong Casalbordino. La nostra è una squadra di ragazzi appena promossa in serie C1 a seguito di un acquisto dei diritti da parte della nostra 1° squadra che giocherà in B2; così si è liberato un posto in serie C1.
L'anno scorso ci siamo classificati al 4° posto in serie C2 abruzzese. Siamo tutti 4° categoria Non Classificati.
Voi come siete come squadra. Forti???? Chi siete? Che categoria avete?
Mi sa che ci sono squadre molto forti nel nostro girone? Come è Terni :hoi:
veterano42
05-08-05, 09:45
Caro Veterano 42, io sono inserito nel girone L, o meglio la mia squadra: gli Amici del PingPong Casalbordino. La nostra è una squadra di ragazzi appena promossa in serie C1 a seguito di un acquisto dei diritti da parte della nostra 1° squadra che giocherà in B2; così si è liberato un posto in serie C1.
L'anno scorso ci siamo classificati al 4° posto in serie C2 abruzzese. Siamo tutti 4° categoria Non Classificati.
Voi come siete come squadra. Forti???? Chi siete? Che categoria avete?
Mi sa che ci sono squadre molto forti nel nostro girone? Come è Terni :hoi:
Ciao Babbalucco.... :) ... La trasferta di Casalbordino per noi sara' certamente la piu' distante!! :rolleyes: ... Anche noi siamo neopromossi in C1, (abbiamo vinto la C2 Umbra), siamo in 4 e per ora tutti fuori classifica :cool: in quanto lo scorso anno non abbiamo fatto attivita' nazionale... A differenza vostra siamo un po piu' avanti con gli anni... (se consideri che io sono il giovane del gruppo)... :D :D ... Credo sara' un campionato divertente...!.. Delle altre squadre... so del Camerino (per sentito dire)... e conosco bene Terni.... per il resto sara' una sorpresa.... :eek:
antoniopuglia
05-08-05, 10:47
:eek: :eek: :eek: .......GRANDE è IL MIO STUPORE NEL VEDERE CHE QUEST'ANNO DOVRO' AFFRONTARE UN CAMPIONATO A 10 SQUADRE!!!!!!!!!!!SARà MOLTO IMPEGNATIVO...
QUESTO PERCHè OLTRE ALLE 8 PUGLIESI(GIà TANTE....)HANNO INSERITO ANCHE LE DUE SQUADRE DELLA BASILICATA....;)
NONO CI SONO PROBLEMI...SONO PRONTO ALLA BATTAGLIA:grev: :boxe: :famale:
se siete in un girone da otto squadre è facile compilare il vostro calendario degli incontri. :eek:
sostituite ai numeri i nomi delle società (così come sono elencate sul sito federale !!!!) e il gioco è fatto. :clap:
prima giornata : 5/1 6/4 7/2 9/3
seconda : 1/6 2/5 4/8 3/7
terza : 4/1 5/7 6/3 8/2
quarta : 2/4 3/5 7/1 8/6
quinta : 1/3 5/8 6/2 7/4
sesta : 2/3 4/5 6/7 8/1
settima : 1/2 3/4 5/6 7/8
buon calendario a tutti :) :) :)
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.